la mia famiglia e la coppa quattromalandrini
di jomarch

19/07/08, ore 18:17

sono abbastanza triste all'idea che la storia sia quasi giunta al termine! meno male che c'è il sequel! comunque finalmente Remus è stato portato in salvo!! che gli è successo? lo racconterai nel prossimo capitolo? descriverai la notte Malandrina? bella l'idea delle tazze! ne voglio una anch'io! i Malandrini in campeggio sono fantastici mi fanno morire! anche silente e la minnie sono stupendi! chi ha vinto la gara? finalmente ron ed hermione ce l'hanno fatta!! sono curiosa di scoprire come andranno i M.A.G.O!! descriverai l'esame di difesa? attendo trepidante il nuovo capitolo!

11/07/08, ore 13:12

per il patronus credo che tu abbia ragione, ma non aveva più senso cambiare il patronus ad Harry? era più comodo, no? e per Lily che ha come patronus una cerva e severus? non so se centrerà mai ai fini della tua storia... a presto e bellissimo capitolo!

10/07/08, ore 15:49

l'idea del leone mi pare alquanto (molto, sissì O___o) sensata. No, non mi perderò questa nuova fic, stanne sicura *___* oh...finalmente il mistero di Remus è risolto! O___o come lo troveranno? Chissà xD Harry è sempre Harry ù___ù mi piace moltissimo quando difende Malfoy, davvero ù.ù ce lo vedo xD chissà se questo gesto magnanimo porterà ad una piccola tregua, chissà <.< vabbè ^.^ bellissimo capitolo, come sempre xD alla prossima!

09/07/08, ore 21:44

Hai ragione! E poi mi piace l' animale che hai scelto, lo trovo molto adatto a James... bellissimo chappy, chissà quando leggerò il prossimo visto che sabato parto, ma ormai so che vale la pena aspettare per i tuoi chappy!!! Ciao!!
PS non ammazzarmi i marauders, ok!?

09/07/08, ore 16:36

wow! bello,davvero!pensavo che hellen si scaraventasse contro il collo del povero shake!che farà tonks?lascerà teddy alla mamma per partire?sirius e james sono fantastici!meno male che jamie ha ricordato a sir di mettere le protezioni..e così daniel(oh c'è daniel!)diventerà un musicista per sentirsi vicino a suo papà,tenero!harry è stato molto corretto nei confronti di malfoy, ma poi lucius è davvero invischiato in questa situazione?per il patronus..mmmh..si beh padre e figlio con lo stesso patronus in questa storia non era proprio il massimo..harry by jk aveva il cervo patronus per sentire suo papà vicino a sè, io avrei cambiato quello di harry e non quello di james..però dato che tu hai scelto di cambiare quello di james, condivido la scelta dell'animale!un leone ci sta!il leone è forte fiero coraggioso ed è il re!alla fine è quello che james potter pensa di sè stesso..mi fa piacere che hai usato i miei consigli!aggiorna presto!

09/07/08, ore 16:10

Bellissimooooooooooooooooooooooo, cm sempre la tua storia nn delude mai!!!!!!!!!!!!!!!!! Si capisco cs intendi col patronus! Anke io preferisko ke il patronus di HArry resti un cervo!!! Mamma mia ke dolci Dan e Beth in sala grande... pare ke comincino ad esserci i primi sentori di un affetto particolare tra i due!!! E la storia di Dan e la kitarra regalatagli dal padre... sei geniale, troppo dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stupenda ed emozionante anke la scena di Harry e DAn su nel dormitorio, la reazione di Dan secondo me e' stata comprensibile, ma Harry da buon diciamo... "fratello" maggiore ha fatto bene a farlo ragionare... E Remus? cs gli succedera' poverooooo km l' hanno ridotto!!! Argh!!! E Sirius e JAmes Unici!!! Sxiamo ke si risolva tt x il meglio, anke xke' senno' alle popvere Lily, Hellen e Tonks, verra' una crisi isterika!!! Agguiorna prestiximo ti pregoooooooooooooo, sn curiosisima di leggere cs succedera'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Byebye BAcibaci Syria^-^

