la mia famiglia e la coppa quattromalandrini
di jomarch

28/06/08, ore 18:56

O____________________________________________________________________________________________O non ci posso credere (me sconvolta O.O) nuu...sento puzza di pericolo T_T nun me li fai morire, vero? T___T si, questa fic è sempre più bella xD ero impaziente di leggere questo capitolo, ed eccolo, finalmente *__* sono curiosissima, sai xD

20/06/08, ore 23:04

scusa per il ritardo! bellissimi i capitoli, li ho appena letti! complimenti, ciao alla prossima! p.s. adoro davvero i protagonisti che ti sei inventata o anche i conosciuti per la loro caratterizzazione... a presto, ciao

16/06/08, ore 19:32

Sì ma che esagerazione povero Dan... verrei ad aiutarlo io se potessi!! :P secondo me ci sta la soluzione della pozione.. povero cucciolo, non possono non farlo giocare!! e poi, abbi pietà, non fare arrabbiare Harry con Dan *.* In questo capitolo non hai fatto vedere James e Sirius ç_ç... anche se quel babbo di Piton ha osato parlare male di lui a Dan.. che odio!!!! bel capitolo comunque, non vedo l'ora di sapere che sorte attenderà Dan ;)

16/06/08, ore 18:24

Oi scusa sn ankora ioXD ma ho letto ke qst fic e' una round robin?? Cioe' potresti nn continuare a scriverla tu?! No ti pregoooo!!! Cn tt il rispetto x gli altri autori, eh? S' intende... ma qnd cambia lo scrittore si riskia anke ke la storia prenda 1 piega diversa e sarebbe un vero peccato (almeno x me ), xke' qst storia e' davvero bella XD! allora ciao alla prox attendo kiarificazioniXD P.S. sxo di nn aver detto qlk di offensivo, nn credo... un bacione!;)

16/06/08, ore 18:18

Sono curiosissima! non vedo l' ora di leggere il prossimo chappy! Direi che Dan non cambierà mai, vero? Quant'è dolce la scena con Harry e Ginny dopo l' allenamento!! CIAO!

16/06/08, ore 18:18

Ah........ no uffa e' gia' finito il capXDXDXD!!!!!!!!!!! Nn ke fosse + breve del solito ma mi stava prendendo troppo!!!! Kissa' se Harry decidera' di assecondare il piano di Dan!(Tu sicuramenteXD) Anke se ho la sensazione, conoscendo Harry, che certamente per quanto possa essere grande il suo senso del dovere ora ke deve dare l' esempio ai piu' piccoli, per salvare una partita di Quidditch sarebbe dispostissimo a venir meno a qlk "regoletta"!!! BAcibaci alla prox sxo prestiximo Syria!!!

16/06/08, ore 18:12

certo che mi piacciono sempre di più xD adoro questa fic xD sai, il professor Ruf mi ricorda tanto certe entità della mia scuola...brr >.< eh si, Dan è sempre Dan ù___ù sono veramente curiosa di sapere cosa succedera...accidenti >.< dovevo dire un'altra cosa...peccato che me ne sia dimenticata O____ò vabbè xD bravissima ancora *___*

10/06/08, ore 13:20

E' stato proprio un bel capitolo! in effetti sembra quasi strano vedere James e Lily da "adulti" litigare ancora fra loro... ma se la Row non li avesse fatti morire così presto credo proprio che tra loro ci sarebbe sempre stato questo scambio di battutine :) povero James, cercano sempre di farmelo secco!!

10/06/08, ore 10:33

Questo cap è ancora meglio di quello di prima!!! Hai ragione, se nella realtà non tutto va come vogliamo, ci resta la nostra fantasia!!! Bellissimo chappy! Al prossimo chap. e in bocca al lupo per gli esami!
PS Non provare più a fare male al mio Jamie, chiaro?!!!!!!!

09/06/08, ore 21:57

bel capitolo!!! e lily e James sono tenerissimi!!!! In bocca a Lupin per gli esami!!!! un grosso bacione!!!! ^____^

09/06/08, ore 21:23

SEI UN GENIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!capitolo strabiliante!!!! Elettrizzante dall' inizio alla fine!!!!!!!!!!!!!!!!!! La litigata di James e Lily!!! I ragazzi tt euforici x la partita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo ripeto SEI UN GENIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bcibaci Syria!!! Prego la musa ispiratrice ke ti spinga a skrivere prestiximoXDXDXD

09/06/08, ore 20:46

certamente *_____* tutto deve andare per il meglio (almeno in questa fic...eliminiamo la tragicità connessa alla storia di mamma Row xD). Non so perchè, ma questo capitolo mi è profondamente piaciuto *___* cioè...di solito a me piacciono sempre più i nuovi capitoli O___ò chissà, saranno belli tutti o io sono indecisa xD buon esame *___*

07/06/08, ore 22:15

allora...da dove inizare?? O___ò beh... era comprensibile la scelta di Remus xD e Sirius e James sono superbi. Punto e basta ù___ù Coomunque... non lo so....Malfoy sembra più...profondo. Non so perchè. Anche se, a dirti la verità, mi ha lasciata perplessa la cosa che ha detto ad Astoria xD un seguito sarebbe fantastico, sissì *____*

07/06/08, ore 15:48

Billobillo qst chappy!!! Noooooo, Remus parte!?!? uueehhhh! Vedi di non ammazzarmelo, ok? Sn curiosissima di sapere cosa succede dopo!!

06/06/08, ore 19:43

Allora, per prima cosa ti dico subito che mi piacerebbe molto leggere un seguito di questa storia!!! poi, per quanto riguarda il capitolo... purtroppo non riesco ad esprimere un mio parere su Draco e Astoria, perchè in effetti non riesco a immaginarmi come la Row abbia immaginato il carattere di questo personaggio che non ha mai citato... poi ah sì,Dan!! ecco, d'accordo che Harry è al settimo anno, è un ragazzo diligente eccetera... ma forse se Dan gli avesse spiegato a cosa serviva la sua firma.. sono quasi sicura che avrebbe accettato! in fondo non era nulla di così grave! Insomma, è di norma per un Manlandrino! inoltre, per la storia della Skeeter.. in fondo penso che nella storia della Row si sia accanita così tanto perchè non aveva una famiglia che potesse farsi valere per lui.. adesso, non penso che Sirius e James non vadano alla redazione della gazzetta per sistemare le cose, piuttosto che dalla Skeeter stessa a farle il C***, o no?? =*