Sarai mia Granger...
di _Hermy_

17/03/11, ore 22:53

ok, io odio Draco! (su questa storia almeno) che stronzo! comunque bella storia davvero!

17/03/11, ore 17:24

Ciaooo!
Il capitolo mi è piaciuto molto e questo triangolo amoroso mi affascina molto . per rispondere all' ultima domanda del capitolo..dico che la scelta è molto difficile .
Anche se sono una fan delle DRaco-Herm , dico che secondo me sceglie Theo forse perchè così la storia diventerebbe piu intrigata e vedremmo la reazione di Malfoy in versione geloso.
O forse sciegliera Malfoy ...boh...
in tutti e due modi mi andrebbe benissimo e sono molto ansiosa di scoprire il proseguimento.
complimenti per il capitolo ^^
Baci
S.
PS Scusa per gli errori di ortografia che troverai in questa recensione ^^ per attenuare la mia colpa ti dico che stanotte ho dormit 3 ore e ora il mio cervello difficilmente riesce a mettere 3 parole insieme ^^ma ho comunque voluto commentare il tuo capitolo .
XD
A presto^^

16/03/11, ore 18:54

Va bene, Theodore non è male. Insomma è carino, è dolce, è uno dei ragazzi con cui tutte vorrebero stare una volta nella vita.
Ma ti prego io voglio che lei stia con Malfoy!!! Theodore non fa per Hermione, non stanno bene insieme!!!
Aggiorna presto devo sapere chi sceglierà... !!!
IN questo capitolo succedono parecchie cose :) wow...
Ma Daphne e Harry?

13/03/11, ore 15:00

.................WoW!!!!!!!!
Ho letto tutta la storia in un sol boccone e...la adoro!!!
Non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo perchè lo voglio leggere!!!
Seguirò fino alla fine.
Complimenti

10/03/11, ore 15:27

ciao! sn nuova di efp e volevo congratularmi cn te xk la tua ff è stupenda =D complimenti

10/03/11, ore 09:25

bellissima storia! spero la continuerai presto è molto avvincente e scritta bene! adoro che finalmente si sia aggiunto anche nott, è diversa dal solito , gli intrecci sono differenti e sono al tempo stesso molto affascinanti! ci vedremo nel prossimo aggiornamento! continua così
andy blackshoot

10/03/11, ore 03:16

E ha scritto bene alla fine del capitolo:oh,merda.Secondo me il caro Nott la stà fregando alla grande.Posta presto.Ciao da chihuahua.

09/03/11, ore 22:17

oddio! scusa, non ricordo se ho mai recensito prima, ma giuro che sono cretina se non l'ho fatto. Cervello mi fa morire, è probabilmente la cosa più bella di questa fanfiction, i suoi dialoghi con Hermione mi fanno rotolare a terra dalle risate. Comunque in generale la storia mi piace da matti, e adesso non vedo l'ora di scoprire cosa succederà con Nott, anche se... insomma, mi sembra strano che tutto a un tratto salti fuori che gli piace Hermione, proprio quando tra lei e Draco si era arrivati ad una specie di stallo. Inizialmente avevo pensato ad un complotto di Malfoy, ma poi lui ha accettato di portare Ginny al Ballo qundi ho fatto un po' marcia indietro... resta il fatto che il comportamento di Nott sia un po' strano, e d'altra parte non mi sento di sottovalutare le capacità manipolatorie di Malfoy, quindi a questo punto mi aspetto di tutto XD Daphne e Blaise che fanno i fidanzatini e collaborano con Hermione per far impazzire Draco sono il massimo, mi sono sempre piaciuti come coppia. Al prossimo capitolo, non vedo l'ora =).

