Non ho avuto scelta
di DraconisStrega

01/08/13, ore 17:25

capitolo bellissimo anche questo complimenti non vedo l'ora che aggiorni

01/08/13, ore 02:24

e brava hermione sei riuscita anche stavolta ma quanto durerà , capitolo bellissimo complimenti attendo aggiornamento

31/07/13, ore 22:47

Dai, Herm, dillo a Draco che Daniel è suo figlio. Non essere cattiva. Odio Ron . Come puoi non supportare tuo figlio anche se è una tenera serpe ?
Avanti, io adoro le seppi, soprattutto una deliziosa testina bionda!! Complimenti ancora, e ti supplica... pubblica, perché qui vogliamo tanta Dramione . Soprattutto con questo caldo. Capitolo fantastico!!!!! <3 <3 <3 <3

31/07/13, ore 21:08

L'incontro!!!!,! Avanti, Malfoy , ragazza l'ingegno! Quel ragazzino è uguale a te, e tu nemmeno provi un piccolo rubinetto? Capitolo spettacolare, continua! Ed il fatto che il professorino sia così clemente conDan? Insomma, Piton avrebbe tolto punti a tutto spiano. Se fossero stati grifondoro . Ccontinua. Adesso.<3

31/07/13, ore 19:26

bellissimo capitolo anche questo e bravo daniel degno di sua madre e padre ahahahah attendo aggiornamento

31/07/13, ore 17:02

Ahahahahaha! Povero Larrie ! Le diete sono orribili ! Anche Hermione , però doveva aspettarsi il fatto che il figlio sarebbe potuto capitare in serpeverde , no? Qui vogliamo la Dramione !!!!!!!!!! Continua e pubblica al più presto!

30/07/13, ore 23:18

povero piccolo è in crisi non vedo l'ora di vedere che farà hemione non vedo l'ora che aggiorni

30/07/13, ore 22:13

Bella la storia! Pone in maniera un po' diversa l originale! Aggiorna presto :)

30/07/13, ore 20:50

Se mi piace il capitolo? Potrei morirci solo per il fatto che il piccolo Dan non è soddisfatto dello smistamento. Tu, donna crudele...
Scherzo. Continua. Subito, adesso, righe now .
Voglio sapere cosa penserà il piccolo Dan del suo nuovo professore!

30/07/13, ore 20:14

Eccomi di nuovo!
Beh,almeno Daniel è capitato nella stessa casa dei suoi "amici" appena conosciuti sul treno!
La prima lezione è pozioni,eh?
Wow,non vedo l'ora di sapere cosa hai riservato di speciale
per questa lezione!
Domande esistenziali..Povero Daniel!L'erede dei Malfoy che viene allevato dai Weasley però finisce in Serpeverde e ha gli stessi tratti somatici di Draco...Certo che Ron è proprio stupido,se non se n'è mai accorto! xD
Spero che tornerai ad aggiornare presto,perchè,come ti dico sempre,ormai mi sono affezionata a questa storia e sono curiosa di sapere come finisce!
Un bacione,
la tua affezionatissima Lunastorta <3

30/07/13, ore 20:07

Ehi!
Ti dico sin da subito che adoro il fatto che hai mantenuto lo stile di zia Row,dicendo che i ragazzi si recano a Hogwarts con le barche attraverso il lago nero!
E adoro il fatto che il discorso della McGranitt sia simile a quello che fa al "Golden Trio" per il loro primo anno.
Lo sapeeeevo che Daniel sarebbe stato smistato a Serpeverde!E poi il cappello dice "...E' la prima volta che mi capita un Weasley senza i capelli rossi...",cavolo Dan svegliati!Tuo padre è un tuo professore!
Malfoy capocasa di Serpeverde?Figuriamoci xD
Bene,bene,bene...Corro a leggere il prossimo capitolo!
E' scritto alla perfezione,complimenti!
Un bacio,
Lunastorta <3

29/07/13, ore 17:02

Ok, mi sono drogata con la tua storia! Mi sono letta 28 capitoli tutti assieme, e ne voglio altri. Al più presto. Draco come tratterà il bambino, sapendo che è "figlio" di Ron ed Hermione ? Si porrà altre domande sulla sua somiglianza e su que lla di Daniel? Ed Hermione scoprirà che Draco è il professore di suo figlio? E Ron ? Mi sto facendo una marea di film mentali. Aiuto!!!!!!!!!! Continua! Ora, subito!

29/07/13, ore 15:44

uaooo lo sapevo grande cappello parlante ne sai una più del diavolo ad hermione verrà un colpo e come lo spiegherà ad ron la scusa della nonna non reggerà più non vedo l'ora di leggere il prossimo

27/07/13, ore 13:13

Beh,ti avevo detto che dovevi aspettare invece no!
Ero troppo curiosa di sapere come seguiva il filo della storia!
Bene,bene,bene....Il capitolo non è molto emozionante ma è un capitolo di transizione,quindi posso capirti..
Nuove amicizie,eh?Non è che fai formare un nuovo golden trio?Staremo a vedere che cosa scaturisce quel tuo cervellino pieno di idee!
Un nuovo amico di Daniel di cognome fa Grey....Mmmh,non c'entra nulla con Harry Potter e probabilmente dovremmo parlarne in privato ma...Ti piace Cinquanta Sfumature?!No,perchè io l'ho adorato anche se la stroria è banalotta xD
Comunque,ottima scrittura.
Un bacione,
Lunastorta!<3

27/07/13, ore 13:07

Ritorno con furore a lasciare recensioni a questa bellissima storia!
Questo è uno dei miei capitoli preferiti,davvero.
Ovviamente è sempre scritto bene e senza errori!
Per avere una recensione del prossimo capitolo dovrai aspettare un po' perchè vado di fretta e ho recensito solo per te!
Comunque,ritornando alla storia...Il capitolo,come ti ho già detto mi è piaciuto moltissimo!
Daniel pensa che sarà un Grifondoro...Ma dato il padre....Mmmh,voglio scoprire cosa hai in serbo per me!
Mi è piaciuto che hai fatto riferimento ai "Doni della morte" quando dici che Ron ha la patente e ha dovuto Confondere l'esamitore.Ottimo!
Un bacionee,
Lunastorta <3

p.s. Spero che ti abbia fatto piacere risentirmi!