END OF DAYS
di Sam_Rox88

27/11/04, ore 20:07

gwaaaaaaaaaaaahhhh!!! me lo pianti sempre sul più bello!!!>< adesso voglio sapere come va avanti!!!comunque, complimenti, anche questo capitolo è bellissimo!^^

lady hawke
25/11/04, ore 17:33

e ci molli così? a metà? devi continuare presto prestoPRESTO!!! Cmq sei bravissimaaaa continua cosìì

Luana
24/11/04, ore 14:18

Complimenti, di più che leggo la fanfic, + mi appassiona. Veramente complimenti. Spero che farai altre fanfic.

23/11/04, ore 19:10

spettacolare !!!!!!!!!!!!!!! ma dove l'hai presa una bunny così sicura e combattiva , per non parlare della frase finale del capitolo ,ho ancora la pelle d'oca . finalmente la mia bunny è scesa in campo a combattere con l' accanimento di una leonessa la battaglia contro il signore supremo della morte . non osno sicura di arrivare a leggere il prox cap penso che morirò prima ....di curiosità si intende naturalmente . ti prego non farmi aspettare troppo tempo . perchè fai sempre i capitoli sul più bello ? uffa sei cattiva ma ti perdono . però la prossima volta il capitolo deve essere almeno più lungo , altrimenti mi incacchio sul serio . scherzo ovviamente alla prossima tanti baci alex

Kairi84
22/11/04, ore 19:33

finalmente Bunny scende in campo!*_* Bella la sua ultima frase!^_^ Sono curiosa, molto curiosa di vedee come andrà avanti il combattimento!*_* Xciò nn farmi aspettare troppo!^_^

21/11/04, ore 21:09

...e tu...mi lasci così!?!?!?!?!a metà?!??!!?sul più bello!?!?!?!?!??!scrivi il seguitooo!!!!!voglio sapere coma va avanti! forza! (me con in mano un harisen gigante) ah ehm...ricomponiamoci...è stato bello anche questo capitolo (anche se un pò corto...çç) adesso...seguito please! (o mi costringerai ad usare l'harisen...^^<---minaccioso mode *on* seriamente...bellissimo! brava come sempre!^^

21/11/04, ore 12:59

sono perfettamente daccordo con seyenne . quando potremo vedere lo scontro tra il signore di tutti i mali e la nostra grande sailor moon . anche sè immagino come andrà a finire questo scontro credo comunque che il signor cassiel avra parecchio filo da torcere prima della "vittoria" . ritornando al capitolo sè devo essere sincera non nè sono molto entusiasta , si può dire che fino ad ora è quello che mi ha coinvolto di meno . apparte le scene marzio/bunny questo è scontato ,loro mi piacciono sempre . sarà comunque che è finito sul più bello o che bunny ancora non è scesa in battaglia , non lo sò, cmq sono sicura che il prossimo sarà super fantastico me lo sento . tu comunque non essere crudele e aggiorna perchè ci stai uccidendo con queste attese estenuanti .

Seyenne
20/11/04, ore 12:58

Oddio Sam, ma possibile che ti piaccia così tanto farmi penare?!?! Io sono mesi che aspetto di vedere come muore Bunny e tu continui a girarci intorno!!! IO VOGLIO VEDERE LO SCONTRO!!!! Ti prego… ti scongiuro… per favore…!!!! Dal titolo del prox cap mi pare di capire che questo benedetto combattimento sia prossimo, vero? vero? vero? Ti preeego!!!! Un baciotto Seyenne^.^

Matilde
18/11/04, ore 14:17

Un capitolo fantastico!!!!!!!

Kairi84
17/11/04, ore 13:46

Ciao Sam! Ho letto gli ultimi due capitoli e mi sono piaciuti molto! Mi piace il tuo usare i flashback!^^ Finalmente lo scontro è iniziato...e bnel prox capitolo sarà la nostra Bunny suppongo a vedersela con Cassiel...*_* Aspetto con ansia! Alla prox!^_^

Lady Nanto
16/11/04, ore 20:37

MMM...Le cose si fanno interessanti...Continua(tornata sono dopo varie peripezie al PC)

Ilaria
16/11/04, ore 19:11

We Rosita indovina chi sono???Sei stata davvero fortunata....dopo i miei mille,inutili tentativi di leggere almeno una tua storia improvvisamente mi è venuta una "botta di genio"!!!Ho capito come si faceva per vedere i capitoli e ne ho letto 2 e....devo proprio complimentarmi con te!!sei davvero bravissima!!!dobbiamo dirlo ad Alfano!!Magari te li fa scrivere in latino(non sia mai).Cmq fuori scuola non correre troppo!!tvb

16/11/04, ore 13:17

ciao! eccomi qua a commentare! bene bene...le cose si fanno interessanti...*_* ora continuala...voglio vedere che succede!!!!bravissima come sempre!^^

15/11/04, ore 21:25

sono troppo contenta che marzio si sia risvegliato dal coma sano e salvo . mi sono presa un bello spavento anche sè sapevo che alla fine non è marzio che si deve essere proccupati (per ora , visto il fatto che sarà lui a piangere sulla tomba di bunny .......... mio DIO NON CI POSSO CREDERE LA MIA BUNNY ) comunque di una cosa sono rimasta delusa ; il fatto che bunny non sia scesa in battaglia a fianco alle altre mi ha sorpreso parecchio . cmq tu sai quello che fai e mi fido di te . speriamo che sua signoria ovvero il famiggerato sovrano della morte, cassiel si degni di presentarsi in carne ed ossa ivece di causare terremoti , maremoti e compagnia bella , sono davvero molto curiosa di fare la sua conoscenza . un ultima ma importantissima domanda : QUANDO AGGIORNI ??????????????????????????

Seyenne
12/11/04, ore 10:12

Ancora una volta ti chiedo scusa, sta diventando una cosa frequente ultimamente, perché ho mancato di recensire il capitolo precedente! Non dovrei neanche sprecare tempo a dirtelo, perché ormai lo hai capito, ma ho un disastro d’impegni, e come vedi anche la mia Ff è un po’ in crisi…. Comunque non ti preoccupare perché poi mi aggiorno non appena ho un secondo libero! Allora, ho da dirti cosa penso della battaglia all’Hotel e il dopo battaglia, giusto? Beh, in una parola è stupendo! Se vuoi sapere tutta la verità speravo che Cassiel si degnasse di mostrarsi, ma non importa, spero di vederlo almeno nel prossimo capitolo…. Non so se è solo una mia sensazione, ma mi sembra che tu abbia il talento di far uscire il lato umano dei personaggi, cioè non so se mi spiego, ma tutto il pezzo di quando Bunny si sveglia nell’ospedale e comincia a girare nei corridoi tra i feriti mi ha messo addosso tantissima angoscia! Sembrava quasi che fossi io ad avere le MIE amiche la in mezzo, mi hai fatto vivere la scena in prima persona, e ti faccio tantissimi complimenti perché è il pezzo, secondo me, più riuscito! Poi, anche a me, è piaciuta la conclusione di quest’ultimo capitolo, le Sailor che dicono quelle frasi, che vanno incontro alla morte, o forse tutta l’atmosfera in generale ha qualcosa di epico, non trovi? Per il resto anche lo sfogo di Bunny quando ha costatato che Marzio era in pericolo di vita è stato bello, ma se dovessi dirti quanto mi è piaciuto lo metterei dopo quello che ti ho elencato. Ora non ti resta che aggiornare, anche perché non riesco proprio a capire come morirà Bunny! Un Bacione Seyenne^.^