Dopo la morte di Ren
di coco95

08/04/16, ore 12:23

Ciauuuu :)
innanzi tutto complimenti! il motivo è che hai avuto il coraggio di iniziare a scrivere una storia pensando a come potrebbe realmente finire Nana ed è una cosa che avrei sempre voluto sapere, ma ahimè, credo che non lo sapremo mai :'(
comunque anche il modo in cui stai scrivendo mi piace molto perché rimane fedele al manga :3 sia per i dialoghi, che per gli intermezzi (questa scelta è stata azzeccatissima ahaha), che anche per i personaggi!
per darti delle opinioni sulla trama aspetto di leggere i prossimi capitoli ;)
alla prossima recensione :D

08/06/14, ore 13:07

é bellissima.... come storia, secondo me ci potrebbe essere un seguel e sarebbe molto bello

03/10/13, ore 22:52

Anche quando non voglio e mi sforzo per non identificarmi con Nana,lo faccio e vedo te,nei panni di Hachi,soffro con i tuoi capitoli,gioisco,sto in ansia.
Questa ff la porterò per sempre nel cuore,per le emozioni che ha saputo regalarmi e per il significato profondo,la morale che hai trasmesso e che,forse,solo le migliori amiche come noi,quelle che non si lasceranno mai come le nostre Nane,comprenderanno!
Ti voglio un mondo di bene ❤️
Ale

02/10/13, ore 16:31

Non conosco direttamente il manga da cui è tratta questa fan fiction, ma malgrado la complessità di alcuni intrecci mi piace l'atmosfera cupa di questo seguito all'originale, atmosfera che l'autrice ha ben reso e si risolverà probabilmente solo con l'auspicato ritorno di Nana Osaki. A quanto mi è dato sapere i personaggi non hanno perso l'originale distinzione caratteriale, che rimane fedele al taglio dato dall'autrice originaria, la trama però è originale ed ha percorso con fantasia alcuni dei molti bivii che l'autrice originaria lasciò nell'opera incompiuta, ad alcuni possono non piacere alcune scelte fatte dall'autrice di questa fan fiction... cosa positiva perchè porterebbe alla nascita sempre bene accetta di altri punti di vista su questa interessante storia. Storia questa che offre molte possibilità di colpi di scena, in una suspance che ci auguriamo l'aurtice saprà utilizzare sempre più egregiamente nei capitoli futuri. Arthur91
(Recensione modificata il 02/10/2013 - 04:37 pm)

30/09/13, ore 15:49

YAHOOOOOOOOOOOOO
Allora prima cosa grazie per avermi dedicato il capitolo *si inchina*
Seconda cosa: sto piangendo; ti giuro *esagerata è solo finita una ff* ecco una delle mie preferite su nana quindi stai zitta coscienza da strapazzo *ma guarda un pò tu, io mi chiedo come faccia il tuo fidanzato a sopportarti* Forse perchè mi ama!? *Bah*
Comunque parlando della ff è stata magnifica fino alla fine, ma l'ultimo capitolo è stato il migliore di tutti...
Spero di poter leggere le tue storie <3 e spero che ne farai un altra di nana magari su nana osaki e ren *-*
E' stato fantastico poter leggere la tua storia <3

Yahoooooooooooooooooooooooo
Fantastico come sempre Junko una vecchia zitella ahahahahhaahhaahahhahhaahhahhahah
Okay sto sclerando non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Kiss

16/09/13, ore 21:29

YAHOOOOOOOOOOOOOOO
mi devi perdonare ti avevo detto che il capitolo precedente avrebbe avuto una mia recensione ma me ne sono dimenticata, l'ho pure letto ma a volte la mia memoria fa un pò cilecca e se poi si mette anche l'inizio della scuola....
Comunque mi faccio un soltanto poche domandine *autrice ti conviene scappare questa qui è una pazza*
Coff Coff
1 Ren aveva dei diari??? Te lo chiedo perchè mi sembra che nei capitoli precedenti non siano mai stati citati.
2 Perche' proprio la tomba di Nancy???
Scusami sono una pazza che ti fa domande a raffica ma sono una tipa fin troppo curiosa e perche' la ff mi piace molto.
Kiss

