Sogni di vetro
di Nuvola36

24/03/09, ore 20:26

Ciao Kaoru, ho appena finito di leggere questa tua bellissima storia. Questo anime mi piaceva molto quando ero bambina, e l'ho riscoperto ora, dopo... diciamo un bel pò di tempo, grazie alle fanfiction. Mi piace molto come analizzi le emozioni e le sensazioni dei personaggi, in particolare nel "doppio dialogo (parole/interiore)" tra Maya e Masumi nel cap.10. L'intreccio è davvero ben fatto, sono assai curiosa di sapere come andrà a finire. Attendo con ansia i tuoi aggiornamenti. Un bacione.

18/02/09, ore 15:54

Oh, anche tu hai continuato dal numero 42! Hai scelto di far incontrare Masumi e Sakurakoji da subito, mi sembra un'ottima soluzione, dove lo scambio dei due è molto credibile e coerente con la storia. Continua così, è molto interessante *_*

25/11/08, ore 16:35

Ok, non sono passati due mesi e questo è buono. Questo centellinamento diventa snervante...eheheheh!!! Anche questo capitolo mi piace ma avrei un dubbio: come siamo arrivati ad Ayumi ed Hamil che si amano? Negli altri capitoli non si parlava affatto dei loro sentimenti o mi sbaglio???? Mi piace anche il lavoro interiore che sta facendo Ayumi, come sai anche io sto procedendo in questo modo, infatti la tua Ayumi somiglia molto alla mia, ma la cosa che mi è piaciuta di più.......la scena del parco...Masumi a palla...^_^

24/11/08, ore 14:09

ciao manuuuu! sono in ritardo a recensirti?? No dai! Dunque dunque, capitolo veramente carico di emozioni!Ma quanto hai lavorato su questo capitolo? E' scritto benissimo e mi è piaciuto particolarmente!!! Mi sono emozionata (ovviamente) nella parte in cui Maya incontra MAsumi e mi è piaciuto moltissimo il dialogo tra i due, all'interno del quale hai inserito anche i rispettivi pensieri!!! Uffa però Masumi poteva trattenerlaaaaaa!!! é proprio un cretino (scusa eh, ma mi viene la rabbia, sti uomini uffaaaa ^__^)!!! Cmq, veramente ti faccio i complimenti perchè sei sempre + brava!!
ehi, non dimenticarti di aggiornare anche "In diretta dal vento"!!!!!^__^
ciao tesorina aspetto con ansia il prossimo cappy!!!!!!!
Bacio luisina

05/11/08, ore 00:10

ciao carissima! ed eccomi a recensire anche la tua fantastica storia! premetto che non ho mai visto questo cartone animato (ahimè) nonostante ne abbia sentito parlare molto spesso, e purtroppo non riesco a vedere il volto dei diversi personaggi (ma non temere perchè mi sto già documentando attraverso il magico mondo di internet hihihihi) ... volevo farti i complimenti perchè usi un tono molto poetico (ho adorato la parte in cui Maya piangeva e tu lo scriveni come "mondo delle lacrime" bellisssimoooo ^_^) ... per il resto mi hai trasmesso una simpatia per il regista (è un mito hihihihi)! Io spero che Maya e il presidente riescano a stare finalmente insieme, mi hai trasmesso l'amore che Maya prova nei suoi confronti! Che altro dirti? Che aspetto il tuo prossimo aggiornamento e ti seguo!!! ^_^ prometto con recensirò con + frequenza ad ogni singolo cappy!! baciooooooooooooooooooooooooo

18/10/08, ore 17:48

allora! Finalmente è arrivato il nuovo capitolo! Sunque, Ayumi da par sua che nasconde la preoccupazione ma è contenta allo stesso tempo x il ritorno di Maya. Quella Mai così carina con gli spuntini sempre pronti che non riesce a far colpo su sakuracoggio, che ha la testa di coccio. Onodera sempre antipatico e hamil sempre intorno ad Ayumi, direi che va tutto bene!!!! E Masumi? E shiori che fa seguire Rei? Li ritroveremo al prossimo capitolo sperando che arrivi presto? Mi raccomando non farci penare! Baci!

