When love stops
di SaraShawol1994

04/11/13, ore 16:30

Buon salve! :3
Eccomi qui pronta per recensire questo bellissimo capitolo, ohohoh. *---*
Come al solito, scritto benissimo :3

-Ecco! Io lo sapevo.. çwç Tu mi vuoi far odiare il mio ultimate Kibummie(?). :c Ora metto una foto HOT di Lee Hyun Woo su facebook, così mi vendico, mhuahauhu *Vendictive Key mode on*.
 Waa, che  tenero Jonghyun.. Non beveva solo perché Kibum non voleva (e poi alla fine è il primo a bere, LOL x'D)
Aish, l'alcool non ha aiutato nessuno dei due. Volevano dimenticarsi l'uno dell'altro ma con scarsi risultati.. Eccerto! L'alcool elimina ciò che gli ècomodo.. u.ù

-Asdfghj, Jonghyun geloso.. *-----* Che ammmore. :3
Poi mentre prende in giro quell'avvoltoio mi ha fatto morire.. x'D  Secondo me pure lui doveva cercare di spassarsela, invece che rimanere lì ad osservare tutta la scenetta. E li ha pure seguiti fino in camera..°w° Brutto dinosauro spione u.ù Che poi, ammettiamolo.. Ha spiato solo per poter guardare il mh mh di Kibum, eheh.. u.ù

-Mi piace questo Kibum che si dimostra assetato di vendetta(?). E sì, non mi è dispiaciuto vedere che lui abbia visto Jonghyun che lo spiava.. u.u *me cattiva** è.é Boh, mi sa di una fighezza pazzesca, mhuhahah. BAST.
Ma secondo me Jongolo è un po' fesso. Che cavolo rimane a guardare quella scena?!? Ma io me ne sarei andata mandandolo a quel paese.. E sì che ci sarei rimasta male però se si comporta così me ne frego, eh! è.é

Adghjk, che dire?:3
Bellissimo capitolo, adesso vado a leggere il quarto! *^*

02/11/13, ore 14:24

Ehilà! :3
Eccomi qui a recensire questo capitolo che mi garba non poco. u.ù
Come sempre, complimenti per la scrittura. :3

-Diciamo che la colpa è di tutti e due, però quello che ha fatto scoccare la scintilla è stato il modo di mostrarsi di Kibum. Anche a me succede di arrabbiarmi quando mia madre mi richiama più volte per sistemare la stanza.. Quindi posso capire Jonghyun.. u.u Ma è proprio la reazione dei nostri nervi a sentirsi ripetere 'Pulisci questo, fai quello' con tono restrittivo e imponente che ci fa avere queste azioni. u.ù
Mi dispiace solo che Kibum si voleva scusare ma Jonghyun non l'ha lasciato parlare e ha sputato quella frase. :c

-Okkei l'idea di un Kibum che passa da 'ragazzo per bene' a 'ubriacone membro di un party hard(?)' mi ispira non poco! Eheheheheh.
 Immagini i suoi sguardi maliziosi rivolti verso le persone che lo circondano.. Asdfghj osserva anche me(?) :Q_

-Non può levarsi dalla testa Jonghyun neanche con l'alcool... D: Si vede che c'è rimasto proprio male >< Che poi hanno litigato per una sciocchezza.. Comunque più si diventa grandi più i problemi sembrano più difficili da risolvere.. Alle elementari bastava tenersi il mignolino e dire 'Pace, polli e patate' e si dimenticava tutto.. Spero faranno pace in fretta..

-La ragazza dai capelli rossi... Mmbeh. Fortunata.. x'D
Peccato che la reazione di Bum non è stata come se l'era aspettata.. u.ù
Qui sono contraria a Key, non solo per la ragazza ma per il semplice fatto che solo perché lui pensa che Jonghyun se la stia facendo con altre ragazze (cosa che non credo assolutamente) e deve dimenticarsi almeno per quella notte di lui.. Non vedo il motivo di farsela con la prima che passa.. u.ù Eheheh. Poi va beh, qui c'è anche lo zampino dell'alcool.. u.u Quindi boh, per stavolta è perdonato. u.u

Ora mi dileguo.

02/11/13, ore 11:40

Ehilà! :3
Ieri, come ti avevo detto su facebook (mi hai riconosciuta? u.ù), ho letto il primo capitolo (perché mi ispirava dal titolo u.u).. -Già, io leggo una storia solo se mi ispira dal titolo sennò.. Patate. La stessa cosa vale con i drama xD-.
Che dire? Il tuo modo di scrivere, per quanto ho visto, è fresco, piacevole da leggere. Non ci sono, per quanto ho visto, errori grammaticali.
E, cosa più importante, il capitolo non è noioso; E quindi non mi sono stancata neanche un po' a leggerlo!

Passiamo all' analizzazione del capitolo. ^-^

-Beh, conoscendo il carattere del nostro caro Kibum (ultimate :3) era ovvio che si arrabbiava. Insomma, su Hello Baby stava per uccidere Tae e Jong perché gli tiravano la neve.. Figuriamoci se poi Jonghyun lo paragona ad una 'donna meustrata'.
Anche se il comportamento di Kibum mi sembra un po' esagerato, ma va beh lui è lui.. u.ù

-Gli altri membri.. Invece di starsi con le mani in mano dovrebbero provare a parlare con Bummie, tsk. Anche se un po' li capisco: in queste situazioni c'è poco da fare, e quando ci si ritrova ad affrontare queste cose è difficile scovare un modo per risolvere il problema, anche se per altri può sembrare semplice.
Figliuola, dagli una secchiata d'acqua fresca, magari trovano la soluzione al dilemma.

-Jonghyun era andato più volte dietro la sua porta per scusarsi. Ora mi sembra giusto che, dopo tanti tentativi invani, lasci perdere. E io lo accompagnerei anche con un bel 'vaffanbagno Bum!'. Mi dispiace, ma sto dalla parte di Jonghyun, anche se è stato lui il primo ad offendere.
(Mianhae Kibum, ti amo ancora. çwç) Poteva perdonarlo! Che poi si sa che la rabbia fa dire cose che non si pensano.. u.ù
Mischinazzo(?) Jongolo che adesso si sta scervellando come un pazzo per questa cosa. :c

E' stato un piacere leggerti, vado a leggere il prossimo capitolo. :3 (Che spero di recensirlo il prima possibile).

23/10/13, ore 14:25

Senti.. No, lasciamo perdere il fatto che non mi hai detto che avevi pubblicato. Volevi farmi una sorpresina?! ci sei riuscita u.u Non mi aspettavo che pubblicassi così presto XD Comunque.. ben venga :33
Allora.. il banner. Io.. oddio, lo amo. *^^^* Devi assolutamente darmi le due immagini esterne.. (?) Sisisisi *-*
"Con la bocca piena, il piccolo, ricominciò a fare il matto “Omma... non ti preoccup-” ed iniziò a tossire violentemente colpendosi il petto con forza." Bene. Sarà anche una scena drammatica ma.. AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA.
"Quando ti sveglierai domani mattina sarai tra le mie braccia... e ti sveglierò con il buongiorno, non potrai dire di aver sognato.” Ohhh *OO* La dolcezza.
..'I sogni dolci ed erotici in compagnia di un dinosauro nano'.. No ma.. ok. Cioè.. bho, ahahahhahahah. E' un'ottima idea questa del libro (?) mi ispira *--* Ok.. basta.
jnnrnfrfnrfbnrfbnrfnrfdnrfbndunn.*Canta replay*
Le cose sembrano andare bene per la JongKey, no? Per non parlare della 2Min.. mi ha sorpreso *OO* La parte in cui Taemin bacia Minho perchè gliel'ha detto Key.. ahahahha. E' caarino però *-* Ma perchè Jonghyun ha bisogno di lui adesso?! :OO Bho :') Sono curiosa. Ah, la faccenda del fiore è dolce (?) *^*
Comunque, vedi di farmi più spesso queste sorpresine.. ok? :33 decisamente gradite.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. <3

22/10/13, ore 21:14

Ma shaaaaaalvee..... XD *stalkereggia*. :P Allora.... Banner. Cosa hgbujvb dovrebbe essere quel coso figo? *^* Titolo. Io ti ucciderei sai....? -.-

