When love stops
di SaraShawol1994

27/11/13, ore 17:29

Cioè..... momenti di panico personale in questo capitolo.

*Inizia a leggere*
Inizia che è GIA' mattino e fanno le loro cose alchè io penso "hmmmm, ho saltato un porno capitolo... qua hanno già conigliato"
Quindi sono tornata indietro e... NO... ero gusta... la mia faccia era questa O_O "ma può essere così cattiva da averli fatti conigliare in segreto e non mi racconta nulla?"

*prosegue la lettura*
oh la doccia... Jongie parla della notte precendente... dimmi dimmi caro sono tutta orecchi... ma no... non dice.. stavo perdendo la speranza quando...arriva Tae *O* e gli raccontano OMG... mi hai fatto patire!

“Kibum, io ti amo, non potrei mai farti cose che non vuoi anche tu.” MA.. MA... *scoppia a piangere* quanto è teneroso!!!!

“...voi due... vi siete svestiti quando avete sentito che aprivo la porta?” no vabbè.... BUAHAHAHAHAHAHAHAH muoio malissimo!!!

A prestooooo!!!!

23/11/13, ore 21:38

Ehilà! :3
Eccomi qui pronta per recensire! *^*
Waa, in questo capitolo ho un rapporto amore-odio.. Perché sì, mi piace però ci sono rimasta malissimo per il mio Kibummie :c
E che ti dicevo io?u.ù TSK. Ora scoprono che usa gli antidepressivi e finisce nella popò. :C Vabbuò, puoi sempre venire a vivere a casa mia se alla SM non ti vogliono più. :'')

-Ovvio che non te lo lasciano vedere.. Devono operarlo!(?). E con te in mezzo che ti deprimi, piangi, urli il suo nome e chi più ne ha più ne metta li deconcentri, a quei poveri dottori! Devi pur capire cosa è giusto per Kibum, caro il mio Jonghyun. E di certo i tuoi piagnistei e preoccupazioni non lo aiutano! Quindi sta calmo.
Okkei, Jonghyun è ateo.. Allora poteva semplicemente augurarsi che guarisca, e che i dottori facciano un buon lavoro. u.u Eh eh

-Giuro che se Jonghyun torceva un solo capello a Taemin io facevo la fusione con Minho e lo picchiavo, per quanto io tenga a lui. -.-
Come si permette ad incolpare Taemin? Sì, che lui sapeva della ferita alla testa.. Ma mica sapeva tutto! Degli antidepressivi non ne era a conoscenza. Che poi Taemin voleva dirlo a tutti, ma Kibum gli aveva promesso che sarebbe andato dal dottore, cosa che non ha fatto.
Boh. Io lo uccido al dino. In questo capitolo lo sto... Odiando amorevolmente(?) u.u
E boh, ci ho sentito piacere quando Minho l'ha steso a terra.. W la 2MIN! Woohoo!
Povero Taemin, adesso si sentirà in colpa come non mai.. Non mi dire che adesso anche lui avrà i suoi problemi mentali.. Alla tipo 'E' tutta colpa mia, dovevo fermarlo.. Dovevo dirlo agli altri! Si è fatto male per colpa mia!' e poi scappa e incomincia a bere anche lui come un ossesso e poi arriva in ballo la 2Min.. Okkei, basta fantasticare. <.<

-ONEW. TI. STIMO. Jonghyun non può incolpare Taemin, perché non sa proprio tutta la storia! Che poi è colpa sua se Kibum adesso prende gli antidepressivi.. Tsk.... Colpa del maknae.. Certo.. .___.Mmma io ti getto il ghiaccio dentro la maglietta, Jongolo.. <.<

Alour.. Nel capitolo ci sono alcuni errori grammaticali.. Alcune frasi sono sconnesse, e ci sono un po' di ripetizioni qua e là. ^-^

23/11/13, ore 20:37

Eccomi qui a recensire anche questo capitoletto! :3
Molto molto figo. u.ù

-Ehi, ehi Kibum.. Calmiamo la linguetta.. u.u Che sono queste parole? Eh?u.u
Oh mio dio appena ho letto 'Cerchi queste Kibum?' io ero alla tipo 'Ohh.... Merda...', AHAHAH. Eh no, non andiamo per niente bene, caro Kibum! Sei proprio sfigato.. Dddai, poteva andarti peggio.. (anche se poi Jonghyun lo ricatta .___.) Magari le prendeva qualche manager di passaggio(?) e tu eri veramente finito, quindi.. Keep calm and don't worry(?).

-Kibum.. Le compresse... No... Il mio povero Kibum non può essere un drogato per colpa di Jonghyun. -.- Adesso vado lì e prendo a padellate Jongolo. u.u
Okkei, adesso è realmente nella popò. Jonghyun ha scoperto tutto di tutto. Ma suppongo che questa sia una tattica per farli riavvicinare, no?xD Sennò questi qua realmente non si parlavano più. Ma boh, vediamo come proseguono i capitoli, magari mi sbaglio e si distaccano..xD

-Perché fai sì che il mio povero Kibum abbia miliardi di problemi? Waeh?! çwç Io ci sto malerrimo(?) per questo. :c
Boh, Jonghyun che all'inizio sembra quello messo peggio di tutti adesso sembra l'indistruttibile(?).. E invece Kibum che sembrava il più menefreghista è praticamente FRAGILE. çwç Ma.. Piccolo.. Secondo me dovrebbe riposare.. Troppo stress, troppo. u.u
Però dai, tenero Jonghyun che si preoccupa per lui..

-Oh My God. Di male in peggi: Jonghyun ha trovato anche l'antidolorifico di Taemin. Bah! Siamo apposto. <.< Chissà se gli farà una predica anche a lui.. Anche se ne dubito, non credo gli interessi molti di Tae in questa fic, o almeno finora non ho notato affetto nei riguardi degli altri membri.. xD
'Spiegami a che ti serve un antidolorifico' .......... Gli serve per rimedio contro il mal di pancia pre-meustro(?)... MA A CHE COSA POSSONO SERVIRE MAI??!

