When love stops
di SaraShawol1994

Io... io... tu... mi hai fatto perdere dieci anni di vita con il capitolo precedente!
Il mio povero cuore si stava frantumando!

Sei un santissimo genio.

Comunque. Cerchiamo di fare una recensione seri....naah.
Io arrivo praticamente sempre alla fine della storia a recensire, perché mi sento in dovere di far sapere a queste cristokai di stupende persone quanto le loro storie mi abbiano fatto emozionare. Con questa storia ho riso, ho pianto, mi sono sciolta e ho infamato il cuscino di fianco a me perché "il capitolo non può davvero finire così. Io devo sapere. Devo sapereeeee".
Quindi grazie mille.
(Oltrettutto non pensavo fosse la tua prima long, te la cavi davvero bene)
Beh penso di essermi espressa.
In realtà avrei altre cose dire ma sarebbero tutti grandi e piccoli scleri arrandom.
Quindi ciao e grazie ancora.
-L@ry

"Pubblica presto eh!"
"Si.. la settimana prossima.."
SI E' VISTO.
BRUTTA RNRNFRFKEDKMWDNW. COME HAI OSATO MENTIRMI.
MI E' VENUTO MEZZO INFARTO.
TSK.
NON ME LO ASPETTAVO.
OMG SONO EMOZIONATA.
QUANDO HO VISTO "COMPLETA" MI E' VENUTO TIPO UN ATTACCO.
NON CI CREDO.
ç_____________ç

Jonghyun... m-mi sto svegliando?”
Possibile.”
N-non voglio! Vieni con me!”
Non posso.”
Oddio. La scena ç/////ç Ci sono morta per questa scena sai? E ora devi anche riscriverla, ovvio.Tsk.
Cominciai a cantare mentre mi avvicinavo. Stava per scattare l'ora in cui mi avrebbe abbandonato. Non potevo permetterlo... e non sapevo nemmeno come impedirglielo... mi lasciai semplicemente andare all'istinto. Non so cosa dire. ODDIO.
Sentii distintamente le sue dita stringere la presa. Le... sentii... per davvero. Jonghyun... mi stava ascoltando. ............tipo sto piangendo. Madò.
 Jonghyun stava respirando.
Stava... lottando.
Bast. Non ho la forza di dire nulla ç///ç
“Kim Jonghyun si è stabilizzato, è stato trasferito in una delle stanze al terzo piano.”  Amoooooooore <3 yeeeeeeeeee (?)
“Kibummie... alla fine sono rimasto... non ce la facevo ad andarmene lontano da te... sono... egoista.” sorrise ancora.
“Bentornato, stupido.” pronunciai con voce spezzata.
Posso piangere? Non ok. Davvero.
Jonghyun avvicinò le labbra a quelle del suo ragazzo e le assaggiò ingordo, come faceva ormai ogni mattina da quando erano tornati al dormitorio.
Il più giovane miagolò mentre il moro infilava le mani nel suo pigiama sottile per accarezzarlo.
Muoio. Vabbè. Mi ricorda una certa scena (?) ahahahahha madò cnbwrncfbrjndewdedkm. Non so se rendo l'idea, ma sono alquanto euforica.
Il moro si fece serio e guardò qualche secondo il ragazzo prima di sorridere come un ebete. Daje. AHAHAHAHAHAHAH. *crepa*
Avevo praticamente vissuto la morte di Jonghyun dopo l'incidente... e sembravo impazzito... e gli SHINee si erano sciolti a causa della sua morte. Minho e Jinki avevano smesso di essere idol, il ranocchio era tornato a fare il modello e l'attore a tempo pieno... il leader era andato a lavorare dai suoi, partecipando di tanto in tanto a eventi speciali... mentre Tae aveva intrapreso la carriera di solista.... io... mi sono suicidato dopo esser stato rinchiuso per diverso tempo in un... manicomio?
Non capisco, magari è un sogno, ma sento i brividi a pensarci. Se ci penso... sento distintamente la punta della penna penetrarmi nella carne... nei polsi. Ho questo strano formicolio alle braccia...
I sogni dettagliati inquietano, vero? Mamma mia...
Stasera esco con lui, ti scrivo più tardi qualcos'altro se ho tempo e voglia.
E'... wow. Sono.. non so che dire. Ci voleva sta parte del diario.. cioè.. bho crfjdewhjdedjc. ç________ç
Non pensavo se ne fosse accorto dato che era mezzo addormentato in quel momento. BBBBBhè, ma lo sanno tutti che Jonghyun è perspicace.
....................................................................
Che poi, ho già capito come va a finire. Te bastarda e come sei.. pfff. Poi vediamo se non è come dico io. TSK.
"I sogni dolci ed erotici in compagnia di un dinosauro nano” HAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHA.
Jonghyun avrebbe saputo tutto di me... e, delle parti mancanti, gli avrei parlato io: con il cuore in mano e le lacrime agli occhi probabilmente.
Era la cosa migliore.
Si schiarì la gola e cominciò a leggere ad alta voce.
Caro diario...”
Ecco, come immaginavo. No, davvero, almeno un pezzetto.. cioè.. ci farai una OS a parte. Sisisi. Non mi interessa.
 "I sogni dolci ed erotici in compagnia di un dinosauro nano” Hai anche il titolo ^^ affare fatto. Yeeeee *--*
No allora, poi mi chiedi perchè sto sclerando su facebook e se ho fumato qualcosa di particolare.Tsk. Con che coraggio, farabbutta. (?)

