Cosa significa amare
di Hinata_S_I_TT 4EVER

14/08/12, ore 03:30

il fatto del regalo di kiba e stato epico sto ancora morendo dalle risate ahhhhhhhhhhh

29/10/10, ore 22:45

Il finale era davvero "stupendoso" come hai detto tu.
Alla fine è stato umo di quei lieti fine che veramente mi piacciono.
Comunque in quale modo Ino avrebbe potuto ridurre peggio Temari se come ha detto lei non potrà fare sesso x un bel pò.
Per la completezza dirò solo che credo che Hinata non era l'unico pers OOC in questa storia, penso di dover collocare anche Temari in questa categoria xke la tua Temari non corrisponde affatto alla Temari del Manga Xke non credo affatto che sia una Pu---na, al contrario è una brava ragazza ke si preouccupa x le sorti del fratello e del suo villaggio.

29/10/10, ore 22:31

Sono d'accordo con te, Hinata sa come prendersi cura dei suoi ospiti, anche di quelli sgraditi. Comunque ripeto che l'hai fatta molto OOC.
L'annuncio di matrimonio era davvero stupendo.

29/10/10, ore 22:19

Beh, trova eccitante il fatto che naruto sappia come lavare i bicchieri? Beh devo dire che questo non me lo aspettavo proprio, e in fondo dicono che ogniuno di noi abbia il proprio "pulsante di accensione", ora sappiamo qual'è quello di Hinata.
Ora stiamo a vedere quale sarà la prox mossa di kiba e come reaggirà Hinata

29/10/10, ore 22:12

Finalmente vedo l'ombra di una riappacificazione nelle altre due mie coppie preferite.
E come sempre le donne sanno proprio come e quando essere invadenti, non potevano proprio aspettare.
E poi io non ci trovo niente di strano nel non fare sesso prima del matrimonio a differenza di Ino, ma mi pare di capire che non sarà cosi semplice.
non vedo l'ora di leggere il prox chappy

29/10/10, ore 22:01

Beh non c'e che dire, alla fine Kiba ha avuto quello ke si meritava (nessuno può permettersi di cornificare Hinata e passarla liscia).
E poi vedo realizzato il mio paring preferito il NARUHINA.
Ora voglio vedere anche la posizione di Sakura e Ino.

29/10/10, ore 21:48

A dispetto del mio ultimo commento ti dirò che la storia è bellissima. L'unica pecca sta nel fatto che non mi piace che Temari venga etichettata come una "schifosa lurida puttana".
Apparte questo Buon Lavoro.

29/10/10, ore 21:29

LO ripeto :Hai fatto un Hinata decisamente OOC, non credo che farebbe sesso con Kiba solo x assicurarsi la sua fedeltà, poi sorvolando il fatto che non credo che Kiba tradirebbe Hinata, non credo che Temari farebbe una cosa simile a Hinata, non dico che sia una suora, tuttavia sono sicuro che non sia affatto una rovina-coppie. una cosa simile me la aspetterei di + da Karin o da Tayuya, ma mai da Temari.
Ma ehi, l'autore della storia sei tu, Ki sono io x criticare.
Ah giaaaaah.... sono uno di quelli Ke recensisce.

29/10/10, ore 21:17

Sai in questa parte mi sembra che tu abbia dato a
Rock Lee la parte del perfetto M.A.G. (migliore amico gay). E le donne mi sembrano le Desperate housewifes.
E poi Sakura che ha problemi matrimoniali con Sasuke, speriamo solo che li risolvano al + presto.
Apparte questo, chisa come andrà tra Hinata e Kiba.
Anche se mi sa che ho gia capito cosa faranno.
Sono proprio curioso.
Ciao.
Al prox chappy

29/10/10, ore 20:57

Naruto va dietro a Hinata...
e Hinata lo rifiuta.
Beh dopotutto non lo può mica aspettare xsempre
xciò penso sia logico che alla fine si sia messa con Kiba.
Chi sa se si metteranno insieme?
Sxo di si (io adoro questo paring.
Ciao

29/10/10, ore 20:52

Wow che inizio!
Però hinata non me la immagino proprio così, così ....
DISINIBITA!
Si è una hinata veramente OOC (penso si dica così)
Ci VEDIAMO.

23/05/08, ore 21:17

Molto molto carina devo ammetterlo!! La cosa è interessante e per di più mi hai aggiunto tra i preferiti tuoi,quindi doppia lusinga e tante grazie! Sei pure tu di milano eh? Uff almeno qualcuna c'è! Ciao

xellor
18/02/08, ore 18:22

non so, a me sta storia ricorda disperate housewife, soprattutto il cap 9....comunque complimenti, spacca a stecca!!!

06/02/08, ore 17:32

BRAVA BRAVISSIMA!!!!! che bella che è la fine....sei mitica!!! ciau ciau, non vedo l'ora di leggere altre tue ff!!

06/02/08, ore 16:21

Caerina!!COme storia...^^