Sonic Holmes: Alla ricerca dello Smeraldo perduto!
di f9v5

Ok, con un ritardo stratosferico recensisco... -.-
Hahahahah, super divertente dall' inizio alla fine! Povero Sonic, ne ha passate di tutti i colori: da pacche in testa a risse, a cadute per le scale fino ad arrivare all' essere incastrato in un bagno del ristorante con Shadow che non ha buone intenzione: poooovero! XD
Poi Knuckles: fai veramente schifo, hahah! Non vorrei essere nei panni del Master Emerald... O.o
Big ha proprio una mania x pescare, una grande... GRANDE... GRAAAAANDE mania, hahahah! XD
E tu hai proprio una GIGA bravura nello scrivere! ;-) Mi è piaciuta un kasino questa f.f.!
Peccato che sia finita, ma la rileggerò sicuramente perchè mi ha fatto morire dal ridere!!!
Ti saluto, alla prossima! ;-)
XO by Amy Rose!XDXDXD <3

< P.S. X me Eggman è da sempre effemminatoXD >

Ehila'! Uno dei lettori silenziosi si e' svegliato e ha deciso di recensire!
Tutti: E allora?
... In ogni caso, devo assolutamente congratularmi con te per l'idea innanzitutto. Generalmente, le fic demenziali non mi piacciono, ma adoro Sherlock Holmes e dunque non potevo perderla! (a parte il fatto che a te le fic demenziali vengono benissimo)
Perche' recensisco solo adesso? (a parte la mia pigrizia?) Innanzitutto, penso che questo sia il miglior capitolo della fic, sopratutto per il finale ( erano Big e Froggy! E pensare che avevo scommesso su Rouge! Ma in fondo era troppo ovvio...) poiche', essendo Big e Froggy due personaggi secondari sottovalutati (ingiustamente) la loro entrata e' stata un colpo di scena! E poi, in mezzo a quella situazione... (ca... Voletti fritti! Non voglio sapere cosa ha detto la maestra di Charmy quando ha letto il compito!)
Per il resto: Knuckles, sottoforma di schiavetto di Son... Emh, Watson, e' fantastico, le scene al ristorante cosi' come la strategia (che mi sa tanto che dovra' essere cambiata...o essere cambiato il ristorante) sono epiche (specialmente la vendetta del cameriere e di Shadow... A proposito:ammazzalo, Shadow) e tutta la storia in se' trasuda risate e buonumore.
Insomma, gran capolavoro! Alla prossima!
P.s: scusa per gli eventuali errori, ma sto scrivendo dal cellulare.

Un finale fantastico per una storia fantastica, non c'è che dire! Peccato che Sonic molto probabilmente non soppravviverà. Vabbè, non è che era un granchè come detective, dopotutto! Ti faccio i miei complimenti, mi hai fatto scompisciare dalle risate dall'inizio fino alle fine! Continuerai la serie "Sonic Holmes" o questa sarà l'unica volta in cui vedremo Sonic rubare il lavoro ai Chaotix? Detto questo, ti saluto e ci vediamo alla prossima. Ciao ciao! SuperWiki

Ca....volini di bruxelles! Sai che mi ricorda tanto quello che ho fatto in "Lincoln Heights's Condominium"? Dai, non preoccuparti, se si mi fa piacere che ho aiutato qualcuno (involontariamente) nella sua storia! Va bè, come stavo dicendo, la parte in cui il Team Chaotix e il Team Sonic (meno Tails) si prendono a botte m'ha fatto schiantare dal ridere e quando hai reso colpevoli Big e Froggy...guarda sono rimasta decisamente scioccata o.O Mi sono detta "WTF COSA è SUCCESSO??! " . Sei il primo (e forse unico) diciottenne più divertente che ci sia. A proposito, hai 18 anni. o.o. Non lo sapevo. Io 13! Ok basta con "Quanti anni hai" ma mi congratulo per l'ennisima volta con te. Molto bravo. Ma volevo chiederti a proposito di "Lincoln Heights's Condominium"...va bene se Caleb parla con la sua Coscienza a proposito di Frankie, nel prossimo cap.? Intanto ti abbraccio virtualmente, adìos amigo! Da dj

Eheheh,
mi sa che se la vedrà brutta sonic alla fine di questa storia,
chissà che cosa gli succederà?
non lo sapremo mai eheh,
comunque divertente questo finale u.u,
ci vediamo presto
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

