END OF DAYS
di Sam_Rox88

Lady Nanto
11/12/04, ore 22:20

Bravissima.Conto di vedere uno scontro epico Sailor Moon VS Cassiel!!!

Fedechan
11/12/04, ore 21:09

Questa fic è semplicemente fantastica! Purtroppo l'ho scoperta solo ieri, ma mi ha emozionato tantissimo! E' scritta bene, scorrevole, i personaggi sono ben caratterizzati...e poi fa piangere, ridere, immedesimare coi personaggi....BRAVAAAAAAAA!!!!!!!!!! Aspetto il prossimo capitolo! ^___^

yume

bellissimo anche questo capitolo!!!!** adesso voglio sapere cosa succede!!!!scriviii!!!! (sono trooooppo curiosa di sapere come muore bunny...**) bravissima!

Luana

è un bellissimo capitolo

grande capitolo, come sempre ma non posso aspettare tanto per il seguito muoio dalla voglia di sapere come sono andate le cose...bravissima comlimenti fic favolosa!!! ps..non dimenticare la mia fic ;-)

06/12/04, ore 20:00

è un sondaggio o non sai come far morire bunny? scherzo..sinceramente non ne ho idea, aspetterò curiosa...un capitolo di pausa ci voleva, ma mi sfugge una cosa, perchè Cassiel, dio dell'apocalisse, essere supremo ecc...ma non si è accorto di non averle uccise??? non starà perdendo colpi??? beh lo scompriremo presto continua così bye bye

yume
05/12/04, ore 16:30

hola!finalmente hai aggiornato! meno male!!!non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo! ci voleva un capitolo di pausa...ma adesso...sto morendo dalla curiosità!!! voglio sapere com'è morta bunny!!!>< comunque un bellissimo capitolo anche questo! brava!^^ aggiorna presto!!!!

alex
05/12/04, ore 12:55

la situazione a quanto pare è molto più complicata di quello che immaginavo : le ragazze che con i loro attacchi non riescono nemmeno a fargli il solletico , bunny che non riesce neanche con i suoi attacchi più potenti a fargli un graffio ; e come sè non bastasse ci vuole un essere superiore per metterlo Ko . ma io non dispero , tanto bunny troverà il modo di distrurgelo anche da morta non ho il minimo dubbio . anzi secondo me è proprio lei l'essere superiore di cui tutti parlano , solo che ancore gli altri non lo sanno e lei per prima non sè lo immagina proprio , e dicendola tutta fà molto male a sottovalutare l'infinito potere che possiede dentro di sè . cmq tanti baci e continua così che stai andando troppo forte .

Kairi84
05/12/04, ore 12:33

Capitolo di pausa...nn ho molto da dire a riguardo...^^" Le ragazze sono a dir poco con il morale a terra, ma hanno anche ragione, la situazione nn è dele migliori...=_= Cassiel pensa alla spada, ma nn si è accorto di nnn averle uccise...=_= Beh, aspetto nuovi scontri!*_* Al prox capitolo!^_^

Seyenne
05/12/04, ore 00:10

MIRACOLO... SONO LA PRIMA!!! Oh, ma dico si sono fumate il cervello?!?! Tutti questi discorsi… quel che sarà sarà… Marta che impedisce a Amy di fare ricerche, Heles e Milena che invece di ideare un piano decente pensano al ritorno a casa, non è che lo stanno un po’ prendendo sottogamba?!?!? Cioè siamo all’alba dell’apocalisse e queste qua siccome sono stanche si prendono qualche giorno di ferie?!?! Ah, ma come siamo messi male…. Almeno speravo che Amy mi trovasse questo benedetto essere superiore e invece no… si inventeranno qualcosa quando se lo troveranno davanti!!! Và beh, per quanto riguarda la morte di Bunny non ho idee per il momento… ma circa quanti capitoli mancano? Scappo perché ciò sonno… un baciotto Seyenne^.^

alex
02/12/04, ore 21:08

ti uccido sè non aggiorni subito !!!! non pui fare finire così il capitolo , non capisci quanto mi fai soffrire . cmq è stato uno spettacolo lo scontro bunnyVScassiel , per non parlare poi di come marzio pronuncia il nome di bunny appena si sveglia .questa ff mi stà facendo in pazzire di emozioni , sembra quasi di viverla veramente e di toccare con mano ogni particolare . sei troppo una mitica tvtttb .

Seyenne
01/12/04, ore 14:13

wow! Mi sono persa un capitolo per strada (strano) ma adesso che ho letto questi due di fila sono ricolma d’orgoglio verso le mie eroine! Forza e coraggio fino alla morte!!! Troppo fuori bunny quando dice “sostituisci nessuno con sailor moon!!!” ma da dove ti escono queste frasi?!?! Dio pagherei oro per poterne inserire qualcuna nelle mie ficcy!!! A proposito, ti avevo detto che non vedevo l’ora di scoprire come muore bunny, ma se tu mi dici che ci saranno altri scontri tra lei e Cassiel, e saranno tutti avvincenti come questo, beh, allora spero che muoia il più tardi possibile!!! Un baciotto Seyenne^.^

Kairi84
28/11/04, ore 17:56

Bel capitolo!*_* Bunny è una grande!*_* così si tiene testa a un dio!^^ Cassiel mi piace come personaggio...xciò sbizzarrisciti quanto vuoi con i nemici!^O^ Aspetto il prox scontro...*_*

lady hawke
28/11/04, ore 16:13

COME potrei non recensire??? questa storia è favolosa, se solo non interrompessi sul più bello...soffro ad ogni capitolo....snif snif bravissima continua così

Lady Nanto
27/11/04, ore 20:58

Perchè Lady Nanto si dimentica di recensire questa bella storia?Perchè è una svanita totale...Ok,storia bellissima..Mi raccomando un bello scontro voglio(da quando parlo siciliano?)