"...sedendosi a tavola." Perchè mi sono immaginata Tae sopra il tavolo? .-. :P "...le frittelle sono venute meglio del solito!" Si... le frittelle... non il frittello? :D No aspetta.... non ho capito una cosa (al solito...) Ma se prima ha detto che è turbato, perchè dice "....il mio stato d'animo anche troppo allegro."? Ci starebbe meglio "il mio stato d'animo con uno anche troppo allegro" eh! è.é "Ce n'è ancora?!" Eddai però, lo fai passare per un ingordo del buidzskjv (? come se non lo fosse davvero eh....)! "...la tua vivacità potrebbe soffocarti...." Credo che a Minho quella "certa vivacità" non dispiaccia.... .-. *si dilegua* "Omma non ti preoccup- - ed iniziò a tossire violentemente..." AHAHAHAH scena epica! XD E voilà, la colazione è andata dalle mie amate buddane dei primi capitoli... :P "Diavolo..." ....IL DEMONIO T'ASSOLVE...! *scusa ma dovevo farlo :D* E ci credo che il Ranocchio è corso in suo aiuto, cos'è lascia morire il suo giochino fidanzato compagno fidanzato (WTF?) così a gratis? No, no, no.... :D O.O il LIDAH che correeeee! *e poi si schianta contro un fornello acceso e corre in bagno ma scivola nella doccia *-* (?!)* ...Non ci credo ha sbattuto davvero... -.-' che idiota.... :P Casso te ridi, che hai fatto la figura del fesso imbeshille e babbiun! (? perchè deliro così tanto oggi...?) "...bocconi troppo grossi..." Eh eh eh.... Porcellinooo! XD "bhjsdbufjv.... doppio senso delle sue parole... busdhsudb..." D: Oddio ho fatto bene a pensare male! D:D AHAHAH oddio ho letto CIPOLLINO invece che PICCOLINO.... AHAHAH *la cipolla più grossa piccola!* No, ma poi perchè "stanotte"? E se fosse stato prima di alzarsi...? O.o No, ok, me ne vado.... "....prendendo un'altra padella..." (Oddio, il pensiero che mi è venuto è abbastanza inquietante....) *e sbattendomela in faccia* .... .-. "S-Si omma." Ahahah povero Tae c'ha paura della sua omma.... XD "Preparai nuovamente la colazione." E io me lo immagino con una faccia bella scazzata.... Ahahahah IL Choi... XD *non so perchè ma mi fa ridere... :P* Comportamento da Diva? No no no.... comportamento da DIVAH! u.u O_O L-livido...? O.O si.... OuO si... :D SIII.... *incrocia li diti* Nei tui ricordi... Jong.... impacciato e timido...? PUAHAHAH *ok, mi calmo* "...mi sedetti su suo bacino." *pciù! :D * Si. Si. Si. SI. SI. SI! SI!! SIIII!!! :D "...per niente bene." E ce credo! :D "Mi girava la testa..." Attenzione che poi si svita eh... XD "Afferrai quella mano" e la lanciai contro un muro. (?) "li diedi un bacio dolce, (come sai che non era salato? O.O).... privo di malizia (se, se, certo... se ne sei convinto... (D: ?)) e pieno di affetto (non di sminuzzo? XDXD)" "Tremai quando la sua lingua chiese il permesso di invadere la mia bocca." D: Quella è una lingua NORMANNA! (?) Oh ma la pianti di miagolare... ok che sei un micio ma basta.... .-. "Quando ti sveglierai domani mattina sarai tra le mie braccia... e ti sveglierò con il buongiorno, non potrai dire di aver sognato." E fu così che non si svegliò perchè aveva avuto un infarto. .-. *cattiveeeria...* "mi fece scendere dal suo corpo...." NOOOOO..... D: *spaaaasmi... :D convulisioniii.... :D* Forse, solo FORSE..... -.- mi pvendj pev jl gulo? .-."I sogni dolci ed erotici in compagnia di un dinosauro nano" AHAHAHAH non so qual parte faccia più ridere! Ahahahah *Ngh (?)... Dai... spingi! Spingi! Dai che ci sei! Ti teno la mano!* Ed ecco come partorire. (D: ) XD Scommetto che adesso a Key prende un infarto perchè si ritrova Jong accanto nel letto... Appunto. Sulla destra. .-. *guarda malissimo* Ok, mi sto scassando a leggere le turbe mentali di sto imbeshuillo di Key.... XD "Sognavo da troppo tempo una cosa simile...." :D O///O *non sa come esprimersi* "Tremavo come una foglia...." Non come un furbi? °-° Si, tranquillo il cuore non ti scappa, non è cacca eh.... *sento che qualcosa sta spingendo nella pancia, forse un'ippopotamo, o forse il re di francia!* (?) Tanto secondo me Jong è sveglio.... *l'epicità* .-. Cazzo è sveglio davvero.... Oh oh.... Jong con l'espressione lasciva..... ^\\\\\\\^ Umh... Rossissimo e a fuoco eh....? ROSSOCO. Oppure... FUOCROSSO. (D: questo è orribile....) Meglio ROSSOCO. :D "...io tra quelle braccia ci stavo bene...." E beato te casso!!! :'(  "....devo andare in bagno." Ma io faccio in modo che devi andare da un'altro psicanalista.... -.-' Ahahahah ho letto FLESSIBILMENTE invece che FLEBILMENTE..... .-. sto diventando dislessica.... .-. No, ma che scimmia (no quello è Jong ma ok) è sto ragazzo....? Cazzo scappi in bagno se non usi quello comune..... .-. "Dio, che confusione la mia testa!" Che confusione! Sarà perchè so' scemo ti amo! XD Ehi, guarda che a stare troppo in bagno poi il tuo scimpanzè se preoccupa.... Appunto.... E, se, dormi nella vasca, così t'affoghi.... "...abbassando lo sguardo istintivamente per non incrociare i suoi occhi." *Ma lui non aveva più nulla addosso. -Noona, Oggi, 2 centimetri più corto lungo!- XD* DOCCIAAAAA. °O° *....nudo.... corpo sodo.... D: *Q* * Cioè.... tu metti l'eyeliner per stare in casa? .-. Sei proprio una DIVAH..... *torace.... nudo.... goccioline.... vita.... *muoro** Ohi, calmo che se ti giri troppo velocemente poi scivoli sulla saponetta *maledetta saponetta messa li a caso....*... AHAHAHAH altro che saponetta, meglio il gomito di Jong! AHAHAHA! Yee.... rompiamo i phone così a gratis... .-. "Non è niente..." *Poi vedi che il naso è rotto eh....* AHAHAH "Aspetta...-il ragazzo si alzò sulle punte - vi ricordo che è un nano -....." AHAHAHAHAH... Mah, stordito direi la gomitata sul tuo bel nasino bianco droga latte... Il rincoglionimento però è colpa di Jong.... :D "...mi avesse dato un 'bacino'..." Ti ha dato un osso? :P ...No Jong, Smettila ok? Non puoi fare così.... Tu Key smettila di fare la zoccola ok....? ".....Jong diventava...." VIOLALLIDO. "Va meglio...." NOOOOO...... MA DAI..... -.-"" "Vado a preparare la colazione." Si si, continua a scappare.... coniglio! *veramente è un gatto.... il coniglio è Jinko-detto alla franscese-* "Avete litigato?" Si, si e anche violentemente. .-. "Ho sbattuto contro lo stipite della porta questa notte...." Ripeto, non ti chiami Jinko..... TAEEEE..... O///3///O quelle cose le devi fare con la ranocchia dagli occhi pallacei... (!?) Ahahahah il Choio geloso.... <3<3<3 Si, Jong impegnato in un nuovo testo.... si.... .-. Ahahahah Choiuo si è fatto male alla bocca..... ^//3//^ "Sei pessimo!" No, sono Fifasimo.... XD Ohhhh.... un POV.... :D Boh, i pavimenti di sta casa sono strani... uno crema, uno cenere, uno mi pare fosse blu (che è il più normale).... :P "Vi siete solo baciati." E chiamalo poco per due rinjvneujikbiti (?)come loro...... .-. "...con solo l'asciugamano addosso." Perchè è necessario saperlo questo.... u//3//u When love stops.... e minchia però, Sara gli vuoi così tanto male?! .-. "baraboneun".... perchè l'ho letto barbun...? *si sente stupida* Eh.... in teoria gli occhi non parlano, fanno intendere ma ok..... Cos'è, è scritto in rosa perchè è la parte di Key....? :P D: *fottuto genio mode on* "Mi voleva bene.... più che ad un amico, giusto?" .... Jong la tua stupidità mi lascia di stucco.(ma non è un barbatrucco.... D:) "Ci sarò sempre io con lui." Anche quando andrà a cagare? .-. MUGHETTO. *oddio ho letto funghetto..... AHAHAHHA* FOSSETTE. mlmlmlml. Quel 'JONG'.... era un 'JONG IO TI AMO!' vero? VERO? ._. :'( AHAHAHAHAH "La pappa è pronta!" AHAHAH Neanche fosse un Cane... *emhh..... si lo è.* E che cazzo Taemin, non andare in giro a baciare cani e porci gatti.... *e rane... ma LA RANA puoi u.u* PUAHAHAHHAHA "E' successo qualcosa di bello tra te e la mia omma?" AHAHAHAH Questo coso è troppo genio per essere Taemin!!! Ah beh, certo che se reagisci così Jong è come se gli dicessi -si bello bello Kibum bello bacio dita (?) amore Kibum bello dada-... (D:) "Hyung non sono stupido." Ne sei sicuro....? :P Ahahah evviva le paralisiiiiiii (D: ma nooo) Cos'è sto "KEY-HYUNG"..... Chiamalo OMMA! "Ha l'aria stralunata." E se fosse strasullita? :D Ahahah "convinto" a baciare Minho.... ahahah ammettilo che nella tua testa hai fatto di peggio... ^//^ KIBUM-HYUNG.... *con voce di diddo* Ahahahha vero, di chiunque sia la colpa lui assale sempre Minho.... XD Oh..... voglio vedere anche io le espressioni doli del maknaio..... :( bias....*-* "Avrebbe accettato che due membri della sua famiglia si erano baciati?".......... Allora, lui bacia Minho. I suoi genitori si baciano. Perchè dovrebbe farsi problemi con voi? .-. Lui che vi spinge tanto a scop fare la pace? ...Bah.... "Tae.... Ho bisogno di te." :D E non del Caffe...? XD No comunque.... Fai attenzione che poi a Key tocca stare in compagnia di Minho e Jinko.... Che poi magari parlano troppo.... e fanno casino... e fvbjskns..... *^* ok, smetto di delirare.