Evvai!
Un altro capitolo =)
Peccato che sia l'ultimo!!
Noooooooooooooooo..........oooooo!
Mi stava veramente facendo scompisciare sta storia!
Soprattutto l'ultimo capiitolo.
Il più divertente secondo me.
Quando ho letto che era l'ultimo atto, mi sono detta:
"Ma perchè ca......volini di Bruxelles è già finita?"
E quando Sonic cade dalle scale?
EPIC WIN!! XDDDDDDD
Davvero, la demenzialità in questa storia mi è stata veramente d'aiuto nei miei giorni depressivi.
Pensa che in classe mi tornavano in mente alcune scene, e allora mi mettevo a ridere come una perfetta cretina!
Questa storia va subitissimo nelle ricordate.
Grazie anche per avermi nominato all'inizio =D
Sei stato veramente gentilissimo *.*
Detto questo...
Spero che ne farai altre di questo tipo.
Sempre tua,
NintendoLove00 =D

Ahahahahahahahahaha!
e tu che mi avevi detto di volermi far partire con il sorriso! altro che sorriso: qui ci sta mancato infarto + crampi alla pancia dal ridere!! è un tentato omicidio, questo! :D
Era ovvio che un finale banale (Eggman come colpevole) non poteva esserci se a scrivere sei tu! Big e Froggy!! ahahaha! chi mai l'avrebbe pensato? Risposta: il nostro mitico f9, ovviamente!
Questa fic è stata semplicemente geniale, dalla prima all'ultima parola!
e poi, la porta di gomma! trovata davvero astuta per contrastare Sonic e Knuckles!! hahahahaha! e poi c'era la porta secondaria!! ahahaha! la presa per il c*** da parte di Sonic migliore di sempre!! E grande riccio blu!
la rissa con i Chaotix mi ha fatta quasi cascare dalla sedia dal ridere! il groviglio ai piedi delle rovine! ahahahaha!!
Ma la parte migliore in assoluto è stato Shadow e il cameriere! E vendetta fu fatta, alla fine!!
ahahahaha!
insomma, f9v5, sei il migliore davvero! non c`è nessuno degno di competere con te in quanto a divertimento ^.^ sei uno scrittore speciale, e io l'ho sempre detto! sei speciale!

E sei stato davvero dolce a dedicare l'intero capitolo a me ^.^ anche se non sono sicura di meritare un simile onore :) insomma, il capitolo finale di una storia favolosa così!
Profondo inchino di ringraziamento.
l'unica cosa che posso fare, dunque, è dirti grazie (se abitassimo nello stesso Paese, ti darei anche un'abbraccio di persona. ma ciò non è possibile, e i ringraziamenti restano solo parole virtuali)
Ma, quando tornerò dalla gita, prometto solennemente di raccontarti tutto (se tu vorrai ascoltarmi ^.^)!
un grosso abbraccio e anche un bacio
dalla tua affezionata e sorridente Phantom

Wuahhhhhhhh!
Riderissimo anche questo!
Lasciamelo dire, tu dovresti diventare un comico.
No no.
Non interrompermi.
Lo sai meglio di me che dovresti farlo u.u
Scherzo ;)
Però vedo che ti piace Colorado, eh?
L'ho capito dalla battuta "Ma veramente?" "Ma che cazzo dici?"
Caspita...3 citazioni di tre diverse generi in un unico capitolo!
Prima 300, poi Chicken Little, ed infine Colorado...
Ti sei dato da fare =D
E il bello, è che perfino in questo cappy abbiamo imparato una morale!
Meglio di così si muore XDDD
Sonic è un vero pirla, lasciamelo dire.
Ho detto, lasciamelo dire. Non interrompermi!!
Sempre così modesto...narcisista...bleah!
Ma è per questo che tutti lo amiamo vero? ;)
Chi si avrebbe mai immaginato che Amy potesse spiare Sonic mentre si fa la doccia?
Chissà che spettacolo avrà visto!
Con tutte le qualità che si affibbia Sonic...
Comunque veramente un capitolo coi fiocchi.
Bravo, continua così :D

Siiiiiiiiii!
Finalmente il mio Shadow è apparso!
Festone genteeeeeeee
No dai, apparte gli scherzi.
ogni capitolo che leggo è sempre più divertente di quello precedente XD
Figosa l'azzanno al panino di Sonic.
E il povero cameriere?
Mi dispiace tantissimo =(
La terza volta in una settimana che viene imbrogliato...
Quello lì dovrebbero licenziarlo!
E Knuckles con la scena del rossetto?
Si è fregato da solo ah ah ah ah ah!
Mi sono accorta solo adesso che il titolo era provvisto di una rima =D
Mi immagino Sonic che parla con l'accento inglese...
... Ah ah ah ah ah ah XDDDDDD
Ci vediamo al prossimo capitolo!

