Who knew?
di sunflowers_in_summer

29/03/14, ore 19:43

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!
DEMI...JOE....BEBÈ....NICK....CUORE INFRANTO.....DEVI CONTINUARE....Mi calmo.
Capitolo stupendo come sempre.
Mi dispiace per Blanda,credo stia soffrendo molto.
Che carini James e Kevin.
Finalmente Kevin é tornato dalla sua famiglia.
Poi ci sono Demi e Joe....e il bebè in arrivo.
Continua per favore.
A presto.

23/03/14, ore 10:11

Rieccomi,il capitolo é magnifico come sempre.
Povero Kevin,da un punto riesco a comprendere il suo stato d'animo ... ha perso l'amore della sua vita:Danielle.
Spero riesca a riprendersi da questo stato di depressione...e guardare avanti.
Come ha detto Nick "Dani non vorrebbe".
Inoltre,credo che Wedding bells in qualche modo abbia funzionato almeno in parte.
Povero Joe,a me da l'impressione del disperato.Pensa sempre a Demi e credo che sia rimasto nel 2013 :").
Continua presto,ti aspetto.

19/03/14, ore 16:09

Ciao,sono contenta che tu sia tornata ad aggiornare la storia.
Ti ho aspettato per molto e finalmente sei tornata.
Passando alla storia...
La amo come sempre.Il piccolo Kevin é la fotocopia dello zio :')
Amo il personaggio di Amanda e la immagino un'pò come..Una segretaria super sexy *^*
Spero tu trovi il tempo di continuare.
A presto.

02/09/13, ore 22:58

Sono letteralmente dipendente da questa ff!!!
Sei fantastica!!! La storia mi appassiona troppo...LA ADORO!!!
Non vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolo!!!

01/09/13, ore 20:40

Beh sai che io recensisco sempre :D
Comunque davvero non riuscivo ad immaginarmi una rissa tra Joe e Nick... Per fortuna almeno loro due hanno risolto! Manca il terzo e incrocio le dita!
Come sempre sei fantastica e non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*
Con tanto affetto,
Lara <3

25/08/13, ore 03:42

Tu mi vuoi morta.
Ho trovato per caso questa ff e ora pretendo che la continui sjsjka.
Questa finisce dritta tra le preferirei.
Awww voglio il ritorno dei Jemi c.c
E dani? Oddio povera twt
Aspetterò con ansia tesoro.

Ps: se vuoi passa dalla mia, mi farebbe piacere una tua recensione. Ovviamente la ff è Jemi ahaha.

23/08/13, ore 22:32

Se solo Joe avesse pensato prima di sposare Blanda non sarebbe stato costretto ad uscire da quella porta!
Io A-D-O-R-O te ed il modo in cui scrivi. <3 Dovrei essere arrabbiata per il fatto che tu non abbia fatto finire il capitolo con un "lieto fine" ù.ù ma non lo sono affatto perché è come se stessi scrivendo una storia REALE e nessuno potrebbe scappare via dalle proprie responsabilità come intendeva Joe. Mi piace davvero moltissimo e aspetto con ansia il prossimo capitolo!! *-*
Non so come farò a stare tanto tempo senza leggere questa storia quindi torna prestooo!!! :''''(
In ogni caso divertiti in vacanza!! :))
Un bacio graande,
Lara <3

20/08/13, ore 04:41

Allora..sono le 4.35 e mi sono letta tutti gli episodi.. questa serie è..WOW!
Meravigliosa anche se penso di commettere un omicidio a breve! U_U
Nicholas..troppo sarcasmo per i miei gusti e Blanda..niente in particolare ma non puoi intralciare Jemi (O Jamie *-*) =.=
Stavo pensando a Franckie a 19 anni! Maròò svengo solo all'idea anche perchè ha la mia stessa età quindi crescerò con lui *-*
Jamie è la cosa più pucciosa esistente u.u :3
Mi dispiace tanto per Kevin.. :(
Ma tuuu...aggiorna :3

18/08/13, ore 17:51

Adoro la tua storia. ADORO.
Mi appassiona tantissimo e allo stesso tempo mi mette un'ansia enorme ahahahah un'ansia positiva però.
Ah no, il mio Joseph non si sta comportando bene! Certo mi piacerebbe tantissimo il ritorno di Jemi, ma la situazione è cambiata, e se farli rimettere insieme significherebbe fare del male a Blanda e James, di cui sono follemente infatuata, allora sentirai il mio piccolo cuoricino spezzarsi ahah.
Comunque la situazione tra i fratelli è quella che mi mette più ansia. I segni di riappacificamento tra Joe e Nick però mi fanno forza :')
Continua prestissimo, mi raccomando. Aspetto di sapere che si diranno Joe e Demi!
Un bacio.
Grace.

18/08/13, ore 17:01

Demi è la moglie di Nick O.O Menomale che volevano riappacificarsi =.=
Beh Joe non si è comportato affatto bene con Blanda... ma in ogni caso amo il fatto che ami Demi *-*
JAMES IS MY LOVEEE <3 E' TROPPO TENEROOO *-*
TU SEI MAGNIFICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CONTINUA PRESTOOO !!!

14/08/13, ore 08:33

Appena ho letto la trama mi sono buttata a leggere i capitoli e sono arrivata fin qui...
Che tenero James *-*
È arrivato SuperJoeee!! Ahahah chissà quant'altro tempo ci vorrà per capire che Demi è il suo unico vero amore?! =.=
La tua storia mi piace DAVVERO TANTO!!! Anche il fatto che i brothers abbiano litigato... Rende la storia originale! :D (spero comunque che risolvono la questione)
Continua presto, ti pregooo <3

12/08/13, ore 18:32

Beh questa storia è a dir poco fantastica e tu sei fantastica a scrivere, veramente. Continua il prima possibile c:

11/08/13, ore 15:24

Stupendaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! Adoro la tua storia!!!!!!!! <3 <3 <3 <3 Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! <3 <3 <3 è molto avvincente!

04/08/13, ore 21:16

Scrivi davvero bene!
La lite tra i ragazzi mi ha spezzato il cuore, davvero.
E la morte di Dani? La reazione di Kevin? No, non ce la faccio.
Amo leggere di Joe papà, mi commuove sempre perchè sono più che convinta che sarà una meraviglia di padre, un giorno.
E' una storia fantastica, ti prego continua, aspetto con ansia di sapere come continuerà.
Un bacione.
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 09:17 pm)

29/07/13, ore 19:39

Yeahhhhhh oddio mio la tua storia mi ha incuriosita e non poco, spero che continuerai perchè davvero come inizio promette bene.
Inutile dire che io amo la coppia Jemi con tutta me stessa. Amo quei due da morire... quindi voglio saper per forza come va avanti..
dai spero che continuerai presto. Un bacione. <3