Sarai mia Granger...
di _Hermy_

Bella storia, leggera da leggere. Continua presto, che ho un po' di curiosità.

-----------------------------questo è il mio cervellino....
-----------------------------
sto cercando di non inserirmi nella storia, ammazzare ginevr, sono una t***a, weasley e uscire leggendo il preseguo...
bellissimo capitolo, dico sul serio, mi ha preso un sacco...ma Draco lo vorrei uccidere...
Finalmente Daphne e Blaise ce l'hanno fatta...ieeeeeeee!!! baci

Wow. L'unica cosa che mi viene in mente! Aspetta.. Aspetta... Ecco! Ora mi lancio in un commento dettagliatissimo di complimenti!:
Stupenda, Meravigliosa, Bella, Bellissima!
Bacii xD
IloveJP

è FAVOLOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti giuro aspetto con ansia il momento che tu aggiorni ogni santo martedì!!!!!!!!!!!!!!
poi Hermione è fenomenale in questo capitolo!!!!!!!! XD

12/09/10, ore 01:53

beeeene bene eccomi qui ^^ si si il treno già me l'hanno rimborsato ^^ per fortuna xD ma gli ho detto di lasciare il biglietto aperto in caso tu tardassi troppo, così posso sempre venire. ora che rileggo i divieti nelle recensioni non c'è scritto: "minacciare di picchiare l'autore" mmm interessaaaaante muahahah. passando alle cose serie: è normale che io sia morbosamente incuuriosita da Blaise e Daphne? cavolo una volta neanche li consideravo eppure ora.. mi intrigano troppo! xD oltre a ciò: daje herm, sappiamo tutti che lo vuoi. vai e prenditelo ^^ bella la parte di Blaise, BRAAAAVISSIMA
baci S

06/09/10, ore 15:39

molto molto molto bello questo chap!
Ci ho messo un po' per capire bene ci che stava accadendo ma ammetto che mi è piaciuto parecchio!!! complimenti!! alla prossima!
baci baci

01/09/10, ore 20:43

sinceramente non mi ricordo niente di questa storia ma ho letto lo stesso questo chap perchè ero troppo curiosa, e mi piacciono un sacco i tuoi personaggi.
Nei prox giorni la riprenderò in mano e la leggerò di nuovo in modo da capire fino in fondo perchè Hermione ha preso le distanze da Malfoy.
Che dirti... è bello che hai deciso di continuarla un pizzico di velocità negli aggiornamenti sarebbe gradito, non so tipo un chap ogni due mesi invece che ogni due anni ahahhahaha.
In caso ci si legge l'anno prox!! ^^

01/09/10, ore 19:52

uhhhh allora, prima di tutto: ciao, piacere, Sara. in secondo luogo: ADORO la tua ff, ma se mi lasci due anni senza il continuo ti trovo e ti picchio u.u no dai scherzo ^^ xò non puoooi farmi una cosa così. io personalmente adoro la coppia Daphne/Blaise, HArm/Draco.. spero sinceramente che svilupperai anche la prima ^^ daje HErm, bravissima come reazione, anche se i maschi che conosco io mi avrebbero appesa al muro ^^ detto ciòò contiiiiinua, io DEVO sapere come continua ^^ un bacione S

01/09/10, ore 00:48

ciao Hermy! Io leggo solo ora la tua ff e posso semplicemente dirti che mi ha intrigato parecchio. E' semplice e forse un po' OOC ma interessante, davvero. Mi piacerebbe davvero tanto che tu possa continuare a scrivere per finire questa storia.
Un bacione!

31/08/10, ore 19:10

la storia è troppo bella posta presto

13/01/09, ore 12:08

^-^ finalmente siamo riuscite a leggere anche questo capitolo! scusaci per non esserci fatte vive..potrai perdonarci?? ç_____ç Comunque, anche questo capitolo ci è piaciuto un sacco ;) brava! Aggiorna presto! Le Colleghe for life.

03/10/08, ore 14:56

Ben tornata! "Finalmente l'ho ritrovata" significa che all'inizio non l'avevo salvata in preferiti e quando sono andata a cercarla in Cerca, non veniva fuori niente, e purtroppo non ricordavo il tuo nik in modo da cercarla su Autori... Sulla questione Harry Hermione a letto insieme, sono perfettamente d'accordo con te, per questo ho chiesto delucidazioni... Bello questo capitolo, soprattutto per quanto riguarda la rivelazione di Blaise! Mi piace troppo come personaggio per accettare di vedergli fare cose stupide... eh eh... Vedi di farti tonare presto l'ispirazione! UN bacio, Mo.

02/10/08, ore 17:24

Mi sembrava troppo strano per Draco Malfoy.. confessare. E infatti^^ Cmq bellissimoooo capitolooo bravissimaaaa!! Kiss Rox

30/09/08, ore 20:32

Alleluja!!!finalmente ti sei fatta viva! ihihihihihih!! non vedo l'ora di leggere il seguito , questa ff mi piace troppo!!! Oddei ragazza mia,non sai quanto ho sofferto nell'aspettare il seguito T.T ...snif snif...vabbè,l'importante è che hai ripreso a pubblicare i capitoli xD un grande bacio!!! Gummy Doll

24/09/08, ore 21:51

ops... mi ero dimenticata di questa FF... eh eh ^_^!! ... ma è stato bello lo stesso perchè me la sono riletta tutta tutta... bellissimo anche questo ultimo capitolo diviso tra il dolce e l'amaro, tra la sorpresa e lo shock... che colpo Pansy ed Harry... per un attimo, chissà poi perchè, ho creduto che fosse Ron... Bello mi piace la tua versione di Hermione e di Draco... li adoro... bene al prox chap... con la speranza che non arrivi l'anno prox ^__^