Sarai mia Granger...
di _Hermy_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
malfy
09/02/08, ore 15:42

Molto,molto ma molto bella!La prospettiva è intrigante,mi piace vedere soffrire Ronny!Continua così si prospetta una bellissima ficcy!Aggiorna presto!Baciottoli!!

06/02/08, ore 23:35

bellissimo cap! oh mio dio se fatto pure a ginny!questa non me l'aspettavo cmq mi raccomando posta presto^^

Ary
06/02/08, ore 14:27

ciao e da quando hai postato il prologo che leggo la tua ff, scusa ma non ho mai avuto il tempo di recensirla, ma oggi ce l'ho fatta!!!! Dunque da dove cominciare....ah si c'é l'ho...è stupenda!!!!Mi piace quest'Hermione un pò diversa dal solito, e finalmente non la solita santarellina che crede cecamente nell'amore!!!!!....ho solo una domAnda da farti: ma Draco sa dell'avversione di Hermione per l'amore, e del fatto che non ci creda????? Scusa magari l'hai scritto, ma io non ho colto il mex, cmq risp presto please!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo W Dracuccio!!!! XD

06/02/08, ore 13:58

ciau! ho letto tutta d'un fiato qst fic...è davvero bella, mi piace molto! oddio, draco ke fa proposte indecenti a herm e poi le dice k sarà sua... oh my god, è una cs da tachicardia, m hai lasciato con il fiato sospeso..! ^^ aggiorna presto, se puoi...=) kisses.. =Francy=

06/02/08, ore 11:55

Davvero molto carina. Questa Herm che non crede nell'amore mi sa che avrà vita breve... Però pure questo Draco così spaccone... Mi piaccciono molto e credo che ne vedremo delle belle! Alla prossima un bacio. *Susy*

06/02/08, ore 11:06

Ciao!!Ho apena letto e sei davvero brava,complimenti!Questa Hermione un pò stronza mi stuzzica,è un lato che tutti noi dovremmo avere!!(e poi non sono una grande fan di Ron,quindi adoro quando lo maltratta!) Complimenti,a presto!;)

05/02/08, ore 22:52

Mi hai parecchio incuriosita, confesso che non vedo l'ora di leggere come andrà avanti la storia, e soprattutto cosa si inventerà Malfoy per convincere Hermione ad andare a letto con lui.. voli tra i preferiti!! Baci! Xevias

30/01/08, ore 22:09

molto bella^^ ti prego continua presto!!

melita
29/01/08, ore 22:20

bellaaa ff..malfoy è il solito figo...ed hermione..sinceramente mi piace piu così.cmq bella ,bella davvero.

29/01/08, ore 20:51

mi piace.... spero aggiorni presto^^!!

kucciolaflea
29/01/08, ore 20:31

ke carino qst cap!!! a morte Ron e la sua demenza!!! buuuuuuuu!!!! :D nn vedo l'ora di leggere il seguito...baci nicla

Ary
28/01/08, ore 15:05

vuoi un parere??? a me piace già un casino!!! era ora che si facesse un Hermione diversa dal solito, ti prego posta presto il secondo capitolo!!!

kucciolaflea
28/01/08, ore 14:23

solo una cosa...CONTINUALAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! bellissimo come inizio e il tuo modo di scrivere mi piace...miraccomando aggiorna presto please...baci nicla

DolceStellina
28/01/08, ore 14:20

Mi piace molto come inizio..è molto bello anke il modo in cui come scrivi..continua miraccomando..kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]