Beeeenissimo... è da circa 5 ore che ho efp aperto sul tuo capitolo.... .-. :P comunque solite cose, bellobellobellobello...... figofigofigofigo...... L'immagine in fondo..... *schiatta*.... Dove l'hai presa st'immagine che io non ce l'ho? *^* Voglio sta foto della Jongkey!
Ok adesso smetto di scrivere che devo andare a vedere qualche videino bellino belluccio di tu sai chi (no non Key).... Sciauuuuu <3

14/10/13, ore 23:37

Ciauuuuu :3 Tu.... brutta pecorella pecorellosa pecorellosamente pecorelleggiante.... (?) Ti avevo chiesto di non aggiornare mentre ero a scuola.... *dannato studio *^* * D: Cooooomunque.... il titolo. No. Non so perchè ma non me gusta. No no no. .-. Il banner. Si. Questo me usta e anche molto sai? Ma il mio preferito è sempre quello del capitolo 7. E 11. E 12. (?) Ma vabbeh.

Yeeee iniziamo col POVVVV :D (non chiedermi perchè sono fissata.... .-. ) "....un Kibum dall'aspetto strano." ....wtf? .-. :P "...dovevamo recarci dal dottore..." Massiii..... tanto c'è Choi che lo può aiutare.... (?) "J-Jong..." Kibum, non sei mica in punto di morta (spero), non li devi dire che sei incinto, che cosa tremi come un carciofo all'aria... (?!) "Mi sedetti al suo fianco." Non potevi sederti vicino, dovevi propriosederti su di lui eh...? .-. :D O.O Si si si Memoria memoria torna da Bum! "Gli presi il viso con due dita..." E lo baciai.... Nah eh? Sarebbe troppo bello..... D: Beh, se non hai afferrato ciò che voleva dirti ci sono due spiegazioni.... 1) Sei un imbecille :) o 2) Sei un deficiente. Scegli tu quale preferisci. :P "Lo avvolsi con il mio corpo..." ...Perchè io mi immagino un serpente con la faccia da Dino che si arrota su Kibum? .-. LOL "...prima che lui si scollasse....." Avete provato con pattex millechiodi? :D Aspetta aspetta..... Che cazzo ha detto Kibum? .-. Non ho capito un raviolo in casseruola (?! basta Lisa.... smettila....) ...Oh ma te ce l'hai con la parte destra di sti poveri esserini? -.- Ahahahah avrà anche un'AMNEsia però come insultare Jong gliel'hanno insegnato fin troppo bene eh.... XD AHAHAHAH solo io posso leggere INALBERATO invece che INEBETITO.... XDXD "....il mio Kibum stava tornando." Perchè era partito? :P Si, ti racconta il suo sogno.... E se fosse un sogno porno? D: AHAHAH SIiiiiiii la DIVAH non è inferiore a nessunoooo!!! Muahahah AHahha però il LIDAH lo rispetta eh.... Almeno quello....."Chiesi a Minho di guidare..." per non andare a sbattere contro un altro guardrail? Ma spero che i messaggi che gli scriveva fossero come quando hai avuto la febbre che li scrivevi io leggevo e poi li cancellavi.... no perchè se li inviava anche era tipo... boh.... .-. "Andrà tutto bene." Madonna mica lo state portando ad una esecuzione... Un respiro profondo come le narici di Dino.... XD "....mano destra *-.- ma lo fai apposta?* su gamba sinistra." D: SINISTRA.... :') che emozione... :P "Puoi tenermi la mano finchè non scendiamo?" Ok, la metto in borsa o in tasca? XD No comunque.... AWWWW la dolcezza.... *^* .....Cuffietta senza musica? :D Ah no ok... Canzone degli Ukiss.... Ma non sarà mica When love stops? .-. mi viene voglia di picchiarti se è davvero così.... <3 LO SAPEVO!! C'havevo ragione io! Ehi aspetta.... perchè ho scritto c'avevo con l'h? D: Sono più stupida di Jong! (? capiscimi sono stanca.....) Ohhhh.... Fine POV.... Wow.... 'veridicità'.... Che parolone.... XD Ahahaha ADORATO PARGOLO.... XDXD Già.... PURTROPPO certe cose accadono solo nei sogni.... :( Tipo salvare un bias sulle montagne innevate.... (?) .....Sara, mi dicono che sei poco poco perversa eh...? Ma proprio poco.... .-. E ci mancherebbe che scrivessi certe cose in dettaglio.... "...lui e Minho erano intimi. TROPPO INTIMI." .....PUAHAHAHAHAHAHHAH Ommioddioooo XDXDXD *muoro* E si, Kibum senza il suo caratteraccio non sarebbe lui.... :P Ma no..... "ero cotto di lui anche prima di perdere laa memoria...." Ti ci è andata una ASDFGHJKL di amnesia per fartelo confessare?! Se lo dici a qualcuno vengo li e ti picchio.... .-. "...fitte strane alla pancia..." Per me è diarrea.... poi fai tu eh.... "Il modo in cui mi toccava." EH EH EH..... XD *//* Ohhhhh..... un altro POV.... *0* "....il cigolio del letto che si prolungava per ora....." ..... la vedi la mia faccia? Ecco.... .-. "Ci stava per molto tempo." In bagno. A fare cosa...? Le opzioni sono una doccia o..... *la mia faccia* AHAHAHA Evviava le rane dagli occhi a pallaaaa!!! Ahahahah Dai Jong che lavare i piatti non ti fa male..... noi lo facciamo da un mese eppure non ci lamentiamo.... *minchi*ta....* .....O_O Questa..... è..... DOCCIAAAAA!!!! Owww.... che tenero Kibum.... E anche Jong.... Se qualcuno mi sveglia perchè non riesce a dormire io lo mando a stendere.... .-. Ah ok, anche lui.... :P Oddio..... Sara smettila di essere così deprimente.... :( "Jong.... Stai dormendo?" Mah, vedi tu..... o dormo o faccio finta..... no? ....quelle "certe cose" mi ispirano parecchio.... Ma CHEDOLCEILKIBUMMINOCHEDAILBACINOAJONGOLO ..... <3 'N'altra doccia? OvO A chi hai scritto....? Eh....? ....Come porcociorisbecolofittoearrosto hai fatto a capire che non dormiva? D: "Il suo viso era dolcissimo." L'hai assaggiato? :P Ahhhh.... L'hai scritto a lui quel messaggio.... °o° "Mi odi" Si perchè secondo te c'è qualcuno che davvero ti odia vero? .-. O////O Ok, Kibum così intraprendente devo dire che me gusta mucho, anche se è un cojone lo stesso.... :P "....esci dai miei sogni...." Ehi Kibum.... non sei nel film Nightmare lo sai questo vero? "Il suo corpo ERA aderito....." Che io sappia si dice AVEVA, non ERA ma ok.... -.- "Se è si baciami, ora." No ì, ci sono già io. *^* "...sospirare 8 volte...." Ma le hai contate? .... :P AHAHAHA si le hai contate! XD Era PALLACEO. XD Ah no... ROSSACEO meglio? Ecco, braccio DESTRO.... -.- Oh, tu e le sue fossette.....

