1000 volte il primo bacio
di CrazyFantasyWriter

22/07/13, ore 12:48

Non so proprio quale delle ultime coppie sia la più improbabile ;) comunque bellissimo capitolo come sempre. Non vedo l'ora di leggere il prossimo con Tonks e Lupin *_* alla prossima un abbraccio Ginny

20/07/13, ore 12:40

Bellissimo come al solito :) non vedo l'ora di scoprire quale sarà la coppia ancora più impossibile di questa ;) alla prossima!!!!
Ginny

18/07/13, ore 17:46

Non vedo l'ora di scoprire chi sarà la prossima coppia!!! :P Questo capitolo è molto bello anche se a me la coppia descritta non piace tanto.... A parte tutto bravissima come sempre. Un abbraccio Ginny

16/07/13, ore 22:49

Anche questo capitolo mi piace molto, forse, è addirittura migliore di quello su Ron e Fleur. Più reale, non so perché, mi attacco alle cose reali, vabbè, pensieri psicotici da ragazza svitate. XD
L'accento di Krum: l'ho adorato nei libri, nei film, continuo ad adorarlo adesso.
Leggerò il capitolo riguardo la prossima coppia, che a questo punto riguarderà Harry e Cho? Vabbè, attenderò con ansia. ;)

16/07/13, ore 22:28

Recensisco anche qui.
Dunque, ti dico, in tutta onesta, che a Ron e Fleur non ci avevo mai pensato. Ho sempre visto Ron sempre e solo innamorato di Hermione e proprio con la francesina non me lo immaginavo. Però tu me li hai fatti piacere, brava. :)
Ok, questa è una recensione più breve rispetto all'altra, ma di sera a quest'ora il mio cervello produce ben poco. :S XD

16/07/13, ore 17:24

Sei bravissima,ma davvero!!!!!! Questo capitolo e anche il precedente sono bellissimi. Le coppie mi piacciono da morire e non vedo l'ora di scoprire chi sarà la prossima * comincia a pensare * alla prossima
un abbraccio
Ginny

15/07/13, ore 17:45

Ucci ucci che bella storia! :)
Ti colpisce dall'inizio alla fine, mi fa venire i brividi dall'inizio alla fine, accidenti. :))
Scritta molto bene, trasmette al lettore le sensazioni, e questa è una gran cosa.
E fiumi di lacrime scendono dai miei occhi mentre leggo questa ff.
E' bellissima, stupenda, indescrivibile.
Feelings... tanti feelings ho provato, questa storia disarmante che ti stringe lo stomaco fino alla fine.
Insomma, non so come altro farti i miei complimenti per questa storia mozzafiato.
Mi piace un sacco!!!!
A presto. ;)

15/07/13, ore 16:50

Brava e anche originale!!!!! Mi é piaciuto molto questo primo capitolo e spero continuerai così. Alla prossima. Ginny