Together Is Better
di _OnedsJuliet

11/09/14, ore 08:37

Ma che bello! Tutto intendo! Il capitolo, il fatto che avete aggiornato, siete tornate! *balla* No, davvero mancavate. Hahahaha Il capitolo è bello, divertente e serio allo stesso tempo, e sento odore di nuova coppia nell'aria! *Hallie* 😏
Bacioni!

11/09/14, ore 08:34

Ciao. :)
Davvero pensavo che non aveste più aggiornato chissà per quale motivo. Comunque il capitolo mi piace, c'è qualche errore ma niente di grave, succede a tutti un attimo di confusione, magari non li avete notati. Comunque mi piace, aspetto il prossimo. :)

09/09/14, ore 11:01

Dio da quanto tempo!! Mi ero anche scordata di seguire questa storia ma appena ho viste che eravate voi non sapevo se piangere o urlare di gioia. Comunque ho appena letto ed è fantastico questo capitolo. Continuate prestooo!!

09/09/14, ore 10:57

No ma aaaaw!! Adoro Charlie e Niall oddio hajdidb *.* Cuccioli entrambi madoo
Siete stupende, adoro i vostri capitoli! Continuate presto :3 <3
_best_fandomevah

09/09/14, ore 10:55

Ciao. :)
Da premettere che i tumblr sono una figata assurda, stupendi. Hahaha Poi è passato un anno.. Ma ce l'avete fatta ad aggiornare. Sempre meglio tardi che mai. Era una delle poche storie che seguivo con piacere. E che seguirò fino alla fine. Passiamo al capitolo. Prima di tutto avete fatto bene a mettere un "riassunto", se si può chiamare così perchè alcune parti dei capitolo precedenti non li ricordavo. Comunque è scritto bene, sembra che non ci siano errori. È fluido, i dialoghi sono apposto, le descrizioni ci sono, la litigata tra Liam e il forno anche.. Tutto normale direi. xD
Aspetto il prossimo aggiornamento. Continuate così. :)

08/09/14, ore 23:26

che sfigato Liam poretto ahahaha stupendo il capitolo continuateeee e avvisatemiiiii :)

21/04/14, ore 23:57

Capitolo intenso...cioè non collegandomi da un po' ero rimasta indietro con i capitoli e sono suvcesse tantissime cose! Stanno venendo a galla alune verità ma mi diapiace troppo per Ashley e Louis :(
Spero che aggiornerete presto perché non mi perderò più nemmeno un capitolo ;)
Sempre grandi! ♡

05/02/14, ore 12:53

Ciao. La puntualità non è il forte di entrambe, non è vero? Haha Avete fatto bene ad avvisarmi perchè non stavo controllando più e mi sarei saltata qualche capitolo. Passiamo al capitolo: sembra ben fatto. Le descrizioni, le idee, i pov e soprattutto i dialoghi nell'ultimo pov. Adoro i vostri dialoghi, sembrano semplici ma compleassi come in quei film di spie o azione che potrebbe succedere qualunque cosa all'improvviso. Non ho capito una piccolissima parte in pov Charlie ma dopo averlo riletto più di una volta ho compreso cosa volevate dire. State attente qui. Per il resto bene. L'unica cosa aggiornate subito. :)

04/02/14, ore 23:22

MA LI MORTACCI IMPANATI VOSTRA! NON POTERE FAR TUTTA QUESTA COSA E MI LASCIATE DI MERDA ALLA FINE! NIENTE URLO?! MA URLO IO DA FARMI SENTIRE ANCHE A NARNIA*apre l'armadio* GERONIMOOOOOOOO A' BELLO! VOI CONTINUATE ORA PER LE SEGUENTI RAGIONI MMHHH:
1. Se non si continua si potrebbe causare possibile ferite da taglio a tutte quelle che seguono la fan fiction a fini spiatori quale morire e da fantasmi perseguitarvi per un po' di spoilerino.
2. Tutte vogliono sapere se Allie comprerà qualche giocattolo erotico per Niall e Charlie. (richiediamo una loro futura scena mlml in seguito, inoltre. )
3. Vogliamo na foto de quei mezzi fustacchioni de Louis e Carlos co i panni da spie.
4. Ce piace anche a noi la panna.
Dopo queste ragioni... SCRIVERE GRAZIE :3

04/02/14, ore 23:14

Ma ora vi vengo ad ammazzare se non mi continuate! Voglio sapere assolutamente cosa succede! Per favore? :33

03/02/14, ore 06:12

aaaaaah omioddio nn ce la faccio ad aspettzre continuate o la vostra morte sara' lenta e dolorosa.. vi trovero' e vi uccidero' ank se nn so dove abitate... mi confondo sepre di piu' cn i nomi e poi che vuole fare ALLIE giusto?

02/02/14, ore 21:20

Vi devo dire che prima ho dovuto rileggere l'ultimo capitolo perchè non mi ricordo cosa stava succedendo hahah Comunque mi piace un sacco il capitolo e.. DAGLI N'ALTRA CHANGE CARLOS! SE LA MERITA!

02/02/14, ore 21:16

hahahha voglio vedere Carlos e Louis che combineranno!! Pero non fate passare un'altra settimana prima di pubblicare! :)

02/02/14, ore 21:13

Ciao. Finalmente avete aggiornato, non ci speravo più! Mi piace un sacco e spero che stavolta aggiornate subito. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando apriranno i regali di Natale. :)

02/02/14, ore 21:06

CONTINUATE! SUBITO! È troppo bello e sto iniziando ad amare la storia T.T Aggiornate presto xx