When love stops
di SaraShawol1994

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/08/13, ore 21:40

questa storia e' molto bella :)
non vedo l'ora di leggere il continuo
fighting ^^ <3

25/08/13, ore 00:44

Allora. Già mi sto sentendo male a scrivere "Allora". Non posso sopportare tutto ciò. Però in realtà stavo aspettando proprio questo, ossia che parlassero faccia a faccia ù.ù Voglio sapere come continua immediatamente! Key è stato cattivello.. però sappiamo che è vendicativo quindi ok. Jonghyun.. non so, non l'ho ancora inquadrato bene. c: Comunque quando si sono incontrati in bagno e Key è caduto a terra (LOL ahahaha mi fa ridere sta cosa ò.ò).. non so.. da lì in poi sentivo l'ansia crescere. Sapevo che avrebbero parlato e man mano che lo facevano, frase dopo frase, mi sembrava di giungere a qualcosa. E infine Key è sgattaiolato via e Jongolo è rimasto in bagno. -___-

La aprì bruscamente notando che il più grande era steso supino. (Lasciamo stare commenti inutili).
Mentre cercava di tener il più ferma possibile la mano per mettere l'eyeliner sugli occhi. (Ermelinda. Eccoo cosa c'entrava l'eyeliner.. l'avevo detto che mi ispirava questa parola. :33)

Beeeeeeeeeeeeene. Non so come possa continuare, soprattutto per il personaggio nella foto del prossimo capitolo. (you know) Non so cosa diamine centri ma.. mi sono fatta un'idea, più o meno. :33
E' stato più lungo questo capitolo ahahah *-* e si, mi ha soddisfatto anche se sono rimasta con quella curiosità in gola. (?)
Quindi, sai che voglio la JongKey felice, è inutile che ripeto. Sai anche che voglio il seguito in fretta e adesso ti vengo ad assillare su facebook. :3
Pubblica presto, ti prego.
Love u so much. <3

22/08/13, ore 00:05

bellissimoo capitolloooo ma ti pregoo non riesco ad aspettare molto per un continuooo T___T

21/08/13, ore 15:57

Ohohohohoho, ok. No ma.. ok. Mi sta incuriosendo un casino sta faccenda, sul serio. Quando ho letto che il telefono era spento e lui non lo spegne mai.. ho pensato subito a Key, si. Però non credevo che potesse fargli un dispetto di questo genere.. che cattivo. c: Ahahahahah povero Jongolino.. è lui ad essere ferito, accidenti! Vai Jong, non ripagare con la stessa moneta,  (o si?) ma.. bho parlagli, miseriaccia! Key e  tu.. per l'amor di dio, non comportarti come se avessi tre anni, si?
Ecco, mi sono sfogata e come al solito ho conversato con i due. Adesso parlo all' autrice.
Autriceeeeee. Da quanto tempo, eh? Si, tantissimo. Non ci sentiamo da.. stanotte (?) Si, stanotte. Le nostre conversazioni migliorano sempre.. degenerando in modo positivo, devo notare.
Comunque, anche se il capitolo non è lunghissimo, mi è andato a genio. Come al solito è scritto bene, nulla da dire. E.. niente, continuerò la mia lotta estenuante per l'happy ending. :) Pubblica presto il 6 capitolo, che io attendo.
Vengo su facebook, aspettami.
Loove. <3

16/08/13, ore 00:44

*A* sono curiosa di come andra a finire <3 <3 <3 non vedo l'ora <3 <3 <3

14/08/13, ore 23:26

Allora. Siccome prima in chat non hai risposto alla mia sconfinata dolcezza.. teoricamente non dovrei recensire.
Ma siccome io sono una personcina tanto buona e gentile, lo faccio lo stesso. *-*
Non ho recensito subito perchè volevo farti schiattare un pò *^^*
Bene, sapevo che sarebbe andata così. Supposizione su come potrebbe andare avanti? Litigano, di sicuro.  E però bho.. non so come si potrebbe concludere la cosa. ò.ò In realtà non ho capito perchè Key si arrabbia e lancia il telefono! nel senso.. dovrebbe arrabbiarsi solo perchè i suoi amichetti se ne sono tornati a casa e lui sta lì, ma non perchè Jonghyun ha detto di non disturbarlo! Anzi.. io credevo si fosse intristito (pensando che Jonghyun dicendo quella frase se la fosse presa davvero tanto), non pensavo che l'avrebbe preso come un dispetto ù.ù

Comunque, "Ah, ora fai anche i dispetti come fanno i bambini? Vedremo Jonghyun." ecco.. questa frase mi mette ansia.
E quindi.. aggiorna, presto eh.
Love you, anche se a volte ti odio un pò. <3

(Recensione modificata il 14/08/2013 - 11:29 pm)