07/07/08, ore 15:19

Allora! la filastrocca non è assolutamente penosa!! io non sarei proprio riuscita a farla -.- , poi, la reazione di Harry.. è più che logica!!! insomma, è come se avesse in pericolo tre padri.. ed inoltre nessuno dei tre può essere presente, e vederlo vincere!! d'accordo che remus è in pericolo.. ma per lui il torneo è di vitale importanza, insomma, per lui è tra le cose più importanti della sua vita questa prova... Mi è piaciuto molto questo capitolo!!! ;)

03/07/08, ore 15:19

oh bene, spero di inserire la recensione al posto giusto..ma veniamo a noi! procediamo per punti: 1. noto con piacere che hai usato il mio consiglio per la finale del torneo!mi fa molto piacere! 2. harry ha affrontato un molliccio, chissà come mai lo sospettavo che ci sarebbe stato un molliccio.. si vede che l'unico anno da insegnante del caro Remus ha lasciato un segno in tutti noi! 3. reazione di Harry. si mi è piaciuta. Harry è un pò egocentrico e qll sarebbe decisamente la sua reazione 4. Beth. tenera! la più chiusa e la più piccola si è trovata a fare la grande, si vede che è figlia di Lily! 5. la vita è come una partita di Quidditch! d'ora in poi entrerà nel mio linguaggio comune insieme a santo boccino! 6. scommetto che James e Sirius a modo loro troveranno il caro Remus,giusto? 7. mi è piaciuta la battuta di Sir su percy e ron e harry da auror! sai cosa mi piacerebbe?leggere nel prossimo capitolo come se la passa la cara Tonks!è disperata?fa la mamma apprensiva con ted per non pensare al marito disperso?cerca di essere il più felice possibile e si droga di pozione senza sogni, pozione per la felicità e felix felicis? pensavo che ci sarebbe stata anche lei al torneo..non è una critica per la carità, è solo che mi incuriosisce la vita matrimoniale di una coppia così tenera e così opposta come tonks e remus.. aggiorna presto!sono curisa di sapere che combineranno quei due da soli tra i boschi..incendi?si perdono?pranzo con funghi avvelenati raccolti da Sirius che credeva fossero dei porcini?

02/07/08, ore 23:37

ke bello! scusa se ho saltato lo scorso cap, ma ora vado a stappare lo champagne per Harry! grande prontezza di spirito per James e Sirius per Remus! a presto, ciao e scusa per il ritardo.

02/07/08, ore 23:32

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Ole', ole',ole' Harry ha vintoooooooooo!!!!! Stupendissimo capitolo!!! davvero impeccabile dall' inizio alla fine!!!!!!!! Ma ke tristezza ke James nn era li' fisicamente, anke se col cuore c' era di sicuro!!! Capisco anke i pensieri ed i sentimenti di Harry, io forse avrei provato le setsse identiche cose!Cs d' altra parte cm i sensi di colpa di JAmes!!! Troppo dolci-tristi!!! Ma cm detto da James e Sirius, i ragazzi sn troppo in gamba!!!!! Sei stata davvero bravissima a rendere le emozioni di tt, davvero vivamente, le ho provate ank' io leggendo cn loro!!! Ke bellinoooooooooooo Dan, lo adorooooooooo!!! Assolutamente nn ho mai pensato ke nn avessero 1 buon rapporto, era palese fossero molto legati, e' solo ke e' bello ke abbiano qst momenti di incontro, di condivisione dei loro sentimenti, ke mostrino una presenza palese x cs dire... ad esempio sono da mozzare il fiato per l' emozione le parti in cui Sirius ha parlato ora di Dan cn James cs cm i pensieri di Dan a skuola, ke legge e rilegge la lòettera del padre... qnd secondo me,k scene tra loro due, sarebbero troppo emozionanti!!!! Anzi aspetto impazientixima anke il seguito di qst storia fantastika, ke stanne certa seguiro' immancabilmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mamma mia, ma ke gli e' saltato in mente a Prongy e Paddy???????????? Separarsi dal gruppo in piena notte... aaaaaaaaah mannajj mannajj a loro!!! Ma anke se in ansia, sn sikurra nn faresti mai del male ai Malandrini!!! Ankora complimenti!!!!!!!!!! Davvero cn tt il cuore|!!! BAcini bacetti Bacibaci Syria

02/07/08, ore 21:38

Scusa se non ho recensito lo scorso chap, non ho avuto tempo! Bellissimo!!!! Harry ha vinto il torneo e James e Sirius andranno a cercare Remus fregandosene di quel idiota del capo!!! PERFETTO, non trovi?! Bellissimo, aggiorna prestissimo!!!