Non posso credere che sia finita... cioè...davvero. Sono troppo sconvolta. E' la prima long che porti a termine ed ti assicuro che è stata una long che ho seguito perfettamente, ho avuto sempre l'ansia per le pubblicazioni (?), e soprattutto mi sono emozionata..
Ora sei cambiata tantissimo.. rispetto appunto ai primi capitoli XD e bho, oltre a farti i complimenti, non posso fare nient'altro (?)
Madò, non ce la faccio. ç___ç
Grazie per tutto (?) e grazie per questo bel finale *-* I love you soooo much per questo <3 (non è vero, ti amavo lo stesso pure prima c: HAHAHA) *sono partita, non farci caso*
Madò è brutto non poter dire "al prossimo capitolo T_____T
Ok, vado via~
Brava. Anche per la costanza, e per la volontà di portare a termine questa fanfiction (quella che manca a me.)

Mabbuonsallllve <3 alleluja eh? sono passati tipo.... più di due mesi, e tu avevi detto che aggiornavi vicino all'altro.... molllto bene devo dire u.u e comunque..... ci ssiamo eh? siamo alla fine... VOGLIO IL FOTTUTO CAPITOLO BONUS. oltre che un fottuto minho T_T utrhjn lo farai vero? *guarda con occhi da cucciolo* ti pppprego *-* lo voglio tutti di sicuro! *ma anche no*
mado, lo sclero.... seriamente, se non lo fai ti odierò a vita <3 quindi vedi di farlo eh! è_è

