AMORE AL CHIARO DI LUNA
di angiechan 92

22/09/08, ore 15:49

Toh? Sono capitata proprio il giorno in cui hai aggiornato! ^__^ Capitolo dolcissimo, non sono rimasta per niente delusa, anzi! Però hai detto che dobbiamo aspettare ancora otto capitoli?! Ma che si dia una mossa, quel mollaccione di Remus! :D Sono a metà del sesto libro, ho un po' rallentato causa lavoro, ma mi sta prendendo di brutto! Spero di leggerti prestissimo :)

14/09/08, ore 19:52

ehi ciao!questa è una delle poche storie che sono riuscita a leggere finora da quando sono tornata...hai indovinato! sono stata in vacanza per un po', ti ringrazio di esserti preoccupata di postare sperando che potessi leggere lo scorso capitolo....ma, purtroppo, l'ho letto solo ora...in più quello stupido del mio computer ha deciso di lasciarmi in tredici e ora lo devo mandare in assistenza! (adesso sto recensendo da quello di mia zia...l'ultimo giorno di vacanza: domani ricomincia la scuola..uff) cmq non ti buttare giù! il capitolo precedente era davvero bello ed emozionante..mi hai fatto piangere! e questo? che dire? è dolcissimo!!!!se continui così mi farai venire il diabete! (scherzo, eh? ;P ) per quanto riguarda quest'ultima parte mentre la leggevo mi ha fatto sorridere perchè anche io ho scritto qualche capitolo della mia storia riguardante questo giorno...solo che sono troppo indietro con la pubblicazione uffa! mi devo rifare! * etain immagina seriamente di prendere un martello gigante e fracassare quel testa di cavolo del suo computer!!!!!*...e anche lì la cioccolata calda è fautrice di quelcosina..eheh...spero di poter aggiornare presto ma soprattutto di poter leggere al più presto il prosimo capitolo!!!!non vedo l'ora! continua così, baci!

09/09/08, ore 12:25

Eccomiiiii!! Mi ero persa questi due ultimi capitoli, mannaggia! Finalmente Remus si è pseudo-dichiarato ^___^ E com'è dolce, ancora di più della sua amata cioccolata! Però ti prego, dimmi che non manca ancora molto al primo bacio *__* Riguardo al film, lo sapevo già, e la cosa mi fa incavolara parecchio! Anche perchè sto leggendo il sesto libro in questi giorni, e avrei voluto tantissimo poter fare un raffronto col film in tempo reale >:-( Vabbè, mi rifaccio con le fanfiction ;) Aspetto con ansia il resto!!

02/09/08, ore 18:03

era bella la storia precedente, e anche questa, ma mi aspetto sempre che succeda qualcosa, comunque sono rimasta malissimo anche io per la notizia del film rimandato, mi stavo già organizzando per andare al cinema. Speriamo che l'attesa venga premiata con un film meraviglioso.

02/09/08, ore 17:37

questa storia mi piace sempre di più :-) complimenti

02/09/08, ore 17:12

ciao, mi piace molto questa storia su tonks e remus, sto leggendo capitolo per capitolo più veloce che posso!

01/09/08, ore 16:22

molto bello questo capitolo! ^^ remus mi fa impazzire quando fa così.. *.* cmq anke io sn scioccata e incazzata cm una bestia x la questione del film...infatti nel mio scorso capitolo ho fatto lo stesso commento....argh.. vabbè dai lasciamo xdere altrimenti stiamo solo a buttare veleno...cmq: aspetto il prox cap x vedere ke succederà al cimitero di Godric's hollow! ^^ spero sl una cosa: ke remus nn si metta a piangere sulla spalla di tonks,xkè così mi cade proprio un mito!!! XD XD la storia è bellissima! cercherò di recensire sempre i prox capitoli,anke se sarò incasinata tra la mia storia,la scuola ecc ecc... mi farebbe piacere se passassi a leggerla e mi lasciassi un commentino! ciaooo!! baci! kish@

