AMORE AL CHIARO DI LUNA

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/02/08, ore 17:06

Questa ff mi sta prendendo sempre di più! Brava ^__^

10/02/08, ore 00:12

Sempre io...dovevo mandare un commento al nuovo capitolo ma, per errore, ho commentato il primo...vabbé, l'importante è che la recensione sia arrivata!^^ Brava, aspetto il prossimo capitolo! :)

10/02/08, ore 00:10

Ciao! Ho letto volentieri il nuovo capitolo e passo velocemente a lasciarti una piccola recensione...sei riuscita a far capire quanto, per Remus, sia stato difficile rivelare a Tonks il suo segreto; volendo proteggerla, aveva finito per allontanarla e lei non lo avrebbe mai accettato, dato che gli vuole molto bene. La scena finale è stupenda, mi è piaciuto il modo in cui Tonks ha voluto dimostrare a Remus che gli è vicina. Brava, bel lavoro! :)

09/02/08, ore 16:34

Che bello questo capitolo,scusa ma la scorsa volta non ho avuto il tempo di lasciarti un commrnto...che dolce Tonks che da un bacio sulla fronte a Remus.Aspetto di leggere il prossimo capitolo per vedere come si evolverà la situazione.Ciao.P.S.=Ti ho inserita tra i preferiti

06/02/08, ore 20:50

Ciao!! Sono contenta che tu abbia aggiornato...aspettavo di vedere come si evolveva la storia! Bel capitolo! :)

01/02/08, ore 16:40

Complimenti,anche questo capitolo è stupendo...povero Remus essere svegliati alle 5 del mattino il giorno del proprio comply non deve essere proprio bellissimo!!!Ciao e buon week-end

30/01/08, ore 19:48

Ciao! Complimenti!! Questa storia mi piace sempre di più man mano che leggo i capitoli!! Brava! :)

30/01/08, ore 19:48

30/01/08, ore 18:59

Complimenti il nuovo caoitolo è molto bello e non vedo l'ora di sapere in che occasione Dora è dovuta srare accanto a remus.Un bacione aggiorna presto.

30/01/08, ore 17:32

Bello anche questo capitolo...Che dolce Remus che cerca di far ridere Tonks.Un bacione aggiorna presto

30/01/08, ore 13:08

Ma bellina questa fanfiction! Della coppia Remus/Dora non sono mai sazia! Continua!! :)))

28/01/08, ore 19:15

Bello come inizio! Che carino Remus che consola Tonks e l'abbraccia! B******o Mocciosus, che ogni volta deve mettergli la sua, anche se indesiderata!
Aspetto il prossimo capitolo e metto la storia tra i preferiti!

28/01/08, ore 18:30

Complimenti questo primo capitolo è molto carino...ke dolci Remus e Tonks che si abbracciano e mitico Remus che difende Tonks di fronte a Piton-Mocciosus....P.S.Aggiorna presto.Un bacione!!!

28/01/08, ore 17:18

carina...mi piace questo primo capitolo ;) continua dai sono curiosa di leggere il seguito :D Brava!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]