Ok, ti ho detto tutto. Vado a dormire che se no mamma mi uccide. Ciao C:

14/10/13, ore 15:35

Credo di morire. Non so precisamente di cosa, diabete probabilmente, ma sarà una morte lenta e dolorosa. Io tutto ciò non posso sopportarlo, capisci? E' troppo. Tutto insieme.. è davvero.. insopportabile, per un piccolo cuoricino debole come il mio. Però, devo ammettere che questo era tutto ciò che stavo bramando da un bel pò di tempo muahahahahahah e adesso che è successo, quasi non ci credo. Già vedendo il banner, mi sono fatta un film mentale esagerato.. e vabbeh. Bello. Davvero davvero bello.
Coooomunque, non perdiamoci in chiacchiere, oddiomioquantomièpiaciutoquestocapitolo. Non immagini quanto, davvero. Avevi ragione a dire che avrei voluto strozzarti alla fine, perchè si: voglio strozzarti. Come hai osato scrivere una cosa del genere? O meglio, come hai osato scrivere una cosa del genere senza andare nel rating rosso. Oddio ma io potrei morirci per questa cosa, sai? Non me ne capacito.
Il mio stato mentale in questo momento ---->rfngnvgrnfngrvg43hfhnfwhebn3rffnngr. (spero di aver reso l'idea.)
Non puoi lasciarmi così però! cioè ç__ç volevo che.. uhm.. succedesse altro.. ma. Devo ammettere che se sarebbe successo adesso non sarei qui a scriverti.. quindi bho. Il diabete mi è venuto lo stesso però. La scena del lettino con loro dentro che si baciano e si dicono tutte quelle cosine e sono tutto "love love" e.. hai capito insomma, l'ho apprezzata tanto tanto. Vabbè, come fare il contrario, del resto.
"Stanotte ho sognato che Jong mi faceva **** e io poi gli ho fatto **** così poi con **** abbiamo ***** sempre di più **** finché alla fine lui **** ed io ****............" TU NON SAI QUANTO HAI RISCHIATO DI PERDERMI PER SEMPRE CON QUESTA COSA. VOLEVO FARTELO SAPERE.
Key ormai ha recuperato completamente la memoria, o comunque quasi del tutto.. e niente, vedo la JongKey felice davanti ai miei occhi *-* Ahhhhhhhw, aspettavo questo momento! *OO* Peròòò, allo stesso tempo, mi dispiace che questa fanfiction stia finendo.. proprio mentalmente, non riesco a concepire che ci sarà solamente qualche altro capitolo ç___ç Uffà! ovviamente se deciderai di prolungarla mi farà piacere, altrimenti aspetterò paziente una tua prossima opera! :DD
Brava tesoro, brava brava brava. :') Sono emozionata.. e bho, sssi ti amo tanto <3
Al prossimo capitolo, neh? :33

05/10/13, ore 13:00

odddio anche io vado al concerto dei vixx !bellissimo non vedo l'ota <3 <3 <3ho preso quelli da 49euro <3 <3 <3 comunque bellissimo capitolo

05/10/13, ore 00:58

Ciaoo! Ok, si, stalkero in maniera assurda vero? Si.... Allora. Il titolo. Che desiderio? *eh eh.... .-. *  Il banner. Asdfghjk. Tutto chiaro no? :P No seriamente... Come fai a creare cose così..... magnifiche? Boh, ok.... io neanche in sogno.... .-.