Iniziamo XD “vieni con me!” kkk la mia mente malata jhfduijk “Non posso” ..pffff nove ore sono stancanti eh. (?) kkk Kibummie, se non vuole venire non obbligarlo (…?) “Non puoi restare qui!” perché no? Non puoi dirmi cosa fare NON SEI LA MIA VERA MADREEEE (?) No allora, Jong, se lo ami non lo cacci via e poi tu te ne stai li brutto idiota, che nell'altro finale è finito che si è suicidato perché TU non c'eri (le cose ovvie~).
“Mi sentivo intontito, stanco.” eh, ripeto, nove ore sono un po' tante eh~ “...pervase ogni millimetro della mia pelle.” kkk come le mani di Jong? si. Tutti i fottuti giorni. Jsdfbvud. YEEEE i brividi che assalono (?) “...tutti intorno al mio... pisello letto d'ospedale” ma non è tuo, non c'è il tuo nome sopra è_é una decisione importante? D: *tan tan taaaaan(?)* “Decisi.” di darlo via. Seconda possibilità? Direi anche quarta. (?) panicoooooo (?) Scusa, capitoli e capitoli fa avevi detto che avevi finito le lacrime (o era Jong?) e ora ne hai di nuovo? (?) ...OCCAZZO HO CAPITO ADESSO COSE CHE FORSE SONO SBAGLIATE. (?) Eh certo chiamiamo il Choiottelellucciolininettelletto (è simile a uno che ho già fatto? .-. ) per nome e il bilobino no è_é che discriminazione (?). Alzati con tutta la flemma che hai, così Jong ha tempo di morire, rinascere e morire sotto un'auto volante(?). “Dove vuoi andare?” a cagare? :3 hjsdvbu (?) “...quella sala operatoria” come porco ciorisbecolo (yeeee (?)) fai a sapere qual'è? ...aspetta lo diceva nel 20 ne? Jbdhj. E meno male che non rubi le forze a qualcun altro... (?) kkk il maknae-stampella (?) “Kibum che diavolo fai?” veramente sta camminando, non credo sia in grado di creare dei diavoli (?). ODDIO AVEVO CAPITO GGGGIUSTO FVEHSBD. “ricordavo perfettamente l'orario...” mado che memoria (?). “Avevo ancora del tempo.” non del floralys? (?) “Omma perché siamo venuti qui?” ...k k k k. *ride come una drogata isterica(?)* Oh allora parli, credevo che ti fossi mangiato la lingua (perché disturbare un altra dooolce kitty caaalda kitty bel micino tuuuu *canta*) “...mi trascinavo.” come si fa a trascinare se stesso? o.o hjbuib. “...forti rumori..” mado che cazzo fanno, gli impiantando un tubo di metallo tra le scapole? (?) no davvero, perché forti rumori? D: ...si, certo, perché nessuno dice nulla se tu entri in sala operatoria così dal nulla.... .-. eh si, Jong dorme, si ok. Non che è mezzo morto perché è un deficiente no? ….no basta mi sta salendo l'ansia incarpatiliata (?) CAZZO TI CANTI? T_T “...mi lasciai andare all'istinto.” istinto delle mermeid melody (?)

“non conosco la parola separazione” un vocabolario?

No ma i dottori seriamente non dicono nulla? e.e Wow hai trovato un trapianto di lacrime! (?)

Si è facile cantare bene piangendo (fingi che siamo su fb (y) (?)) D: se il tempo si ferma c'è solo una spiegazione.... TAO TAO TAO TAO TAOOOO (?) *il mio cuore fa buuum bum bum(?)* Mado, un altro che sente le dita. (…....si ok.). “Jonghyun... mi stava ascoltando.” mado ha dovuto aspettare di andare in coma per iniziare? (...no ok la smetto)

I Want You... anche io.... *anzi voglio un fottuto Minho(?)*

Parole che seguono il testo? D: le parole hanno vita propria *^*

I Need You... e io Need uno Hyung, e quindi? T_T

I Hold you... ...boh, era tanto per (?)

Eccerto, bacialo così a caso, tanto nessuno ti dice nulla in quella cazzo di sala operatoria.... .-. “E lo sentii.” Eh eh eh... cosa sentitti? (?) “..non era un sogno, non era fantasia.” era solo una magica folliaaa~ (?) “Jonghyun... ti prego...” "e io sono ateo quindi?" (?)

“anche se unissi tutte le parole in un ti amo, non sono abbastanza per me, questo è il mio cuore” eh? Come fanno a essere un miliardo e settecentomila ettari di litri virgola settantotantordinti kili (?) di parole ad essere un cuore? D:

“...smisero di fare baccano...” E' MORTOOOO (?) Aishhh.... respira... (?)
Cazzo ti urli che tanto non ti sente (?). Mado Tao ha ristabilizzato il tempo (?). Oh e la madonna finalmente ti portano via.... ma io ti ri-rinchiudo in un manicomio....(?) Eccheccaci finalmente.... boh, i dottori lo hanno mollato li che poteva benissimo morire tanto.... Crack pairiiiing (?) oh, e una bella 2min <3 kkkk Si certo, fidati di Jonghyun, lo stesso che “doveva venire a 'salvarti' e che si è fatto investire”.... (?) Ellamadonna non impazzirmi di nuovo eh.... che in manicomio ci sei già stato (?).
Weeee è vvvivooo (?) mh... terzo piano.... perché mi inquieta? “...mi fecero quasi morire.” ...bene... non è morto lui devi morire tu? “..a bocca aperta” kkk chiudi che entrano le mosche e non solo. “...ero corso da lui...” ...ma inciampai negli scalini e rotolai fino al piano terra e sbattei contro un distributore automatico che mi tirò addosso le redbulle (?) e per evitarle rotolai fino ad arrivare in strada salendo sulla macchina di Jong. (?) come si urla silenziosamente? C: Boh, questi coreani che amano i soffitti... :3 Se non ti sente chiamalo “Jonghyunninoooooo” (?) Yeee ti esplodono gli occiiiii (?). “sorrise.” *sorride - sorride – sospira – lo guarda* Aww Kibummie buffo *-* Oddio la dolcezza.... cazzo non devo piangere *------* Stupido? STUPIDO? Io direi testa di emmental, ma non importa.....
Dove cazzo siamo? :3 ujetrbfsuj maddai è in terza persona.... .-. (?) Oww Bummie che dorme.... *-* Eh no, sono braccia non muri u.u non è una casa u.u Si Jong, soffocalo come solo tu sai fare! Aww... T_T voglio un Minho hyung.... Miao~ ...maiali.