18/10/08, ore 00:55

Era l'ora!!!!!!!! Non so se ti posso perdonare per l'attesa chilometrica...il cap mi è piaciuto, anche se si è sentita l'assenza di Masumi. Certo che Sakuracoggio è stato proprio spietato con la povera Mai! Comunque...non vedo l'ora di leggere cosa succederà quando verrà scoperta la tresca tra Maya e Sakurakoji...Masumi furente o Masumi comprensivo? E poi dobbiamo vedere cosa succederà tra Ayumi ed Hamil...galeotto fu quel the? Alla prossima...sperando di non dover aspettare altri due mesi >_

01/09/08, ore 19:07

Ciao Kaoru, bentornata! mi stavo perdendo questo capitolo! allora, da quanto vedo i nostri M&M sono alle solite, le loro parole esprimono sempre il contrario di ciò che vorrebbero dire in realtà! Shiori invece si sta dando anche lei una mossa, sakurakoji sembra rassegnato all'idea di dimenticare Maya... per fortuna ... L'unica cosa che secondo me avresti potuto scrivere meglio è la parte inziale quando masumi si rivolge a Maya davanti la porta della sala prove, perchè non si capisce bene all'inizio che è a Masumi che si rivolge Maya. certo, continuando a leggere che la chiama ragazzina, ovviamente poi è chiaro chi è che sta parlando! ;) Bene, allora aspetto di vedere cosa scoprirà Shiori facendo seguire Rei! Ciao!

27/08/08, ore 19:45

mi piace come scrivi, non vedo l'ora di vedere cosa succederà quando masumi scoprirà che maya è stata con sakurakoji aspetto tuoi prox capitoli ciao

23/08/08, ore 16:03

Come ho potuto leggere anche tu hai optato per una Shori vendicativa...staremo a vedere...la lite tra i due piccioncini mi è piaciuta...solo una cosa...stai più attenta a mettere lo spazio dopo la virgola. Manca quasi sempre...Adesso però non ci fare aspettare altri due mesi! ihihihihih!!

01/07/08, ore 22:25

ciao, solo adesso ho scoperto questa tua ff; sei partita molto bene è davvero molto intrigante non vedo l'ora di vedere come va a finire tra maya e masumi continua così e posta presto altri capitoli grazie per questa fantastica storia ciao

28/06/08, ore 15:50

Carissima Kaoru, devo dire meno male che l'hai ripresa questa ff! Hai avuto un'idea pazzesca a "porre fine all'innocenza di Maya" se così si può dire ... l'intreccio si prospetta mooolto interessante, mi raccomando aspetto il seguito!

27/06/08, ore 17:56

Ben tornata. Questi due capitoli non sono male, hai ancora qualche problemino con le virgole e ci sono dei "tu" dati un pò a casaccio ma hai tempo per migliorare. Vedo che la storia progede, come nel tuo stile, in modo tragicissimo io al posto tuo non avrei dato a Rei il compito di risollevare Maya ma a Masumi...comunque so che tu sei ossessionata dall'importanza degli amici ed ho capito, anche se non condiviso, la tua scelta...mi raccomando non farci aspettare altri mesi prima di leggere il seguito. Spero che ti siano piaciuti; l'impaginazione, il carattere ed il colore che ho scelto per pubblicare la tua storia... (COME HAI BEN VISTO HO SBAGLIATO, HO FATTO LA RECENSIONE DAL TUO ACCAUNT. e' MEGLIO CHE TU FACCIA RICHIESTA DI FARLA CANCELLARE)

26/03/08, ore 01:33

Considerato quello che è successo tra Maya e Sakurakoji se io fossi stata in lei mi sarei sentita male, ma male,male, male !!!!..... spero che le cose cambieranno nel proseguo della storia per la giovane protagonista. Bene, continua così....

20/03/08, ore 23:35

La tua f.f. mi ha un pò scioccata!!!Credo sia stato per quello che Maya e SakuraKoji hanno combinato.Non ho capito una cosa alla fine:Masumi sa quello che ha combinato nei confronti di Maya, allora perchè fa come se non capisse?...Comunque leggo la prox.