...E va beh, ma mi istighi fin dalla prima frase..... :P "Mi alzai convinto che fosse tardi." 'N'orologio in camera no eh...?  "Scesi dal letto, correndo in bano." ....  .... L'hai fatto apposta vero? *ma mentre correvo in bagno inciampai nei gingilli che avevo usato la sera prima nei piedi di Jong*  ....E va beh, pure la doccia?! *Yeeeee DOCCIAAA* "...uscii dal bagno – senza far rumore per non svegliare il mio compagno di stanza -"  Ma caddi di nuovo tra le sue gambe da nano da giardino e lo svegliai. XD  "Dovevo essere cauto per non disturbare l'altro ragazzo che riposava." O mi sarebbe saltato addosso per...  emh... non ho detto nulla.  ".....velo di eyeliner..." Eyliner Chanel perchè se no casca la palpebra? X'D "....li feci accomodare." Porco ciorisbecolo è casa loro mica di tuo zio Berabebba.... .-. (?)  Ohhhhhh..... CATALESSI.... che parolona... dove l'hai sentita? :P ...Come si fa a magiare pollo al mattino...? *blurgh*  Ahahahah è pure diventato iperattivo per del pollo?! Ahahah...  ....PUAHAHAHAH Oddioooo X'D la cosa del Bilobo è epica!!! XD Ahahahah Povero Choioneeee XD *oddio, prime 10 righe è sto crepando.... .-. XD* Il grembiule rosso.... :Q_ me lo immagino di un figo.... .-. *muore*   .........Perchè anzima? D:D :D :D :D :D :D D: :D  "....potrebbero venire a vedere perchè non torno...." MA CHE VEDANO PURE!!! Muahahahah (?) Ahahah quel "come sempre" mi inquieta... :P "Mi hai chiamato Kibummie?" Mah, vedi te....  MUGHETTO. *derp face*  "adorata foto" E che cavolfiore è, vostra figlia? Chi l'ha partorita? *si Key!   ....Ok, la smetto di sparare ciorisbecolate*  ...Allora, se chiedi "posso entrare?" aspetti che arrivi una risposta, non entri così a gratis... E se Tappo si stava facendo una sega doccia? .-.  Appunto, è nudo come MAMMA l'ha fatto. * *^* lo voglio vedere* "Ti serve qualcosa?" Si, sai cosa mi piacerebbe? Il tuo Un nuovo cuore non mezzo morto.   Ah ok, la doccia l'ha fatta sul serio. Ora però qualcuno deve correre ok Nee-chan? :3  Kibummmmm.... Il vaso è pieno, non puoi riempirlo più di così lo sai questo vero? O quella asdgh dell'autrice ti ha atrofizzato ancora un po' le cervellò?  "...Tutto ok?" Si, ti ho solo visto nudo che vuoi che sia? :P "Cavolo..."  BROCCOLI!! XD "Vado a vestirmi e torno." Eh, magari.... .-. "Mi sono banato completamente i pantaloni, diavolo!" .... *er vuisper is de lusifeer!* :P  "Ero scocciato." Usare la colla? :P  "E dopo essersi chinato anche lui..." fu fottuto. *mai raccogliere le saponette... *-*  XD * "Ma quanta acqua poteva contenere quel coso?" .... a parte la mia mentalità molto sconcia....  Quel COSO per Kibum conteneva più acqua del normale. .-.  "Inciampai nei miei piedi." Ma mica ti chiami Onew.... :P Ahahaha  Yeeee voglio volare anche ioooo *^* "....quando mi accorsi di avere qualcosa che non andava." E quando mai!!! Sara, me lo vuoi uccidere porca paletta!? Ecco, la gamba destra. Ma sei fissata con la destra? No, è solo un'impressione... ma ok... lascia stare...  "Ah." Ok, questo non so se viene meglio con la grande espressività iniziale di Sam, o qualcosa di molto.... Ah.... sconcio. .-. "....cadando di nuovo tra le braccia di Jong." Ehi, Bum, dillo che l'hai fatto apposta.... .-. :P "controllandomi" Mica sei una scatola.... e se ti fossi fatto male in una parte oscura e impenetrabile irraggiungibile dai raggi solari? (?) XD  Yep, la caviglia è andata. Adesso? Un braccio? ... Seriamente sembra che lo odi.... "Davvero nella vita di prima non provavo qualcosa per lui?" Chi (non Key) ti ha messo in testa una menata simile? Che vado li e lo ammazzo/stupro? "Mi fossi slogato QUALCOSA."....? Perchè l'ho copiato? Boh, magari perchè, cara divaH delle regine in piena fase dovresti avere un minimo minimo di intelligenza... Ok, ciò che ho detto non sta in piedi, ma nel mio cervello c'è. Se riesco poi te spigo. :P "Si abbasso..." ....La vedi la mia faccia? ....Ora capirai la mia citazione. "Staresti urlando." Oh, ma come sei rassicurante... .-. Hai la delicatezza di un porcospino Jong, lo sai questo vero? ...."Togliti i pantaloni e la maglietta." Si. Si. Si. Si. Si. Si. Si. Come COSA? Fallo e basta!  Jong obbligalo! Perchè NON dovresti farlo!? Fallo e basta! ...Si, certo, usa la scusa che è fradicio.... Ahahah "Spogliati - *COSA?* - Dai, ti aiuto. - *COSAAA!?*" Ahahahaah  ti prego sto morendo! YEEEE SPOGLIALO! SPOGLIALO! XD Oh, hai inventato un nuovo colore? Il PALLACEO ti piace? O è meglio il VIOLALLIDO? XD  "La maglia." Jong, strappala e basta ok?  "Rise. Cosa si rideva? Io stavo morendo e lui se la rideva! Roba da pazzi!" Perchè scusa? Se stai morendo perchè ti sta spogliando è logico che rida... "Almeno prendimi un cambio pulito dall'armadio no?" No, ok? "Ma sei così carino!" Ma che fluffola centra adesso!? "Se entrano gli altri, potrebbero fraintendere!" Nah... aspetta.... Nah nah...  "Così nessuno potrà entrare!" Ah beh, intelligente il nano da tartufi.....(?)  "Niente." un paio di palle da bowling eh Jong....!? Cosa gli vuoi fare? :D  O_O "Corse in bagno...." E si Schiantò contro il water!! :D Finalmente! "....saltai giù dal letto..." Ma caddi in un buco nero. .-. :P "...come una pera cotta." Non preferiresti essere un'ananas? :D Quanto sei scemo Bummie.... Ah, te lo dici pure da solo... ok.... .-. Come srghbfvhjndz si fa a litigare con la propria coscienza!? SPIEGAMELO! E'.... impossibile!  "Come hai fatto a finire qui?" Camminando? O meglio... Saltellando?  Ahahaha ok.... "Cercavo di vestirmi visto che tu non mi aiutavi!" Ahahahah Non so perchè ma mi fa ridere.... :'D Ohhh.... ma come sei diabetico Jong.... "dolce ragazzina isterica".... Non penso sia la cosa giusta da dire visto il casino che è successo con un commento simile.... .-. ....Jong, io ti sgualcisco la testa!!!! (?) Allora, l'avevi offeso perchè non voleva aspetta che tu mettessi a posto la cucina e adesso non pensi ad altro? Ma sei un rincoglionito? Ah, già.... scusa, tu sei Jong quindi.... -_-   Come fai a vergognarti con i mobili? Bah.... .-. "...il suo ipod...." Perchè uno tuo non ce l'hai? .... ..... .... O_O .... ... Perchè Kibum ricorda qualcosa? .-. "Ero sempre stato innamorato di lui... da prima del debutto... " E MINCHIA!!! Ti ci andava una fottutissima amnesia per fartelo capire!?!? "....ma come potevo dirglielo?" ....Dicendoglielo?!  ....Kibum sei una cacca! Ti ricordi quasi tutto e non dici nulla!? Sei una merda! ....Non è che ti ricordi gran parte delle cose, ricordi TUTTO. Idiota. Owww..... che dolce che sei Dino.... *0*  Jong, non ti dilungare tanto,dillo e basta! DILLO. DILLOOOO!!! D: Dillo.... *sigh*  Eh Kibum, WAIT un po' di carciofi eh? "....la testolina...." D'accordo che è un cane ma poverino.... "....ma te lo devo dire." E dillo allora...! "....non odiarmi." Ma diglielo!  .....Ok, il bacio è meglio. *//^//* *piange sangue e polli* (WTF) ...Che mi sinifica il bacio era stato piccolo.... .-. Al massimo "corto", ma piccolo... quello è piccolo, non un bacio.... :D  "scusa." MA SCUSA COSA?! "...lo invitavo a continuare." Attenzione... poi ti fai male eh.... fate piano... (?) :D "...introdussi la lingua." *//^//*  Ah, i sensi alle stelle... credevo alle vecchi e famose buddane.... :P Ahahah Jong principiante? Ma dove? ".....iniziando a toglierci alcuni indumenti...." Ma Kibum prima ti lamentavi tanto che non ti aveva dato i vestiti e mo' te li togli....? -.-' Deciditi magari.... "....non avevamo fretta." ...L'avete richiusa la porta? :D  "Jong mi sussurrò una frase sulla bocca, che però, non riuscii ad udire." Eh che è, vai a fare compagnia a Briannino? E se ti avesse detto "Ti amo Kibum, sposami."? D:  ....Perchè vedi male? Perchè vedi scuro? Perchè non lo senti? Non mi morire eh! Perchè buio totale!? ....No. No. Nononononononononono. Non era un sogno vero? Nooo.... Se era un sogno giuro che ti ammazzo... Jong Perchè giochi alla play invece di giocare con Kibum? D:  Oddio no.... no... no... perchè.... Sara io ti ammazzo.  ....Io muoio.

D: Mio dio!!!! Grazie!!! Ti voglio tanto bene anche se adesso ti ucciderei... <3  Si, ti amo. Per questo ti ussido. (?) Ti Voglio bene Nee-san! Anche se mi pigli per il culo per colpa di coso... <3 Notte. Un bacione.

04/10/13, ore 23:47

BENE, BENE, BENE. Del tipo che ero tutta su di giri che ti ho scritto in chat: "ti sto amando" e no cara, ritiro tutto. Te l'ho scritto privatamente ma te lo dico anche qui: "RITIRO TUTTO". Ecco perchè dicevi che poteva piacermi.. forse si.. forse no.. UHM. Capisco, capisco. Prima mi fai salire il diabete a tre miliardi e poi mi fai spalancare la bocca di 500 metri dallo.. amh.. stupore? Il punto è che non me lo aspettavo! cioè.. un sogno? un fottuto sogno?? T____T Meglio che non ci penso altrimenti mi sale il nervoso :3 (ovvio, non ci penserò per nulla.. solo per le prossime 54 ore.)
Comunque, a parte che ci sono rimasta maluccio per il finale, (maddai, non si vede vero? °-°) la scena in cui si sono baciati mi è piaciuta tanto tanto <3 E anche quando Key è caduto addosso a Jongolo mi è piaciuto alquanto mlmlmlml
Io ero lì che agonavo il fatto che Jonghyun gli dicesse tutto, che finalmente stavano insieme forever end ever, e invece.. pfft. Però.. ho un buonissimo presentimento, in questo modo Key si ricorderà tutto, perchè l'ha sognato.. quindi si ricorderà *^* si, si ricorderà (?) ovvio.. si ricorderà.
Non ti nascondo che se questa fanfiction fosse stata a rating rosso.. insomma.. mi avresti proprio persa forever. Ma comunque, mi accontento lo stesso è.è
E' normale che hai appena pubblicato, io ho appena finito di leggere, e già necessito il prossimo capitolo? Non è che lo hai già scritto e mi farai una sorpresina e magari pubblichi domani.. e.. che so.. qualcosa del genere?!
No, comprendo che devi ancora scriverlo.. anzi, pensarlo forse çAç Ma vabbè, aspetterò C:
Sooo, nonostante il mio povero cuoricino abbia subito un tragico colpo, questo capitolo mi è piaciuto. *^* Lo aspettavo da tremila anni e adesso che lo leggo.. buoh fa uno strano effetto. Non so neanche se a fine recensione abbia scritto qualcosa di sensato, ma comunque.
Sai che sei brava, molto brava. Leggerei per ore tutto ciò che scrivi, perchè è davvero davvero piacevole farlo :33 E nulla v.v adesso vengo su facebook e.. nulla ^-^
Mi hai fatta contenta, anche se ovviamente non del tutto u.u Ti ho anche stressata un pò prima che pubblicassi, perdonami (?)
Già sono in ansissima per il prossimo capitolo, spero lo pubblicherai in fretta çAç anche se ti capisco, con la scuola è un casino.
Comunque. Sei brava, bella, ti saranghaeyo forever, muoviti a scrivere il prossimo capitolo, vengo su facebook, a volte sei diabetica (anche io lo sono eh ^-^), vai a vedere i VIXX e io no, il banner *^^*.. me lo rubo, non è giusto che domani tu non vai a scuola mentre io si, mi sono accorta che mi sto prolungando più del dovuto.
Ciao baby <3