-E adesso beve anche la birra... Kibum, riprenditi! Oh! <.<
Così ti fai ancora più male, locco. *parla con Kibum*
Stimo tantissimo Jonghyun per avergli levato la lattina.. Anche se non c'era bisogno di spremerla, AHAHAH. Va beh, era per far intimorire Kibum. u.u Eheh.

-Che cosa. E'. Successo. A. Kibum.?? :'C Nuu, non mi dire che è svenuto.. E poi va all'ospedale, gli fanno il prelievo del sangue e si viene a scoprire che si drogava.. DD: Se è così mi butto dal balcone.. çwç Non può diventare un barbone(?).

Va buon, bel capitolo! :3
Vado a leggere il prossimo e, se posso, lo recensisco. *^*

17/11/13, ore 15:55

Allora..... a parte il fatto che ti odio perchè non mi hai avvertita che pubblicavi..... Quanto ciorisbecolo è lungo sto capitolo?! D: Lasciamo stare.... meglio che inizio a leggere subito....  Allllllloooooooooooora. Banner. Asdfghjk. Basta come commento? XD E' troppo bellino.... .-. Però, (visto che devo fare la scartavetramaroniforevahendevah (?)) non hai coperto bene la scritta u.u si vede ancora sai? :P     Poi, il titolo... COSA? CHI? (no non Key) A CHI (non Key!) CHIEDI COSA? *3* hfsdgvbhhivkjfvn. *incrocia le dita per qualcosa di positivo* Vedi di farmi succedere qualcosa di carino bellino eh! Visto che non ti ho potuta interrompere per farti vedere lu drama perchè stavi scrivendo..... -.- .-. Ok, e dopo questa inizio davvero a leggere che devo studiare visto che domani c'ho la verifica di matematica.... .-. più altre due interrogazioni... *studiare anche tu magari...? :P*

