Together Is Better
di _OnedsJuliet

02/11/13, ore 19:12

Ciao ragazze. Prima cosa voglio farvi i complimenti delle descrizioni, soprattutto nel pov Louis: mi sono piaciute davvero tanto. Il pov Liam secondo me è il più bello, fa troppo ridere... poi quei due pazzi di Harry e Niall mi regalano sempre un sorriso in questa fan fiction. Beh, quasi sempre. Il pov Charlie è davvero triste da un lato, ma anche tenero dall'altro, soprattutto la scena di Charlie e Allie. Continuate presto, aspetto il prossimo aggiornamento. :)

02/11/13, ore 16:08

o mio dio ti prego continua devo sapere cosa succede ti pregoo e avvisamiiii :)

31/10/13, ore 23:27

Hey :3
Bellissima idea di dare spazio solo a Megan...storia difficile e triste,molto.
Mi è piaciuto tantissimo la parte finale...anche se non capisco bene ùwù
Mentre l'inizio...spero che nel prossimo capitolo lo denuncierà :/
Alla prossima c:

30/10/13, ore 07:25

Adoro la vostra storia, ormai lo sapete, è veramente bella e ache il capitolo. Forse mi piace anche perchè è diverso dagli altri! Haha :)
Alla prossima :D

29/10/13, ore 14:05

L'adoro!! Continuate presto che mi sta interessando sempre di piu questa storia e che schifo quel Guy, dovrebbe solo
vergognarsi! -.-'

28/10/13, ore 23:08

Ciao. Finalmente avete aggiornato e non preoccupatevi pe il ritardo ;). Allora inizio col dire che la parte migliore è la musica, che seconde mo adattissima.
Poi mi è piaciuto molto il fatto che avete dedicato un intero capitolo a questo argomento che spesso nelle fan fiction è trattato molto frequentemente ma schifosamente, e così anche lo stupro. E mi danno fastidio queste ragazze che scrivono superficialmente. Mentre voi non avete trattato questo argomento superficialmente, anzi vi siete fatte partecipe nella sua vita provando a capire gli stati d'animo e quello che deve sopportare Megan.
Inoltre mi è piaciuto la parte quando parla con Lisa, non so è come se parlasse con la sua coscienza, poi quando ho letto che era morta mi sono venuti i brividi. Avete avuto una bella idea per questa parte con questa ragazza morta che cerca di salvarla.
Che dirvi più? Aggiornate presto che sono curiosa di sapere come si svolgerà la storia. :)

28/10/13, ore 19:44

Ma questo capitolo è PER-FECT! È davvero bello e finalmente qualcuno che tratta una ff a rating rosso con un problema dei giorni nostri e non solo con due che fottono come porci in calore oh! (quello ci sa pure ma un po' di dignita lol)
Allooooooora.
Premettiamo che ho la pelle d'oca, dovete vedermi, ho i peli rizzati hahahahah
E dopo la premessa la conclusion.
AGGIORNATE PRESTO CHE DEVO, DICO DEVO SAPERE CHE SUCCEDE! :33

28/10/13, ore 19:35

Mi avete commosso! La musica, il testo, il fantasma e Megan. Troppa perfezione insieme, non potete farmi questo! Il capitolo é davvero, davvero bello. Siete riuscite a esprimere quello che Megan provava e non l'avete mai vissuto. Braveeee!! Xx

28/10/13, ore 19:27

Mi avete fatto scendere la lacrimuccia e piangere! Mannaggia a voi mannaggia -.-' Il capitolo è davvero bello e non vedo l'ora che aggiorniate!
P.s. Aspetto ancora la trasformazione di Liam io eh u.u

28/10/13, ore 07:40

Stavolta... Non posso lasciarvi una recensione divertente perchè è un'argomento serio questo... MA ME PIASE! ME PIASE COME AVETE FATTO E INOLTRE ME PIASE LA CANZONE. (N'applausoachil'hascelta) Trattare questi temi non è mai semplice MA VUOI PUO! BRAVE E BRAVE! Alla prossima xx

27/10/13, ore 20:41

ODDIO!! !LO ADORO QUESTO CAPITOLO!! E' davvero bellissimo mi avete commossa, e poi ho avuto i brividi di freddo quando ho scoperto che era morta! Bravissime, alla prossima xx

27/10/13, ore 16:04

Amo alla follia il capitolo.
Si, è fantastico, sul serio! Molte persone trattano l'argomento della prostituzione male ma devo ammettere che voi siete riuscite ad esprimervi al meglio. Mi avete fatta commuovere e con questo capitolo si è riuscito anche a scoprire la storia di Megan. E la storia di Lisa? WOW. Davvero, complimenti!
Aspetto con impazienza il prossimo.♥

27/10/13, ore 15:05

É davvero bellissimo....questo argomento purtroppo viene spesso lasciato da parte anche se in realtà é molto importante. Siete riuscite ad esprimervi al meglio, credo che vi siate immedesimate nella stria di Megan, che è la storia anche di tante altre ragazze....veramente complimenti.....quando aggiornerete più o meno? Baci <3

27/10/13, ore 14:03

Mi sono venuti i brividi quando ho letto che Lisa era un fantasma. Mi è piaciuto tanto questo capitolo anche perché ha un messaggio. :) Alla prossima ragazze. :)

27/10/13, ore 14:02

o mio dio ti prego continua devo sapere cosa succede ti prego adoro la tua storia e avvisamiiii :)