02/07/08, ore 21:22

*________________________________________* che bel capitolo xD (comunque mi sento sollevata al pensiero che non muoia nessuno... mi sono affezionata ai tuoi personaggi O.o)...si...capisco in pieno Harry O.o *.*aspetto con impazienza ulteriori sviluppi *.*

29/06/08, ore 20:34

Uffiiiiiiiiiii! Xke' ogni volta ke leggo un capitolo della tua storia sto' in apnea e comincio a piangere cm una fontana?????????????????????!!!!!!!!! Nn sai qnt adoro la tua storia e qnt ammiri te x la tua capacita' di renderla cs sensazionale!!!!!!!!! Fortissimi Harry, Daniel, Beth, e tt la company XD!!!!!! E sn super preokkupata x Remus!!!!!!!!!!!!!!!ed anke x Sirius e James... sxiamo nn si caccino nei guai e vd tt bn!!! Sai ke stavo pensando...( nn me ne frega nnt penseraiXDXDXD...) no cmq a parte gli skerzi... in futoro hai in programma di scrivere una scena tra Sirius e Daniel? Loro... (forse x il carattere piu', cm dire... leggero, che nn ha bisogno di grandi discorsi...) nn hanno avuto ankora un dialogo cmad esempio lo hanno avuto James e Harry, sarebbe belloe mi piacerebbe un kasinoXD una scena padre figlio tra loro due, dv davvero si aprano... nn lo so ci ho pensato molto soprattutto leggendo qst fantastiko cappy!!! Vabbe' sn stata un po' logorroikasorryXD Ma la tua storia e' talmente bella ke starei qui' a parlarne x ore!!! Ora ti saluto ed aspetto prestiximo un' aggiornamento!!!^-^ Kississimissimi!!! Bacibaci Syria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

29/06/08, ore 18:51

eh eh.. come sai il mio rapporto con il pc è abbastanza tumultuoso,risultato? non so come ma la recensione di questo capitolo è finita tra quelle del primo capitolo.. non mi smentisco mai!!

28/06/08, ore 21:07

bene bene, è giunto finalmente il momento della mia prima recensione!beh..no..il mio parere te l'ho sempre detto,ma in privato..questa è la prima pubblica, quindi sarò assolutamente professionale! ma veniamo al punto.. bellissimo come sempre! come ti ho detto più volte, mi piace molto come rendi Lily e James!non riesco ad immaginarli in modo diverso!sono loro, esattamente loro!proprio come me li sono sempre immaginati! Remus: oh caro Moony sempre sfigato!ma sono tranquilla!so che lo troveranno e che Greyback verrà catturato!alla fine tu tifi per i malandirni tanto quanto me e so che li farai uscire bene da ogni cosa,vero??????se no ti crucio! finale di Quidditch: per un momento ho pensato che la cara Minnie si sarebbe unita ai festeggiamenti!invece..(oh Remus!sigh sigh sob).. Silente fantastico!che ii suo intervento abbia lasciato un piccolo segno nel futuro da malandrino di Daniel?beh attenderò gli sviluppi.. Daniel: beh si effettivamente sperare che si assumesse le sue responsabilità era abbastanza improbabile. non perchè sia uno scapestrato degenere senza speranza,ma perchè è ancora troppo giovane!a quell'età si vuole trovare la soluzione più facile e più vicina ai nostri desideri..ma sono sicura che cambierà!beh non nel vero senso della parola, alla fine è sempre figlio di Sirius!! oh il mio Sirius! ecco veniamo a lui! sai che mi è piaciuta la sua reazione? hai colto nel segno!lui è la tipica persona che fa fuoco e fiamme, ma solo per nascondere le sue paranoie che poi comunque emergono.. oh per tutte le pluffe!ho scritto la divina commedia delle recensioni! ti saluto e aggiorna presto! ps ottimo lavoro cara ramosa!