Do you remember summer '09
di Fedh_nh

02/08/14, ore 19:47

Ehy bellaaa!! Capitolo stupendo, vabbe oravado a presto eh ciao

02/08/14, ore 19:35

Ciao bella, che dire anche questo capitolo è stupendo, mi dispiace che jenny non c'è più, mi ero affezionata a lei, ma per fortuna ci sono giò e kika! Wow!! Vabbe ciao!!

02/08/14, ore 19:18

Ciao bella!! Scusa se nn ho recensito nella storia precedente, c'è solo una cosa da dire di questo capitolo: è perfetto!! Complimenti sei una brava scrittrice!! Vabbe ora vado!!ciao e al prossimimo capitolo!!

05/01/14, ore 19:46

Giuro che ci mancava poco e scoppiavo a piangere pure io, ma mi sono trattenuta come Giò.
La storia è stupenda complimenti.

05/09/13, ore 01:57

Ok, sto piangendo :(
Mi mancherete un sacco ragazze!
Ormai mi ero affezzionata a quelle fantastiche gemelle.
Mi mancheranno i "Dolce notte" di Gió, i "Non chiamarmi piccola!" di Kika; mi mancherá tutto di quelle due ragazze!
Ok, sto veramente sclerando! Sembra che qualcuno stia partendo, non che una splendida ff sia terminata, pultroppo.
Riguardo al finale, bhè, che c'è da dire? É STUPENDISSIMO!!. I love you!
Finalemente Harry e Gió si sono riappacificati e sono tornati insieme, e Niall e Kika che vanno a vivere insieme? Mi sono commossa! *-* Avevo gli occhi a cuoricino dall' emozione!
Io vi adoro! Vi metteró di sicuro negli autori preferiti. Se faceste qualche nuova ff (lo spero) sappiate che vi seguiró piú che volentieri :)
Un bacione ragassuole mie!
La vostra fidata lettrice, Lau xxx

02/09/13, ore 17:45

Ciaoooooo!!!!
Che pucciosi Niall e Kika! :3 Sono troppo carini insieme! *-*
Quando in alto ho letto che c'era una cosa importante, ho pensato "é morto qualcuno?" ma poi ho scoperto che questo è il penultimo capitolo di questa fantastica storia e ho pensato "era meglio se moriva qualcuno!" ok, lasciamo perdere, cmq l' idea delle os mi piace molto e sono sicura che saranno belle come l' intera storia.
La vostra scassa coglioni Laura.
Un bacione belle! <3

31/08/13, ore 18:53

Ke teneri kika e niall!! Awwww *-* poi la sorpresa è stata bellissima!! Mi è piaciuto tanto. Voglio ke gio e harry stanno di nuovo insieme erano una coppia bellissima...per adesso mi accontento anche di un solo bacio!!!!!ahahaha ogni giorno che passa mi piace sempre di più questa ff!!! Un bacio <3
ps aggiorna presto!!! Ciaoooooo

30/08/13, ore 11:44

Awwww *-*
Un capitolo tutto dedicato a Kika e Niall!!!
Che dolciosi che sono!!!
Il fine serata é molto... Wow. Non trovo le parole adatte, e forse è meglio cosí.
Sono sicura che Niall non tradirebbe mai nessuna, é troppo dolcioso ahjnbvi
Continua così, bella! :)

25/08/13, ore 23:36

Ciao!!!! Sto ballando la macarena!
Tu mi chiedi cosa scegliera Rayn tra rimanere a Londra e NON fare felice Gió o se andare a New York e non rompere i coglioni alla mia coppietta preferita? Di certo la seconda. Mi sento cattiva peró, povero Rayn...
Mi mancano Giò e Harry come coppia, ma mi dispice per Rayn. Cmq so che farai la scelta giusta pet Gió ;)
P.S.: scegli Harry, ma non dire a Ryan che te l' ho detto!

Poi, Kika e Niall quanto sono dolci?!? E è proprio vero... Niall l' ha cambiata radicalmente, ora é molto piú dolce! :3
Ok, sto rompendo troppo! Baci, baci!

24/08/13, ore 00:34

Come non aggiorni?!? Tu sei pazza! Come puoi farmi questo?
Sembra una scena di un film Ahaahah!!!
Capitolo fantastico! Vi adoro, entrambe.
La mia parte preferita é stata, ovviamente, quando Gió é andata a casa di Harry! Mi sono venuti gli occhi a cuoricino *-*
Quanto mi mancavano i capitoli in cui Harry e Giô stanno un po' insieme!
Solo una cosa: un PICCOLO bacetto non potevate farglielo fare? *occhi da cucciolo* Non vi faccio tenerezza? Almeno un pochino, dai!
Ok, sto veramente sclerando!
Un bscio ragazze mie!

23/08/13, ore 19:34

Ciaoooo!! Volevo dirti che sei bravissima a scrivere e dopo aver letto un capitolo voglio subito leggere quello dopo!!! Non vedo l ora che continui!! :)

21/08/13, ore 21:43

Ciao bellissime!
Il capitolo è bello come sempre ;)
Ma Gió e Rayn insieme NO!!
Vi prego fate tornare insieme Giorgia e Harry, non ce la faccio piú! O almeno ditemi che, un giorno, torneranno insieme!
Mi sa che quel Rayn lo butto nel cesso appena lo vedo! *sempre fine, vero Laura?*
Bene, adesso parlo pure da sola! Sto impazzendo.
Un bacio girls!

19/08/13, ore 20:17

Lo sai che sei davvero cattiva? Non lo penso davvero :)
Harry e Gió erano la mia coppia preferita!
Manda quel Rayn e la Flack a suicidarsi!
Almeno dimmi se li rifarai mettere insieme? Ti prego!! *occhi da cucciolo*
Un bacione, Lau xx

16/08/13, ore 11:44

Ehii splendore,
questa storia è stupenda..Non ho parole per descriverla..Scrivi benissimo!Ti prego aggiornami quando continui!
Baci x

-Hope

15/08/13, ore 23:29

ciao bellissima!
Questo capitolo è fantastico, sto piangendo come una fontana.
Sono dolcissimi i Girry (Giorgia+Harry), voglio che tornino insieme, adesso. Non ce la faccio ;(
Oggi dovevo andare ad una festa in piscina per Ferragosto, e invece sono qua nel mio lettuccio a leggere ff, per fortuna che hai aggiornato, aspettavo solo quello!
E' una storia fantastica, non smetterò mai di leggerla :)
Un abbraccio forte forte fortissimo!