Yahooooooooooooooo
Auguri di buon compleanno!!!!!!!!!!! So che di solito non si chiede ma quanti anni hai compiuto??
Il capitolo è fantastico, il mio Ren si è fatto vivo T.T
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, essendo gli ultimi sono iper-curiosa......
Maka 98

Oh Coco,tu mi vuoi proprio far piangere eh? :')
Grazie a te per tutto,ti sei sentita amata per quello che sei? Bè ricorda che per me,tu sei perfetta e che ti voglio bene anche le rare volte in cui litighiamo. Hai fatto tanto e continui a farlo,sono felice quando stai bene,spero che di giornate come ieri ce ne siano altre tremila ❤
Ti voglio tanto bene ❤

26/08/13, ore 15:06

YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Okay specifichiamo che la morte di Reira non me l'aspettavo proprio.
Coooomuunquuueeee: COME SAREBBE A DIRE CHE LA STORIA STA PER GIUNGERE AL TERMINEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
Non puoi finirla mi piace un sacco, quindi non puoi. Okay scusa sei tu l'autrice quindi io non c'entro.
Se per caso hai intenzione di fare un sequel per questa storia sappi che io ti appoggerei di sicuro.
Parlando della storia: oddio Takumi che piange miracolo!!!!!
La parte che mi piace di più è stata quando Hachi parla di Nobu a Takumi è stata la mia parte preferita!!! <3 <3

YAHOOOOOOOOOOOOOO
Come al solito la stanza si Jun è la migliore. Mi scompiscio sempre dalle risate quando la vedo.
Come ti capisco anche qui la connessione wi-fi fa cagare ma comunque ci si arrangia in qualche modo, no!'
Davvero il mio Ren ci sarà ilpeossimo capitolo??? Non vedo l'ora, sta notte l'ho anche sognato *.*.....
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

20/08/13, ore 15:48

YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Allora sei viva!? Pensavo che una valanga ti avesse portato via!! Scherzo ovviamente.
Comunque parlando del capitolo. Lo trovo fantastico ti dico non amo particolarmente Reira perchè a volte si comporta da bambina viziata e pensa che tutti devono fare come dice lei *tipo il bel Shin* ma un pò la compatisco anche perchè è un'anima solitaria che ha bisogno di essere amata.
Comunque tornando al capitolo mi è piaciuta molto l'aiuto che ha dato Satsuki *scherzooo ovviamente*
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e di capire come è finito il tuo quadernetto nella valigia di tua nonna

yahooooooooooooooooooooo
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Voglio sapere cosa succederààààààààààà!!!!!!!!!!!!!! Non puoi farmi questoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Coff Coff *tossisce*
Desolata per lo sclero improvviso ma quando ci vuole ci vuole eh!!
Come al solito la stanza di Jun è la migliore (anche la storia eh!!) ma questa anticipazione non la dovevi fare visto che dopodomani parto non sono certa della connessione Wi-Fi quindi per due settimane *forse* non potrò nè leggere nè recensire le storie di nessuno T.T
Comunque non vedo l'ora di leggerle i prossimi capitoli...

07/08/13, ore 15:41

yahooooooo complimenti all'inizio pensavo che avresti subito fatto un salto nel tempo invece mi piace molto che tu abbia continuato la cronologia temporale. La parte in cui Hachi dice interamente Ti amo a Nobu mi è venuto da piangere.... Comunque in questo periodo una mia storia su nana spero che tu l a legga e che tu mi dia un tuo parere :) Nn vedo l'ora di leggere la stanza di Junko Un bacio Maka 98

YAHOOOOOOOOOOOOOOO
Come al solito non ti smentisci quando ho letto la battuta di Ren mi è venuta la bava alla bocca ti giuro.
Davvero sei una musicista cosa suoni?? Scusa per l'ivadenza però...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, domandina:
Ren farà parte della storia??
Penso che lunedì non potrò leggere e recensire la storia perchè è il mio onomastico quindi lo festeggio tra i parenti.
Dopo questo complimenti per il capitolo e grazie
A lunedì