la mia famiglia e la coppa quattromalandrini
di jomarch

20/05/08, ore 19:37

questo capitolo è ancora più bello del precedente *___* i dubbi di Dan e Beth... e quanto è dannatamente carina la scena pre-parto xD tre genitori preoccupatiO_____ò questo povero Teddy crescerà in mezzo ad una masnada di Malandrini...beato lui xD poi son tutti quel che sono *___* bravissima, ed in bocca al lupo per lo stupido (chi non è stra-occupato,ora... T___T) Lupin andrà per caso a cercare Greyback per conto del ministero?

20/05/08, ore 15:08

che bello! tutto è bene quel che finisce bene... speriamo che teddy non abbia consequenze... hai ragione avevo perso un aggiornamento ma eccomi qui a commentare! sono tutti e due stupedni e la storia non fa che migliorare visibilmente! a presto, ciao ciao

19/05/08, ore 22:11

Sei riuscita a trasmettere TUTTO perfettamente!! per prima cosa.. la reazione dei più piccolini!! per loro è la prima volta essere messi da parte per un nuovo bimbo.. perchè Dan era troppo piccolo quando è nata Beth per fare il geloso!! e poi sono cresciuti insieme, è normale che si siano ingelositi anche insieme!! che teneri! Harry si è comportato da vero fratello maggiore.. penso che sia proprio quello che ogni bimbo vorrebbe sentirsi dire! per la discussione su.. Greyback suppongo.. be, è logico che ci siano pareri contrastanti, ma anche se Helen ha il pensiero più logico e razionale.. devo dare ragione a Sirius e a tutti gli altri! non sempre la scelta più logica è quella giusta, hihi.. ah, un'altra cosa che mi ha fatto tenerezza è stato che anche qui Remus abbia chiesto ad Harry di fare a Teddy da padrino! in effetti Harry è stato il "primogenito" dei Malandrini.. quindi ha un posto speciale nel cuore di tutti loro!!! poi.. mi chiedevi cosa ne pensassi in questo capitolo dei malandrini.. beh, sono perfetti!! sembrava quasi che i padri in attesa fossero tre!!! ma del resto quando si ha un'amicizia così grande penso che sia normale! Infine, Hermione va anche un po' capita, e l'aiuto di Ron è stato provvidenziale!! ora manca solo che abbiano il coraggio di dichiararsi.. anche se a questo punto, inizio a sperare che prima o poi farai fare qualche passo avanti a Beth e Daniel... magari facendo capire che sono gelosi l'una dell'altro dato che sono un po' piccolini per mettersi insieme...! ho deciso che sosterrò la loro coppia ^^ al prossimo aggiornamento!!!

13/05/08, ore 18:50

Ciao!!! io adoro la tua storia! la seguo gia' da tempo! prima il mio nik era Syria Potter e sn stata anke "bakkettata" dai gestori per aver diciamo espresso una mia "opinione" lo ammetto 1 po' critica sul commento rilasciato da un' altra utente su un capitolo della tua storia , non sapendo ke nn si potesse interagire in un modo del genere...sorryXDXD ma sn nuova di efp! qnd kiedo umilmente scusa inginokkiata sugli spilli...cmq cm dicevo bellissima ff!! e grazie x il commento lasciato al mio " i veli della vita" e si anke io ho sempre pensato ke se Harryavesse avuto 1 vita normale avrebbe avuto una sorellina e ke qst sarebbe stata il ritratto di Lily con gli okki di James|! Il contrario di Harry in pratika!! aggiorna presto nn vedo l' ora di vedere cm va' avanti la storia!! baibaci Syria!!

05/05/08, ore 12:16

Hahaha sì l'idea del Segreto Incoffessabile è stata bellissima!! E poi ovviemente Harry non può essere lo stesso paranoico sfigato pieno di complessi che è nei libri della Row.. Anzi, se dovessi immaginare un Harry cresciuto con i suoi.. in quell'ambiente.. me lo immagino una specie di copia di James, leggermente arrogante e sicuro di sè..! In fondo i suoi genitori erano maghi eccezionali e persone importanti nel mondo magico.. senza contare che appunto è cresciuto con i malandrini!! Poi mi piace l'idea di aver trovato un'altra come me fissata con James.. ;) Bello questo capitolo del matrimonio comunque!! al solito, complimenti e.. aggiorna presto..!