22/09/13, ore 22:58

Ma Sciauuuu! :D Si, lo ammetto, sto facendo la stalker, ma non importa..... Prima di tutto. Il. Banner: E'. Una. Cosa. Asdfghjkl. (che poi ti ho "aiutata" a farlo, quindi l'avevo già visto ma non importa......). Ok il titolo. Avvisami subito.... Devo ucciderti? Si? O si? Si vero? XD Ok basta. Parto a leggere che se no mi guardi male... *fissa*

".... e mi sono sempre stati intorno...." .... ma guarda te.... maledetti avvoltoi.... :P "....con qualsiasi cavolata." *eh eh, sai che sto per sparare una delle mie solita bagianate (?) vero?* Ma se non funziona con i cavoli, perchè non provate con una bella insalatona? .-. "....con o senza di me." Cara saretta.... e caro Kibummie..... sarà meglio che tornino a lavorare CON, altrimenti io soffoco entrambi. :) "L'unico problema? Jonghyun." E quando mai, e sempre lui il problema..... (? ma pooverooo*ehhhhh, povera rooooo! XD*) Seriamente Jong, fatti 'na corsetta e schiantati contro qualche parete dura.... ( .-. che brutta frase....) "...uscire da solo...." ... Jong, se lo tradisci faccio in modo che il titolo "When love stops" faccia stoppare te... eh...? D: Che maleficheggeria (?!) è mai questa? Kibum che non si diverte al luna pork (?).... no aspetta.... è giusto.... biane (? che traduzione di maurizio *:D capita...?* che ho fatto dal coreano...) ..... Jong, io ti uccido a prescindere sai? "Sono davvero carini!" .... io l'ho sempre detto che quando vuoi sei una fottuta genia anche senza i ricordi..... ù_ù Ohhh..... La DivaH che legge.... Che tenerello, sembra una brava mogliettina che aspetta il ritorno del marito.... *più che altro una cagnetta che aspetta il ritorno del suo bronto-dino-cane-padrone.... (non chiedermi cosa sto dicendo ok....? .-. )* No, ok..... io me lo immagino un Kibum con un cuore in bocca seduto per terra.... XD oddio che scena epica.... XD ... No ma scusa.... Che cazzodifaccia c'ha Jong? No seriamente.... Non riesco a figurarmelo...... Ah, ok, l'ha pure salutato? Direi di portarlo da un otorino..... .-. (o da Brian così si tengono compagnia... :D:) Oh oh, cara nee-san... hai fatto un piccolo errore sai? Dovevi dire il colore della giacca.... se no non va bene... (o magari sono io che mi sbaglio ma ok....) "Jong! - Kibum? - Jong... - Kibum. - Jong? - Kibum! *scena alla soul eater tra soul e black star.... XDXD* " "Kibum, mi romperai la maglia." *E ti romperò ben altro che non mi dici quel che cazzo voglio sapere ok...? 0_0* -.- Ok, mi sento una rincoglionita. Ho letto "dAmmelo e basta".... ok.... non faccio commenti..... "Perché non volevo vedere Jonghyun senza maglia?" Ehi.... Mi stai impazzendo ancora di più...? *Jong senza maglia! Jong senza maglia!* "... mi dava un certo senso di tristezza...." Eh eh..... infilati nella doccia.... O_O ehi aspetta.... DOCCIAAAAAAA!!!!! Finalmente sei tornta!!!! Che bellooo ^o^ "Mi scappò qualche lacrima." E inseguile no? XD "Jonghyun uscì dal bagno." ...correndo. Ma scivolò e sbatte la faccia da dino che si ritrovava tra le gambe di Kibum emh.... per terra. :P Yeeee un POV di Jongolooooo! *detto anche L'ottavo nano. .-. ok smetto di prenderlo per le narici. :P* Ehi, scusa Jong, non avevi detto che lo avevi salutato? :( Bugiardo, cattivo, nano! Ecco... 'Na'ltro che piange.... Ma vai a stuprare Kibum stile Changsun (te lo ricordi vero...?) "A ques'età piangere così...." Perchè scusa? Vuoi piangere? Fallo e non scartavetrare le carte vetrate a noi.... (?) Ti fai pena? Non preferiresti dei deliziosi cereali cereos? dei penarelli? :P Ohh.... Ma che fantasia..... Un accappatoio rosa e uno blu... No aspetta... E gli altri? Ma che asfghjk di casa c'hanno? Cos'è, hanno un bagno per coppia? Uno per loro, uno per la 2min e uno per Onew e.... i suoi amati polli preconfezionati? (?) "....e comincia ad asciugarmi." You don't say? Dino, ci sarà un motivo se si chiamano asciugamani.... asciuga - mani (e anche tutto il resto).... No aspetta, hai detto accappatoio.... scherzavo. Taccio. "Mi abbracciò...." si si si si dimmi che ha recuperato la memoria! ...No eh...? Peccato.... ....Come porcociorisbecoloconilbarbagiannidepilatodazioermenegildo (WTF?!) fa a sapere che stava piangendo!? Ha acquisito poteri paranormali!? "...mi fa male il petto...." e la coscia? *e l'interno coscia superiore destro?*.... comuuunque... se ti fa male ci sono due spiegazioni: uno, ti sei riinnamorato di lui (yeeee) o due, ti hanno impalettato con un paletto. (?) Io opto per la seconda. *ma perchèèè...!?* "...è tutto posto...." tranne varie parti del suo cervello ma ok.... vabbè... "....cosa ti passa per la testa...." una balla di fieno...? XD Cosa gli piace? Le manette rosa pelose (?) Cosa non gli piace? Se sono addosso a lui. .... .... No, ok, picchiami. ok grazie. "Mi sento inutile..." E lo sei! MUAHAHAH! (?) Povero bummie, oggi che è il suo compleanno me la prendo così con lui...? "...mi sento strano." Astinenza da cazzate e litigate quotidiane? :P "....o che addirittura peggiori la tua salute." Oh, ma non portare sfiga Tappo di cacca! *fucila l'autrice con lo sguardo* (no, non è per la doccia, tranquilla... XDDD) Oh, ma tu sei fissata con ste fossette eh? *si, anche io. .-. * .....Kibum, porcalatuastrafottutaputtana stare zitto e far parlare Jong era troppo difficile vero? Idiota..... "Perchè siamo belli..." Si, siete fighi, siete belli, siete fotomodelli.... *veramente siete cantanti ma ok...* "...cadere dal letto come una pera cotta." O come un Cane Impanato...? XD "Ma per loro è diverso..." Loro sono due checce in calore.... ehm... una coppia fissa.... O_o Kibum non sai scegliere una foto? Ti insegno io come fare.... *facile.it, facile.it, facile.it! .-. * ... Cosa gli hai regalato, un vibratore...? Ah, no ok... una cornice.... :P ....Kibum, gli dai un bacio sulle labbra e manco te ne accorgi? Ma quanto sei fuso...? OwO Ma che dolcezza in sta scena.... awww..... "E poi... voglio altre foto come queste, Jonghyun...".... Ok, il mio cervello sta iniziando a fare pensieri assurdi e moooolto poco normali per la mia età..... meglio che me ne vado. *si infila nell'armadio*

