Sarai mia Granger...
di _Hermy_

27/04/08, ore 17:23

"Io lo faccio, più che altro perché il mio cervello, come sempre, è andato in vacanza alle Bermuda" Ahahahah...giuro che stavo ridendo come una scema leggendo questa frasee! Ihihih....ma CMQ! Parlando del chappy...che dire? Bello come sempre. Sono contenta che Daphne non se la sia presa con Herm..bene bene! ^^ E Draco...bè..ha perso punti facendosela con Pansy-faccia da carlino-Parkinson. Ma mi è piaciuta la reazione di Herm. Abbastanza...mmm...menefreghista! xD Aspetto il prossimo capitolo! Un bacioooo!

27/04/08, ore 12:49

Ciaooo!! ke bello che hai aggiornato! *me felicissssssima* (con 6 s XDXD)!! che dire del cappy?? ma troppo bellooooo!! partiamo dall'inizio...: Draco non si è approfittato di Hermione che dormiva beatamente sul suo petto (sbavvvvv!! XDXD) e con questo siamo 1 a 0 per Draco...ma poi il punteggio è sceso a -1 e -1 per tutti e due perchè LUI è andato a "divertirsi" con Pansy-carlino- Parkinston e LEI non glielo ha fatto presente...perchè se glielo avesse detto forse lui avrebbe potuto spiegarle il suo comportamento! forza Hermione!! fatti valere!! XDXD blaise...blaise...cucciolo!! poverinooooo il mio love 2 (il primo è solo e soltanto Dracooo...eh eh eh!!XD)ma comunque ha capito che Herm non è la ragazza giusta per lui...spero!! cmq aggiorna presto!! sono curiosissima!!! baciotti bacioni Nicla

12/04/08, ore 21:49

Oops, scusaci tanto se recensiamo solo ora! Che casini che sono successi! Blaise “ferito”, Daphne incavolata, Draco che sta per partire all’attacco,,,,,,,,,,,,,,,,e Herm che si è addormentata,,,,,,,,ahahahahha! XDXD Poverina, le piace ubriacarsi anche se le fa schifo,,,,,mah,,,,,,,,,,,,,,,XD Beh, aspettiamo l’aggiornamento! Bacini xoxo, Le Colleghe for life.

08/04/08, ore 13:43

Oddio povera Daphne! ;____; Blaise non capisce nulla! In questo capitolo non mi è piaciuto niente niente, anche se mi ha fatto un pò pena per la reazione di Herm, che, nonostante tutto, ci stava perfettamente..Draco è stato dolcissimooooo! *______* Diavolo quanto è bello! ^^ Un bacione e al prossimo chappy!

26/03/08, ore 18:51

evviva!! finalmente hai aggirnato e lo hai fatto egregiamente!! ora però non far passare 1 altra eternità prima di rifarlo!!! baci, cissy

26/03/08, ore 18:40

Ciao!Bhe,che dire...la situazione in cui nessuno vorrebbe trovarsi!...a parte quella finale,perchè essere sbronza a sbaciucchiarmi Malfoy non sarebbe proprio male,eh...Comunque Blaise è un cretino,anche se non avrei mai creduto di poter dire una cosa simile!!E mi dispiace per Daphne,spero si chiariscano...comunque complimenti!A presto,baci!;)

26/03/08, ore 18:17

iuuuuuuuuu!!! mio dioooo quant'è bello draco!!! troppo dolce!!! *me con gli occhioni a cuoricino*...beata herm!!! anche se dopo aver letto la fine...credo che nel prossimo cappy ci sarà da ridere!!! lei poverina si è addormentata!!! ih ih ih ih!!! XDXDXD mi dispiace un pò per blaise...ma io avrei fatto la stessa cosa di herm...cioè dire subito "ti amo" è una cosa assolutamente ridicola! ma dai...nn si può! blaise arripighiati!!! XDXD hey...ora vado a terminare i miei amati compiti...aggiorna presto...un bacio nicla

26/03/08, ore 18:12

aloa!!!!capitolo direi alquanto incasinato...cioè...ne succedono veramente di tutti i colori.....una scena più bella dell'altra...tranne forse il modo in cui Herm ha trattato Blaise....ci sono rimasta un po' male...:(((....spero che almeno sia servito a qualcosa....povero Blaise!!!!!!!!!non vedo l'ora che aggiorni....un bacio

