Half-blood Camp
di blue_flames

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/10/14, ore 11:34

Non ho notato troppi errori, tranquilla:) è molto bella la trama, poi io adoro sia jackson che glee quindi sono al settimo cielo *^* blava blava

05/10/14, ore 15:52

Bellissimooooooooooooooo lo aspettavo da tanto questo capitolo :-)
Sono felice come una pasqua che siano riusciti a salvare san, quando è morta mi si stava spezzando il cuore.
Anche se speravo in un bacione come quello di uno dei vecchi capitoli, dove san stava saltando addosso a quinn hahhaa
È stata una storia bellissima, dall'inizio alla fine, descritta benissimo e che mi ha coinvolto!!
Aspetterò la tua prossima long con ansia.....spoiler??
Hahaha
A presto :-)

05/10/14, ore 14:15

Ho letto tutti i capitoli e devo dire che é un lavoro ben fatto. Mi piace come scrivi. Questo capitolo mi ha fatta piangere. Spero che scriverai altre storie e che finisca l'altra Quinntana che avevi iniziato(quella della campeggio). Complimenti ancora

11/07/14, ore 11:26

ciaooooooo la lotta è stata spiegata benissimo, sono feriti ma finalmente sono fuori da quel luogo infernale!!
ma san sta sempre più male...non puoi lasciarla morireeeeeeeeeee, non dopo tutto quello che hanno passato!!
non vedo l'ora dell'ultimo capitolo, voglio un pò di romanticismo quinntana u.u hahahah
è vero, ci hai fatto aspettare un bel pò di tempo, ma i problemi personali sono più importanti, vengono prima di tutto il resto :-)
quindi stai tranquilla e poi io come follower sfegatata seguirò sempre la tua storia!!
ciao ciao, alla prossima!

10/03/14, ore 20:55

ciaoooooo finalmente il seguito e puck è tornato con loro, adesso non resta che riuscire a scappare da quel posto e curare santana perchè lei deve assolutamente mantenere la promessa che ha fatto a quinn....devono vivere una vita felice insieme con tutti i bambini possibili attorno!!
comunque l'idea dei fue finali che mi avevi accennato la volta scorsa mi piace, così accontenti tutti diciamo :-)
non vedo l'ora del seguito, a prestooooo!!

03/02/14, ore 02:09

Il capitolo che finnora mi è piaciuto d più? "Guardarmi" ^.^
..e la parte in cui Quinn realizza che Santana è stata avvelenata.. *-*
Ma la cosa che mi ha scioccata di più è stata:
[..]estrassi dalla tasca l’accendino e accendendolo [...]”Tu te né vai sempre in giro con un accendino in tasca?”disse la nana,io seccata risposi”Fumo...”pensandoci quello era uno dei momenti in cui avrei fumato”...dio,quanto vorrei un sigaretta in questo momento”. [..] quindi aggiunsi”ma fumo solo quando sono frustrata”[..]
..io ero tipo, oddio sono io! Giuro ho vissuto la stessa scena!! Non potevo crederci, d'altronde cosa c'è di più rilassante che fumarsi una sigaretta quando si è nervosi e non si ha voglia di pensare a niente?? Condivido in pieno, e poi la frustrazione nel ritrovarsi a giocare con l'accendino in mano, accendendo e facendo spegnere la fiamma, quando non ne hai e non c'è nessuno che te ne possa offrire una.. Santana come ti capisco..

03/02/14, ore 01:08

Storia bellissima, complimenti mi ha preso sin dai primi capitoli..!
Bella l'idea del crossover con Percy Jackson, e poi devo ammettere di avere un debbole per Quinntana..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo!! :D
Oops.. mi sono appena resa conto dell'orario, bhè complimenti sei riuscita a farmi leggere la storia senza che riuscissi a fermarmi, 16 capitoli in una sera ;)
(Recensione modificata il 03/02/2014 - 01:13 am)

02/02/14, ore 19:52

Ciao eccomi come al solito pronta a recensire.
Se devo essere sincera non mi aspettavo proprio che la storia continuasse su questa linea, all'inizio sembrava una storia senza tutto questo angst.
nelle note avevi scritto fluff, avventura, generale quindi spero proprio che non farai morire san perchè sarebbe unatragedia e mi sentiranno piangere ed urlare fino a roma.
Mi faccio piccola piccola e ti chiedo, anzi no ti prego, no ti scongiuro fai vivere saaaaaaaaan!!!
Lei deve combattere vome le ha detto quinn, per far si che le cose che hanno pensato di fare insieme si avverino.
Già molte storie finiscono male e spero proprio che questa non sarà così perchè l'adoro!!
Devo dire che la parte del sogno non me l'aspettavo e stavo quasi per morire quando l'ho letto hahaah
Spero che i prossimi capitoli saranno migliori!
A presto!!

