I'm Yours
di Be Only One

05/08/14, ore 21:59

Ciao :) volevo farti i complimenti! Ho amato questa storia sin dall'inizio ed è una delle mie preferite in assoluto! Gli ultimi capitoli sono meravigliosi e nell'epilogo sei riuscita a farmi commuovere! Grazie per avermi fatto innamorare di questa storia fantastica!

11/09/13, ore 20:10

vklsbnalkjbao oddio questo è assolutamente il mio capitolo preferito ahaha me li immagino proprio così quei due ahha e poi devo farti i complimenti anche per la storia perchè non è assolutamente scontata anzi è molto diversa da quasi tutte le jily e merita anche per questo!!Mi piace molto e tu scrivi bene...Ora come ora non mi vengono in mente cose particolari perchè la lessi una settimana fa(ma non ero riuscita a recensire causa problemi di connessione)

26/08/13, ore 11:52

Complimenti per questa splendida fan fiction!!!!!!!! L'ho adorata.
Visto che mi sono appassionata un casino sarei interessata a ricevere i capitolo che volevi mettere prima dell'epilogo.
Grazie e di nuovo ciao
MezzanotteFiamma

23/08/13, ore 19:21

Ti adoro,devo dire che è stato uno dei capitoli piu belli e divertenti ei tutti!!!

23/08/13, ore 15:47

Ok....sei un genio! Xo una situazione piu imbarazzante no,ne? =D

23/08/13, ore 15:39

Bella storia! Mi piace un casino la figura di Lily...bellissima!!!

22/08/13, ore 22:18

Questa storia mi è piaciuta tanto, in particolare il modo in cui era scritta, i pov erano fantastici e poi mi è piaiuto il fatto che tu abbia sempre.scritto il luogo, l'anno e le ore, sembrava molto più realistca, capibile e coinvolgente :) brava!

22/08/13, ore 16:26

Ehi :) l'epilogo mi è piaciuto molto: amo quando James e Lily si punzecchiano nonostante abbiano un figlio :') ti ringrazio per questa storia, è una delle mie preferite!

21/08/13, ore 20:08

Ciao,
ti scrivo per farti i miei complimenti: è la prima fan fiction che leggo che mostra i veri Lily Evans e James Potter come me li immagino io cioè orgogliosi Grifondoro che non cederanno mai e che accettano condizioni disumane pur di non far vedere agli altri le loro emozioni. La fine e specialmente il penultimo capitolo è assolutamente dolcissimissimissimo (quasi fluffoso). Adoro il modo in cui scrivi ma volevo chiederti una precisazione (forse tendo a non accorgermi delle cose più ovvie ma mi perdonerai se ho scritto una cavolata...): la storia è finita qui? O pensi di aggiornare ancora? grazie per la pazienza. Ti lascio il titolo della mia fan fiction (è una flash fiction su... Lily e James): "Ricordi di un amore mai morto"; l'ho scritta a sei mani con le mie migliori amiche, leggila e se vuoi lascia una recensione: ci fa piacere sapere quello che pensano gli altri autori.
Salui
MezzanotteFiamma (R)

19/08/13, ore 10:21

il capitolo è bello, ma l'ambientazione in sala grande mi è sembrata eccessiva.. è stato un grande colpo di scena ma io vedevo il chiarimento fra lily e james e la successiva confessione agli amici in sala comune, o in dormitorio, o ad una festa.. in sala grande davanti a tutti e anche ai professori ci poteva stare se non fossero scesi così nei particolari.. epr quanto lily potesse essere arrabbiata, non ce la vedo a fare sfuriate in questo tono davanti a chiunque..
non è una critica, solo uno scambo di opinioni..magari ti potrà essere utile in futuro :)

07/08/13, ore 16:05

mmmmm, non male questo capitolo introdiuce bene un paio di argomenti interessanti :) devo dire che se anche è di passaggio mi piace molto, soprattutto il comportamento di Sirius XD l'unica cosa che ti posso dire è di stare attenta perchè ci sono due "gli" di troppo....
s

07/08/13, ore 10:38

Ciao.
Bè, avevi ragione: questo capitolo è un grandissimo colpo di scena.
Dall'urlo di Lily fino alla fine sono rimasa a bocca aperta, non mi aspettavo proprio che rivelassero tutto, soprattutto James e inoltre nella sale grande, quando era presente tutta Hogwarts!!!
Mi hai sorpreso veramente e non vedo l'ora di leggere il continuo.
Alla prossima.
-G

06/08/13, ore 11:01

Ciao Giada!
La penso come te. Questo capitolo é il pi bello della storia. É stata geniale l'idea di scrivere dal punto di vista di Sirius con i suoi commenti. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio da NewShadow

05/08/13, ore 19:14

Il cap è carino, ma inquesto momento vorrei ucciderti: come hai potuto far avvenire questa conversazione cruciale in sala grande!!! mi sarei aspettata un'esplosione in privato, magari esagerando proprio in sala comune dei grifondoro, ma in sala grande... il personaggio di lily ne risente; in pubblico ha una reputazione da difendere no?
Anche se la loro discussione mi è piaciuta parecchio, l'ambientazione mi ha deluso..... spero che il prossimo capitolo mi piaccia di più, anchw perchè la storia mi è piaciuta molto nei capitoli precedenti :)
S

04/08/13, ore 10:33

Ciao.
Allora....cosa sará successo la sera del 14 ottobre 1777???
Lo voglio scoprire assolutamente!! Lo dicevo che uno dei loro tre amici avrebbe scoperto qualcosa alla fine... oppure Lily e James riusciranno a tenere nascosto il loro segreto??
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!
Alla prossima
-G