AMORE AL CHIARO DI LUNA
di angiechan 92

08/07/08, ore 16:43

mancava appena un millimetro...stava per baciarla, il omento era perfetto, lei attendeva, lui voleva, e....e poi niente! io adoro rem, ma se fossi stata al posto di dora l'avrei ucciso!!! il suo cervello non si poteva riaccendere un millisecondo dopo! cmq questo chappy è bellissimo: dal fatto che lui le prepara la colazione, alla guerra dei cuscini e soprattutto dalla successiva caduta sul divano!! mi sono divertita molto a leggerlo!!! che sono carini!! ricordati che aspetto il prossimo, eh? non farmi attendere troppo..questa storia è troppo bella!!!! alla prossima, baci!!

Molto bello questo capitolo Tonksm è dolcissima e sono contanta che abbia ammesso i suoi sentimenti nei confronti di Remus.Che bello sta per uscire il treiler del sesto film,non vedo l'ora e non vedo l'ora che aggiorni per conoscere il seguito di questo capitolo,Ciao!!!

beh? ti pare il modo di lasciarmi così?!?!?! su due piedi?!?! uffi..voglio sapere, voglio sapere!!!e va bene...in tal caso aspetterò il prossimo capitolo, però tu sii buona e posta presto, ok? non so quanto a lungo potrò resistere!!.. che bellini!!! che carina tonks! mi piace questo capitolo dalla prima parola all'ultima!!!!!!! evviva ora che anche tonks c'è finalmente arrivata, voglio proprio vedere cosa succederà!!! quando tonks ha cominciato a "parlare" con sir mi sono venute le lacrimucce agli occhi..madò!!! come ti ho già detto questo capitolo è tutto troppo bello!!!!è stupendo.. cmq mi raccomando aggiorna presto! byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

che carino il mio remi!!!!!!!!è dolcissimo!!! un capitolo dolce come una valanga di miele...ohhhhhhhhhh e finalmente rem se ne è reso conto!!certo che è un ragazzo sveglio ma in certe cose proprio...diiamo che è una lumaca, ok? non vedo l'ora di leggere la seconda parte...voglio vedere i pensieri di dora! non è che, casualmente, abbia sentito i pensieri di remi? secondo me un po' si! aggiorna presto, mi raccomando...sappi che aspetto con ansia, eh? baci

Molto dolce questo capitolo :) Sono curiosa di leggere il seguito, chissà che Dora non abbia sentito i pensieri di Remus!

Questo capitolo è moplto bello e poi remus e tonks sono dolcisdimi spero che aggiorni presto non vedo l'ora di poter leggere la seconda parte del capitolo,un bacione a presto.

19/06/08, ore 16:17

Rieccomi! Che dire... *___* amo questi due stupidoni, che non vogliono ammettere di essere cotti l'uno dell'altra! E tu sei bravissima!! Buona vacanza, aspetterò i prossimi aggiornamenti con ansia ^__^

19/06/08, ore 15:58

Ma quanto sono teneri! Corro a leggere l'altro capitolo e torno! :D

18/06/08, ore 10:22

ehi! ma che domade sono!? certo che continuo a seguirla, scherzi?? ma come non aggiorni per un po'!? e va bene...cercherò di resistere! che dolci!!sono così carini!! remus mi sa che stava per avere bisogno di un doppio by-pass quando l'ha vista a terra! l'unic cosa che gli riprovero è l'ostinarsi ad essere cieco davanti l'evidenza! mah! cmq lo adoro...e mi è piaciuto un sacco quando Tonks continuava a ripetergli che era uno stupido insensibile!! XD così impara! comunque non vedo l'ora che aggiorni... buon lavoro, e a presto! P.S. buone vacanze!

17/06/08, ore 13:00

adoro questa storia... sono così dolci...

17/06/08, ore 09:42

bellissimissimissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'ho scoperta solo ora!! è che non mi sono potuta collegare molto in questi giorni e non l'avevo vista!sai, di solito bazzico solo nel settore Remus/Nimphadora, per controllare la mia FF, o leggere le altre... cmq questa va direttamente tra i "preferiti"! non solo è bella ma riguarda i miei adoratissimi Rem&Dora! :) adoro soprattutto questa parte del flashback che inizia nel 5 capitolo! mi piace il tuo modo di scrivere e raccontare e il modo in cui ti sei immaginata la storia. l'unico mio rimpianto è dei averla scoperta solo ora, quindi non posso fare a meno di lasciarti un commentino...anzi non so come si faccia a non lasciartene uno! continua così e aggiorna al più presto! baci, Etain

11/06/08, ore 08:14

Sniff :°) Questo capitolo è dolcissimo e commovente, mi è piaciuto davvero tanto!! Ti confesso che non ricordo molto del resto della storia, avendola iniziata mesi fa, ma mi riprometto di rileggerla! Tu però non farci aspettare ancora così tanto ;)

10/06/08, ore 15:13

ti prego, aggiorna prestissimo!!!! sono proprio curiosa di vedere cosa succederà adesso... bellissima fic, complimenti. vola tra le preferite!!!

Laura
10/02/08, ore 20:12

Sono contenta che tu abbia aggiornato così in fretta! Bel capitolo e mi complimento per la frase finale: un tocco di classe! Bravissima!! :)

10/02/08, ore 19:54

Anche questo capitolo è molto bello...Dora è dolcissima come al solitoe anche Sirius è molto dolce in questo capitolo..Spero che aggiorni presto un bacione