AMORE AL CHIARO DI LUNA
di angiechan 92

27/11/08, ore 14:11

cavoli se la invidio questa donna!!! cmq con tutte queste vicinanze mi aspetto che prima o poi qualcosa scatti! unico appunto. potresti scrivere con un carattere più grande?
alla prossima...

14/11/08, ore 18:13

Ho quasi pianto, sono troppo teneri. Mi ha colpito l'idea che Tonks abbia un pigiama rosa, in tinta con i capelli spero. ^^ Insieme per sempre... mitico Remus, lui sì che è un uomo perfetto, sempre disponibile e dolce. Beata Tonks... Ciao aspetto con ansia il prossimo capitolo!

12/11/08, ore 17:54

(sospirone) Mamma mia, che capitoli fantastici che mi ero persa!! *__* Remus è stato meraviglioso, quanto avrei voluto essere al posto di Dora! E tu sei sempre più bravaaaaaaaaa!!! :D

10/11/08, ore 16:01

complimenti!!!!ank'io aspetto un bacio ma fai bene a creare un pò di attesa...continua così

10/11/08, ore 12:36

sempre più teneriiiii..... che belli che sono! *occhioni sognanti* adesso aspetto impaziente un bel bacio o una rivelazione d'amore..... alla prox

31/10/08, ore 14:19

Che tesori tenerosi che sono!!! Complimenti... non vedo l'ora di sapere cosa succederà in futuro.

30/10/08, ore 12:25

oooooo che romantici!!! che situazione dolcissima!!! come è tenero il lupacchiotto Remus (magari fossi io al posto di Tonks XD).... grazie per aver aggiornato e non abbandonato questa storia aspetto i rpox chappy ;)

29/10/08, ore 21:16

Bello come sempre...continua cosi!SEi fantastica!W Remus e Ninfa..cioè Tonks!

17/10/08, ore 12:09

TROOPO TROPPO BELLA!sei fantastica!

11/10/08, ore 17:15

Lupin e Tonks, coppia perfetta... serviva una storia perfetta per descrivere al meglio il loro rapporto, grazie per i bellissimi capitoli, non vedo l'ora di leggere i prossimi.

11/10/08, ore 17:00

Mi ha davvero commosso, non ho altre parole per descrivere la storia. Semplicemente Meravigliosa!

07/10/08, ore 21:55

E' davvero davvero molto carina questa fic, dolce e tenera messa tra i preferiti!:D Brava aspetto il seguitoooo!:)

07/10/08, ore 14:05

Fiiuuu.. ce l'ho fatta a leggerla tutta dall'inizio! Come mi piace questa coppia, hai detto bene la mamma Row non gli ha mai dato abbastanza spazio....per fortuna ci sei tu a farlo! Tu hai saputo rendere perfettamente Lupin che è gentile, buono, dolce,ironico e preciso, che trovo adorabile e, dopo il Pipistrellaccio, è il mago più affascinante che ci sia.

06/10/08, ore 18:02

Adoro i capitoli così!!! I nostri piccioncini finalmente hanno cominciato a flirtare, ghghgh! Un passetto alla volta, piano piano (leeeeeenti! :D) E tu sei bravissima a descrivere le loro sensazioni!

22/09/08, ore 16:33

ti ringarzio di nn aver fatto piangere remus,xkè altrimenti mi sarei sparata un colpo in bocca! XD cavolo xò...8 CAPITOLI X IL PRIMO BACIO?! e ke cavolo!! manco fossero dei dodicenni!! ihih no dai skerzo... ^^ bellissimo questo capitolo..mi sn davveroc commossa x quello ke ha fatto tonks! aspetto il prox cn impazienza! un bacio! ciauuuu