Together Is Better
di _OnedsJuliet

03/10/13, ore 16:16

oddio !!! continuate al più presto !!! *^* è una storia praticamente fantastica, dovete assolutamente continuare non riducetevi come faccio io che non scrivo da settimane XD ahah <3

02/10/13, ore 14:18

È da un po' che volevo indicare questa storia per le scelte e finalmente mi sono decisa! Ricomincio dall'inizio. Il prologo mi aveva già incuriosita parecchio, avevate usato la tecnica del dire e non dire usando anche parti della storia. Sembrava un trailer e giá quell'aspetto mi intrigava. All'inizio la trama può sembrare banale ma non lo è affatto! Ci sono misteri sotto e con la suspence invogliate il lettore a continuare. Sinceramente adoro il vostro modo di scrivere. Mi fate ridere, piangere e salire un'ansia addosso hahaha. Anyway non ho parole per il nuovo capitolo, è stupendo, come al solito. Brave, brave e brave. Continuate così :)

29/09/13, ore 19:29

bellissimo come sempre!!!Continuate presto per favoreee!!! :DDDD (ma non ho capito bene,Lou è innamorato di Ashley o Alli?? O.o) LOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE <3

29/09/13, ore 13:46

E vediamo i loro volti!! ahahha capitolo gvdguvdbj *o* come sempre sono senza parole, un mistero in meno! Ma mancano ancora le spiegazioni di Megan, Sasha e Zayn e tuuuutta la ff!! Continuate presto :3

29/09/13, ore 10:37

Oooh Victoria come Sasha!!! Bellissima!pero povera Ash che è costretta a fare il medico, prevedo situazioni spiacevoli con il padre. Ma poi Megan! Pensavo davvero che lavorava nel bar, ma che cavolo! Denunciatelo a quello.
Ma voglio fare un applauso alla mente geniale di Liam lol Non vedo l'ora di sapere che succede con Zayn, Sasha faccio il tipo per te! Lol
Byeee xx

29/09/13, ore 00:07

PORCO RICCIO IN CALORE! (riferimentipuramenticasualiaHarryoStyles) FA LA PROSTITUTA?Ma poverinaaa e poi quel mostro affamato di patatina di Megan no! Che diamine! Quell'altra poi che so fa pippe sui fiori...
~ amore spiegami il chicco d'uva~ VA BENEEE HAHAHAH
Una parola...: GRANDI.
SIETE GRANDI CAZZO! IL MONDO CON VOI?! SOTTO SOPRA! ME PIACE BRAVE!
P.s. Belle Megan e Sasha :3
Alla prossima, ho fatto la pazza abbastanza hahah

28/09/13, ore 19:16

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaw Sasha e Megan sono favolose :'3
Povera Megan...insomma non mi sarei aspettata questo :/
E Megan e Zayn *-* dooolci
Ora mi dileguo adioooos ù.ù

28/09/13, ore 16:25

Ciao a tutte e due :) Allora il capitolo è davvero bello e inoltre finalmente i segreti iniziali si stanno iniziando a dire ahah brave ragazze, brave.
Ci vediamo al prossimo capitolo con una bella spiegazione di Megan per Liam e un'altra da parte di Sasha u.u
Ciaoo :)

28/09/13, ore 15:56

Aggiornamento, finalmente! Allora il capitolo è davvero bellissimo, la storia sta iniziando a formarsi finalmenteee e i misteri a sbocciare (?) comunquee aggiornate presto che devo sapere ora che succede tra Zayn e Sasha u.u

Bacii <3

28/09/13, ore 15:18

Come sempre capitoli magnifici, e abbiamo visto Sasha e Megan, yey! lol parlando della ff povera Megan... e Zayn con la morte dei genitori!! :((
Continuate presto <3

28/09/13, ore 14:34

o mio diol ti prego continua ho assolutamente bisogno che continui sono una nuova lettrice ti pregooo e avvisamiii :)

27/09/13, ore 23:23

Ma aaaaaaaaawww! Liam e Megan, Louis e Ash sono carinissimi. Ma se fossi stata io avrei denunciato quello che perseguita Megan! E poi Sasha e il suo incubo.. Un'idea ce l'avrei di dove va hhaha :) Aggiornate presto :3

27/09/13, ore 23:17

Mio. Dio. Shock. È UNA PROSTITUTA?! :'(( immagino perchè lo fa.. Comunque dovete subito aggiornare anche perchè tra Louis e Ah qualcosa c'è u.u

27/09/13, ore 22:31

uuuH! Jade!! ahhahah no ok il capitolo è fantastico come sempre e Liam e Megan? La dolcezza! Adoro la metafora dei fiori, siete bravissime :3 E poi Louis con l'uva hahahhaha
aspetto il prossimo aggiornamento :3

27/09/13, ore 17:34

Ciao a tutte e due. Ho visto che avete aggiornato ed è una fortuna non trovarmi sepolta sotto i libri a quest'ora. Avevo già capito che Megan non aveva il "lavoro" più bello del mondo, Ashley mi ricorda me: anche mio padre ha già deciso che devo essere un avvocato.. Spero davvero che Sasha e Zayn risolvano i loro problemi... Detto questo vi lascio e spero che il tuo dito guarisca presto :) (Io una volta mi sono rotta il braccio)
Ciao a tutte, scusate se sono sempre noiosa nelle recensioni ahah. Alla prossima :)