Sarai mia Granger...
di _Hermy_

10/03/08, ore 17:17

ok...mi sono appena ripresa dal collasso che mi era venuto...ok...perfetto...perfetto??????? ma tu vuoi farmi morire??? cioè finalmente quei 2 ci sono quasi...e...stop! arriva blaise è rovina il tutto!! e in più vado a scoprire che anche lui ha una bella cotta x hermione!!! cioè niente in contrario...blaise è uno dei miei personaggi preferiti...però...con herm...no...lei è solo e soltanto di draco!!! XDXDXD bè aggiorna presto eh!! baxxxxx nicla

10/03/08, ore 16:55

Davvero BELLISSIMA la storia! Oddio e ora c'è pure Blaise di mezzo...Siiii k bello ora si picchiano ttt!!! Non ho capito xk hai postato lo stesso capitolo 2volte, cmq...Eheh Posta presto!!!

10/03/08, ore 15:37

Allora.... Ma che casino!!! aspe non mi dire che pure Blaise si e innamorato di Hermione.... Azzzzz qui ne succedono di tutti i colori.. cmq e stupendo anche questo capitolo bravissimaa! Kiss Rox

05/03/08, ore 23:54

P.S. MaRs vuole aggiungere: dolcissimo il fatto che i Grifoni e le Serpi collaborino per difendere Herm, io l'ho trovato dolcissimo, ero commossa (come se l'avessero fatto per me...), bellissima! (maledetto Malfoy, il reggiseno è importante, c***o! Nd MaRs infuriata)(Giusto, per le ragazze è importantissimo! Nd BiMbA), maledetto Malfoy! Bellissimo il chappy! Bacetti! MaRs

03/03/08, ore 19:19

Nooo!! XDXD! Il reggiseno le ha fregato?!!! XDXD ahahahaha, siamo morte dal ridere,,XDXD Povero Dracuzzo però,,,tutti contro di lui!! sad sad!!! (però è stato un vero stronzo!) Bello questo chappy! ^^ Alla prossima! Baci xoxoxo Le Colleghe for life

03/03/08, ore 17:33

Hahahaha,spettacolo!!Draco è una Serpe,non c'è nient'altro da dire...dio,lo amo!Che ideona quella di fregarle il reggiseno!...la prossima volta lei gli frega le mutande???Complimenti,baci

03/03/08, ore 16:20

concordo...capitolo geniale e perfetto!! un seguito meritato!!! ma wow...ke dolseeeeeee dracuzzolo!!!! bello bello bellooo!!! quanto avrei voluto stare al posto di hermione!!! ehehehehe!! complimenti...!!! kissesssss e aggiorna presto nicla

03/03/08, ore 16:01

Ahahhah... il reggiseno??? e poco furbo quel ragazzo!!! ahaahh.. cmq che bel capitolo... tutti che si menano... ma che bello!!! ihihih Cmq capitolo perfetto complimenti Rox

28/02/08, ore 10:29

Ciauu! Anche se corto bellissimo questo capitolo, e come già detto, molto intenso! Aa però povera Hermione! Che strano Malfoy, prima quasi distaccato e poi così passionale XDXD,,,avrà la luna storta! Non vediamo l'ora di scoprire cosa succederà in seguito,,,:) Baci xoxo alla prossima (Speriamo presto, ma anche noi a volte aggiorniamo moooltooo tardi!)! Le Colleghe for life.

28/02/08, ore 10:29

28/02/08, ore 01:38

Oddio!!No!Era qualcuno che aveva bevuto la polisucco,vero??Dai,non è possibile...Draco è il tipo che ottiene senza chiedere,ma non forzando!!No,no,non era lui...vero???

27/02/08, ore 22:33

Malfoy.. muore lo uccido.. cmq capitolo bellissimo anche se corto. Bravissima!! sei grande continua cosi baci Rox

27/02/08, ore 22:14

carinissima! complimentiiii

27/02/08, ore 21:55

ok...draco è impazzito...o ha fatto uso di stupefacienti...o era sotto l'imperio!! ma che diavolo mi combina????? oddioooo povera herm...mio diooo!!! cioè il capitolo è stato molto bello...però...peròòò!!!! nn puoi fare così!!! daiiiiii!!!! XDXDXD cmq aggiorna presto...bacioni nicla

15/02/08, ore 20:13

.. non ho parole. Hermione, pronto?? C'è nessuno in casa?? Eri da sola, in una stanza, con Malfoy pronto a saltarti addosso.. come, no dico come hai potuto rifiutarlo?!?!? Consiglio una visitina urgente dall'oculista, forse ha problemi di vista la ragazza.. scherzo ovviamente!! ^^ E' giusto così, altrimenti la storia non sarebbe interessante!! ^^ Bel capitolo, attendo l'aggiornamento mi raccomando!! ^^ Xevias