I need you.
di WeLoveJorgeBlanco

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
30/03/15, ore 13:44

Molto bello e non e vero che e troppo volgare,anzi tra tutta quella volgarita come la consideri tu emerge sempre quancosa di romantico,speciale,sensibile.Aspetto che aggiorni presto!

23/08/14, ore 14:48

Ciao anche io sono una JORGISTA + LEONETTA,Diego è quasi sempre infantile ma certe volte ma pochissime è dolce per esempio quando ha chiesto scusa a Leon e a Violetta comunque io preferisco LEON è il migliore,la tua storia è bellissima complimenti sei d'avvero brava ed è strutturata in modo giusto brava
PS:(sono nuova)♥

26/02/14, ore 13:18

xke nn la continui +??? E' BELLISSIMA L'ADOROOOO!!!!!

21/01/14, ore 21:51

Ho visto che è da una vita che non aggiorni e io ho letto solo ora questo splendido capitolo *_______* :Q_________ non vedo l'ora che continui
potrei morire se no e non ci tengo XDXDXD comunque WOW è l'univa parola per descriverlo no ok XD ce ne sono tante me non voglio scriverle tutte o non  finiamo più XD
va bemora tichiedo solo di aggiornare presto (perché ho visto che non lo fai da una vita :( e io non ci tendo ad aspettare così tanto XD)
ciauuuuuuuu
Zuzu_vilu002 (e ripeto WOW)

28/11/13, ore 17:18

CONTUNUA PRESTO, SOLO QUESTO, AH E ANCHE VIENI A LEGGERE LA MIA FF LEONETTOSA IL VERO AMORE SEI TU!

27/10/13, ore 15:40

Sei di Napoli quindi io di Milano ma vado a Napoli per vedere il mio idolo ma sono in tribuna diamond 200 euro nn snoda nulla tanto per me ho ante il pass back stage avrò un incontro ravvicinato con tutto il cast yeeeeeee

12/09/13, ore 15:24

dio,ma tu mi vuoi fare letteralmente andare in coma con questi capitoli*^*
la scena della macchinetta(?) non potevi essere piu' divertente AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mi hai fatto morire giuro! E il bambino(?) non ne parliamo che e' meglio 'complimenti' PUAHAHAHAHAH e Andres che se la rideva mentre Leon prendeva quelli 'extra large'! mamma mia che risate!:')
ceh,non potevi descrivere meglio il momento..cioe' quello..vabbe'. mi sono immaginata tutto ed e' stato bellissimo*--* ahwn i miei Leonetta:33 Leon che fa il modesto poi: 'lo so che sono sexy'..che poi e' vero:3 ma..Violetta non me la sarei MAI immaginata in situazioni del genere cosi' affannata,ma Leon..sinceramente si,ce lo vedo bene:P
bene,spero che continuerai al piu' presto,besos:]
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 03:33 pm)

12/09/13, ore 14:06

lo sapevo che era sua cugina.io lo sapevo,io l'ho sempre saputo.IO LO SAPEVOO!*--*
dio,momenti Leonettosi,momenti Leonettosi ovunque. ma..mi sono un po' persa. so che non dovrei chiederlo (perche' immagino gia' con cosa abbia a che fare) cos'e un babydoll?*si guarda intorno imbarazzata*
immagino gia' il prossimo capitolo,mlmlml*^*
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 02:07 pm)

12/09/13, ore 13:52

non e' assolutamente vero! non fa schifo,anzi e' molto bellov.v
povera Nata mi fa davvero penaD: quella che odio e' la madre^^ poi,sinceramente a me piace 50 e 50 la coppia Leoncesca,ma non mi dispiacerebbe affatto!
e ora,la ciliegina sulla torta:i Leonetta! ma quanto possono essere szdjcmlslh(?)*^*
davvero un bel capitolo e scusa se non ho recensito prima ma ho avuto molto da fare,inoltre oggi mi e' anche iniziata la scuola._.
NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE TOCCARE L'ARGOMENTO 'VIOLETTA IL CONCERTO'.
non ci andro' e sto peggio di un depresso che si taglia le vene dalla disperazione. tu andrai a quello di Napoli vero? per me quello e' il piu' vicino ma sono della puglia e ci vorrebbero 5 ORE. dico solo che con le lacrime ho allagato casa.
insomma,mi fiondo a leggere e recensire il prossimo capitolooo^^

12/09/13, ore 11:16

Ommiodio.
Io ti ADORO <3
Cmq non preoccuparti non è troppo volgare, anzi dico che secondo me hai usato la parte giusta di passione senza però dimenticarti il romanticismo.
E' stupendo come gli altri...lo avrò letto si e no 1000 volte e ogni volta svengo *_____________*
Ti prego di continuare presto anke se so ke con la scuola sarà più difficile. (Maledetto ki la ha inventata..peccato ke già è morto seno lo uccidevo io ahahaha)
Un bacio
Giusy3Guido

11/09/13, ore 21:58

Amo questo capitolo e amo vilu e leon!!!! Metterai presto un nuovo capitolo vero?!?!? Speriamo!!!
un bacione<3

