La maledizione dell' amore eterno- parte seconda
di Aquarius no Lilith

Ciao, scusa per l'enorme ritardo nel recensire il capitolo. Spero tu possa perdonarmi. Comunque anche se il colpo di scena finale non me lo aspettavo devo dire che mi piace tanto. mi piace la storia e dal tuo commento mi è parso di capire che era il penultimo capitolo. mi dispiace ma spero di leggerlo presto.
un enorme bacio
Lady Y:)
scusa la brevità del commento ma vado un pò di fretta, ma se non recensivo ora nn lo facevo più
alla prossima

Altro che latitanza la tua... La mia allora? Scusa ancora. Bellissimo davvero. Milo mi piace tanto come lo hai caratterizzato... E poi il sogno che gli fa capire il destino cassandra, innanzitutto di ringrazio di non aver nesso in mezzo Atena io non la sopporto e poi sono troppo curiosa... Cosa fará ora Artemide x trattenere la sua prima servitrice? Alla prox

Ciao, ben tornata. Ho aspettato davvero tanto questo capitolo e devo dire che mi piace molto. Il ritorno di Yume senza ricordi il combattimento di Milo e il suo ritrovare i ricordi del passato e delle vite precedenti sono avvenimenti che catturano molto l'attenzione. Mi è piaciuta in particolar modo la sezione dedicata al ricordo di Milo perché la trovo molto tenera. La mia indole romantica a volte vince la mia passione per i combattimenti.
Spero di leggere presto il seguito.
Un bacione Lady Y ;)

Come immaginavo non mi hai delusa, e anche se ho aspettato un pò per l'aggiornamento ne è valsa veramente la pena. Ti capisco ;)
Mi dispiace davvero tanto per Milo e per sua sorella soprattutto. Spero davvero che riescano a salvarsi entrambi e che riescano a sconfiggere Artemide. Dopo tutto io sono una da lieto fine :)
aspetterò il prossimo aggiornamento e sono sicura che non ti smentirai.
Alla prossima Lady Y

si fa sempre più intrigata la storia e devo dire niente male.. Bellissima la pagina dei ricordi di Milo/Elettra.. Dai aggiorna presto che aspetto!

Hai ragione ho sempre tempo xchè mi piace un sacco. É molto bello il modo in cui libra racconta il suo amore a Milo.. Credo che adesso succederà qualcosa di importante ci hai lasciato sul più bello... Alla prossima e brava!

mi piace davvero tanto, la profezia, il sogno e suprattutto la caratterizzazione dei personaggi. Shura e Milo... Yume è un personaggio che mi intriga tantissimo... Chissà quali avvenimenti accadranno ora? Devo anche dirti che sai dare una buona architettura alla storia e sopratutto non banale, che non guasta... Che altro dire? Aspetterò il prossimo per sapere cosa succede... anche io sto passando un'estate decisamente difficile per la scrittura ma ci riprenderemo...

09/07/13, ore 23:41

Niente male ottime premesse atteone mi piace come personaggio antagonista.. Yume e Milo un amore contrastato... Artemide poi non l'ho mai potuta sopportare troppo algida.. Ciao alla prossima avvisami quando aggiorni kiss