Ecc.... Iniziamo? POOOOOVV <3 (?) "...subito dopo avermi dato un leggero bacino sulla guancia." Sta pippa.... ma darti un femore? Non era meglio? .-. "...felicità che si era impossessata del mio corpo." ..... *ricorda la voce all'elio (?) di Kwanghee* "Posando due dita sull'interruttore..." una non basta? ...si lo ammetto, sto tentando di allungare le tue sofferenze mentre leggi le minchiate che scrivo... *AMERICANOOO CIOVUA CIOVUA CIOVUA.* ...  Ma..... come fanno le rose ad accarezzare? Non hanno le mani.... D: Madonna.... Rinchiuso.... Neanche si fosse infilato in una cella di prigione e avesse buttato la chiave.... "...un sorriso si allargò sule mie labbra..." e dove se no, nel pancreas? (?) :P "...invitandolo ad entrare nel mio caldo abbraccio." D: E se fosse stata una calda macina!? D: D: D: *spero di farti tornare la voglia di biscotti* Naso freeeeeddooooo D: *ha il naso freddo .-. brrrr (?)* "...i nostri sguardi si incatenarono."  Yeeee viva le cateneeee (?!) ...AHAHAHA  ho letto "Sorrisi e lui LECCO' di abbassare nuovamente il viso." XD a caso proprio.... .-. XD E va beh, al posto di IMPORPORATE ho letto IMPOSTATE..... boh, oggi sono più dislessica del solito.... .-. Oh Jong che palle tu e le tue due dita.... sai dove te le ficco!? ... ...*KIBUM* COFF COFF COFF.... Ok, la smetto. .... SORREGGENDOLO è diventato  SCORREGGIANDOLO.... .-. *Yo c'ho 'nu sguardo secsyyyy* (?) Oh, rosse come ciliegie, non fragole? Io ovunque leggo fragole... .-.  *ma tu ti devi distinguere no...? -.- (?)*  "...volevo fare tante cose...." Anche io Jong, ma non posso.... .-. quindi tu adesso ti siedi sul letto, dici "Kibum...." con un tono molto seeeecccsi e lo stupri BACI. ....No.    No non sei codardo.... 1) Sei Jongolonanolonasotto. (?) E 2) Sei semplicemente INTELLEMO. ....ok, i miei mashup di parole fanno schifo, solo il PALLACEO era bello.... .-. AHAHAHAH "...agire cRauto." AHAHAHA ma quanto sono drogata oggi?! AHAHAHAH  Ok, "Questo si che è FRUSTANTE." ....richiudimi ti prego.....  O_O E-e-e-ehi.... K-Kibum.... sei t-tu...? O_O Fossilizzati, che secondo me ti conviene.... "Posso?" No. Non puoi. Ti ha appena detto PRENDIMI SONO TUO BACIAMI e tu cosa fai? Gli chiedi il permesso? ....Fossilizzati anche tu vah, tanto sei un dinosauro, l'hai già fatto.... (?) Groviglio=Gorgoglio.... brava Lisa, come sai leggere bene.... .-.  FOSSETTE. -3-  ...."Tutto qui?" Kibum, vedi di non fare la zoccola tutt'aun (?) tratto. O_O SI SI SI SI SI SI SIIIII!!!!!! O////3////O  Si Kibum, si!! Devi GEMEREE! (!?) Ecco.... Devi sempre rovinarmi i piani in qualche modo eh? DESTRA..... Vabbeh. Ohhhh Spalla SINISTRA.... O.O Ottimo direi! (?) "J-Jong..." O//_//O    ... NOOOOOOOOO!!!! D: D: D: Perchè li hai fatti fermareeee!?!?!? çAAAAAAç "Tra un po' arriva la pappa." Ma che cazzo, sarai anche un cane, ma Kibum no! AHAHAHHA Come far notare la loro differenza anche in momenti dolci (doli XD) e tenerelli così..... Ohhhh IL POV DEL CHOIOTTOLO (?) HAAAAALLELUIA!  "Hyung, dove andiamo ora?" Motel! Emh..... ok.  Yeee anche io voglio prosciugare la carta di credito di Minhooo!!! (?) "Discoteca?" NO. Quando ci siete andata l'altra volta è scoppiato un macello e Kibum ha fatto la zoccola. Tu NON Ci VAI. PUNTO. *^*  Ah, menomale che il rospociospo (?) la pensa come me.... Ecco, appunto. AHAHAH "Tae è troppo piccolo!" AHAHAHAH  O_o ....YE. MAI NEIM IS DONGHE', LETS PARTI TUNAIT!!!! jhgvnziudjfkbnx. AHAHAHAHAHA.  AHAHAHAH POOOOLLLOOOO. (sto crepando, non so se noti)  Boh, qua non trovo niente da dirti.... se non fudjoscongnv. (?)   Eeeeeee..... OLEEEEE' POV del Brontotappo! AHAHAH Quando ho letto "seduta" ho letto anche SPIRITICA, così, a caso.... AHAHAH "....era imbottigliato nel traffico." e se fosse stato IMCARTOCCIATO? .....no ok. Awww..... "Fai andare via tutto il calduccio." Boh, sta scena mi sta riempiendo di cuoricini svolazzati tipo anime.... (?) <3 <3 "Chi è?" Il Fantasma Formaggino. .-. (eh?) "MINO." AHAHHAHA (???) ... YE. MY NAME IS DONGHAE. LET'S PARTY TONIGHT. fudijoscgh.  AHAHAHHAHAHAHAHAHAHA ODDIO. XDXD "Jong, tieni il gattino al suo posto. Non è buona educazione spiare le conversazioni altrui." PUAHAHAH. o//3//o Kibum, bacio, bacio, bacio, bacio. Oki? (no benagol ... .-.) "Chi diavolo è a quest'ora?" Ci sono 2 opzioni. La cena, oppure HUR VUISPHUR IS THU LUSSIFUUUR. Ma io opterei per la seconda.... Ohh.... :(  .  O_O Ahahahah *Corsi verso il citofono, ma inciampai nel tappeto (che probabilmente neanche c'è... u.u)* Cosa. Cosa vuoi. Cosa vuoi dirgli. COSA. VUOI. DIRGLI. WHAT??????? O_? bhfzgsujvnbfjvfnuijbvklin. ARG. Che palle, i soliti rompimarun! *dannato fattorino*  Ohi ciccio. Non guardare il micio miau. (?) Che tra l'altro è un deficiente come al solito. .-. AHAHAHA "Scordatelo." Ahahahaha oddio!! X°°D  Ma come..... Non mangiate sul divano...? o3o Se lo facevate sul divano secondo me era meglio... .-. (?) Oddio che cosa romantica.... però... una candela? Non è meglio un candelabro? Ah va beh, se ne aggiungi altre.... Oddio Jong che galanteria..... Pure la sedia gli sposti? Awww. "Non...sono una ragazza." MACCHISSENE dico io. <3 Infatti, tu sei Bummie. Quindi taci. u.u  O_o Aspetta... se gli chiede se ha letto il suo diario.... vuol dire che ha scritto tutto ciò che è successo!? O//w//O *fangirling extreme mode attivata .-.* "Perchè avrei dovuto?" Mah, tipo per fargli una sorpresa? O così tanto per passare il tempo? XD Infatti, Taemin te l'ha proposto ma tu non volevi.... (a parte che.... dove cazzo lo tiene che poteva arrivarci anche lui? In teoria dovrebbe nasconderlo poi non so... .-.)  "Da quello che hai fatto... sembra che tu il diario l'abbia letto eccome." OwO fdsehgbvhfbvk Voglio leggere il diario di Kibum. La prossima ff che fai dev'essere "Il diario di Kibum" , come special di questa long. (?) E se le posate invece di SIBILARE si fossero messe a NOBILARE? .-. (?) Mah, in teoria, una candela che brucia non emette rumori.... poi boh. "Una volta non bevevi." E quindi? "Già.." Ma che cazzo mi sembrano le risposte di giona.... .-. *Hai mai letto un libro? _ Non lo so.... * XDXD "Non reggi l'alcool." Ah come o peggio di Minho? "Già." Ma che ujhgfv c'ha ragione Minho a dire che sei di poche parole... .-. "Dove vole andare a parare?" Per me più che parare vorrebbe fare punto ma ok. "Perchè ora stai bevendo?" Ma saranno cazzi suoi? .-. "Non ho ancora cominciato." Ma bevi e statti zitto... (?) Si va beh, ti aveva promesso di bere, ma mica deve scolarsi settantordici bottiglie, sta bevendo poi un semplice bicchiere.... -.- E lui posa il bicchiere. Bravo, così si fa! (?) Con.... QUEL GIORNO.... si riferisce a quello che dicevo io prima vero...? Si ok, si riferisce a quello. *Dannata discoteca.* *e dannata ragazza "dai lunghi capelli rossi e mossi" XD LOL* Cazzo ti ridi Jong?! .-. "Ricordi tutto.... COMPRESSO (perchè sono così dislessica?) il seguito?" .-. "Posso baciarti?" No, certo. Chiediglielo tanto.... Ma io ti sparerei un colpo in testa...... Ohhhhh bravo Kibummie! Spiegaglielo tu a Jong che non deve chiedertelo!  E che diamine sul serio!!! "Cosa ti aspettavi!?" Eh eh eh sapessi... *//Q//*   K-K-Kibum..... .-. *muore* Siiii bacialloooo (?) siiiiii.  OwO Si ragazzi dateci dentro! No aspetta... D: Non sul tavolo! XD E poi Jong, non avevi detto che non avresti fatto porcate!? XDXD  Eh, si vede dal fatto che la hai già marchiato.... :P Ma NO! Non fermatevi...... :(  ...Ok, se è per andare sul divano va bene.... *^* ahahah già, oggi il romanticismo è parte di lui.... XD  Ahahahah sono tornati normali.... XD Kibum versione tenera e Jong maniaco.... XD  E ma no.... *Dannato pure il film....*  O_O Che cosa. Voleva. Chiedergli. Perchè hai dovuto fermare tutto così!?! D: :'(   Ehhh un altro POOOOV *-* Vai Taeee! (?) "...andiamo in un hotel a ore...." AHAHAHAHAH ODDIO. I MIEI DESIDERI SI STANNO PER REALIZZARE. (?) Ahahahah Già Minho non regge l'alcool e si sa, poi immaginarsi anche l'altro idiota ubriaco..... AHAHAHAH XDXD oddio..... XD Ma wtf? Hanno lasciato la casa tipo come se si fossero uccisi a vicenda....!? XD non oso immaginare cosa hanno fatto... E dai però Tae, hai intuito che cosa stanno combinando e li devi pure disturbare...!? Che razza di amico sei.... -.-'  O_O AHAHAHHAHHAHA "Taemin, siamo occupati! Per stasera cavatela da solo!" AHAHAHAHAHAHAH ODDIOOOO Già arriva praticamente tutto nudo, poi fa pure così... AHAHAHAH *ti prego, io dovrei studiare, non puoi mettermi in testa certe scene.... AHAHAHAHAHAHAH XDXD*  AHAHAHAHAHAHAHAHA. "....mi richiuse la porta in faccia." E ci credo! Io ti avrei tipo chiuso a chiave in uno sgabuzzino che probabilmente neanche avete..... AHAHAHAHAH XDXD Oddio sto morendo..... XDXD