28/09/13, ore 21:24

Anche questo è un capitolo fuoooori dal comune!
Le battute sarcastiche rendono tutto un mare di risate a non finire XD
Povero Tails...
Quei 2 animali (parlando letteralmente) gli hanno svuotato il frigorifero!
Io li avrei scacciati via in meno di un secondo u.u
Altro che buon umore e gentilezza!!
Sono curiosa...cos'e' che doveva andare a dare Knuckles con Rouge? ;)
Lo so, lo so.
Penso sempre male e sono un'emerita pervertita u.u
Me lo dicono in tanti =)
Ma chi si aspettava che Tails usava merci di contrabbando???
Cavoli, mi deludono sempre di più.
E Sonic?
Un detective che dovrebbe essere dalla parte della giustizia che invece di pagare al ristorante fugge dalla finestra con la fidanzata?
Brutta cosa...davvero brutta ;)
La reazione di Knuckles mi ha fatto cadere dalla sedia.
Quindi in un certo senso lui prova qualcosa per la pipistrella...
Vabbè, vado a recensire il prossimo allora!
Hasta la vista!

28/09/13, ore 21:12

Ah ah ah ah ah ah ah XDDDDD
Ma fa troooooooppo ridere!
Mi fa sbellicare questo capitolo!
Povero Knuckie.
Dormire sul lavoro...che vergogna...
Tanto capita anche a me quando sono a scuola quindi...
Non prendiamo in giro Knuckles che poi mi viene a cercare a casa.
E Sonic?
Sempre il solito rompi scatole...
Ma chi avrebbe mai detto che Knuckles potesse fare un urlo da effeminato?
Questa non l'ho mai sentita...boh!
Forte anche la storia del furto di Sonic XDDDDD
Ah no, scusa.
Non l'ha rubata, gli hanno prestato quegli oggetti degli uomini in nero...
Sto farneticando >.<
Il capitolo aveva 0 errori!
Ma questo bisognava aspettarselo da te =)
Sia sa che tu non dormi sul lavoro come qualcun'altro XD
Molto ridere, ma questo l'ho già detto.
Ora vado a recensire il capitolo 2!!!
Ciao ciao^^

Ahahahahahah,
così impara sonic a fare lo sbruffone,
è ciò che si merita,
ma sarà eggman ad aver preso l'emerald?
lo vedremo,
ci vediamo,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

