Together Is Better

23/09/13, ore 21:35

Bellissimo! :) Mi piace molto non vedo l'ora di sapere come continua :D

23/09/13, ore 19:48

Hellooooo
Dio,voglio sapere di più su cos'è successo a Allie....(spoilerate tutto ù.ù)
AHAHAHAHAHAHAHAHA Charlie con quelle mutande in testa omg ahahahahahahahaha
E...voglio anticipazioni anche sulla ''bella festa finita male'' di cui parla Harry èwè
Si,okay,SPOILERATE TUTTO èuè
Alla prossima...
Ps:Continuate con questi capitoli divertenti e allo stesso tempo tristi(?) sono jsfkhajda *^*

23/09/13, ore 14:04

NO MA IO SOLO SONO SHOCCATA DALLA NOTIZIA CHE SONO SORELLASTRE E NON DAL PASSATO DI ALLIE E LIAM?! No ok lo sono lol
Cioe ditelo che lo fate apposta voi e sti misteri misteriosi! (?) :'((
Aggiornate presto :3

23/09/13, ore 13:46

Io forse andrò, dipende da mio padre che crede siano dei falliti e non mi ci vuole mandare e anche perche devo scegliere: o 1D o Taylor!! >.<
Comunque capitolo bellissimo!! Non vedo l'ora di sapere cosa è successo a Allie e Liam!
Alla prossima xx

22/09/13, ore 23:27

Ciaooo!! Anche io sono triste per il concerto :( ma never say never :3
Tornando al capitolo non c'è bisogno che dica che è stupendo, bello bla bla eccetera, lo sapete gia xD
Comunque aspetto l'aggiornamento venerdi anche perche vorrei sapere davvero cosa nascondono quei due!
Un bacione xx

22/09/13, ore 21:21

Ciao ad entrambe. Ho dato un'occhiata alla ff dato che ho visto 200 recensione, che sono davvero tante! Ho iniziato a leggere e già dal prologo mi avete emozionato, cioè sembra un trailer. Continuando a leggere mi ha interessato sempre di più, l'unica cosa negativa è che aggiornerete una volta a settimana da come ho capito.. Ma me lo faccio bastare, sarete impegnate durante la settimana. Comunque volevo farvi i complimenti e dirvi che aspetto il prossimo aggiornamento :)

22/09/13, ore 20:23

Bellissimo come sempre!!Anche io sono del sud,ce sono del Lazio :( e nn posso andarci!!voi di DVD siete?? Continuate preeeeeestooooo!!!!!!

22/09/13, ore 16:26

EEEEEEEEEEEEEEH MACARENA! *battelemani* No, non è la canzone che se sei felice u.u Comunqueeee il capitolo è davvero PER-FECT. Tranne il passato di Allie che mentre leggevo ho gonfiato il gommone per i pianti immaginandomi che broccolo era successo mannaggia al demonio, mannaggia. E poi Liam... LIAM NO! LO SAPEVO CHE NON DOVEVI FA FUORI IL CUCCHIAIO SOLO PERCHE' NON TE PIACE! NO! NON SI FA! CATTIVO LIAM, CATTIVO.
Scherzi a parte xD *lisposta* aggiornate presto, intesi? Intesi.
P.s. Non posso retwittare, mi dispiace... ho perso la password tanto tempo or solo(?)

22/09/13, ore 14:04

Devo aspettare una settimana, ma ne vale la pena. Adesso riaspetteró un altra settimana, ma dai. Spero ne rivarrà la pena :)
Spero che nel prossimo svelerete cosa è successo a Allie e Liam.
Brave :)

22/09/13, ore 11:34

Eccomi qui :)
Allie credo che non abbia avuto un bellissimo passato, almeno dal sogno e Louis è stato dolce a stargli vicino<3
Harry che ricatta Liam :/ Che avrà fatto mai Liam in passato?
Ma apparte tutto questo :D
COMPLIMENTI :D
Adoro sempre di più questa storia :D
Aggiornate appena potete<3
Poi per quanto riguarda il concerto, io sono una die quelle come voi che non portrà andare :( Non vi dico come mi sento male.. Ma come avete detto voi: NEVER SAY NEVER*-*
Ci spero ancora<3
Un bacione
ragazze<3

22/09/13, ore 09:39

Ciau splendorii♡
Bhe, io non ho parole, come sempre. Ho aspettato con ansia questo nuovo capitolo e ancora una volta non mi avete deluso. Questa ff è la mia droga *-* ogni volta che aggiornate mi metto a ballare vicino al pc lol non sono un bello spettacolo soprattutto per mia madre che quando faccio la scema mi guarda tipo cosí O.O ma ok hahaha. Allie e il suo sogno...chi diavolo era quell'uomo schifoso?! Louis peró e stato dolcissimo *^* non mi dispiacerebbero insieme, sapete? E oddio. Charlie e Allie sono sorellastre?! Spero che comunque facciano pace. E Liam?? No adesso voi mi dite per che cosa lo ricattano! MISTERI E SEMPRE SUSPENCE.
AGGIORNATE PRESTO PLEASE.
-Una vostra grande fan :)

21/09/13, ore 19:58

Hey ciao! Ho appena acceso e visto che aggiornate il venerdì ci ho dato un'occhiata venerdì, ma non avevate aggiornato :'( Poi ho acceso adesso e ho visto il nuovo aggiornamento. YAY! Anche se corrispondeva a venerdì sera xD Comunque sono d'accordo con le altre che hanno recensito, troppi misteri e che diamine. E poi Allie con quell'incubo.. brave, ragazze, brave davvero :)
Bacii :**

F_rance_sca

21/09/13, ore 19:54

Ciao a tutte e due! Ho appena retwittato ed eccomi qui a recensire! Yeey
Il capitolo è.. come dirlo... BELLISSIMO! Sapete sempre alternare al meglio le emozioni: mistero, amore, amicizia, tristezza... Ma soprattutto.. la suspence c'è in OGNI SINGOLO FOTTUTO CAPITOLO!
Aggiornate presto u.u

21/09/13, ore 18:06

Ciao a tutte e due! Ho appena visto che avete aggiornato, finalmente! Comunque non ho twitter quindi non posso retwittare... e sono anche io distrutta sapendo che neanche quest'anno ci sarò. Il capitolo è favoloso e pieno PIENO di colpi di scena con cui, più avanti, mi stupirete di sicuro.
Alla prossima xx

21/09/13, ore 07:53

Come sempre mi lasciate senza parole! Che diamine ha fatto Liam?! Poi lui tutto tranquillo e sereno! E poi Allie e il suo passato un po... Strano. Continuate presto :3