AHAHAHAHHA Ti prego, come fai a scrivere dei capitoli del genere!? AHAHAHAHAH Oddio..... ok, mi sono calmata.....
Allora, capitolo scritto bene, niente errori (o almeno, ero così impegnata a ridere e ammazzarti che non ne ho notati.... :P), sono morta dalle risate, ma non importa, è stato un po' meno deprimente degli altri, ma io l'ho trovato più lungo da recensire.... .-. infatti ho iniziato ieri sera, e adesso sono circa un'ora e 50 minuti che vado avanti.... .-. LOL Ah, ancora una cosa..... perchè mi hai dovuta far ridere così tanto....? XD
Ah visto? Ho imparato (?) a usare anche i colori.... :) (eh?)
Vabbè, vado a studiare che è meglio.... e vedi di farlo anche tu eh! :)
Un bacione <3 chu.... *Chu i chu i chuu du u du i chuu... (?)*

17/11/13, ore 03:10

bellissimoo capitolooo <3 <3 <3 non vedo l'ora di leggere il continuo

17/11/13, ore 00:25

Ciao patata! *O* non sai quanto ho aspettato questo capitolo.. (no, in realtà lo sai.) Bene.. io.. sono così agitata ed emozionata e sto ridendo da tre ore.. e sembro una demente, davvero. Non riesco neanche a pensare ad una frase di senso compiuto.. solo: WOW! A parte il fatto che questo capitolo è scritto divinamente, è perfetto.. davvero. Poi mi è sembrato lunghissimo.. e più arrivavo alla fine e più dicevo "No! Ancora un altro pò!" sisi.. come una drogata.. esattamente. Ogni piccolo particolare mi ha fatto sciogliere.. ogni piccolo gesto è stato di una dolcezza disarmante! (ma del resto.. lo sapevo perfettamente che volevi farmi morire di diabete.) Quindi.. dicevo, è stato tutto dolcissimo *^* io ero lì a sbavare e ad immaginarmi tutto.. e dico tutto. Non so come spiegarmi ma.. ho seguito tutto (?) alla perfezione, le emozioni di Jonghyun e di Key mi sono arrivate tutte. *O* Anche perchè è un capitolo descritto a meraviglia, pieno di dettagli ecc.. e a me piacciono i capitoli così.. :33 Ergo, già il commentino su come scrivi te l'ho fatto in chat (..) ma lo ribadisco: "Sei diventata bravissima!" già lo eri prima, ovvio, ma ultimamente sei cambiata tantissimo.. e lo hai fatto in modo positivo. *-*
Probabilmente questo è stato il capitolo più "njfdhnfwefdnfdrnfndewdnejnfnd" di tutti, e dire che mi è piaciuto è dir poco. Dall'inizio alla fine.. capisci?
""..Tra un po' arriva la pappa." ma diavolo, sta pappa non poteva arrivare in un altro momento (?) è.è
Poi.. Kibum che si impossessa del telefono di Jonghyun e risponde "male" a Minho.. oddio.. stavo crepando. "Ci lasci in pace brutta rana?!?!?" AHAHAHAAHH Kibum è sempre Kibum. :'D
Perchè alla fine Jonghyun ha fatto tutto ciò che piaceva a lui, vero? Quello che aveva scritto nel diario forse.. u.u fnrfjrfbfbnrfnrfbfbnf
Però... bho, mi si è formata una cosa all'altezza del petto quando si sono fermati. Ceh.. non mi aspettavo la scena di sesso hard, però. CI SONO RIMASTA MALE. Già mi immaginavo io la scenetta sul tavolo.. tutto perfetto.. sai. E poi Jonghyun se ne esce con “No, io preferisco le coccole.” e mi smonta tutto. ......... ENNNO. Dannata autrice. (mi sono sfogata come al solito, non pensarmi tu eh, sai che ti lovvo sempre. <3)
Però voglio sapere Key cosa gli ha chiesto alla fine e.e
Vabbuò, la scena finale.. PUAHAHAHAHHAHAHAHA. Minho e Onew che si ubriacano.. Ommioddio. E meno male che era Taemin il ragazzino piccolo, indifeso e incosciente. ! Puahahahahahhahhahahahaha.
“Taemin, siamo occupati! Per favore, per stasera cavatela da solo!”.... PARLIAMONE. IO STAVO MORENDO.. SUL SERIO. Io immagino il trauma del più piccolo a vedere la sua mammina così.. PUAHAHAHAHHAHAA.

