Together Is Better
di _OnedsJuliet

10/08/13, ore 13:47

Mi piace mi piace mi piace mi piace Braveeee :))))))))))))
Quanti menti lol Adoro Justin come si vendica subito di Niall quando lui ha toccato la ragazza :3
Tra Harry e Allie c'è qualquadra che non cosa hahshshas Braveee

10/08/13, ore 13:38

La storia inizia mooooooooooooooooooooooooooolto bene anche perchè amo Payne ( non sono una bm eh) e mi piace proprio come personaggio, anche come si comporta, gentile, disponibile, pronto ad aiutare. Me piase per davvero! Mi sta decisamente antipatico Harry in questa Ff, non è lui, ma credo che ci sia una spiegazione, cosí vale per Niall. Congratulations! :D

10/08/13, ore 13:32

Ti prego dimmi che quelle frasi sono della ff perchè se lo sono mi sciolgo, mi sale la pressione che voglio vedere come le usi, come si svolgono i fatti, le vicende.. Brave :) Mi sono calmata xD

10/08/13, ore 13:01

Prima cosa: I MIEI FOTTUTI OCCHI TI RINGRAZIANO PER IL CAMBIO DI CARATTERE! LOL Amo il fratellino di Ashely :33 Troppo dolcee *0*
~ Ehy! ~
~ Lo sa che ho occhi solo per te panzerotto :* ~ Lascia stare le conversazioni tra me e Louis, è geloso a volte shahshaha
Comunque povero Justin! Cattivi Styles e Horan, punizione esemplare û.û Vedo che Megan e Zain hanno molto in comune.. Una loro possibile relazione ce la vedo proprio shahshash Complimenti, mi piace sempre di piú ;P

10/08/13, ore 12:55

Inizio col dire che ho stima per Liam che ha avuto le palle di andare da Niall per conto di Charlie ( si piacciono, shi shi ). La conversazione con Niall e il suo professore è epica! LOL l'unica cosa che non va.. È Gemma hshasha mi spaventa sempre di più quella ragazza D: Brave comunque ;)

10/08/13, ore 12:51

Credo che come me, tutte le altre che stanno leggendo la storia, sono rimaste shoccate da Gemma! T.T Comunque gatta ci cova tra Liam e Charlie hshahsah ( La vedrei piú con Liam che con Justin Charlie, niente contro Justin). Ora mi sputtano dicendo che mi sono immedesimata in Allie, stanno troppo bene insieme con Louis, posso definirmi una Lallie shipper (?) Mi incuriosisce da morire Megan, ha il carattere come il mio Cx Comunque ottimo lavoro, brave ;3

10/08/13, ore 12:45

Come prima cosa vorrei dire che questo carattere scelto lo odio, perchè faccio fatica a leggere Cx Comunque mi piace e qua è entrato in scena anche il mio amoruccio *o* (Louis) e da una parte sono felice che abbia un carattere dolce ma quando serve pronto ad aiutare, mi intriga ;) E un altra cosa.. Allie ti tengo d'occhio con Louis û.û Scherzi a parte, ottimo lavoro :)

10/08/13, ore 12:40

L'impressione che mi danno i personaggi è chiara: Charlie, una specie di fuorilegge.. Ma credo che sotto sotto sia dolce; Allie si preoccupa di tutti e ha un carattere abbastanza forte; Liam, il nostro Daddy Direction anche qua ahshahsha ; Justin, non sono una belieber e non so se il carattere coincide veramente ma qua i caratteri sono sballati un pó. Partendo da Niall e Harry. Bello come primo capitolo ^.^

10/08/13, ore 12:36

Prologo diverso dal solito, con tumblrs e a specie trailer di un film. Mi piace.

10/08/13, ore 00:13

Ok chiamatemi pazza ma appena ho visto che avevate aggiornato sono corsa a leggerlo incurante che fosse quasi mezzanotte xD comunque io amo e sottolineo AMO questa FF, giuro e stupenda e poi avete molte idee, davvero non ho parole. Da una trama scontata siete passate ad una che di scontato non ha niente. E pensare che è la prima FF per entrambe! Io una volta ho provato ma è uscita na schifezza xD comunque questo capitolo è bellissimo. Mi piace come scrivete! Ash e il fratellino sono troooppo tenerii :33 Megan è strana, chissá che brutta storia avrá, sono curiosissima di scoprirlo. Pov.Niall invece non mi aspettavo che succedesse tutto quello! Povero Justin :(
DOVETE ASSOLUTAMENTE CONTINUARE! Il prima possibile anche, vi preeego! Non ce la faccio a stare troppo tempo senza un vostro capitolo! :33

09/08/13, ore 23:27

Mi pento di essere cosí veloce a leggere!! Q.Q Già ho finito e chissà quanto devo aspettare per il prossimo aggiornamento!! Comunque prima non ero cosí anziosa di sapere come continuava( eheh avevo il seguito già qua) e ora si! Q.Q comunque l'adoro. Il mio scetticismo? Scordatene e continua! ;D

09/08/13, ore 23:20

I miei sogni che i litigi la smettano si sono avverati per metà! Yaay (?) c: Comunque non ho molto da ridire sul capitolo, è fantastico! C; ^^

09/08/13, ore 23:15

O.O la prima cosa che mi ha lasciato un pó turbata, devo ammetterlo, è Gemma versione Esorcista. Che omicidio ha commesso per essere finita in gattabuia? Spero che tutti quei litigi smettano! Complimento comunque :)

09/08/13, ore 23:08

Devo dire che all'inizio ero un poco scettica di come si sarebbero sviluppate le vicende, ma sto iniziando a ricredermi.. Ammetto che avrei pensato che ci fosse stato più " sangue " tra Justin e Niall alla fine. Non ci sono buoni rapporti neanche tra Harry e Allie a quanto pare, mi piace questa cosa. È diversa anche come storia ;D

09/08/13, ore 22:59

Scusate la mia velocità a leggere ma faccio solo questo dalla mattina alla sera.. Il primo capitolo mi piace troppo, sto ancora immaginando Liam come un barbone sul letto haha.. Mi piacciono Justin e Charlie insieme, sono abbastanza carini.. E anche dalle altre recensioni lette c'è qualcosa anche tra Louis e Allie ehehe,brave!