END OF DAYS
di Sam_Rox88

17/10/04, ore 15:16

Ottimo capitolo davvero mi sto appassionando. Cassiel piace molto anche a me ma il motivo non mi è dato saperlo aspetto il prossimo cap. con trepidazione non farci attendere!!!!

Kairi84
17/10/04, ore 14:04

Beh, Cassiel mi piace, nn so xché ma è così!^O^ Ma veniamo la capitolo... Bunny mi ha sorpreso! Mi piace quando nn fa l'infantile, ma si comporta un po' più seriamente e in maniera decisa!*_* Sta storia che qualcuno potrebbe morire rende la cosa molto più interessante!*_* Al prox capitolo!^^

17/10/04, ore 11:41

contrariamente a quello che pensi tu a me il capitolo è piaciuto un casino , però è finito proprio sul più bello . ti prego non farmi aspettare un' altra settimana per sapere come continua . questa storia stà cominciando davvero a piacermi molto . baci alex .

Seyenne

Oddio, se penso che questo capitolo è stato posato almeno cinque giorni fa mi viene male… ma possibile che non abbia mai un secondo libero? Va beh, se non l’hai capito era un modo per giustificare il mio ritardo! Come sempre la storia è fantastica, la parte della vecchia poi mi è piaciuta un disastro! Poveri Bunny e Marzio, ma possibile che non si possano mai godere una vacanza in pace? Lo sai che a me Cassiel mi sta quasi simpatico? No, non sto delirando…. Insomma a me quel supremo mi stava un po’ sulle pa**e, ogni tanto c’è bisogno di qualcuno che si ribelli per movimentare un po’ la vita, no? Va beh, scappo! Mi raccomando aggiorna perché adesso voglio sapere cosa è successo a Heles e Milena! Un bacio Seyenne^.^

Cassiel cassiel!!!! lo adoro!!! adoro i personaggi malvagi i miei preferiti...ah sarà divertente sapere cosa farà....bravissima ottimo cap! aspetto il seguito

Kairi84

L'idea dell'Apocalisse mi piace! E Cassiel si prospetta un personaggio molto interesante...*_* Aspetto il seguito!^_^

yume

visto che sono qui a recensire? buahahahah sarò il tuo incubo!!!!(lasciami perdere...è 19 anni che sono così, sono irrecuperabile XD) comunque è bellissimo anche questo capitolo!scrivi sempre benissimo! adesso, anche se abbiamo capito perchè non aggiorni tanto in fretta, ti consiglio di farlo...altrimenti...*___* brava!ti meriti un 10 tondo tondo!

Ah ah!!! Ti abbiamo smascherata!!! (veramente ti sei smacherata da sola...cmq!) Allora se non scrivi la colpa è del Live Action... Ad ogni modo il cap è proprio bello, come tutta la storia, vengo tutti i giorni su EFP per vedere se la continui perchè sono troppo curiosa... Continua così, perchè il tuo stile è il massimo... Anny

Lady Nanto la distruttrice di Hokuto

Ah!Ah!Ah!La distruttrice della divina scuola di Hokuto è tornata!!!Il Nanto domina!! Ok,finisco di sclerare e dico che la storia ovviamente mi è piaciuta(a parte un errore di grammatica...Non si scrive un anziana signora ma un'anziana signora e hai fatto questo errore altre volte)Va beh per il resto è ottima

alex

sai mia hai molto incuriosito sul live action di sailor moon sè lo dici tu allora vale la pena dargli un'occhiata , mi potristi poi dare le l'indirizzo e le istruzioni per scaricarlo ? sono molto molto curiosa . adesso veniamo a noi : inutile dirti che mi è piaciuto , quindi anche sè non lo dico puoi tranquillamente darlo per scontato ; questo cassiel (non mi ricordo come si scrive ) deve essere un vero demonio con tanto di brevetto e attestato . come può qualsiasi essere godere della morte degli altri o addiritura provare piacere a causarla . eh sì !!! questa volta la vedo proprio dura , cmq sono sicura che anche sè con enormi difficoltà le nostre eroine ci riusciranno . tu invece non mi fare aspettare tanto per il seguito perchè sono già abbastanza preoccupata per la sorte della mia bunny . se non ce la restituisci noi fans ti uccidiamo ... ovviamente scherzo cmq ridarcela al più presto perchè senza di lei non c'è storia perchè è troppo , troppo mitica . poi per quanto riguarda le ragazze certo che sono delle vere rompi bip ... possibile che i due colombi non possono mai essere lasciati in santa pace . ora ti lascio perchè sicuramente quando avrai finito di leggere questa recensione si sarà già fatto buio . a presto un grande bacio alex .

00volley
05/10/04, ore 20:40

Bello, bello, bello.... voto 10

05/10/04, ore 18:45

inutile dire che la scena tra marzio e bunny mi è piaciuta tantissimo anche sè però speravo che in questo capitolo fosse un pò più lungo . comunque riguardo ai chiarimenti sulla storia volevo sapere più che altro sè lei tornerà in vita nella storia . anche sè non vuoi anticiparmelo apertamente mi accontento solo di un indizzio altrimenti leggere la storia fino alla fine sarà un' angoscia tremenda . ti prego rispondi , baci ale.

Anny_miyu
05/10/04, ore 15:19

Si, sam_rox lo avevo capito...ed in fatti è per quello che ti faccio i complimenti: perchè hai scelto di raccontarci tutti i particolari, dal momento che io sono ottusa ed un racconto intricato non lo capisco! Ciao ciao Anny ps_aggiorna presto!!!

Seyenne
05/10/04, ore 13:50

Sam, sei mitica, ma come fai a stupirmi ogni volta con qualcosa di così sorprendente? Fantastica la scena in spiaggia tra Bunny e Marzio, certo che lui me lo immaginavo leggermente più serio, beh mi sono ricreduta…. Tutte le altre scommetto che adesso si catapulteranno a Okinawa vero? Voglio proprio vedere la faccia di Bunny quando se le ritroverà davanti! Questo capitolo fa parte del racconto di Marzio vero? Ma tutta la fan fiction è strutturata sul racconto tra i due ragazzi tipo Titanic dove c’è Rose da vecchia che racconta fino alla fine o poi si ritornerà nel “presente” con Bunny morta? Ok scappo un baciotto, rispondi alla domanda eh? Seyenne^.^

Laura
05/10/04, ore 09:08

Complimenti questo capitolo è veramente bello........Spero che inserirai presto anche il prossimo......Per quanto riguarda Bunny,adesso scopriremo come è morta (e quindi è logico che sia presente almeno in questa parte di storia!),ma una volta tornati alla cruda realtà,la farai tornare in vita?