Together Is Better
di _OnedsJuliet

17/09/13, ore 07:32

Ciaooo! Scusate il ritardo :/ Comunque capitolo bello, come sempre e poi quel John mi fa morire! Aspetto il matrimonio suo e della fioraia u.u Povero Louis però :/ Allie incazzata nera proprio oh! Però voglio sapere ora chi diamine è Sasha u.u Aggiornate presto! :)

16/09/13, ore 13:23

Ciaooo! Prima di tutto adooorooo i tumblr!! Anche se mi sarebbe piaciuto vedere Megan e Sasha, che a quanto pare Zayn conosce bene ehehe. Ok, torno seria. Aggiornate presto anche perchè vorrei vedere ora Louis che farà e anche Harry con Allie.
Ciaoo <3

15/09/13, ore 21:23

D'accordo con quella ragazza!! Fate il libro! Sarò la prima che lo comprerà! Hahah comunque capitolo splendido come sempre e aspetto presto l'aggiornamento! C:
A presto xx
_thisis_me

15/09/13, ore 17:31

*O* io vi amo!! vi prego continuate subito!!!ORAAAA!!!! no veramente xkè nn scrivete un libro?Avvisatemi appena continuate eh! BACII <3 <3 <3 :3

15/09/13, ore 11:12

Mi sto dando uno schiaffo da sola per quella che che ha chiesto di ZAIN -.- Tornando al capitolo mi piace tanto perchè davvero la storia si sta formando. E può continuare in meglio e con colpi di scena!! Brave, complimenti. :)

15/09/13, ore 10:56

Ma i tumblr sono bellissimi! Anche quello di Niall all'inizio ma mi piacerebbe vedere anche questa Megan e Sasha, che credo porterà un po' di guai. Comunque continuate presto che voglio scoprire questa nuova ragazza!! *musicauominiedonne*

15/09/13, ore 10:44

Aaaw adoro questo capitolo! Lasciando il fatto che è pieno di tumblr anche dei personaggi che mi hanno anche fatto capire come siete nella storia, ma poi grazie al capitolo la storia sta iniziando a prendere forma quindi braveee :)

14/09/13, ore 23:03

Oddio èwè incomincio col dire che la ragzza che interpreta Allie cioè(Alison di PLL) mi inquieta mooooooolto ò.ò
Comunque io comtinuo a pensare che,comunque,infondo Harry sia il ragazzo più dolce di tutta la scuola *^*
Aaaaaaaawh Lou l'amore ti fa distrarre forse un pò troppo èuè
Sasha(?)Una gif per lei???
Alla prossima :'3

14/09/13, ore 19:18

Eccomi qui :D
Adoro questo capitolo :D
E sono davvero molto curiosa di vedere chi è questa nuova ragazza ;D
Aggiornate presto:D

14/09/13, ore 13:28

Capitolo bellissimo, come tutti del resto. Aggiornate presto che voglio sapere che succederà a Louis ora e anche a Jus che non ricorda niente. E logicamente anche Zayn e Harry. Quanti dubbi!

14/09/13, ore 10:42

Aww che bello che avete scritto anche gli auguri a Niall per ieri *W* il capitolo me piase molto. Tra Louis che diventa sbadato quando vede Ash e Frank con la corda mi avete regalato delle risate! Poi vabbe Allie che parte in quarta per uccidere Harry e poi si perde nei suoi occhi jabwgah quei due sono carini insieme se Styles si da ma calmata u.u E Zayn? Vogliamo parlare di Zayn? Chi è Sasha mo?
Voi dovete e dico DOVETE continuare immediatamente, sono stata chiara? U.u bene.
CIAUUUU

ps. Le gif sono bellissimee :33

14/09/13, ore 10:32

Allora mi piace un sacco il tumblr di Niall all'inizio quando gli fate gli auguri e grazie anche perchè mi avete ricordato di farglieli che ieri non ci sono stata proprio a casa. Ritornando al capitolo... È fantastico!! Tranne all'inizio per Louis che quel Frank lo licenzia. Peró mi fanno anche ridere che entrambi si litigano sempre, ma credo che alla fine si vogliano bene. Chi diamine è Sasha? Beh, ho capito che era una vecchia fiamma di Zayn.. Ma che vuole adesso da lui?? Aggiornate presto che devo vedere che fará Allie con Harry :3

13/09/13, ore 23:57

Ma siete due modelle! Vorrei fare un grande grido di supporto a Allie che si eccita solo a guardare Harry negli occhi e un minuto di silenzio per il cervello di Louis finito nella pentola(?) MA DAI CHE DIAMINE MI FAI LA SCENA DEL RINCOGLIONITO PER PERDERE IL LAVORO! MA MI FACCIA IL PIACERE, CRIBBIO!
Cooooomunqueee...
...
... MI PIACE IL CAPITOLO E ANCHE L'INIZIO QUANDO FATE GLI AUGURI A NIALL! :33
Brave :33

13/09/13, ore 20:09

xk hai scritto Zayn Zain???cmq all'inizio è divertente molto divertente e questo mi fa piacere... riguardo a Harry si sarebbe arrabbiato x cosa scs??

13/09/13, ore 17:42

Stuendoso oso oso oso !!!! Non vedo l' ora che continui *^* <3 <3 <3 <3 <3 Scrivi d'avvero bene *^*