Ahhhhhw. Sono felice! volevo un tuo capitolo.. ne avevo bisogno çAç
Psssss.. sei brava, e bella, e simpatica e io ti voglio tanto bene e non so cosa farei senza di te. Non voglio fare la patetica su EFP, quindi la smetto.
Love you. TANTO. TANTISSIMO. <3

16/11/13, ore 23:59

"devo fossilizzarmi o ti decidi a baciarmi?" MUAHAHAHHAHAHAH
mi ha fatto troppo ridere questa frase... Poi Jongolo che si frena per non fare danni e Kibum che lo istiga °3° *vai Bummie*
O_O ok, data la scena finale aspetterò il prossimo capitolo con mooooolto impazienza!

16/11/13, ore 23:39

Oh *^* le cose finalmente vanno meglio tra Jong e Kibum XD (si è visto nell'ultima parte xD povero Minnie morto dall'imbarazzo XD) Coooomunque non ci sono errori e mi piace un sacco questo capitolo *^* e non vedo l'ora di leggere il prossimo *^* quindi ciao e alla prossima <3

13/11/13, ore 17:32

Ehilà! :3
Sì, lentamente riesco a leggere e recensire tutti i capitoli! u.u Ma come si dice? Chi va piano va sano e va lontano.. E anche.. Meglio tardi che mai(?). u.u Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo! E' scritto veramente bene, senza errori ortografici! :)

-Ma quanto è innocente e tenero Taemin? :3 Aww, si preoccupa per il suo hyung. (Ovvio, chi non si preoccuperebbe?) Credo che per una ferita non ci sia proprio bisogno di andare da un dottore, basta un po' di acqua ossigenata e un cerotto e guarisce. Ma sappiamo che gli idol tendono a rendere tutto più.. Tragico di quel che non è! :'D
Secondo me dovrebbe curarsi la ferita e poi dire agli altri ragazzi 'Ho sbattuto la testa', che c'è di male tanto?u.u
Che poi fa preoccupare Minnie. Aww, stava per mettersi finanche a piangere! :C

-Aspetta, lui è svenuto con l'asciugamano addosso?LOL. Prima Jonghyun che si addormenta, adesso lui.. Li prossimo allora è Onew, mi sa di mezzo maniaco(?). Ahahah òuò
Certo.. Perché rimani sconvolto alla vista della compressa di Taemin? Mica è un alieno. Anche lui è un umano, e soprattutto più piccolo di te. E' ovvio che dopo tante ore di prove lui non si senta bene o è senza forze! Quindi boh, smettila di fare il rimbecillito. u.u

-No, ma okkei. Key mi sembra abbastanza idiota in questo capitolo. Non riesce proprio a pensare. D: Anche Tae gli deve far osservare i pericoli, per giunta! Però boh. Chissà come ha fatto a convincere le truccatrici a non farsi togliere il cappello. Insomma, la fronte non la devono truccare? u.ù

-Uhuh. La scatolina delle 'mentine' is baaack. Back. BACK. BAST.
Aww, voglio sapere cosa sono in realtàè *^* Non sarà mica droga, vero? òwò Cioè.. Non mi puoi far diventare Key drogato, figliuola! D:
A quanto pare però queste 'mentine' hanno molta importanza, visto che ce le vuoi tenere segrete fino alla fine, mh?u.ù

-Asdfghjkl, e ti pareva che non trovava la scatolina Jonghyun! Ma scherziamo?! Come si può lasciare una cosa che si vuole tener segreta incustodita? ò.ò (Parla quella a cui le hanno rubato due cellulari.. nell'arco di un'anno <.<) Ahh, chissà che succederà! Ma sicuramente Key smentisce tutto! Idiota se non l'ho fa.. <.<

Mi è piaciuto taantissimo questo capitolo! :3
Adesso mi dileguo.

09/11/13, ore 20:56

Ehilà! :3
Finalmente trovo un po' di tempo per recensirti.. Ma con tutto lo studio è veramente difficile. çwç
Asdftgyhujk, la storia si fa sempre più interessante ogni capitolo che passa! *----*

- Il suo cuore sa che Jonghyun prova qualcosa per lui? E allora non si leva quelle bende dagli occhi e bocca(?) e non lo urla al cervello di Kibum?u.ù
Ma alle volte l'essere umano è così sciocco da non capire realmente i sentimenti che prova la persona che ci sta accanto. Neanche se l'avessimo tra piedi ventiquattro ore su ventiquattro. Perché appunto per noi è solo un atteggiamento 'amichevole' e non rivolto in altro modo.

-Io ancora non ho capito che cosa sono quelle 'mentine', cioè.. All'inizio ero un po' confusa perché dicevo 'Scatoletta con le mentine?' e infatti nell'altra recensione non ne ho fatto riferimento.. Adesso pensandoci su, ci sono arrivata; Che in realtà quelle non sono vere mentine ma altro.

-Onew.. Boh, mi sembra uno scansafatiche, può? AHAHAH Cioè tutto spaparanzato nel divano a mangiare pollo.. Sporcandosi finanche le mani.. <.< Almeno a mangiare nel tavolo. Mmboh, Onew, che dobbiamo fare? xD
Il pollo di prima mattina è buonissimo, come lo è sempre (xD) :Q__

-Asdfghj, Jonghyun in posizione sexosa(?).. Uhuh e Kibum che entra nella stanza e rimane di sasso.. Eheheh.
 ' “wow....” Kibum trovava quel corpo addormentato dannatamente attraente, ma non doveva distrarsi. Era ancora arrabbiato con lui... ' Perché se non era arrabbiato con lui gli sarebbe saltato addosso? AHAHAH *pervertita mode on* òwò

-Okkei, dai! Kibum lo stava per svegliare realmente.. Però poi dobbiamo anche arrabbiarci con lui! ._. Sul lavoro non si scherza! Poi se passa guai che facciamo? Tsk. Alle volte il carattere di Kibum mi manda in bestia.. u.u <.<

-Ahahahah, okkei. Questa mi ha fatto morire! 'Fece per aprire la porta e dare un'occhiata fuori quando gli si aprì letteralmente in faccia.' . Però.. Piccino :c Stava per mettersi a piangere, anche se per altro u.ù
Boh, sto ragazzo a bisogno di una pausa.. Come tutti gli altri.. Oh! E' troppo debole.. >_<

-Okkei. Jonghyun non doveva dire che Kibum ha pagato quella ragazza. .---. Che idiota. Gliene sta dicendo di tutti i colori! -.-' A poco lo prendo a padellate, giuro! Che poi perché avrebbe avuto bisogno di pagarla? E' Kibum. Chi non ci andrebbe a letto?:Q_ XD
Boh, Jonghyun ha fatto un'altro passo falso. Mi delude, mi delude. u.u Poi soffre però è.é
E ci sento pure prio che Key gli ha tirato l'eyeliner.. Tsk.

