END OF DAYS
di Sam_Rox88

10/11/04, ore 20:49

bentornata! non vedevo l'ora di leggere il seguito!!!bravissima come sempre! però adesso voglio sapere il seguito! scrivi e aggiorna presto! non ho altro da dirti...bravissima!!!

08/11/04, ore 19:48

mmm la prima a recensire il capitolo, mi sento onorata. Devo dire che mi sto appassionando sempre di più..non tenerci sulle spine troppo a lungo...interrompi sempre sul più bello vuoi farmi morire di infarto???? :0D spero propiro di no. Mi piace molto anche l'uso che fai dei flashback soprattutto in questa ultima parte con le frasi delle senshi. complimenti davvero!!!. ps. grazie mille per aver recensito la mia fic!!!!!

02/11/04, ore 18:17

Allora...cosa posso dire che nn sia troppo banale al confronto con la fic??? (Niente perchè non ne sei capace!!! ndSAM_ROX) eh eh la tua te stessa colpisce anche a me, è davvero cattiva... sarà il tuo lato negativo? Cmq i miei migliori complimenti vanno, oltre che alla storia, come sempre, anche al passaggio dalla serietà e tristezza a questa comicità! Le foto sono troppo belle, facci sapere ancora! (ma usagi non trasformata è castana? ...come pure minako e ami)

01/11/04, ore 18:03

ho letto il capitolo tutto di un fiato...non vedo l'ora di leggere il seguito davvero sto fremendo sei bravissimaaaaaaaaa

01/11/04, ore 13:27

ciao!scusa se non ho commentato l'altro capitolo ma ho avuto problemi a connettermi (modem pacco...-.-) beh che posso dire...bellissimi!!!!emozionantissimi!!!brava! e adesso...voglio leggere il seguito!forza forza!!!scrivi!!!

alex
31/10/04, ore 13:22

questo è stato uno dei capitoli più fantastici che io abbia mai letto il momento in cui banny parla a marzio e davvero emozionantissimo , per non parlare del finale , sei stata crudele a far finire il cap così . ora chi mi dice come stà marziuccio mio . hai solo un modo per riscattarti ...... aggiornare subito . apparte gli scherzi sei fenomenale il cap mi piace tutto dalla prima all'ultima parola anche i dialoghi con le altre mi sono piaciuti tanto in particolare quello tra heles e milena e i ragionamenti di morea . spero solo che tu possa aggiornare il prima possibile per che questa ff mi ha preso troppo . un bacione a presto alex

Kairi84
31/10/04, ore 09:50

Bello!!!*_* Hai ragione, quella frase è stupenda!ç_ç Me commossa...ç_ç Questa fic migliora sempre di più!!*_* Ma Marzio nn muore vero?O_O Aspetto il prox capitolo e guai a te se fai sciopero!!!!^O^

Lady Nanto
30/10/04, ore 23:59

Scusa se non ho recensito,ma la scuola mi ha tenuta impegnata.Dunque,che dire?Diventi sempre più brava...

Claudia
30/10/04, ore 18:37

indovina ki sono?è inutile dirti ke sei una scrittrice nata cmq anke se nn mi piace sailor moon la storia è bellissima x quello ke mi hai detto si ma ti prometto ke la leggerò prima o poi continua cosi!!!!!!!!!!xo ora nn ti sbattere tanto ti metto 4(skerzo )tvbttt un mega kiss

Seyenne
30/10/04, ore 15:21

Oddio, ma non ho capito, la nave che si è capovolta è quella di Bunny e le altre?!?!? No, vero? Comunque un altro capitolo fantastico, quando all’inizio hai narrato il sogno di Bunny, dove lei moriva, ho pensato: ma muore così? Per fortuna no! Guarda che se proprio deve passare all’altro mondo spero che lo faccia a maniera!!!! Serve dirti che non vedo l’ora che aggiorni? Credo di no… anche perché lo sai che io non aspetto altro! Un bacione Seyenne^.^

30/10/04, ore 13:43

in effetti scaricarlo non è stato possibile... cmq complimenti: nonostante sia molto difficile scendere nei particolari di una simile tragedia, tu ci sei riuscita benissimo e spero che aggiornerai presto! Anny

Kairi84
29/10/04, ore 21:49

Mammai mia! Prima il terremoto, poi la tempesta..Cassiel fa le cose in grande!^O^ Bene, bene...*_* Bello l'incubo di Bunny!*_* Bella anche la scena all'alba...e poi apocalisse!*_* Aspetto nuovi sviluppi!^_^

24/10/04, ore 19:47

OTTIMO cap come sempre mi è piaciuto davvero molto, aspetto con ansia il prossimo

Seyenne
19/10/04, ore 14:54

Bellissimo! Come fai a dire che non ti piace? Io lo adoro! Fantastica la tua Bunny, sta maturando non è vero? Anzi direi che è già maturata! O accipicchia ma nel prossimo capitolo me la fai morire? Nooooooooooooooo! No, non voglio! Non può morire la vecchia che mi sta tanto in c**o? insomma, se sai qualcosa dillo, no? beh, sono curiosa, come sempre, e non vedo l’ora che aggiorni! Un bacio, scusa questa pietosa recensione ma sono di frettissima, Seyenne^.^

17/10/04, ore 16:50

uhuhuh!!!!che capitolo ragazzi...non ho parole per descriverlo...certo, il pezzo di bunny e la vecchia mi ha fatto venire un pò i brividi...ma...wow!adesso voglio che aggiorni presto!!!voglio sapere cosa cepperi è successo!!!!forza forza, scrivi!!!!!!