END OF DAYS
di Sam_Rox88

yume
22/01/05, ore 18:20

siamo arrivati alla fine...çç...è stato un finale stupendo...meraviglioso...perfetto direi! sei stata bravissima!!!veramente mille complimenti!

lady hawke
22/01/05, ore 18:07

benedetta ragazza....sei un mito è una storia bellississimissimissima!!!!!!complimenti. a proposito aspetto la tua fic in primavera, ma intanto torna a recensire qualche volta

Donnasole
20/01/05, ore 20:16

Sei davvero brava ma come fai a scrivere così bene?!

Luana
20/01/05, ore 09:28

Stupendo, meraviglioso è bellissimo questo capitolo, sono contenta che il prossimo capitolo si saprà come va a finire, però mi dispiace che finisca questa fanfic, xchè è troppo bella. Ti prego scrivi altre fanfic anche per i mesi freddi.

alex
19/01/05, ore 21:40

visto che ormai l'ultimo capitolo è vicino i commenti lì risparmio per il grande evento . cmq continua così che vai troppo forte e commincia a pensare le prossime ff ricordandoti che io sono sempre con te . un grande kiss ale .

Fedechan
18/01/05, ore 14:31

Grandeee!!!! Capitolo grandioso come al solito! ^_____^ Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, anche se un pò mi dispiace! Bravissimaaaaa!!!!!

Seyenne
17/01/05, ore 20:54

** cosa?!?! Un buco nell’armatura! Wow, e chi l’avrebbe detto! Accipicchia, hai organizzato una bella rimpatriata, nevvero? Ci manca solo Helios^^ guarda non vedo l’ora di leggere l’ultimo capitolo, purtroppo non ho tempo per stare a dire quanto sei brava perché questa settimana o sei compiti! Uno per giorno! Mi sa che vado a suicidarmi! Meglio che vado a ripassare tedesco ç_ç un bacio Seyenne

yume
16/01/05, ore 20:26

sono tornata da pochissimo e mi ritrovo una fantastica sorpresa!!!BELLISSIMO!!! ma ora...SEGUITO!!! voglio sapere come finisce!!!**

16/01/05, ore 15:44

è un capitolo bellissimo!!!! il prossimo sembra ancora meglio..è si c'è più fermento nel sito, più fic sono in cantiere...ciao bravissima

16/01/05, ore 15:32

finalmente milord ci fa vedere di che pasta è fatto!!!!

Kairi84
16/01/05, ore 13:56

Ahhh, già le anticipazioni sul prox capitolo e il titolo mi hanno fatto venire voglia di leggerlo presto!!!*_* X quanto riguarda questo capitolo, sono contenta che siano arrivati altri rinforzi, specie Chibiusa!*_* Mi è piaciuta molto la determinazione di tutti nel combattere!*_* Al prox e ultimo cap!^_^

semplicementeUsagi
14/01/05, ore 00:23

madonna! bellissimo il prmo capitolo! davvero non potevo non commentare il primo capitolo! caspita mi hai fatto ricordare i sentimenti che ho provato quando ho perso un mio caro amico... bellissimo davvero...

reichel
11/01/05, ore 06:07

wow! la fic e' belliximixima! sn molto curiosa di leggere il seguito ^^ sxo ke alla fine si poxa con?ludere x il meglio! e ke bunny ritorni... ciao! ps. buona fortuna x il compito di mate!

Seyenne
10/01/05, ore 19:38

Uuuh... Bello marzio^^ essere superiore eh? Chissà, forse potrebbe essere proprio lui a far fuori kass^^ ki lo sa… solo tu immagino^^ comunque sei sicura che manchino solo due capitoli? non si può allungare la storia? Ti preeegooo** E Seya? Lui centra qualcosa nevvero? Se nò non lo avresti fatto tornare… o forse anche questo è uno dei mie deliri^^ aggiorna e non ammazzarti di studio! Un bacio Seyenne^^

Lady Nanto
09/01/05, ore 16:38

Tutti contro Cassiel...Anche se da Marzio avrei preferito una frase tipo"Ti annienterò Cassiel non lascerò integro neanche un tuo capello!!"(citazione da Hokuto no Ken)Si preannuncia uno scontro interessante