La purezza del male.
di misspunk94

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/01/09, ore 21:40

E' davvero un peccato che non aggiorni più... sono estremamente angosciata! E un po' triste... Mi ricordo che all'inizio postavi uno o 2 capitoli al giorno!! Bei tempi... Ma era vacanza, e adesso nemmeno io so come ho fatto a trovare un buco per stare un po' davanti al compiu... Beh, non so che dire, o fare, se non sperare che aggiornerai presto!! Saluti!!

04/11/08, ore 20:58

Bellissimo anche questo capitolo. Coraggiosa Lia. Speriamo che vada tutto bene. :D

04/11/08, ore 20:42

Uuuuh... La battaglia si avvicina... non vedo l'ora di leggerla =)

22/10/08, ore 21:04

Ah! Avevi aggiornato... Scusa, se non ti ho recensita prima.
Lia è una demone? Una Bevitrice di Sangue? Una specie di... vampiro? Questo mi confonde... Molto, molto intrigante, ma l'amore fra i due ora, non so perchè, ma mi sembra un po' "frivolo"... A presto, scusa se non ti scrivo altro, ma devo proprio andare. Ciau!

22/10/08, ore 18:20

evvai che la storia si fa più interessante! XD e si complica pure, oserie dire ;) brava cugi! ma quand'è che 'sti due combinano qualcosa?! ;P aggiorna presto! kiss kiss

20/10/08, ore 21:58

Stupido soldato! xD Ahahah.. Che dolci che sono.. sempre di piùù! *_* Bravaaaa, continua così!

20/10/08, ore 21:34

grz a ttt ragazze...il vstr supporto morale è smp tr utile e nn me lo merito forse U.U cmq grz d <3...v vojo bn...un basolo...

20/10/08, ore 21:22

uaaaaaaaaaaaaa!! cugiiii!! che teneri! ahah, la guardi che li interrompe, poveretti! ahah... cmq bello questo capitolo! aggiorna presto! ;) baci baci

16/10/08, ore 20:19

Che belloooooo!! Hai finalmente aggiornato!! Davvero bella la seconda parte della notte, però il capitolo è altrettanto corto... Corto, ma intenso, come sempre!
Sono davvero contenta che tu abbia postato questo capitolo, che ho tanto atteso, con il fiato che rimaneva in gola. Ti prego, non farci attendere più così tanto! Non è una bella sensazione, non respirare u.u
Non farci mai più aspettare coosì tanti mesi!! Ciau, a presto =*

14/10/08, ore 22:26

Da quanto tempo! Ci mancava proprio un bell'aggiornamento..
Bellissimo questo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.. Lui è troppo dolce. E lei è troppo fortunata! xD

12/10/08, ore 18:42

oh, ma perchè mi lasci così in sospeso?? lo so, w la suspence... ma uffiiiiiiiiii!! xD comunque... ciao cugii! bel cappy! complimenti!! :) aggiorna presto eh, che sono curiosaa!! tvttb!! baci

12/10/08, ore 14:28

Com'è che non aggiorni più? Ci hai lasciate tutte con il faito in gola... Spero posterai... Ciau =*

30/03/08, ore 21:07

Dolcissimo questo cap! Ribadisco: sono troppo troppo teneriiiii! *_*

28/03/08, ore 20:18

Mi sciolgoooo..*_______________* Ma quanto dolce è il principino?? Ah, me ne sono innamorata!! No, scherzo, il principino è di lia e di lia soltanto! Ewwiwa l'L&L!!! Non vedo l'ora che aggiorni!! Finalmente hanno capito di amarsi... *-* a presto (ti conviene...no, scherzo ancora, per favore aggiorna prestisssimo^^)

25/03/08, ore 11:22

Dehehe!!!! Bel chappy miss!!!
E comunque non potrai mai metterci quanto me ad aggiornare i capitoli!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]