05/08/13, ore 02:25

Hello, hello.
Okay, no. Salve/? prima di tutto, volevo dire che seguo la tua storia dal primo capitolo, ma ho aspettato per recensire. Però non mi hai deluso, come avevo dedotto, la storia è  davvero bella! Una storia è bella dall'inizio/? Seriamente, Key è il mio ultimate e sono una Jongkey shipper da quando stavo dentro la pancia di mamma(...), se c'è una cosa che amo è quando quella checcca(♥) del bias si arrabbia e fa le sue sceneggiate da diva isterica, LO AMO, semplice. Poi mi chiedo come la gente faccia a domandarmi perchè è il bias, seriously? Ok, questo non c'entra, però .. ignorami. Btw, penso che Jonghyun e Key che litigano siano l'amore, lol. QuQ Però Jonghyun deve fare sempre lo stronzo di turno, seriamente vai a dire certe cose a quel piccino nfjkd, piango./? Key è piccolo nella mia mente. La scena di sesso di Key con una donna. Penso che lo ricorderò a vita HAHAHAHAHA, penso che avrò gli incubi, ommiodio, ma solo io non ce lo vedo Kibum con una donna? Okay sì, solo io. O forse la JongKey è nella my mind praticamente ogni secondo della mia vita. Terzo capitolo : Jonghyun geloso. E io fangirleggio, fangirleggio fino a tre giorni. Non ce la posso fare, i miei feel, fatemi morire ora. Spero davvero che Key abbia visto Jonghyun mentre faceva tutte le sue porcate con quella donna, lol, mi piace vendicativo e bastardo/? Go Key, go. Comunque, tu scrivi davvero benissimo ç-ç mi sento così stupida a dirlo per quanto sia palese. </3 Non puoi andare via una settimana, ho bisogno del quarto capitolo. Cosa mi metterò a fare tutti i giorni? Oltre che mangiare cereali? Ah? Ho bisogno del quarto capitolo. ç-ç
Okay, sarà una settimana bruttissima ma resisterò (forse) torna presto e aggiorna subito fijkds.♥
Ps. bella l'idea di intitolare il capitolo con le loro iniziali, originale. çwwç
E' tardi, dovrei dormire, invece leggo fanfiction.
Well, see ya al prossimo capitolo.♥

04/08/13, ore 21:55

Prima cosa. Come ti permetti di mettere foto così compromettenti? Chi ti da il permesso io non lo so. Non si fanno queste cose Sara, non si fanno. Infatti mi è venuto un attacco. Sapevo che con il programma che dicevi ieri.. dovevi farci questo. ù.ù
Comunque, che dire.. è accaduto quello che speravo non accadesse, ossia che Jonghyun vedesse la scenetta. Ho sperato fino alla fine che Key ci ripensasse. ç____ç Ma non è stato così. E.. non so tipo che vorrei ammazzarli entrambi, perchè.. Key è più stronzo ed esagerato del solito, Jonghyun non si da una mossa e dopo quello che ha visto non immagino quello che possa fare. ç_________ç
Il capitolo è perfetto come al solito e.. mi è piaciuto!  Sebbene vorrei ammazzare anche te, autrice, ma questi sono dettagli. <3
Aggiornerai tra una settimana.. e io starò qui ad aspettare sia te che il capitolo. (Non ti libererai di me, muahahahaha.) :3
E, mi mancherai.. ma questo già lo sai. Oh, rima! *-*
Love you forevah. <3 (quanto sono dolce, oh).

01/08/13, ore 20:02

Sara. Vorrei tanto ammazzarti in questo momento. Era questa la scena di sesso di cui parlavi? Io.. ti odio. Perchè.. non pensavo assolutamente a Key e Jonghyun, nono. E non ci sono rimasta di merda quando ho letto di quella sgualdrina, nonono.

Allora, si incominciano a chiarire delle cose. Adesso si sa perchè hanno litigato ed è colpa del nanetto. Key è isterico e altro, obvious, ma.. stava per chiedere scusa però! ç_ç e che fa quell'idiota? Non lo fa parlare, ovvio. Poi pure lui che se la prende per due parole, eh. Insomma.. per me hanno sbagliato un pò entrambi. ù.ù
Solo che adesso Key è leggermente fuori di se. E' questo il punto. Non deve farci nulla con quella *********, che al contrario deve sparire al più presto.
Ho adorato la frase:Si concentrò sulla zona intima del ragazzo - che però sembrava non avere reazioni istantanee- "   Muhahahahahhahahahhahhaahhahaha.
I
o non credo che Jongolo stia con altre donne, dai Key dammi retta! Sicuramente starà pensando a te.. ti prego, pensaci! Ma pure te stupido dinosauro potresti darti una mossa, eh!
*ok, sto ragionando da sola come una demente.*
Ho concluso. Pubblica presto. ù.ù
Vado.
I wanna hate you. <3 *canta Insane*

31/07/13, ore 03:26

Allora, eccomi quà. Mi mancava recensirti, you know? Sto anche cercando di fare la persona composta. (quale io sono, ma non mentre recensisco una tua fan fiction, ecco.) Bene, non aspettavo altro che vedere il tuo capitolo quì! Ed eccolo.
A me incuriosice un casino, perchè.. voglio sapere per quale razza di motivo Key si comporta così. ù.ù Cioè, loro fanno sempre pace e adesso che caspita gli prende? E poi Jonghyun che si arrende. NOOO JONGOLOOO, non farlo. Datti una mossa, non bussare solo alla sua porta, ecchecaspita. Mettilo alle strette e dirgli quello che provi. Ma so che non lo farà, perchè la mia cara autrice non è buona, al contrario è cattivissima e soprattutto vuole farmi morire. E vabbè, io ci spero sempre. ;(
Comunque sia, questa fan fiction a me piace e mi incuriosice anche (non si era capito vero?). Aspetto il 2 capitolo con ansia.. non importa cosa.
E si, ti supporterò always.
Mee to. <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]