AMORE AL CHIARO DI LUNA
di angiechan 92

15/05/09, ore 21:14

Mi devo complimentare, c'è stato un notevole miglioramento, sia nella scrittura, sia nella trama, col passare dei capitoli. Continua così!

06/05/09, ore 20:32

Oh... mi sono venute davvero le lascrime agli occhi. Povera Tonks. Comunque di positivo c'è che ora inizia l'azione. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

06/05/09, ore 20:20

Devo dire che... per ora è una delle parti che preferisco... beh ci sono rimasta un po' male per la fine, ma proprio quell'elemento sorpresa è stato il pezzo forte del tutto. Ha reso più interessante il quasi bacio. Daltronde, se fosse tutto semplice che gusto ci sarebbe? Questi attimi di "quasi", di speranze, di pensieri più che di fatti... sono davvero intensi. Hanno tanti significati nascosti e profondi, che riescono davvero a raggiungere l'animo di chi legge. Anche lo scandire dei secondi è un elemento che fa effetto! Complimenti! Dora e Rem... coppia fantastica, ancora più fantastica attraverso questa storia, ogni capitolo è migliore del precedente.

06/05/09, ore 19:55

Bellissima! Emozionante, dolce, romantica, perfetta!

12/02/09, ore 22:26

angieeeeeee!!!il mio piccolo puccioso romanticoso (e direi anche mannaggioso contro Al U.U) cappy preferitooooooooo!!!che belli i penseri di Rem e Dora a ogni secondo prima della mezzanotte, che puccioso Remmy quando gli ha detto "lo sarà senzaltro"( e io lì ero peggio di Thor, oltre a cercare di smaterializzarmi al posto di Dora con tutte le mie forze..ho ancor il mal di testa per i giriXD)...che Per Priscilla angie non potevi far arrivare Silente nel bel mezzo del bacio??? Cavolini di bruxelles lupacchiotta così mi fai dannare..cmq sono curiosa di vedere come continua(che razza di cacca di troll che sono quando faccio queste battute dementi è?tanto ormai lo sai che basta ignorarmi..) Ok ora vorrei ringraziarti per aver scritto Mina:Come se l'avesse fatto solo per te -.-' Gre:Mina..sai il tuo intervento mi mancava.. Mina:Normale..sono troppo speciale per essere vera Gre:Infatti sei frutto della mia mente malata *me ha stampato un ghigno malefico sulla faccia* comunque torniamo ai ringraziamenti.. Mina:Non osare ignorarmi! Gre: Grazie anche a Dora che pensa ai festeggiamenti, perchè se era per il nostro adorato lupacchiotto si passava una serata normale è_é !!!! e (TUTTI INSIEME) Albus Silente che tu possa cadere dalla tua nuvoletta in paradiso *gre fa gesti strani con le braccia* Ok ho finito XD continua così cucciolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!tvb ^^ Ps:Mi scuso per aver commentato nel bel mezzo di una delle mie solite sclerateXD

05/02/09, ore 14:20

Allora senti un po': io adoro Silente, è il mio idolo. Ma porca paletta, ma non poteva aspettare ancora qualche minutinoooooooooo?! %___% L'avrei strozzato, e strozzerei anche te :D Vabbè dai, ormai il ghiaccio è rotto, la prossima volta non voglio scuse nè interruzioni, CHIAROOOO?

03/02/09, ore 00:56

XD Fantastico!!anche questo diciamo è il tra i migliori.. hai ricreato l'attesa fantastica..peccato che poi arriva... comunque ero anche nel forum di tonks, purtroppo la mia line è troppo lenta e non mi carica il sito, troppo carico o troppe immagini suppongo (ero iscritta come Tassa Malefica)XD

28/01/09, ore 22:34

Natale ^^ capitolo 25, come sempre un nuovo fantastico capitolo. Eh... si viene davvero voglia di essere Tonks, chi non vorrebbe un gentleman come Remus? Con quel fascino lupesco e da intellettuale cha all'occorrenza sa scatenare tanto entusiasmo. (Sospirone...) Beata Tonks. Per un attimo però è bello immedesimarsi in lei mentre si leggono le storie. Quindi grazie di cuore per come sai regalare momenti magici a chi legge.

21/01/09, ore 15:27

Merlino!!!Ho la fortuna di leggere questa storia per la seconda volta^^ ogni volta è sempre più emozionante e dolce.. è il mio capitolo preferito ;P Wotcher!

04/01/09, ore 21:31

MA VIENIIIIIIIIIIIIIII! Ehm, scusa, non ho resistito a urlare #^__^# Sono troppo contenta, finalmente! Anche se c'è voluto un incantesimo a farli decidere, ma va bene lo stesso :D Ho letto questi ultimi tre capitoli tutti d'un fiato, mi ripeterò ma scrivi benissimo!

03/01/09, ore 23:46

ollallà!!! sn la prima ad aggiornare!??!? nn c posso credere!!!! che bello che hai pubblicato! cmq x ora ti auguro buon anno dopodichè passiamo al sodo... complimentissimi, questa scena del bacio è veamente bella...ho appannato pure lo schermo mentre ci tenevo il naso incollato, presa com'ero della fantastica descrizione che hai fatto del bacio! uffi uffi pure io voglio rem!!!c'avesse un gemello almeno! quindi questa è stata la scena che mi è piaciuta di più, ma questo nn vuol dire che le altre non siano belle...anche la scena dove si scambiano i regali è dolcissima!!! mi ci voleva un po' di zucchero a velo sugli ultimi giorni di queste vacanze, che sn letteralmente volate! ehi bella l'idea del diario magico! sono troppo carini e dolci!!! a parte questo non posso fare altro che complimentarmi con l'autrice, con i suoi protagonisti che sn sempre all'altezza del ruolo assegnatoli e soprattutto, e mi inchino ai loro piedi, a Fred&George! se non c fossero loro il mondo non sarebbe lo stesso e, tra l'altro, è graziea loro che finalmente abbiamo ottenuto questo fantastico bacio mozzafiato!!! ok...allora aspetto per il prossimo aggiornamento, eh?intanto vedrò di pensare un po' alla mia....baci!

03/01/09, ore 13:06

wooooow!!! bacio bacio bacio! :P che teneri che sono e Remus ci sa fare davvero...

29/12/08, ore 23:08

ehi! ogni tanto faccio un salto, quando posso...ero rimasta giusto un pochettino indietro, eh? questi capitoli sono davvero carini!!!anche io devo dire che nn posso davvero fare a meno di invidiare la notra dora..pagherei per potermi ritrovare nelle sue stesse situazioni cn un uomo come il nostro remie..penso , però, che io, personalmente, nn avrei aperto gli occhi così presto...avrei approfittato di una situazione talmente vantaggiosa per godermi quell'abbraccio ancora per un po'... ;) cmq beate te ! anche io all'inizio avevo progettato di poter postare la parte dedicata al natale in questi giorni...ma sono indietrissimo!!!peccato!cmq nn vedo l'ora di continuare a leggere, quando ne avrò l'occasione, s'intende..XD ne pprofitto per augurarti buon natale, in ritardo, e un felice anno nuovo!!baciiiiiiii

03/12/08, ore 09:54

Questo si che è un risveglio coi fiocchi!! Io quella ragazza la invidio sempre di più! *__* Devo ricordarmi di passare di qui più spesso, altrimenti rischio di rimanere indietro con i tuoi capitoli :D

27/11/08, ore 15:29

ciao!Ti rinnovo i complimenti e per quanto riguarda il tuo commento (uff.. mai che mi capitino cose del genere a me)a chi lo dici!1rem e tonks sono dolci come sempre...continua così!