Ma rieccomiiii.... No, ok, io l'avevo detto che dovevo ucciderti.... "Remember".... ma rimember cosa?! Ma rimemberati sta ciofeca va! (?) E io che credevo chissà cosa.... *sigh sigh*.... Un bacione anche a te One-chan.... <3 Buona notte....
p.s.: ..... non mi ricordo che cosa volevo dire.... vebbè, notte. <3

22/09/13, ore 22:22

Mlmlmlmlmlmlmlml. No allora, probabilmente o mi è salito il diabete o mi si è cariato un dente. QQuando a hai detto che il capitolo mi sarebbe piaciuto pensavo che volessi farmi un scherzetto :(( Invece no! uhuhuhhuh sisi, mi è piaciuto tantissimo. *^*
A quanto pare Jonghyun ha deciso di aiutarlo a recuperare la memoria u.u Menomale v.v quando all'inizio aveva deciso di ignorarlo.. hbvnehhrwjuwddne. Q___Q Key invece è tanto doooolce! anche se non ricorda nulla, è palese che provi qualcosa per il nanetto *^* e ho l'ho trovata davvero una cosa teeenerissima quando l'ha abbracciato oddio *^^^*  eeeee quando si sono intrufolati sotto le coperte?? omg. Ma vuoi farmi morire proprio?? ero tipo: " *Q* *^* çAç" uh3njrfnjenduhefuhredw Per non parlare del bacio. Accidenti, l'ha baciato senza neanche accorgersene! cioè. Mi sa molto di dolcezza sta cosa, *_______* però è proprio grazie a questo che Jongolo ha deciso di aiutarlo e farsi forza, vero? *OO*
La foto. LA. FOTO. Ma quanto possono essere bellissimi? Oddio, nono. Starei a fissarli per 9438578 ore. *OO*
Non so.. ma questo capitolo mi ha messo di buon umore! e ne avevo bisogno v.v SSono moolto speranzosa per i prossimi capitoli, e ovviamente ti dico di muoverti a scrivere il tredicesimo, perchè io ne ho bisogno. Proprio un bisogno vitale.
BBeeene, sei stata bravissimissima tessoro! :33 (poi dice che non sono dolce, tskt.)
Ahwww. <3 Vengo su facebook.

15/09/13, ore 23:23

Bene, bene, bene. Pubblichi e non me lo dici. Menomale che ci sono arrivata abbastanza in fretta, o almeno credo. Comunque, quella Paola con cui scleri sono io ^-^ (volevo specificarlo.)
Allooora, mh.. Key è un tantino cambiato dopo la perdita di memoria! cioè.. è quasi omofobo ç____ç ma che sono queste cose?? u.u Nono.Però è tenero perchè non si ricorda nulla ahhahaha e sembra che abbia due anni XD Jonghyun.. bho, forse ha fatto bene a non dirgli nulla (o forse no?) cioè.. ho paura di come Key possa prendere un eventuale dichiarazione o conferma alla sua domanda :// Quindi.. bho, forse è meglio così. Non sia mai gli venisse un trauma peggiore o cose del genere. Comunque.. ho fissato il collage di foto per un tempo indefinito e mi sono messa anche a sorridere, con conseguenti occhi lucidi  e sguardo da ebete. -Era quasi impercettibile... ma le sentii benissimo quelle parole: “Siamo come Taemin e Minho?”- AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHHAHHA. AIUTO PROPRIO. Bho, può darsi che non fa ridere ma a me si. (rido spesso io lo sai, mlmlmlml). Il banner *^^*
Bene, ma lo sai che domani devo andare a scuola e ho un.. aggiorna presto, anche se è difficile, lo so.
Love, tanto love. <3

15/09/13, ore 23:02

OwOwOwOwO Ok, si lo ammetto, ti sto stalkerando in modo assurdo oggi. Ma sai, mi sto annoiando.... Ok, il banner è qualcosa di assolutamente bellissimo.... quest'immagine finisce dritta dritta come sfondo del desktop. ù_ù

Ok. Già il titolo non mi piace sappilo. Ti ucciderei volentieri. D:D Che bello inizia con un POV! :D  E madonna, addirittura un trauma cranico? Dove cazzo ha sbattuto per ridursi così? Si, concordo con te Jong, i medici a volte ti fanno girare le palle.... Quel "chi lo sa" è un classico, e sopratutto un ottimo metodo per i medici se vogliono farsi pestare... (cerottino! X°D)  Ohi, calmo, Kibum non è ancora tuo... Ok, si fallo tuo, così va meglio. (?)  *ok, mio dio se è deprimente, non riesco a recensire senza leggere i pezzi che venono dopo... D:*  "Il peggio era passato.".... Certo, solo perchè si è ripreso? E se avesse una ricaduta? *coff coff idiota! coff coff*  "...cose mai dette.... per vergogna o perchè troppo personali...." Questa è una vera.... Perla di saggezza sai?  Ehi, aspetta.... Jonghyun... *imita la voce di diddo* cosa gli hai nascosto... eh...?  "Come ti senti?" Mah, vedi tu.... Sono svenuto, mi hanno portato in ospedale e mi sono appena svegliato... Secondo te?  "...Ma chi sei tu?" ..... La scena c'è già stata quindi sono "calma", ma sappi che verrai torturata per aver fatto questo a micio miao... (WTF?) "Come fai a conoscere il mio nome?" Umh... Tirato ad indovinare...? :P  Chiamiamo il dottore, certo, tanto.... il dottore poi vi dice "Chissà quando gli tornerà la memoria".... *per la serie "i dottori più inutili di sempre".... e dire che di solito i dottori sono importantissimi.... (non se sono pazzi... .-. )* Oddio... Ho letto stupido invece che stupito... X'D Mi sembrava che non avesse senso la frase.... "Bè, è vero... non sono un bel tipo... e non ho una bella voce... e nemmeno il talento è..." puahahahah si, ha perso la memoria...!!! XD Dubito che neanche sotto tortura avrebbe detto una cosa del genere se non avesse perso la memoria... XD  Ahahaha lo pensa pure Jong...! XD Owwww.... Povero Bummie.... :(  Ahahahah chissà  se ha davvero una cartella che si chiama così... XD Io fossi in lui ce l'avrei... :P Oddio la faccia di Key nella seconda immagine in basso... XDD E' epica! :P Ma la migliore penso sia la seconda in alto.... ù_ù  Eh, già.... tante "vostre"  foto.... *fatte da fans*... Chissà perchè eh...?  Quel "timido" mi ispira parecchio... :D  AHAHAHAHA Ommioddioooo!!! XDDD Ha già sgamato la 2min... AHAHAHAHAH!!! *sto ridendo come una iena in calore ma non importa... XD * XD "Ma sono due uomini!" Macchiccazzosenefrega? Non mi diventare omofobo te, che se no vengo li e te meno!!  Ah, ok, Jong e Nee-san la pensano come me... XD  Sto ciorispecolo! (ebbene si, è tornato.) Cazzo di delusione ha avuto per dimenticare solo gli SHINee!? Sara, io ti ammazzo appena ti trovo, lo sai questo vero? "Avvisami di eventuali cambiamenti." No guarda, li teno per me tipo segreti oscuri!.... .-. Ok, picchiami. ... ... Ok, grazie. :P "Ma sono due uomini! È strano!"  Kibum, ma ti fotti!?! Cazzo se mi diventi omofobo ti ammazzo visto che più gay di te c'è (forse) solo (forse) Taemin!!!  Minchia che porchi ciorisbecoli ciorisbecolosi ciorbecolegianti! (?) *Ti prego sopprimimi....* Quanti perchè! Sei peggio di me quando mi metto a fare la scassa scassose!! (?) Yeee Jong, cancellati pure tu i ricordi così siamo a posto no? :P No, eh...?  "Magari avrebbe ricordato tutto una volta arrivati al nostro appartamento, in mezzo alle nostre cose." Se, se, fidati eh? Tutti i giorni... No, è vero. Se non ci fosse Key non sarebbero più gli SHINee.... Senza uno di loro non sarebbero più gli SHINee.... *e si deprime pensando al servizio militare... D:(* "Se ripenso che l'ultima volta che io e Kibum abbiamo dormito insieme – nella stessa stanza –, è stato prima di un litigio, mi viene male..." Si, certo.... solo "nella sessa stanza".... si, certo.... :P  Ok, venire "sfrattato" dalla propria camera *tipo in to the beautiful you... :D* dev'essere bellissimo eh? Non che voglia provare questa fantastica esperienza eh!  ...Non mi piace che lo chiami Hyung... :( Chiamalo Jong...!!! Ti prego! "Questa è anche camera tua." No, tecnicamente quella è SOLO camera sua. Non  hai appena detto che prima dell'incidente eri stato sfrattato? :P  Ah ok, lo dice pure.... .-.  "Non volevo fare tante cose da quando era iniziato tutto." Tipo? Cos'è che non volevi fare? <:D "Siamo come Minho e Taemin?" (cosa intendi, gay o tutti cuoricini?) In ogni caso... SI CAZZO SIIII!!!!! MA CAPIRLO PRIMA?!?!?! *dell'incidente intendo. ù_ù * E no eh! Jong, non lo ignorare! Non di nuovo! Idiota....! D: Noooo è finito il POVVV!!! D: Eh eh che mi significa "foto con altre cose"? :D *LISA, BASTA!*  ...AHAHAHAH Ommioddioooo!!!! Lo sapevooo! Non poteva davvero essere cambiato così tanto!! "...non sono male come ragazzo.... sono intonato..." ahahah questo è Kibum! "Cosa mi aveva spinto a fare audizioni su audizioni?" Emh... Manie di protagonismo? :P "...mille mila foto nostre." Eh... Capisci? No, eh?  "....strana complicità nei loro occhi..." eheh.... non sei poi così stupido... *e invece si... -.- * "Forse... prima che perdessi la memoria eravamo... amanti?" ....Nnnno ma quasi. :D Potete anche rimediare ora eh, sia chiaro.... :P "Jjong è stupido... non farci caso." Ahahahah che tenero Funghetto... "Siamo come Taemin e Minho?"... Nnnno ma quasi. (di nuovo) Come ho già detto potete anche rimediare ora ok? X'D No Cazzo, Noooo! *i barbagianni depilati no, cazzo noooo!* Non me lo puoi finire cosììììì!!!

