END OF DAYS
di Sam_Rox88

04/10/04, ore 22:11

brava! Ammiro molto la tua vena descrittiva, anche se penso che avresti dovuto far partire il racconto da marzio...cmq, è stato meglio così, se avesse raccontato marzio in prima persona, ottusa come sono non ci vrei capito niente!!! Al prox capitolo che spero dia all'altezza dei primi due: erano fantastici!!! Anny

yume
04/10/04, ore 21:02

cosa posso dire...è bellissimo come il precedente, anche se (come hai detto tu) siamo passati da un estremo all'altro...ma è bello anche così! adesso voglio leggere il seguito! forza forza!!!!

Lady Nanto la distruttrice di Hokuto
04/10/04, ore 20:59

Bene,bene voglio vedere cosa è successo

ladyhawke
04/10/04, ore 20:23

eccomi qui nuovamente infiltrata nelle recensioni, ormai sono ovunque onnipresente come il prezzemolo. Ma torniamo al motivo per cui sono qui, ottimo capitolo, certo che bunny non ha un attimo di pace neanche a morire poverina...e Sydia parla dell'apocalisse così...tranquilla...in simpatia....ottimo lavoro comunque brava!!!

Kairi84
03/10/04, ore 11:25

Ho le lacrime agli occhi!ç_ç Mamma mia che capitolo triste!ç_ç La parte di Rea è quella che mi è piaciuta di più, segiuta da quella di Marzio e quella di Chibiusa...ç_ç Oddio, voglio Cassiel morto!!!! Posta presto il seguito!!! La fic promette molto bene!*_*

Lady Nanto
03/10/04, ore 08:19

Sua maestà Rox mi perdoni se non ho recensito la storia,ma il mio PC si è fuso e ora sto usando il portatile di mio cugino...Dio mio,sono rimasta senza parole...E' UNA STORIA MERAVIGLIOSA!!Hai reso bene il dolore di tutta la comitiva per la scomparsa di Bunny,ma i personaggi resi meglio sono Seiya e Marzio...Seiya mi fa pena perchè si è innamorato della ragazza sbagliata e l'unica sua consolazione,quella di poterla vedere,ora non c'è più.Marzio...Beh,finalmente si vede quanto ami la sua Bunny...Si vede finalmente la sua sofferenza nel sapere che lei non ci sarà più(O FORSE SI?)...Volando sulle ali della possente Fenice di Nanto la Regina di Nanto ti saluta Sam

Luana
02/10/04, ore 17:13

COMPLIMENTI E' UNA BELLA STORIA.

02/10/04, ore 13:11

Mitica come al solito, la tua fic mi ha indotto al pianto più esasperato della mia vita, mi ha rassicurato solo il fatto che tornerà!!! Mi dai un consiglio? Come preferisci morire, arma di fuoco, da taglio o cosa? Ti conviene fare in fretta a continuare perchè se non lo fai dovrò scegliere da sola la tua fine...!!!!!! A parte gli scherzi tvb e sei fantastica, scrivi benissimo!!! Anny

Mamogirl
01/10/04, ore 22:33

Da dove incominciare? Beh, anch'io sono rimasta scioccata, credo che il mio cricetino abbia smesso di far girare la sua ruota per lo shock. Devo farti veramente i miei sinceri complimenti: nn è facile far capire, attraverso le parole, quanto Bunny sia importante per tutte le ragazze, specialmente per un ragazzo con i capelli neri. Ed è proprio la sua scena che mi ha fatto crollare in lacrime davanti allo schermo del mio pc. E, mi duole ammetterlo, anche Seiya mi ha fatto un po' pena e tenerezza. Infondo, nn è colpa sua se s'è andato ad innamorare della ragazzza sbagliata, no? Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Seyenne
01/10/04, ore 19:59

O.O Shock… sono letteralmente senza parole, traumatizzata. Ma da dove ti è uscita sta roba? È fantastica! Ci hai lavorato molto? Devo dire che secondo me il personaggio più riuscito non è Rea, ma Marzio! Fantastico lo sfogo finale alla lapide di Bunny, e anche Seya… oddio, ormai mi conosci nella mia testolina pazza cominciano a plasmarsi possibili sviluppi… sto fremendo dalla curiosità di leggere il racconto di Marzio! Ma che è successo nel futuro? Come mai Serenity è viva se Bunny è morta? Boh, ci sarà sicuramente una spiegazione, non sei il tipo da fare sti erroracci! Ma allora Chibiusa torna si o no nel passato? Magari più avanti? Boh, aggiorna presto eh? Un megabacione dalla tua più accanita Fan!

Kagome 13
30/09/04, ore 15:03

non e per caso che puoi far resuscitare bunny senza di lei questa storia non mi piace rispondi

Laura
30/09/04, ore 13:47

Complimenti hai reso perfettamente il dolore di tutto il gruppo alla scomparsa di Bunny............Ma perfavore falla tornare in vita!!!!!!!! Non posso credere che tu voglia veramente farla morire....E creare così un storia senza di lei!Deve risoegere!!!!E non come fantasma,ma viva e vegeta! Anche se c'è una cosa che non capisco:se Bunny è morta,come può esistere ancora la regina Serenity?

valepigia
30/09/04, ore 12:34

Bella,bella come tutte le altre tur storie!!Solo a questo tuo primo capitolo,ho pianto come una fontana,e non è una cosa ke mi accade molto spesso,leggendo solamente il primo cap di una storia...Ti prego,inserisci il più velocamente possibile il nuovo capitolo,voglio sapere cosa succede!!!!!!!!!

yume
29/09/04, ore 22:17

è...è...bellissimo!hai reso perfettamente il dolore che provavano (te lo posso assicurare al 100 per cento)bravissima, veramente!quindi continuala presto, voglio sapere cos'è successo!!!altrimenti si, che vengo a casa tua!!!!

alex
29/09/04, ore 22:09

è bellissimo il modo in cui sei riuscita tramite i protagonisti quanto bunny fosse importante per tutti ma è troppo triste , ho persino pianto . vorrei capire solo una cosa la ff sarà un mega flashback ho sara solo una parte . cioè mi spiego meglio la ff narrerà tutti gli eventi che hanno portato la............. (non voglio dirlo) di bunny o il racconto sarà solo una parte e bunny ritornerà tra noi ? spero di si non puoi fare morire bunny senza farla poi tornare in vita .