-Mi dispiace tantissimo per Kibum çwç Come dice lui, è sua la vita. E non c'è motivo che debba dire cosa fa e cosa non fa a Jonghyun. Tanto è grande e vaccinato, no? .-.
Il bello è che poi Jonghyun prova a dirgli che lo vuole.. <.< Dopo avergli detto di aver pagato una ragazza per sesso... Ma scherza? D:

-Sinceramente non capisco come la gente fa a sfogarsi danzando.. (lo leggo in molte fan fiction).. Boh, io se sono triste non trovo neanche le energie per alzare le braccia.. x'D >< Ahuahu, boh. Andrà da persona a persona. u.u

Ahhh, adesso mi dileguo. :)

09/11/13, ore 16:45

oddiiooo la dolcezza!questo capitolo e la dolcezza <3 <3 veramente <3 <3 mi piace da pazzi

09/11/13, ore 16:05

Ma ciau <3 Da brava scartavetra-maroni sono qui con una delle mie solite recensione del ciorisbecolo <3 *il ciorisbecolo, sempre nel cuore *^* (?) *
Allooooora..... il titolo. Ok, forse è quello che mi ispira più fiducia sai? Ma tanto! XD Poi, il banner. Io. Lo. Amo. <3 E' belliffimo. :') E finalmente non mi ritrovo le facce dei due che preferisco di meno (ma poveri....)  a un pelo dal naso. (?) u.u Che poi, anche se ci fossero stati loro, probabilmente lo avrei amato lo stesso ma ok. .-. <3 Comuuuuuunque.... .-. la smetto di delirare e inizio. u.u

