Life is a Cartoon Motion - First Saga | Ninja Chronicles
di Rena_Ryuugu

09/05/08, ore 20:03

non vedo l'ora che muore quella xDDD!! comunque bel cappo!! Aspetto il resto anche se gia mi hai anticipato per telefono quello che succederà XD

01/05/08, ore 15:02

*festeggio* Finalmente è morta, ma non sepolta, purtroppo. Cerca di non farla tornare èWé. Mi spiace solo per quel caro ragazzo che è Sasuke, vedendo Hitomi ridotta in quello stato. Oroche distrugge Kabuto, invece, era uno spettacolo da non perdere xD

30/04/08, ore 22:17

Bellissima! La storia è sempre più avvincente e la tela del mistero si fa sempre più fitta!+w+
La parte in cui Orochok tortura psicologicamente il povero Kabuto è quella che mi è piaciuta di più (oltre alla scena dove sasuke piange,kukuku +^+).
Comunque secondo me (e ovviamente è così) Hitomi non è morta, e tornerà sicuramente con qualche interessante colpo di scena!+ç+
Adesso ti saluto! ^_- Continua presto!>.<
bye bye!+ç+

29/04/08, ore 22:38

Nooo, povera Hitomi çç spero che poi tutto vada meglio...complimenti e bel cap cmq ^^

12/04/08, ore 00:47

povero sasukkio, in questo cap mi ha fatto pena é_è cmq bravissima come al solito! *O*

11/04/08, ore 22:37

Bellissima come sempre! Mi è piaciuta soprattutto la fine quando Hitomi "abbandona" suke, così si fa!+.+ Alla fine sasuke ha ricevuto quello che aveva detto a sakura, anche se lei mi sta antipatica. Sarebbe inutile dirti le solite cose che ti ho scritto negli altri commentiXD quindi finisco qui il commento. +ç+ la storia si fa interessante!

31/03/08, ore 22:52

finalmente sono riuscita a leggere i due capitoli! Molto belli entrambi, molto brava! Mi stupisce un po' il tuo sasuke "tranquillo", senza offesa, ma lo avrei immaginato più inespressivo e glaciale, ma mi rendo conto che in quello stato ci arriva allo shippuuden. Complimenti! continua così!

28/03/08, ore 23:47

mooolto interessante U.U sei eccezzionale! *_* domani ti metto dove devi stare, ovvero tra gli autori preferiti U.U bravissima!

22/03/08, ore 19:04

brava, bel chappy! ^.^ mi piace moltissimo!! **

06/02/08, ore 19:11

bello!! ^O^!! complimenti, sempre bravissima! ^_^ cmq grazie per avermi messa tra i tuoi autori preferiti! ^//^

06/02/08, ore 16:21

STUPENDO IL CAPITOLO!+w+ non vedo l'ora di leggere l'allenamento di sas'ke kun +w+. Spero che Hitomi si comporti da bastarda+.+(nel senso buonoUU")

31/01/08, ore 16:05

Grandissima! Bellissimo capitolo! L'Hokami di Hitomi è un genio!+w+ Continua così!^_-

30/01/08, ore 21:19

complimenti!!! bellissimo cap!! ^O^!!

27/01/08, ore 21:20

ciao!!!finalmente leggo la tua storia! stai sicura, me la leggerò tutta e mi troverai sempre qui a commentarti! ^_-