Sarai mia Granger...
di _Hermy_

14/02/08, ore 19:21

Ciau! Bellissimo anche questo capitolo ^^!! Sbav*Sbav* Draco è troppo bello!! E in + dovranno stare mooolto vicini per le ripetizioni,,,XDXD Aggiorna presto! Siamo molto curiose! Baci xoxoxo BiMbA & MaRs

14/02/08, ore 18:31

ahhhh bellissimo..bravissima complimenti!! continua cosi se ne vedranno delle belle.. sei mitica un bacio Rox

14/02/08, ore 15:07

Bravissima! la storia si fa sempre più interessante, mi piace questa amicizia tra Hermione e Daphne e il carattere decisamente più sveglio e menoa da secchiona che hai dato a Herm, quando ha detto "ok" a Draco m'è preso un colpo! complimenti! kiss self

14/02/08, ore 13:10

eheh...la situazione si fa intrigante...cosa capiterà quei due testardi???? miraccomando aggiorna presto....bellissimo capitolo...baci nicla

14/02/08, ore 09:11

Bellissima.....le cose si fanno davvero interessanti....povera Herm!!!!....si,ma che ci crede???!!!BEATA Herm sarebbe la cosa più giusta!!!!1baci8

14/02/08, ore 00:49

Ma povero Draco!Così lo smonta...non si rifiutano le avances di siffatto gnocco!!Hahaha,ok,è tardi e deliro,ergo ti saluto!A presto!

14/02/08, ore 00:49

malfy
12/02/08, ore 14:30

Bravaa!!!Troppo forte oh che contentezza và tutto per il meglio pel di carota per ora non rompe hermione ha ripreso a essere amica di Daphe e drao gli ha fatto un succhiotto!!Bravissima!E' troppo bella!!Aggiorna presto!Baciottoli!!!

11/02/08, ore 20:32

Questa fan fiction l'avevamo letta un po' di tempo fa,,,ci spiace non aver mai commentato ^^ (Sorry) La troviamo molto bella comunque,,, L'aggiungiamo ai preferiti! Baci xoxo MaRs e BiMbA Colleghe for life

11/02/08, ore 20:30

Ciau! Siamo le Colleghe for life! Ci incuriosisce parecchio questa ff,,,XD

10/02/08, ore 19:17

Cavolo,questo capitolo è da infarto!!A momenti mi serviva la bombola dell'ossigeno...evviva i succhiotti!!;)

10/02/08, ore 16:22

Ahahahah grande Draco ha marcato il territorio! Adesso Herm dovrà vendicarsi... La capisco anche ame i succhiotti in vista mi imbarazzano... Ho esultato quando la Parkinson è stata messa a posto e ho trovato molto divertente la scenetta dei bigliettini... Brava, continua così, baci, *Susy*

10/02/08, ore 14:27

E meno male che Hermione è una tipa "tosta", altrimenti non ci sarebbe gusto!! Pure io voglio un succhiotto fatto da Malfoy!!! Beata Hermione.. anche non credo che in questo momento lei sia troppo contenta.. ma sono sicura che presto cambierà idea!! ^^ Bello anche questo capitolo, continua così!! Xevias

10/02/08, ore 14:10

ihihih...povera Herm...ora dovrà mettersi una sciarpa per nascondere il succhiotto!!! bellissimo qst cap...anche se corto non proccuparti...aggiorna presto...baci Nicla

10/02/08, ore 14:01

Beh, è un bell'inizio...anche se Hermione non me la sarei mai immaginata così...