Not Romeo, Not Juliet
di Driger

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/08/16, ore 18:33

complimenti Driger bella storia. certo che Yuka e Kei sono proprio uguali, entrambi tremendamente testardi. però non ce lo vedo il freddo e scontroso Kei a cambiare pannolini ^_^

lexy
28/10/06, ore 23:28

Lo so sono un pò in ritardo, ma ti devo dire che questa fanfic è semplicemente stupenda! L'ho letta tutta d'un fiato! Ancora complimenti!

marysq92
14/06/06, ore 15:30

un finale bellissimo, complimenti

14/06/06, ore 14:58

è un po' strano ke riesca a partire in fretta, così, senza organizzarsi...ma va bene lo stesso!!!

14/06/06, ore 14:55

bellissimo! mi sarebbe piaciuto ke avessi descritto di + la scena hot...ma anke così va benissimo

14/06/06, ore 14:50

bellissima...finalmente ci addolciamo un po' ^____^

14/06/06, ore 14:47

bellissima, complimentiiiiiiiiiiissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

14/06/06, ore 14:44

wow...very very interisting

14/06/06, ore 14:43

per poco nn scoppiavo a piangere...però sono contenta ke yuka si sia sfogata con kai...complimenti, la fic è stupenda

14/06/06, ore 14:39

in realtà yuka è una debole...e la facciata fredda e gelida ke si è costruita è solo una maskera...bel cap...meno male ke quel deficiente del padre di kai lo lascia stare...ANKE PERCHE' KAI E' SOLOOOOOO MIO!

14/06/06, ore 14:37

BELLISSIMA, BRAVA! povera marin...ki nn arrossirebbe con kai??? sbav

14/06/06, ore 14:34

bellissimo cap! ke palle quel koiji o come cavolo si kiama! ke st****o il padre di kai!

14/06/06, ore 14:31

riyu, come sarebbe ke nn capisci nulla? boh...a me piace moltissimo anke qst cap...kai ke si sposa? dimmene un'altra, please!

14/06/06, ore 14:29

a me piace così com'è...adoro quella yuka e in qst cap ho avuto paura ke la violentassero...anke se sospettavo ke kai sarebbe arrivato ^o^

14/06/06, ore 14:25

bellissima...questa yuka mi fa tenerezza...complimenti

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]