02/05/08, ore 21:10

Il Segreto Inconfessabile è geniale xD *____* questo capitolo mi è piaciuto tantissimo...si, James è a dir poco mitico *___* ehi, in bocca al lupo ancora una volta, allora xD non temere che andràà tutto bene xD aggiorna presto con sempre nuovi capitoli *___*

25/04/08, ore 00:38

Non devi pensare che il carattere che hai "dato" a Beth non vada bene.. esistono un sacco di bambini che sono introversi e poco aperti nel parlare con gli altri.. sinceramente non la trovo una piattola, anzi! e poi è da capire, chiunque avrebbe avuto una crisi di nervi *.* hahaha comunque l'organizzazione di Ron & Company era decisamente perfetta.. ci scommettevo che non azzeccavano nemmeno un passaggio!! Meno male che esistono le donne... :p e poi che dire sull'ultima parte... James!!!! che idolo.. non lo amo mai abbastanza quell'uomo!! James è cresciuto... è il caso che anche Snape lo faccia...

23/04/08, ore 21:00

ciao! scusa per il ritardo, ho letto solo ora i miei capitoli indietro (scusa, ma come te ho interrogazioni e compiti in classe che mi sfiniscono e non sempre noto gli aggiornamenti e... ok, scusa per tutto!) comunque complimenti, mi è piaciuta moltissimo la parte finale delle scuse e il discorso con Severus! è davvero bello e significativo, speriamo che severus sia più corretto con harry e beth! alla prossima, ciao e in bocca al lupo per la scuola!

22/04/08, ore 22:28

bellissimo capitolo xD brava...mi raccomando, calma *.* (ed in bocca al lupo per quello che penso sia un presumibile esame... O.ò)

03/04/08, ore 15:55

ciao, scusa se commento così in ritardo ma ero in gita scolastica! non lo trovo smielato, ma tenerissimo e giustamente sereno, che dolce Harry che cammina avanti e indietro nella casa con i genitori a seguito! è bellissimo anche il quadro introspettivo di remus e il resto dei malandrini... complimenti, ciao alla prossima

31/03/08, ore 21:42

syriapotter, non si usano le recensioni per rispondere agli altri recensori. Non lo possono fare nemmeno gli autori, gli unici con diritto di parola in questo caso, all'interno della fanfic.
EFP promuove l'idea che ognuna debba pensare alla propria di recensione, senza stare a contestare gli altri.

30/03/08, ore 14:35

Bello bello!!!! Devo farti nuovamente i miei complimenti, mi e' piaciuto molto il cap!!!!E no, nn penso sia troppo smielato!!Cm dici tu a Natale nn poteva andare diversamente!!!!baci baci Syria alla prox!!!!

29/03/08, ore 12:28

bellissimo capitolo!adoro qst ff!nn vedo l' ora di leggere dell' altro baci ed ancora complimenti baci syria

25/03/08, ore 09:06

bella...c'è l'ho fatta!! letto ttt e commentato x intero!! troppo bellissimo...assolutamente meraviglioso!! aspetto cn ansia il prox!! bacioni!

21/03/08, ore 11:42

Ciao, eccomi con la seconda parte della recensione, capitolo 8. Ho trovato subito un errore di battitura, come ti ho già detto gli errori di battitura sono semplicissimi da correggere, basta usare il correttore di word e magari rileggere la storia. Errori: inizire, chiaccherarono. Forse volevi dire iniziare e chiacchierarono e magari anche togliere quei puntini, infatti nella frase qualcuna a scacchi, chiaccherarono…. infine, verso il tramonto Harry e Ginny decisero di fare una passeggiata. Forse era meglio se scritta in modo diverso, magari dopo il punto di spara schiocco, mettere un punto e scrivere: Qualche partita a scacchi, qualche chiacchiera e infine, dopo il tramonto Harry e Ginny si concessero una passeggiata romantica. Trovo sempre tanti puntini di sospensione che interrompono troppo la lettura. E trovo anche troppi punti, virgole senza lo spazio che dovrebbe seguire. Continuiamo con gli errori: intenzionne, edelle, alrgomento, bnon, harry, rin. Correzioni: intenzione va con una n, non due. La frase dove è inserita quell’edelle non ha molto senso. Avrebbe più senso scritta così: inoltre, da quando lui e Ginny stavano insieme, anche lei era diventato un ottimo bersaglio delle loro battute, come Hermione del resto. Ascolta, trovo che andare avanti così sia inutile, la storia presenta innumerevoli errori. Ci sono due soluzioni: una è segnalare all’amministrazione, però credo che i margini per migliorare ci siano, quindi per il momento vorrei evitare di segnalare. Posso però aiutarti. Posso, se vuoi, correggere la tua storia, sia dal punto di vista grammaticale che di sintassi. Se hai bisogno, vai sul mio account e clicca su contatta, scrivi quello che ti chiede e mi invii una mail, appena la leggo ti risponderò, di solito impiego un giorno, al massimo due. Sarò felice di aiutarti a correggere i capitoli già inseriti e quelli che verranno poi. Spero di sentirti, Alessandra