21/01/14, ore 18:18

Noooooooooo che cosa hai fatto??? San sta per morire? Dimmi che la salvano ti prego, dimmi che riusciranno ad uscire di li e a salvarla!
Puck e quinn non la lasceranno mai morire, non la lasceranno andare via così!
Anche suo padre e gli altri dei potranno far qualcosa per aiutarli no??
Quella scena è stata tristissima, per poco non piangevo a dirotto pure io :'(
Non posso stare senza santana.
Comunque passando alla tua pazzia, non preoccuparti a noi fan fa sempre piacere leggere delle nuove quinntana, anzi più ce ne sono e meglio è!
Alla prossima e spero che ci saranno delle buone notizie!!
Ciao ciao

13/12/13, ore 08:44

Hey ciao, non ti preoccupare, ti perdono :-) perchè la storia è sempre più bella e avvincente ma soprattutto perchè è tornata finalmente la pace tra san e quinn!!
Hahahaha poverine sempre a metà ma diciamo che quello non è il posto migliore per esprimere il loro amore e anche con san in quelle condizioni.
Adoro questa ff perchè non so mai cosa potrà succedere, spero solo che san si rimetta e che riusciranno a salvare puck, che poverino non immagino cosa stia passando.
A presto :-D

03/11/13, ore 11:55

guarda, preoccupata è dire poco....apenna ho letto così ho detto: "bene ucciderò ele_master23", ma poi ho pensatoc eh anche tu eri affezionata a loro e che non avresti fatte lasciare così dopo tutto quello che hanno fatto per stare insieme.
loro sono fatte l'una per l'altra e dal momento che san ha rischiato grosso penso che abbiano capito che si amano troppo, che devono perdonarsi perchè quinn ha rischiato di perdere san ed è in quei momenti che si capisce davvero l'importanza che una persona ha per noi.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio una riconcigliazione formale e romantica con tanto di bacio >.<
cia ciaoooooooo

19/10/13, ore 14:37

Questa storia mi piace sempre di più! Adoro Finn e Rachel, che cuccioli che sono❤️❤️ L'amicizia tra Finne Santana e' pazzesca, come d'altronde lo era nel telefilm, e come lo era nella realtà. Adoro la tua storia, ho aspettao con ansia questo capitolo, spero che tu aggiorni presto :3 mi piace troppo, perché mischiato Percy Jackson e Glee, cioè le cose che amo di più *-*  hahahah a presto!
Ps. Sei molto, molto brava a scrivere❤️❤️

19/10/13, ore 13:00

Ho aspettato tanto per questo capitolo, e ne è valsa la pena:) Complimenti!! Poi se non ti dispiace mi aggiorni sulla nuova ff Quintana che hai scritto? Baci.

18/10/13, ore 19:51

amo l'amicizia tra puck e santana...sono collegati, e la frase che dice puck di stare attenti perchè san li trverà è verissima, san li troverà e li ucciderà.
anche finn è stato molto carino in questo caitolo, come lo era stato nel telefilm d'altronde.
quinn invece mi sta un pò antipatica in questo momento...ok è arrabbiata perchè santana ha baciato circe, ma era un incantesimo cavolo, non lo avrebbe mai fatto volontariamente, accidenti, possibile che non lo capisce??
santana si sta dando la colpa di tutto...di aver perso puck, di aver "tradito" lei e ora si sta pure laciando morire di fame.
quinn deve fare qualcosa altrimenti rischia di perdere san, in tutti i sensi perchè non ce la farà mai senza di lei.
spero che se ne accorgerà resto, odio vedere san e quinn così, sono destinate a stare insieme!!
alla prossima!!!

08/10/13, ore 22:58

Mi piace troppo, Troppo questa storia! ❤️❤️ Ma vogliamo parlare della mia Finchel? Ma quanto sono dolciii, #finchelisendgame❤️ Spero che tu metta al più presto possibile il nuovo capitolo! Hahahaha a presto :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]