26/03/08, ore 17:54

che onore essere la prima (se come al solito non ci metto mezz'ora a scrivere 4 righe!! '^^). che dire? dopo averla divorata tutta l'altra volta non vedo l'ora di leggere un altro chappy. questo non mi è bastato, mi hai lasciato così: con una herm mezza ubriaca (togliamo mezza va) e un draco inaspettatamente all'inizio tenero e alla fine anche un po' più simpatico del solito. secondo me l'ha portata in camera sua perchè sapeva che si sarebbe addormentata, poi non so, ma se così fosse...che dolce *__* Ma io non adoro solo draco, ma anche la tua ficcy, che mi piace sempre più. voglio al più presto leggere un altro chappy e vedere poi come va a finire con blaise sempre fra i piedi e un draco sempre più attento nei suoi riguardi. Non vedo l'ora (-mi sfrego le mani impaziente come se stessi per mangiare un uovo di cioccolata intero-nda), quindi a prestissimo e brava brava brava! ogni cap è meglio del precedente. alla prossima, RaRa 93 :P

21/03/08, ore 14:24

Heilà! ^^ Finalmente riesco a recensire! xD Sto seguendo la tua fiction dall'inizio, ma non ho mai recensito.. Bè..che dire...la storia migliora di capitolo in capitolo, quest'ultimo poi, bellissimo! Son d'accordo con chi ha detto che la scena nella camenra era da tachicardia! Ma quanto sono belli Herm e Draco?? *____* E blaise...ok, io lo amo...ma non deve rovinare tutto! Povera Daphne e povera Herm...che casino! Ihihih...mi raccomando, a presto, anzi a prestissimooo! Un bacio!

11/03/08, ore 22:02

OHHHHHHHHHHH ME..............DA! Mamma mia! Povera Herm, tutti i casini a lei! Ok, ok, Blaise è figo (bhè...modestamente... Nd Blaise), però poverina, ora Daphne la scannerà viva! (SBAV...SBAV...adoro la coppia Blaise/Herm, anche se la migliore è Draco/Herm! Nd MaRs) (povero Dracuccio, Harry vuole sempre rompergli la faccia! Nd BiMbA) Bellissimo chappy! Continua presto! Bacetti <3 <3! Le Colleghe!

11/03/08, ore 00:51

O_O oddiooooo!!Che situazione orribile!!O-R-R-I-B-I-L-E!!!A lei piace lui,ma lei piace al migliore amico di lui,il quale piace alla migliore amica di lei!!Beautiful ti fa una pippa!!Complimenti per la scena in camera da letto,da tachicardia!Spero che prima o poi concluderanno però!!XD baci,continua così!

10/03/08, ore 20:38

Cavoli....direi che mi sono persa un bel po' di passaggi...o.O.....cominciamo con ordine....ma che cavolo gli prende a Draco per cercare di portarsela a letto con la forza??!!?...ben gli stanno tutti i lividi e le scazzottate....situazioni sempre più intrecciate/complicate fino ad arrivare qui.....cioè TU mi stai dicendo che Blaise ha BACIATO Hermione??!!??*_* ma che meraviglia!!!!!!!!sempre più casini!!!!!sono felicissima!!!l'unico "problema" è che Hermione sa che lui è il ragazzo di cui è innamorata la sua migliore amica.....e non sarebbe in alcun modo giusto....però del resto anche Daphne è stata con Draco....è vero senza particolari coinvolgimento...però....non saprei....sono confusa e ci devo riflettere.....mi affido alla tua fantasia!!!!sei bravissima!!!!bijoux

10/03/08, ore 20:15

wow, l'ho appena letta tutta d'un fiato e devo dire che è davvero bella. *__* questo chappy poi è stramitico, mi è piaciuto molto leggerlo: herm e draco hanno fatto scintille, eh? peccato per l'intervento di blaise, ma dopo tutto non può succedere tutto presto, ci vuole un po' di suspence, no? comunque non vedo l'ora di leggere il seguito, mi ha proprio stuzzicato...XD A presto sicuro, RaRa 93

10/03/08, ore 19:39

il bacio cn blaise non mi è piaciuto affatto.. x il resto, bellissima!