Caro amico mio, eccomi!!! Chiedo umilmente venia per il ritardo con un doveroso quanto indispensabile inchino di profondo pentimento. Purtroppo la qui presente Phantom è rimasta invischiata in un'ardua battaglia contro la belva nera assassina per eccellenza: un'esame di greco ("O.O")!!!!! Ho lottato per giorni e giorni contro liste di vocaboli, elenchi di paradigmi e paginate di grammatica e questa mattina c'è stato il verdetto finale: lo scontro diretto con cotale fiera pericolosa dagli artigli scintillanti come lame. Sono sopravvissuta, ma l'esito di questa mia prova è ancora tutt'ora incerto (:P). Anche a causa dello shock subito, tra strapazzamenti fisici e mentali, mi ritrovo a scrivere cotali scemenze (sindrome del rincretimento-post-espe) delle quali ti importerà sicuramente poco o nulla al posto di lasciarti una recensione degna di venir chiamata tale.
ora mi cucio definitivamente la bocca e passo alla recensione vera e propria :)
Come sempre, il mio preferitissimo (che saresti tu) si è dimostrato ultra-geniale!! che dire, sei riuscito a spazzar via tutto di botto lo stress, l'angoscia e l'affanno che la belva ellenica mi aveva inculcato nel cuore (va bene, ora la smetto di biascicare strafalcioni insensati sulla scuola -.-').
Le "amorevoli cure" di Amy al pre-sofferente Sonic, Le maledizioni mentali di Knuckles su tutti quanti (+ Rouge gratuitamente), l'elenco di Sonic dei punti focali delle indagini svolte fin ora (più l'aggiunta della piccola scoperta riguardante la riccia rosa XD nonché fidanzata armata di martello spaccacranio :D), il mitico sfondamento della porta della base del presunto colpevole Eggman da parte dell'ariete vivente Knuckles, i robot armati di asciugamano (????), l'assalto di Sparta (AHAhahahahaah), la rabbia cieca da iena di Knuckles, la "crisi" di Sonic e la sfuriata finale del povero, sfruttato, maltrattato, disperato e alquanto furioso Watson. insomma, hai capito, no?
geniale dall'inizio alla fineee!!! come sempre, del resto!!!
Adoro semplicemente l'atteggiamento spavaldo/demenziale di Sonic, il suo credersi geniale e assoluto. e non manca di farlo notare, poi, sfoggiando una modestia a dir poco sensazionale (ahahaha!). trovo sempre incredibile come tu riesca a far passare direttamente al cervello di chi legge determinate immagini e azioni. davvero, sembra di guardare un cartone animato!!
essendo io una grande fan di Shadow, non posso a meno di farti i complimenti sul come tramite le sporadiche citazioni di questo capitolo tu sia riuscito a trasmettere divinamente al lettore il carattere del riccio nero (e la conseguente paura dei due disgraziati) che eri riuscito così bene a costruire nell'ultimo capitolo XD
Come sempre, il personaggio di Watson è caratterizzato alla perfezione. sinceramente sta cominciando a farmi un po' pena, poveretto, trascinato a destra e a manca da quel pazzoide di roditore blu e coperto di lividi causati da quell'altro color nero. XDXDXD
Questa volta è entrata in scena pure Amy. Traspare, secondo me, il suo lato più ... maniaco (si pensi alle "sbirciatine" al suo amato sotto la doccia). insomma, l'hai resa ancor più pazza di quel che sia normalmente, cosa che va a braccetto con l'atmosfera generale di demenzialità di pubblico dominio XD.
Se poi si conta anche la genialità dei discorsi e delle battute, la nota finale sorvola alla grande il classico e tondeggiante 10.
Sinceramente, voglio vedere la faccia di Eggman quando si troverà davanti Sonic in veste Holmes XDXD grandi risate all'orizzonte!! hihihihi già mi immagino la scena, anche se so per certo che cercare di prevedere le tue mosse è tutto tranne possibile. dunque, sventolo miseramente bandiera bianca e mi arrendo umilmente, in pietosa attesa di sviluppi.
per finire, dopo averti scritto un'intero romanzo, concludo qui con le mie farneticazioni da venerdì pomeriggio tardi e la smetto di importunarti ^.^
alla prossima, f6!!
sei grande davvero!!! continua così!!!
<3 un bacio
tua
Phantom

Fantastico capitolo! Specialmente il QUESTA È SPARTA!!!! di Knuckles, è davvero esilarante! Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti la storia (e come Eggman verrà malmenato), e non ti preoccupare, prenditi tutto il tempo che ti serve, non c'è fretta! Un grosso ciao, SuperWiki.

Hahahahahah!!!!!! Quanto e` stato divertente!!! Quante rivelazioni ( apparte Sonic che e` figo, quello gia` si sapeva!!! ) Anzi, riguardo alla promessa della cena insieme ad Amy, non ti avvicinare al bar dei miei!!! Ok, dopo questo avvertimento posso andare avanti... Allora, ora devo segnarmi un altro proverbio. Non voglio correre il rischio di trovare la casa distrutta... Ma quello da gridare al mondo intero e` : KNUCKLES THE ECHIDNA HA DETTO UNA COSA SENSATA!!! Veramente un discorso memorabile, e soprattutto per Sonic!!! Wow, non immaginavo che una parte del tuo cervello funzionasse ancora!!! Anche se come discorso non e` servito un granche`! Insomma, Sonic ti ha preso in giro!!! Hahahah!!! Okok, torno seria. Eggman e`? Beh, c' e` una vasta gamma di possibilita` che provano la sua colpevolezza... Beh, io spero che sia lui: voglio assolutamente che Sonic e Knuckles gli facciano tutto quello che hanno detto!!! Muahahahah!!! E poi carissimo riccio blu, scusa se te lo dico, ma il ruzzolone te lo sei meritato!!! Hihihih... Ok, infine bellissimo chappy! Spero chhe tu possa aggiornare il prima possibile!!! Ciao! XO by Amy Rose! XD