Ok, *3,2,1...* YEEEE UN POV DI TAEE..... *O*  "Tae.... ho bisogno di te.' il tono che usò il ragazzo mi fece venire i brividi." Ha usato Geloraggio? (?) XD *a caso proprio* "....aiutarlo a fare non so bene cosa."..... .-. No, stavolta evito di sparare cazzate. .... .... No ok. Fare CHE COSA?..... O//3//O  "...supplicarmi di dargli una mano." Hai due opzioni: o vai da uno psicotico e te ne fai dare una, o ti sviti (?) una delle tue e gliela dai. (?) "...erano QUASI arrivati al punto di fare l'amore." Già.... se non si fossero fermati.... sarebbe stato MEGLIO..... *sara, sto usando sguardo truce V.O* "...perchè sono così a disagio a pensarci?" Ehhhh Tae, ti tiro dietro un mattone se ti lamenti ok!? (?) "...ragazzino innocente." Si. Si. Taemin. Innocente. Lui. Tae. Innocente. PUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA XDXDXD X'D non riesco a smettere di ridere come una cogliona!!!.....  "....l'unico che può passare inosservato!" Eh? Ah ok, lo dice anche Tae..... EH? "....diceva cose che non hanno ne capo ne coda." Ma se si parla di Kibum, una testa *anche se vuota (?)* ce l'ha, e la coda pure.... (?) .-. Ok, la smetto. "...ho rischiato di saltargli addosso..." E FARLO!? "...Ho paura di fargli male...." E tu non fargliene no!?!? Adesso vai da lui, lo aggredisci e te lo porti in un motel in camera! .... No, ok dimenticala frase che ho detto, è meglio.... .-.  Oh, Taemin ha detto una cosa poco (?) o troppo (?) sensata..... Parlarne con il Chuoio.... Allora, i casi sono due. O lo piglierà per il culo  vita, ma lo aiuterà comunque... o..... scherzo. C'è una sola opzione. .-. XD "...troppo giovane per certe cose....." Tu? Tu sei più precoce di chiunque altro nella Sm.... e non solo nella Sm secondo me..... .-. "...i suoi ricordi sono tornati a galla mentre dormiva." Aspetta, credevo fossero sepolti, non che stessero facendo il bagno..... .-. Eh va beh Jong.... Se continui a piangere così poi ti prosciughi eh! "...cosa potevamo fare per renderla felice?" Allora, comprate delle manette in un sexy shop, lo lasciate a casa da solo con Jong lo portate da qualche parte in modo che si diverta. .-. *anche in un motel....* XD "...il diario non lo aiuta... vero?" Mah, vedi tu.... .-. "...diavolo...." HER WISPHUR IS DU LUSSIFUU (?) "Perchè non mi ha detto niente? Perchè!?" Certo, perchè se uno è depresso, prende delle medicine, o si droga va a dirlo a qualcuno no? .-. "....è tutta colpa mia...." O.O rjdghdnfujkgnu. (?)  Ripeto, se uno ha dei problemi secondo te va a dirlo a qualcuno?   "Minnie.... non vorrai tornare di là con un espressione simile?!" AHAHAH vorrei vederlo una cosa tipo.... boh tipo /T,,-,,T\ (?)  MOLTO Lunatico direi..... .-. "....poi sono scoppiato a piangere." Quanti feriti? .-. ok questa è vecchia e brutta. "Vorrei..... rendere felice Kibum...." *....manette! COFF COFF. .-. * "...vorrei fare qualcosa per lui." *motel! COFFETE COFFETE.* "Dobbiamo trovare qualcosa da fargli fare!" .... ma lo fai apposta? *EMH.... COFF COFF manette in motel! COFF COFF* "Cosa intendi?" Quello che ho appena detto io, caro brontocoso. (?) "Ho un'idea!" Una delle mie? *^* *bastaaaaaaa*  O_O ODDIO è davvero simile alle mie!  "Stupidaggine colossale" sei tu Tae ok? E' un'idea assolutamente *Q* asdfghjkl. Capito no? "....sentirsi a disagio a compiere QUEL passo con te?' Che passo"? .... Ma lo sei o lo sei? .-.  Ah ok, hai capito... OwO si.... una dolce serata romantica magari sul divano a mangiare popcorn guardando un film d'amore (o horror, così Key ti si butta addosso terrorizzato) che poi si trasforma magicamente in una serata in camera a baciarsi. No, ok, picchiami, devo smetterla. "Taemin riusciresti a tenerlo fuori per una giornata vero?" Mah, basta che gli dai una carta di credito, lo porti in un centro commerciale e vedi che FORSE entro una settimana torna... (?) "....rose? So che è il suo fiore preferito...." No, aspetta.... Tae, guarda che quello è il mughetto... vero? VERO? VERO??? D: ... Aspetta.... Tae, tu leggi i diari privati di tutti? *o forse semplicemente non mi ricordo e lo diceva negli scorsi capitoli ma ok....* Ah, ok, parla del mughetto... *3* "Che diavolo stai facendo a Tae?" AHAHAHAH ODDIO XD le situazioni di merda proprio! XD Ma no! Minho perchè definisci Key una vipera.... ha CONVINTO Tae a baciarti.... non sei felice? XD *Ok, all'inizio credevo che fosse stato Jong a parlare e quel "vipera" non lo capivo.... ma poi.... ho riletto e.. il più ALTO*... XD Ohhhhh un POV di Jongolo.... come ci mancava.... *ma anche no... XD* "..il lidaH (u.u) aveva proposto di andare a mangiare in un ristorante rinomato e di alta classe..." giusto per spendere un po' di soldi eh? Immagino che poi, tu prenda pollo come al solito.... .-. Cucina straniera? Ah beh, Pollo alla pechinese allora. XD .-. (?) "Hyung, mentre porto fuori la omma, leggi il suo diario." Allora, prima di tutto, quel "porto fuori la omma" mi ricorda tanto un "porto fuori la spazzatura" ma ok. Poi, ma scusa, perchè dovrebbe leggere il suo diario!? Povero Kibum, un po' di privacy no eh?  Ohh Bravo Jong! Fai con la tua testa!  Oh, Questo capitolo è pieno di nuovi POV.... manca solo più Chuoiottolo (?) Oh, parli del diavolo del dio rana (?) e compare un Chuoiello (? peggiora sempre di più come lo chiamo.... .-. ) Ohhh..... Hai preso la pasta..... WOW.... :P O_O "... poggiai una mano sulla spalla SINISTRA." WOOOOW Hai cambiato lato! :D Ahaahah Astinenza da coccole.... che tenerosità.. (?) <3 AHAHAHAH Lo sapevo! "...Key con il doppio delle borse di Taemin." AHAHAH Lo sapevooo!!! .... EVVAIII!! "...mentre Taemin correva *ma cadde 27 volte nel tragitto* a fare la doccia." DOCCIAAAA! Comunque, dicevamo, ah si, Cadde 27 volte nel tragitto e infine scivolo sulla saponetta. Si chinò per raccoglierla, non accorgendosi che Minho lo aveva seguito. Il resto si sa che cosa succede. Fine. XD "Ma infatti non sei invitato." AHAHAHAH Come farsi uccidere da Kibum, lezione 39 (?numero a caso). XD Ahahah Siiii prosciughiamo il conto del rospo figherrimo (?)!!! Ecco, n'altro che corre a fare la doccia.... e poi cade, e poi si china a raccogliere la saponetta. *^* E n'altro POV di Jong? .-. "Cosa c'era scritto nel diario di Kibum?" Ma si, dai, vai a controllare no? .-. "....c'erano cosa che riguardavano anche me?" No guarda, riguardano Baekhyun! (ç_ç ?) "...non lo avrei letto." Allora Divanalo, così ti togli un peso no? XD :P Ahahahah "Tra un po' crepo male!" Ahahah povero... AHAHAHHA Minhooooo XDXD Io me lo immagino Choietto (?) con il broncio che abbraccia Tae...! XD Eh va beh, Madama Sara, anche detta Cessina (XD?), lei lo fa apposta a stuzzicarmi l'appetito e la fantasia in questo modo.... ogni volta che uno esce dalla doccia devi descriverlo nei minimi particolari... .-. eh.... "...un'altra cosa..." e chissà cosa eh...? .-. PUAHAHAH che idiotaaaa!!! Si è chiuso fuori proprio quel giornoooo!?!? Ahahahah  "Jong chi era al citofono?" Il lupo mangia frutta... XD Oh.... spalla destra.... il cambio non è durato molto vedo..... .-.  "Per te..." no per caffè!!!! *No guarda non si era capito, forse c'è solo lui in casa con te e che quindi non puoi darli a qualcun'altro..... sdfgh* "Ringraziami e basta." Eh eh eh.... porcellino.... "Grazie." Ah beh, la tua intelligenza sopraffina (?) mi lascia alquanto interdetta di stucco (e stavolta E' un barbatrucco..... :'D) "Avrei preferito un altro tipo di ringraziamento." Eh.... chissà quale neh....? *//3//* Oww.... che cavvvvvino..... *pciù!* La dolcezza..... <3

Ok, stranamente (?) non sento l'impeto di ucciderti... (?) Molto bellino sto capitolo u.u Me gusta mucho! XD Si, però adesso devi metterti a scrivere subito i prossimi... che poi immagino che a dicembre farai la pigra.... .-. -.- ... Su su! Scrivi che ti fa bene! (?) Ma.... Hey.... Aspetta.... D: Nooooo niente POV del CHUOIELLINOBULLOLINO (?!)
Ciuauuuuu *boh, in questo periodo distorco il ciao e il Choi.... .-. :P*

