la mia famiglia e la coppa quattromalandrini
di jomarch

24/08/08, ore 18:05

Che dire.. alla fine mi sono quasi emozionata anche io!!! Premetto già che non vedo l'ora di leggere la tua prossima fic.. Grazie di tutti questi magnifici capitoli che hai creato fin ora! ;) E' stata una storia che mi ha presa fin dall'inizio, senza contare che molti dei personaggi che hai inventato mi sono piaciuti da impazzire!! Primo fra tutti Dan!! ;) Alla prossima!!!

02/08/08, ore 13:37

ecco il gran finale! aspetto la nuova storia! mi sono piaciuti e mi sembra anche giusta la scena dei M.A.G.O. mi sono piaciuti anche Piton e Malfoy! bellissima davvero questa storia! complimentoni, un finale semplice ma efficace! ciao a presto.

01/08/08, ore 19:33

Scusa, ero sicura di aver recensito il chap prima! vabbè, comunque è un finale meraviglioso!!! perfetto! non vedo l' ora di leggere il seguito, A presto!!!
Lilyan Black

31/07/08, ore 17:03

Carissima jo... un grazie devo dirlo io a te!!!!! La tua e' stata tra le prime storie ke ho letto una volta iscritta al sito... e dal primo momento mi ha rapita completamente!!!!!! Trovo ke tu abbia davvero un talento! Sei riuscita un infinita' di volte a coinvolgermi, commuovermi, a farmi rotolare sul pavimento per le risate o a sprofondare nella disperazione piu' nera! Il finale nn e' stato da meno!!! Mi sn commossa cm 1 scema, appena finito di leggere ho dovuto correre vanti e in dietro x il corridoio x una decina di minuti x calmarmi abbastanza x poter recensire XDXDXD!!! Complimentiximi cn tt il cuore, c' era tt! Era tt perfetto!!!!!! Devo dirti ke sn proprio felicixima di aver incontrato oltre alla tua storia, anke te caro "neurone gemello"XDXDXD!!! Ora ti lascio augurandoti delle fantastike vacanze!!! Mi raccomando tornami carica, ke nn vd l' ora di leggere il sequel... uffi se ci penso mi consumo gia' dalla curiosita!!!!!!!!!!!!!!! Un abbraccio forte forteeeeee ^-^!!!!!!!!!!! BAcibaci Syria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

31/07/08, ore 16:49

OH!!OH!!OOOH!! Appena ho letto le prime due parole già ero triste e tiravo su col naso! Mi fanno sempre un brutto effetto gli ultimi capitoli! Non vedo l'ora che inizi la storia nuova! So che non è finito davvero, però mi sento triste! Mi spiace! Comunque... bel capitolo come sempre! hai ragione! era giusto scegliere una fine semplice! Mi sono piaciuti Malfoy e Piton, pensa te che gli ho voluto del bene! I pensieri dei neodiplomati sono molto sentiti e scommetto che hai messo molto del tuo, si mi sembrava di rivivere il momento in cui quel mattino, terminato il tuo orale in stile film, hai salutato Pugnetti e la Brambilla! Mentre parlavi di Remus pensavi al gelataio? Comunque.. grazie per i ringraziamenti! é stato un piacere e un onore consigliarti!

31/07/08, ore 16:24

O________________________________________________O non...ci...posso...credere. Non ci... (piange) è finitaaaaa >.< mamma, che tristeSSa al cubo ._. ahh *-* però sapere che esiste un seguito mi rinfranca alquanto xD grazie :P è sempre bello supportare le storie scritte come si deve ù__ù mi sono commossa T_T la fine mi ha commosso T_T arghh!!! >.<

23/07/08, ore 21:14

Eccomi! Ho letto finalmente il primo chap ed è bello! é scritto anche molto bene, complimenti; sei tra i preferiti!!

22/07/08, ore 19:40

che capitolo, che capitolo!!!!! *______* che tristeSSa però .__. sapere che finirà xD vabbè vabbè...davvero meraviglioso *___*

22/07/08, ore 16:05

quanto sono teneri alcuni dialoghi! che dolcezza da parte di james e sirius che sanno far ridere ma anche ricoprirti di attenzioni! e i mago! troppo veri e vicini ai nostri esami di maturità! non ti pare? ora non vedo l'ora di leggere il finale... a presto, ciao ciao ^_^