Seh, normalità. A casa SHINee. Pfff. Scandalo per il macello o perché Kibum ha baciato Jong così a gratis in sala operatoria? Kkkkk Jong frigna sempre.... awww. (?) kkk più corpo che anima? (?) Jong ama mordere. C: kkk evviva l'intimità~ kkkk certo, lui ti dice che ti ama e tu lo spoglia. Aw la tenerezza (?)

IL FOTTUTO DIARIOOOO *^^^^^^^^^*
….non so che dire... mh “è stato diretto e sincero.” cioè ti ha detto “ti amo” e ti ha praticamente stuprato ne? (?) ahn... mh.... appunto... avvenuti “dopo”.... ke ke ke ...wow diretto eh! WOWOWO la cosa! (?) kkk NON ERA UN SOGNO NE SONO CERTA *^* Mado.... è inquietante..... *gli shippa tutte le penne* (come shippare le penne... crack pairing EVERYWHERE) kkk “....se ho tempo...” si certo... tu pensi ancora di riuscire? Pfff. (?)

E ke, E ke, E ke. Cosa ci fate abbracciati SARA TUTTO CIO' E' A RATING ARANCIONE. ...Jong.... perché quel fottuto diario?   Scemo tu che ci scrivi sopra in sua presenza....
*^* molto bene. Ora. Leggi. Voglio un capitolo bonus basato solo sul diario. Ah bene, tu glielo chiedi e poi non vuoi leggerlo... ma sei scemo? Ah no scusa sei Jong.... il che non è tanto diverso ma... Essè vabbè Jong.... non sei più in grado di leggere? Kkk … *^^^^^^^^^* voglio leggerli anch'io i sogni dolci ed erotici in compagnia di un dinosauro nano. Uerjvfsbhuijbhub. Perché. C'è. Una nota. Voglio leggerla. Ora. Cujhefbvuib. “Facevi questo genere di sogni su di me?” CHE CAZZO VOGLIO SAPERE ANCHE IO T______T Ma la vita non è divisa in capitoliiiii (?) “Apro?” aspetta che prendo il bisturi. (?) “Apri...” le gambe? (?) “...rimanendo nudo....” non che a lui dispiaccia eh.... kkkk. ODDIO PERCHE' VOGLIO LEGGERLO ANCHE IO. T___T

HAPPY ENDING UN CORNO IO VOGLIO LEGGERE IL DIARIO.

...fanculo era un riferimento al capitolo 15.... T_T *piange disperata* E quel banner? MA CHE CAZZ? Da dove l'hai fatto uscire? Ti odio. Ti odio e lo sai. Lo sai benissimo.
Si voglio ucciderti. Altro che secchiata gelida, ti do una sprangata come a omma... (?)
….ti odio. Si infatti, è stata tipo un parto lento e doloroso.... no, io non la sto leggendo <3 dai la inizio appena riesco.... kkk
allora che dire.... ti odio. (?) riguardo alla storia.... sai che mi manca una persona? Penso tu possa immaginare chi è... kkk poi.... grazie per avermi fatto sclerare così tanto nel recensire, stile la regina in piena fase... XD e ricorda che sto aspettando che finisci l'altra eh! e.e detto questo.... ejfduvkvbfsui ti odio, l'ho già detto? Kkk
Vabbe, basta che ho male alle manine :3
Addieu~
un nu abu tutto per te <3
byeee~

si abbiamo aspettato, ma ne è valsa a pena! adoro i lieto fine, così melensi, dolci....li adoro! fortuna vuole che non si è conclusa in maniera tragica, odio quando mi fanno morire uno dei due, seriamente, perchè li volete morti?