Ok, ho finito di sclerare. Credo. Penso. Spero. No, ok, lo sto facendo ancora. .-. Sto capitolo è stato diciamo belissimo.... :O E per finire ti dico un ultima cosa. Intanto ti dico Notteeeee! <3
*Invece di scrivere a spezzatino, perchè non scrivi a stufato?* O_O

07/09/13, ore 00:11

Ok, ce l'ho fatta! E' l'ultimo!! *per ora... D:* C'ho messo un po' ma sono arrivata anche a questo.... Inizio subito così poi recensisco l'altra ^^ ....Ok, rincoglionita com'ero dalla voce asdfgh di AILEE ti giuro che ci ho messo un po' a capire chi erano i due nel banner.... ._. Sono cojiona.... Ma non importa....

Ok. Mughetto. Ma perchè? What? Ok, leggo, che probabilmente ci sarà un chilolitro (? chilometro... .-.) di spiegazione. "Mi trovavo in uno spazio incontaminato ed infinito, tutto bianco." Ok per il bianco, ma come fai a sapere che è infinito? E che non ci siano dei villaggi (?!) andando verso quello che tu definisci "infinito" *verso l'infinito, e oltreeee! XD*? Eh, come fai a dirlo? ...No, basta ok... Ma che cazz.... Ma non è che Kibum è schiattato vero? Ah no, è diventato tutto nero... e i polmoni a quanto pare fungono (o dovrei dire Taeminnano...? XD ) "Tutto quell'ossigeno in corpo...".... ma se sei praticamente costituito di ossigeno... D: "Dove cavolo ero finito?" Ma che cassiopeo... se non lo seppi te?!?! (?) Kibum (penso sia te qvindi....) se un letto ti sembra una branda/barella, ci sarà un motivo no? Come cassiopea fai ad avere i capelli perfettamente in ordine se: dormivi. Ti sei alzato di scatto. Ti sei risdraiato. E ti sei toccato la zucca?! Come-Cassiopeo-FAI!? Va beh, non importa. "Alle braccia avevo degli strani aggeggi attaccati." ..... Sara, sai che questa me l'hai servita su un piatto d'oro, neanche d'argento?.... meglio che non dico cosa potrebbero essere quegli "strani aggeggi".... vibratori! "Quindi.... ero in un ospedale? Per quale motivo? Non mi sembrava di stare male." Ma non ci pensi che magari qualcosa c'hai? O ti sei rintronato completamente?? .... Ehi.... ma...? No no... non può essere.... andiamo avanti.... OHHHHH LE TENDEEEEE!!! Ora ho capito ù_ù viva il verde aQua (?)scommetto che quei due ragazzi sono Jong e Tae/Jinki/Minho/Manager/zio Soo Man (?) (lui centra sempre.... D:) "Se sono davvero in un ospedale, è possibile che sia morta una persona a lui cara." Ma perchè deve essere morto qualcuno....!? Non può semplicemente stare male?! .-. Ahhhhhhh..... Mughetto è il fiore nella stanza del micio miao (?) vero? "Caddi a terra. Ebbi un deja vù.".... Come fai ad avere un deja vù se non ti ricordi nemmeno perchè cazzo sei in un fottuto ospedale?! No, forse sono io che mi sbaglio sta volta... .-. Sei... Stato abbracciato? O.O Jonghyun/Taemin!!! No aspetta.... nah, deve essere Jonghyun... Yeeeeeee l'ennesimo POV di Jonghyun!!!! YEPPIIII!! (?) "Potevo stare tranquillo?" Jongolo, non sai che si può schiattare anche in ospedale?? :D Sono molto tenera a dirti ste cose eh....? "...Un forte trauma cranico." IO L'AVEVO DETTOOO!!!! D: D: D: C'avevo ragione!!! D: Povero Bummie!!! Ma no, ma non mi fulminare il Maknaio.... Ahhh.... meno male non era droga ma farmaci..... -che forse è anche peggio... .-. - Ah, pure psicofarmaci ed alcool? ....Kibum, mò vengo li e ti pesto.... *e ti sugo pure! XDD* Ahahah Sara, adesso mi odierai.... "Corsi più veloce che potevo." Ma mi schiantai contro un muro e caddi giù dalle scale tornando al punto di partenza. ù_ù "Non stavo sognando, non ero pazzo!" .... No jong, sei pazzo. Punto. "L'ospedale puzzava di ospedale... [n.d.a. No ma dai?!]" Allora, anche questa me l'hai servita..... E'. Un. Fottuto. Ospedale. Di cosa cassiopea dovrebbe odorare se non di ospedale scusa?!?! Ma per favore!!!! .... "Corsi al banco dei fiori davanti al cancello dell'uscita." *Ma inciampai (sto creando le Jonghyun condition.... ._.) cadendo sui fiori e massacrandoli tutti.* Oh, un fioraio degli animali o un macellaio dei fiori? XD E-e-e-ehi.... Kibum, perchè non ti ricordi del tuo fiore preferito...? Non mi fare scherzi strani.... Non dirmi che prima avevo pensato giusto.... Ti prego.... Gne D: Lo sapevo che i due sotto la pancheina erano Jonghy e Jinko! *no aspetta.... sopra la pancheina, non sono capre che stanno morendo.... (?) sotto la FINESTREIA (?)* "Persino quella rana di Minho aveva i lacrimoni su quei grossi occhi a palla che si ritrovava." Perchè persino, scusa? Mica Keroro è un bastrunzo (?) insensibile no? "Vidi un'ombra." Perfetto, mò vedi pure i fantasmi? Ma che cassiopeio (? diventano sempre più strani sti cazzi.... ._.), pure te con il deja vù?!?! .... “ 'Scusa........ ma tu chi sei?' ” ..... Io. Affogo. Sopprimo. Strangolo. L'autrice. Perchè!?!?! Dimmi PERCHE' me l'hai dovuto amnesiatizzare!?!? (?!) PERCHEEEEEEEEEE'!? ....Sigh.... Ti affogherò con l'eyeliner chanel. Così impari.... :( *anzi con lo champagne che hai appena stappato.*

Ok, Eccome qvi. :O :O Ho finitoooo *balla il -eticoticoti eticoticota- che dicevamo oggi* Yeeee :D Però.... ti odio.... non puoi finire un capitolo così.... :'( cattiva.... :( :( Va beh, ora vado che c'ho sonno. Ciauuuu. <3