Te lo prometto...
di Marygi

22/08/13, ore 16:58

Marygi!!!!
Questo capitolo è bellissimoooo!
Davvero non ho parole per descrivere l'emozione che sei riuscita a trasmettere e a trasmettermi leggendolo!
Peccato che c'è tutta questa tristezza mamma mia spero che Emiliano avrà  di che sorridere prima o poi, davvero, sarebbe da andare lì e stringerlo forte awwwwww <3
cito la mia parte preferita (che tra l'altro trovo che siano parole bellissime):
"Sa bene che mi manchi e tutta la sua oscurità non basta a nascondere quest’evidenza che brilla come una lama nel buio, la mia notte vorrebbe avere ali per volare fino a te, avvolgerti nel sonno e ricondurti a me. La mia notte non porta consiglio. La mia notte pensa a te, come un sogno a occhi aperti"
Ma che è tutto bellissimo l'ho già detto vero??? ;)
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 05:01 pm)

19/08/13, ore 19:25

Ciaoo :D
Questo capito è davvero molto commovente..
Mi si stringe il cuore a vedere Emiliano così, poverino Anna lo tratta proprio da schifo.. ed è l'unica cosa che lui non si meriterebbe..
Mi è piaciuta molto la parte in cui hai introdotto la madre "in sogno", hai descritto la cosa perfettamente ed usato parole molto toccanti..
Complimenti!
Beh a questo punto speriamo che Anna si renda presto conto di chi ha accanto e dall'amore sincero che Emiliano prova ancora per lei!
Bravissima!
Alla prossima,

19/08/13, ore 16:32

Concordo con Giulia sull'ultima parte che cito:
"E:”Lo senti questo dannato cuore?Non riusciva a smettere di battere anche quando ti mandavo via. Perché l’unico Emiliano che avevi di fronte era quello che vedevi mandarti via o trattarti da schifo, quell’Emiliano disgraziatamente esisteva ma..era lo stesso Emiliano che nonostante tutto non smetteva di amarti..”
A: “Lo è ancora?”
E:”Lo sarà sempre..”
Emiliano si è comportato male ma... è così adorabile.... e Anna sta esagerando secondo me.
Infondo la possibilità di spiegarsi non la si nega a nessuno!
Forza Emi! awwwwww

19/08/13, ore 16:28

Mioddio quanta tristezza!!! Questo capitolo è favoloso, benchè così triste.
Giuro che ci starebbero i lacrimoni!!!
Povero Emiliano, mi verrebbe da andare li e stringerlo forte forte.... spero che abbia la forza necessaria e che Anna si "scongeli" un attimino....
Bellissimo il discorso della mamma :))

19/08/13, ore 02:02

Ciao Marygi!!
Questo capitolo è molto bello, il loro amore sempre in lotta per la felicità, non è male mi piace!
Per quanto riguarda la mamma di Emiliano hai fatto bene ad inserirla davvero!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
BACI MICIA MALFOY95

15/08/13, ore 17:43

Eii ciao :D
Innanzitutto Buon ferragosto!
Giravo per EFP in cerca di qualcosa da leggere ed ecco che vedo il tuo nuovo capitolo: triste ma sempre bello!
Anna è odiosa, fin troppo per i miei gusti ed Emiliano è un pò troppo tappetino, nel senso che, sapendo di essere nella ragione, dovrebbe reagire alle accuse di Anna e fronteggiare il suo atteggiamento antipatico.. insomma dovrebbe mostrare un pò più di carattere secondo me!
”Lo sarà sempre..” Mi è piaciuta tantissimo questa risposta di Emiliano, veramente emozionante!
Complimenti :D

10/08/13, ore 16:40

Eii :)
Quanta tristezza in questo capitolo!
Anna è davvero egoista, pensa solo a quello che prova lei e non a quello che invece possa aver provato Emiliano tutte quelle volte in cui, involontariamente, era la causa delle sue lacrime..
Non mi piace il suo atteggiamento così distaccato e anche un pò cattivo nei confronti di Emiliano che comunque è stato il suo primo grande amore..
Questo Tommaso non mi piace affatto..
Dopo tutto quello che Emiliano ha sentito nella loro conversazione, sarebbe assolutamente comprensibile che lasciasse perdere tutto, ma io spero che non lo faccia!
Alla prossima,

10/08/13, ore 16:11

Ciao forse è la prima volta che commento una tua storia devo dire che mi piace molto complimenti.
 Ovviamente faccio il tifo per emiliano :) continua presto
baci  stella

09/08/13, ore 23:25

Ciao! Mi piace molto il rapporo che ha Emi con la famiglia martini sopratutto con Lele e Marco! Che dire...Spero che vincerà!
Un bacio Micia Malfoy

06/08/13, ore 08:30

ehhhh la gelosia!!
Grande Marco! Per fortuna è arrivato al momento giusto..... tifiamo per emiliano ce la farà ne sono sicura!
Grazie per il bel capitolo!!!!

05/08/13, ore 18:50

Ciaoo :D
Anche questo capitolo è scritto molto bene!
Mi è piaciuto molto il discorso tra Marco e Emiliano, sicuramente ha dato a quest'ultimo la forza necessaria per lottare e riconquistare il suo scricciolo!
Complimenti!
Sai cosa sarebbe bello anche? Un capitolo con il POV di Anna, per scoprire quali sono i suoi sentimenti, cosa prova vicino ad Andreozzi e sei anche lei pensa ancora a Emiliano..
E' solo un suggerimento!

03/08/13, ore 19:47

Mamma mia che capitolo!
Triste, doloroso ma davvero molto toccante ed emozionante..
Non smetterò mai di ripeterti che scrivi in maniera impeccabile!
In alcuni pezzi sembra adddirittura di leggere una poesia!
Povero Emiliano, mi si stringe il cuore a crederlo così afflitto.. Ora sono curiosa di sapere quale sarà l'incipit che gli darà ancora la voglia di combattere per il suo scricciolo!

23/07/13, ore 22:42

Wow bellissimo capitolo! Complimenti!
Il fatto che Lele vada da Emiliano e lo convinca a parlare con lei è un buon segno =)
Speriamo che ora lo faccia!=)
Alla prossima ! =)

21/07/13, ore 14:54

Ciaoo :D
Anche questo capitolo e molto bello e scritto benissimo!
Mi è piaciuta la conversazione di Lele con Emiliano che evidentemente a spronato quest'ultimo a darsi da fare per riconquistare la SUA Anna!
Spero arrivi presto un confronto tra i due scriccioli!

20/07/13, ore 19:05

ciaooo
grazie per aver fatto intervenire Lele.... grandissimo discorso dottor Martini ;)
e chissà mai che l'Andreaozzi di turno si levasse di torno alla svelta... combatti Emiliano, combatti...