21/07/08, ore 21:07

S-T-R-E-P-I-T-O-S-A-!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! WOW cm si fa' a scirvere un capitolo cosi' coinvolgente!!! Davvero E' cm se tt quello che scrivi corrisponda esattamente a quello che mi piace + leggere!!! Davvero!!! Ho adorato la scena tra Dan e Sirius, ora capisco cosa vuoi dire, sul fattoc he Sirius e Hellen faranno di tt x stare vicini al figlio aiutandolo a tirare fuori il meglio di se'! Emozionante al massimo il dialogo tra i due! PERFETTO!!!!!!!!!! Nn avrei saputo immmaginare di meglio! E qnd partono in sella alla moto...!!!!!Sirius e' un padre davvero d' oro, cs cm James, chi si sarebbe immaginato ke due scapestrati cm loro sarebbero diventati dei padri cs esemplar, anche nelle loro "imperfezioni"?!Li Adorooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Bellixima anke la parte di casa Potter, davvero davvero dolce e familiare!E gli esami di HArry... bekkati qst Mocciosus!!! WWW Harry!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aggiorna presto!!! Nn vd lì' ora di leggere il finale! E poi naturalmente il tanto atteso sequel!!! BAciottiximi BAcibaci Syria^-^

21/07/08, ore 20:57

Da dove inizio? Mmmmh... dai MAGO! leggendo il capitolo mi è parso di notere una certa somiglianza tra Harry ed una certa persona che ha appena dato la maturità! se non mi sbaglio si chiama Agnese, la conosci forse?? però Piton mi è piaciuto! passiamo a Remus... sempre fantastico e meraviglioso nonostante le provocazioni! ci saranno scene di vita famigliare in casa Lupin nell'ultimo capitolo? Malfoy? se la caverà? e Greyback? sono curiosa! il dialogo in casa Potter mi è piaciuto molto! come sono teneri! il discorso mi è piaciuto davvero! molto tenero e profondo così come le perle di saggezza di Ron e il grazie di Harry! e ora... beh puoi immaginare chi ho lasciato per ultimo... bellissimo dialogo! veramente! Sirius padre è semplicemente tenerissimo, sta dando a Dan tutto l'amore e l'affetto che lui non ha avuto dai suoi! è esattamente come me lo immagino in versione genitore! anche Dan è fantastico! non puoi non volergli bene! la scena della moto è sensazionale! complimenti! clap clap!

21/07/08, ore 14:26

noooooo già alla fine? certo che è volato il tempo! aspetto il sequel... descriverai la notte Malandrina, vero? e avverrà il lieto fine ancke per Malfoy? un pò fa pena... va bè, al gran finale! ciao ^_^ p.s. soddisfattissima per i patronus!

21/07/08, ore 10:45

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mamma mia uffa ke tristezza.... gia' l' ultimo capitolo????????????????????? Noooooooooooooooo!!!! Sxo metterai poi subito on-line anke il seguito della storia!!! Ke bello manka poko al ritorno a casa!!!!!! nn vedo l' ora di leggere qnd ritorneranno da tt i loro cari!!! Sn stato troppo in ansia x loro(anke se ero sikura della tua benevolenza x i nostri cari Malandrini!) Cmq bravissima qst capitolo era assolutamente impeccabile ed appassionante cm gli altri!!!!! Adoro cm scrivi, davvero te lo diko sinceramente cn tt il cuore!!!!!!!!!!! Troppo forte anke la scena di Silente e la McGranitt che guardano i ragazzi nel lago!!! Eh, si' ha ragione il nostro Albus... la McGranitt dimentika ki e' il padre di Dan XDXDXDXDXD!!!!! Poveruccio Harry, sai dv essere triste lasciare Hogwarts, nei libri della Rowling lui nn se ne va' via ufficialmente, semplicemente abbandona, x via della sua misione e della guerra! Ora invece anke lasciare la scuola dv e' cresciuto ha un sapore diverso!!!! Magnifiko!!!!!!!!! Abbracci!! BAcibaci Syria a prestiximo sxo!!!^-^

20/07/08, ore 15:30

Sono quiiii!! tornata in tempo x il penultimo chappy! Non vedo l' ora di leggere il pross. Descriverai la notte Malandrina? sì, VERO? Adoro il finale di qst chap, i mrarauders in campeggio sono fantastici!

19/07/08, ore 22:25

aww *Q* che tristeSSa .___. la storia è quasi finita, siCh .___. povero Malfoy O.o mi fa quasi pena O.o oh *-* finalmente si sono ritrovati...e Ron ed Hermione...ah xD eh,si, finalmente xD xD mi piace, davvero xD sono davvero curiosa di leggere il prossimo apitolo *___* che succederà?