02/08/08, ore 15:06

Il capitolo è molto bello ed interessante non vedo l'ora di leggere il seguito.

ehi! con questo commento anche lo scorso capitolo..non ho acceso il computer per un po' e non mi ero accorta che avessi aggiornato. madò! che sono teneri!!! remi si preoccupa sempre la sua piccola dora!(anche troppo a volte, se posso dirlo...) troppo bello quando ninfa si infuria e lo costringe a rimanere!!l'adoro! cmq com' è che è sempre lei!!!combinaguai che non è altro! ogni volta, con gli spaventi che gli fa prendere, gli fa perdere 10 anni di vita a remi!! e che si deve fare.. cmq questa storia mi piace sempre di più! spero di poter leggere il seguito prima di partire!.. non vedo l'ora che si bacino! e in tal caso mi metterò da sentinella e sparerò a vista a qualunque ignaro sventurato cerchi di andare a rovinare il momento!!!che dici è ora di cominciare ad imbracciare il mitra? mandami un avviso..penso di poter assoldare qualcuno nel mio esercito anti-rovina-momenti-fantastici-e-romanticissimi-tra-remi-e-dora... le iscrizioni sono aperte, contattatemi!!!

Ho da poco scoperto la tua ff anche su un forum di Lupin, e quindi questo capitolo lo avevo già letto (e anche qualche altro, ehm ^__^) però alla fine preferisco leggerli (e commentarli) un po' alla volta qui :) Quei due sono sempre più carini, anche se l'attesa del tanto sospirato bacio è sempre più estenuante! :D

Vedo che anche tu hai notato gli occhi di david thewlis, e anche tu ne sei rimasta attratta. Complimenti, la tua storia migliora di giorno in giorno. aspetto con ansia il prossimo cappy.

17/07/08, ore 18:11

Che bello, hai già aggiornato!! :D Mumble mumble, qualcosa mi dice che Remus affiancherà Dora nella missione ^__^ Dai dai dai!! C'è una sola cosa che "mi fa strano" in questa ff: il tuo Remus ha gli occhi azzurri, mentre nel libro sono color ambra. Ora, devo dire che anche nel film lui ha gli occhi azzurri (o forse blu), e sono davvero molto belli *__*, e all'inizio non mi piaceva leggere che fossero di un altro colore. Ma alla fine, diciamoci la verità, che abbia gli occhi azzurri, marroni o "color cicca", sarà sempre il nostro lupacchiotto preferito :D

15/07/08, ore 18:58

madonnina santa!!!! non puoi mica lasciarmi così, in tredici!!!! uffa...proprio in quel momento! ma chi diavolo può essere!? secondo me, se non rem, dora ucciderà quel "qualcuno"! che sono carini!!!! cmq la scena del letto è dal morir dal ridere!!!!! "per le mutande di merlino!" XDDDDDDDDD ninphadora mi fa morire!!! e rem? ke dolce! ha pensato a lei e cercato di trovare qualcosa che potesse piacerle! però!! non vedo l'ora di scoprire chi sarà...è malocchio? oh oh! e se invece è severus!? no no, devo assolutamente scoprirlo! aggiorna presto t prego!!!!please... buon lavoro, baci

15/07/08, ore 15:27

Nnnnnnnnnooooooooooooo!! E chi è rompe adesso?! Uff, sempre sul più bello :((( Ti perdono solo perché la scena del letto è stata fenomenale :D Questa ff sta diventando sempre più bella, non mi stancherò mai di dirtelo ;)

09/07/08, ore 19:23

Ooooooooh! Ma questo capitolo è un capolavoro! *__* Loro due sono dolcissimi e meravigliosi, e hai descritto la situazione in maniera perfetta! Mi sembrava di essere lì ^__^ (sospirone) BRAVA!! :D