11/09/13, ore 21:57

Ciao :)
jshgkvbezdjkvbfjd no vabbè, questo capitolo è stupendo, sul serio..... non sei stata per niente volgare, anzi mi è piaciuto moltissimo come lo hai scritto, poco volgare e molto bello (syontai ha dato la storia portoghese anche a te? no perché alcune cose sono proprio di quella storia, e mi hai fatto venire voglia di rileggerla xD) Comunque questo capitolo è da strapanico, da sclero........ stupendo insomma! Continua presto mi raccomando, ciaoooooo

11/09/13, ore 20:27

Ciauu :)
ma questo capitolo è favoloso! complimenti non ci sono parole per descriverlo <3
continuaa presto <3
ciauu <3

11/09/13, ore 19:22

Se ce l'hai con me e vuoi farmi prendere un colpo, basta che me lo dici, ci mettiamo subito d'accordo. Ti contraddico dicendoti che hai scritto un capitolo fantastico e che sei stata bravissima. La scena al distributore mi ha fatto morire dal ridere e per poco non soffoco col succo di fruttaXDIo non ho mai descritto questo tipo di scene in vita mia e per questo considero questo capitolo un modello da seguire. Non sei stata volgare, hai usato i termini adatti per questa situazione un po' più particolare, niente di più! Sinceramente mi hai fatto sclerare in un modo che neanch'io sapevo di fare e mi fa piacere poterlo dire: Si, finalmente l'hanno fatto, cavolo! La malizia di violetta mi piace tantissimo (senti Leon, casomai vorrei essere io a stare con Violetta). Perdona lo sproloquio ma sono pur sempre un maschio!!!XD. Comunque sappi che pure io non potrò aggiornare spesso a causa della scuola, sicché siamo in due. Già il fatto che sei riuscita a postare mi rende felicissimissmo!!! Ti chiedo per favore di aggiornare presto perché mi sta già prendendo l'ansia!!!!XD
(Recensione modificata il 11/09/2013 - 07:26 pm)

11/09/13, ore 19:00

GOD WHY. Ti capisco, cavolo, invece fai bene, scriviamo un po' di roba a rating rosso, che cavolo (ti dico solo che nella mia mente sta prendendo forma una ff a rating rosso Jortini in cui lo fanno da mattina a sera, ti dico solo questo...*fischietta*), questo fandom di rosso non ha nulla, smettiamola di fare i puri e mettiamoci qualcosa di serio (sembrerò un pervertito, ma non ci vedo niente di male ù.ù) >.<" A me non è sembrato volgare, piuttosto mi è sembrato abbastanza ben descritto, mi sarei soffermato un po' di più sulle sensazioni dei personaggi, ma nel complesso mi piace come hai trattato il capitolo. AHAHAHHA, di la verità, la scena alla macchinetta...te l'ho data io l'idea xD A me sembra di si, comunque se è così tanta stima per te e ba'. Il bambino di 11 anni che fa 'Complimenti' è EPICO. E niente...quella scena ovviamente mi ha fatto socmpisciare, ma in fondo 'sti cavoli. In macchina, eh? Leon da te mi aspettavo più classe ù.ù Una prima volta in macchina....mh. Spero sia stata una macchina spaziosa e di lusso, in tal caso ci può stare. A parte che...la battuta del membro di Leon l'hai presa su quella ff che ti avevo mandato, vero? Lo so, perché me la ricordo troppo bene, mi aveva fatto morire dal ridere LOL (ragazzi, quella ff ispira troppo ff a rating rosso, è proprio così ù.ù E' la sacra bibbia del ratign rosso Leonettoso LOL AMATEMI, che ve l'ho fatta conoscere xD). Ma quanto sono dolci mentre...lo fanno. Diciamo che è stato tutto molto rapido, ma mi sembra che quei due non volessero perdere molto tempo *si schirisce la voce* BRAVI. Così si fa a syontai vostro? Meno male che ero preparato psicologicamente. ODDIO, QUANTO SONO DANNATAMENTE BELLI ANCHE QUANDO FANNO ROBA. Basta, li odio/amo per questo. Mi faranno morire un giorno, ne sono sicuro. Che poi...Leon non potevi venire prima quando avevi il preservativo? Forse è venuto due volte, sono molto confuso in proposito (si, sto parlando di queste cose con nonchalance, accettatelo, syontai si sta rossicizzando di rating ù.ù). Comunque non so perché dopo che l'avevano fatto già pensavo che Leon fosse pronto per un secondo round, e già mi dicevo 'cavolo, sei forte amico', ma giustamente si è abbastanza sfiancato. A forza di spingere, penetrare ecc...forse è anche normale LOL Sto facendo una recensione da pervertito (ah, mi devi spigare quella cosa del venire due volte). Violetta era alquanto assatanata in questo capitolo, mi è piaciuta ma mi ha anche inquietato LOL Bel capitolo, mi è piaciuto davvero tanto, e lo attendevo da tanto *O* BENE, sono soddisfatto, ora vado a fare pensieri impuri su di loro, grazie per aver stimolato la mia mente ;D Mi raccomando aggiorna presto, e niente, il capitolo me lo sono divorato, ora scusa ma me lo vado a rileggere...Alla prossima :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]