09/03/11, ore 21:14

ciao ho scoperto per caso la tua fic e devo dire che mi è piaciuta. un hermione un po' diversa , me gusta XD... io ,serpeverde nell'anima, amo molto questa tua mescolanza dei gruppi Grifondoro-Serpeverde. Draco come sempre stupendo (è il mio preferito) però devo dire che anche Nott mi piace(questa mia simpatia mi è emersa dopo aver letto obbligo giudizio verità..non so se la conosci)cmq tornando a noi , io la vedrei bene una storia con Nott e sono curiosa di vedere la reazione(di gelosia ) di Draco. Anche l'amicizia con Dafnee mi è piaciuta , le vedo bene insieme .. le due Regine. Ancora complimenti , continuerò a seguirti Baci S.

09/03/11, ore 19:35

No.no.no.no.
Non puoi farmi questo. é una cosa crudele.
A Hermione non può piacere Theodore Nott, proprio "mentre" si sta innamorando di Malfoy....
ti prego non farloooo e poi insieme stanno malissimo :(
io voglio dracooo.... :'( fallo tornare nel prossimo capitolo!!!!

02/03/11, ore 00:53

Guarda,secondo me hai fatto bene a farlo così,un pò di sana competizione non farà male a Draco.Allora,secondo me Ginny ha detto una balla ad Hermyone e non è andata a letto con lui quella sera(magari prima che iniziasse la loro storia),e ora teme che si venga a sapere che ha mentito.Siccome la tua storia un pò deve far ridere,penso che succederà qualcosa che vedrà i due ragazzi prendere per sbaglio la pozione per poi trovarsi insieme(finalmente)a letto con un febbrone da cavallo(inevitabile finire la serata e nottata in bianco,visto che non riusciranno nemmeno a muoversi),così potranno chiarirsi finalmente senza scannarsi.Posta presto.Sono felicissima del tuo ritorno.Ciao da chihuahua.

01/03/11, ore 22:27

mi piace!
Scrivi in modo chiaro e la storia mi appassiona sempre di più!!!
Ti prego aggiorna appena puoi, non voglio aspettare :)

bellssima storia!! non vedo l'ora di leggere il seguito... Perhè c'è 1 seguito vero??? :) sei molto brava.. spero di vedere presto 1 aggiornamento:) ciaoo

O mio dio!!!..voglio assolutamente sapere come ora andrà avanti tra questi due "Hermione/Draco" non possono andare avanti così..sono innamorati entrambi ma anche se Hermione lo a capito, non dice nulla a lui...e Draco poi ormai vorrei proprio sapere se ha capito che è innamorato di lei..ma penso proprio di si..solo non capisco perché è andato con Ginny se prova qualcosa per Hermione..di certo se continua cosi non risolve nulla..come anche Hermione anche se è persa per lui perché lo tratta sempre malissimo..ho capito che c'è rimasta male e non lo metto in dubbio..che stia soffrendo..ma perché non li dice tutto ciò che prova in faccia e poi vede cosa dice lui..almeno si toglie il pensiero..sono praticamente ultra curiosa di sapere cosa succederà ti prego AGGIORNAAAAA VOGLIO SAPERE TUTTO!!...XD forse e meglio che mi dia una calmata pero sappi che devo saziare la mia curiosità!!..quindi fai presto XD..ti mando un salutone ed un abbraccione fortissimo..sperando di poter leggere presto il tuo prossimo capitolo...un bacione da questa pazza di ELVE89

ahahah tranquilla abbaio ma non mordo xD passano al commento:
ahhhhh l'amouuur *.* ohh si si Daph e Blaise scalano prontamente l classifica di "coppia dell'anno" *.* che cariiiiiini xD nella mia piccola testolina bacata sono una di quelle coppie non tutto rose e fiori ma che poi tornano. EPICI. ^^ e ora Draco e Herm. ahhh l'amoure oui, ma anche ahhh l'orgoglio. sceeeeemi u.u
dai Draco tira fuori le palle [tanto a quanto pare metà Hogwarts te le ha viste u.u] e tu Herm u.u brava brava oggi, alla fine. zi zi, forse un pò esasperata.
un bacione S