09/11/13, ore 11:41

Lo sclero di ieri sera non mi è ancora passato.. quindi devo combattere con me stessa per non farti una recensione in "tono elevato" (?), diciamo.
Allora. Il banner.. davvero, davvero bello. Alla fine l'hai cambiato, eh? XD
Taemin.. oh. Non ti ho mai adorato così tanto *-* Machebellissimaideachehaiavuto! *o* Ho sperato fino alla fine che Jonghyun leggesse il diario.. ma ok. E' davvero dolcino il ragazzo eh? Con tutta quest'ansia che ha.. la paura di sbagliare.. carino lui :33
2Minnnnnnn.. ahw. *^* Minho che è iperprotettivo e geloso.. ahhahahah *-*
“Bummie, apri, sono io. Mi sono chiuso fuori!”............. no allora.. AHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA. I can't.
"Rabbrividii a quella vista veramente mi accadde un'altra cosa, ma facciamo finta di nulla –. :(((((( Cosa ti è accaduto?? Ok..ehmmm reprimi i tuoi impulsi. u.u rbhfnfrrnnrnrfdnenrbdujer
La scena delle rose è stata dolce.. *O*
"“A cosa devo questo pensiero?” “Ringraziami e basta.” “Grazie Jonghie.”.. tutto molto tenerello ma. Kibum lasciatelo dire.. sei un ingrato. Suvvia, il tuo amato si presenta con un mazzo di rose in mano, rimane chiuso fuori la porta come un idiota, ha l'ansia a mille, tra un pò gli viene un infarto.. e tu dici "Grazie Jonghie"? Ma sei proprio... bah. Come minimo avresti dovuto buttarti tra le sue braccia... e... io l'avrei fatto insomma, senza pensarci due volte. Tsk.
Ora.. so che il mio Jongolo è romantico.. e farà tutto in modo sdolcinato da causare il diabete al piccolo Bummie.. però bho ho un pò paura.
Per non parlare del fatto che tu, autrice, meriteresti una pena indecifrabile. Questa fan fiction non doveva essere di rating arancione, bast. Te lo dirò sempre, punto. Ma tanto nella tua prossima OS.. terrai in conto questo, vero? Mi ripagherai. Si, mi dispiace.. devi ricompensarmi, e tu sai in che modo.
Adesso sono curiosa di sapere sti due che fanno! >//< Non farmi penare, ti prego.
Ps: non voglio che questa ff finisca! çAç Uff.
Ahhhhhh.. poi, hai scritto sempre bene.. ovviamente, ma ultimamente questi capitoli sono quasi perfetti! *O* Brava cessin.. brava. <3

06/11/13, ore 02:37

Ehilà! :3
Sì, sono le 02:23 di notte.. u.u Solo io posso lasciare recensioni di notte fonda. òwò
Comunque... Mi è piaciuto molto questo capitolo! Eheh. Occhio per occhio, dente per dente! u.ù

-Alour, Onew boh, mi fa morire.. AHAHAH :'D Ancora non ho ben capito la personalità del suo personaggio, però è molto chiassoso (urla sempre u.ù). AHAHAH :3
Ovviamente da bravo leader lui DEVE rimanere sobrio, sennò chi li ferma più a quegli altri? (Soprattutto Taemin e Minho che boh, 2Min is real(?) xD)

-Eheh, già.. Mi dispiace dirtelo Jonghyun caro ma lui ti aveva visto.. E ti ha finanche riso in faccia. D:
Sono dispiaciuta per Kibum, non ha mai fatto così..*Mamma che fa le scuse per il figlio in cerca di avventura mode on*
Io sinceramente non so come facciano a farsi la doccia con l'acqua fredda (questa cosa l'ho letta in molte fan fiction), io hot water forever(?) xD

-Bbbeh, lui che dorme con l'asciugamano.... Kibum che entra... aDFGHN, sicuri che non abbia dato uno sguardo al suo pe- ahm al suo armadio(?). Ahaha BAST.
Boh, di certo io non mi metterò MAI contro la divah. u.u Jonghyun potrebbe avere problemi con la SM arrivando in ritardo; D:
Sssu, troppo crudele, ahah. u.u
Poi Onew come al solito fa il cazziatone.. <.< Eheheh, boh. Io gli avrei riattaccato il cellulare in faccia. D: Boh. Se uno mi urla appena sveglia divento una belva, AHAHAH.

(PS: Mio padre sta parlando nel sonno, e dice 'Gè! Gè! Ancora cinque minuti.... Cinque minuti..' AHAHAH -Gé sarebbe l'abbreviazione di 'Gesù' il nome del mio cane.. u.u xD- .____.)

Adesso mi dileguo.

04/11/13, ore 17:21

Hi girl! u.ù
Sto ancora morendo per l'ultima frase 'Ah, ora fai anche i dispetti come fanno i bambini? Vedremo Jonghyun.' asdfghj denwjuv <3 *Q*

-Almight Key a rapporto!(?)
In questo capitolo si fa presente l'onnipotenza del nostro caro, pazzoide Kibum. u.u  Ma secondo me si comporta un po' da stupidino.. Eheheh, ma è la disperazione mescolata con l'alcool e la rabbia che gli fa fare queste azioni.
Mischino gli hai fatto prendere anche gli attacchi di panico. D:

-Anche se Key aveva da fare, non mi sembra giusto che lo abbiano lasciato in tredici. :c Piiccolo, adesso si sentirà solo(?) Difatti si è arrabbiato con Jonghyun perché ha spifferato tutto e ha fatto andare tutti senza avvertirlo.. ><
Che poi Onew mi ha fatto morire “Come cosa?! Hai per caso bevuto troppo? Non fare il finto tonto! Sappiamo che te la stavi spassando! Allora? Avete finito?! Com'è stata?!” AHAHAH, troppi dettagli vuole sapere.. *^* u.ù

-Bhe, e la fine.. <span 51,="" 51)\"="" style="font-family: verdana; font-size: 12px; background-color: rgb(255, 255, 255);">Chissà che cosa escogiterà Kibum, uhuh *------* u.ù Vai Kibummie, stendilo(?). u.u
Sì, sinceramente se fossi nei panni di Key questo comportamento di Jongolo mi avrebbe dato un po' fastidio anche a me.. Eheh.

Adesso mi dileguo. *^*