Ciao patata <3 Ti mancava la mia recensione, ne? Pensavi che me ne fossi dimenticata o che non avrei visto il capitolo, vero? Ebbè, ti sbagli. In realtà mi secca un pò non essere la prima, ma non fa niente, no? :3 tanto io ho già letto (si, solo io posso muhahahahh e tutto il mondo no (?) u.u) E devo dire che ricordo tutto perfettamente, ovviamente. Ma siccome io sono masochista, (e tu lo sai bene), lo rileggo. Si, lo rileggo e recensisco man mano. *-*
Perchè si, sono psicologicamente distrutta.. e questo capitolo non può farmi altro che bene, no?
Vabbè, a parte gli scherzi, non ti lancio pomodori solo per un semplice motivo. (che tu conosci bene, visto che ti ha salvato la vita.)

Il capitolo si apre con la lettera di Key.. e il mio cuore qui già era andato in frantumi. (però devo dire che ho anche sperato fino all'ultimo che non fosse così, che all'improvviso fosse successo qualcosa di sconvolgente oppure magari che fosse stato solo un sogno. Si, l'ho pensato.)
Quello che farò oggi, mi farà tornare da te sai? Mi stai aspettando? Oppure, non mi vuoi? Vuoi che io stia ancora lontano da te, Jonghyun? ... no comment. Sai che ci sono frasi che mi toccano particolarmente, no? Ecco, te le individuerò :3 Questa è la prima.
l'unico errore che sento di aver fatto nella vita... è stato quello di non dirtelo, quel giorno. Quel giorno in cui eravamo entrambi in coma. Quel giorno in cui i nostri pensieri si fusero e i nostri sogni erano diventati un tutt'uno. Quel giorno in cui ti ho visto per l'ultima volta. Quel giorno in cui ti ho stretto per l'ultima volta, prima di cadere in un baratro. Prima di morire dentro, davvero. 2. Vabbè, sto cominciando a pensare che questo fatto di sottolineare le frasi che mi sono piaciute sia un pò una cosa inutile. Ci sono tante  frasi che mi piacciono.. c:
Ah, il salto temporale.. mi è piaciuto anche questo, sai? :3 Cioè, vedere le cose come sono cambiate dopo 5 anni.. è stato emozionante :3
Poi, Kibum riacquista la memoria e si sente male alla conferenza.. e l'incidente di Jonghyun ç-ç
Kibum... pensò sospirando: gli mancava. Nonostante si fossero salutati qualche ora prima, sentiva la sua mancanza. 3 c:
Jonghyun, l'ultima cosa che la sua mente riuscì a pensare, fu di voler vedere Kibum un'ultima volta. Sapeva che la macchina andava troppo veloce, sapeva che, sarebbe stato investito.
A terra, con la testa sanguinante e diverse parti del corpo fratturate, dopo un ultimo barlume di lucidità, Jonghyun chiuse gli occhi, velati di lacrime.
4... mammamia ç____ç E' troppo triste questa parte.. ç_ç
Taemin, con la testa bassa, trattenne il respiro mentre la porta si spalancava e i suoi occhi seguivano il percorso delle piastrelle bianche, arrivando fino ai piedi del lettino, salendo su per i suoi contorni, fino ad intravedere la figura immobile della sua Omma. 5 oddio..ç_____ç
Si fermò di fronte a lui, esaminando ogni piccolo dettaglio visibile del viso: gli occhi dalla forma allungata, chiusi; il piccolo naso da cui provenivano impercettibili respiri, la bocca a forma di cuore, leggermente aperta e secca. 6 ............... descrizione impeccabile. Madò quanto mi piace! Non prendermi per pazza eh, ma mi piace c: è scritta bene. E' una frase.. ma è descritta bene. Cioè, a me piace. (?) v.v
Taemin scoppiò in un pianto di gioia. La sua Omma era così bella nonostante la situazione. Sembrava stare bene. I capelli erano ordinati e puliti: 7 muoio. Ci sono delle frasi semplici che mi colpiscono troppo bhnrhfcrnfhr3jfnr3edm lo sai. Madò. E certo, Kibum è sempre bello *o*
Taemin sussultò quando sentì la stretta essere ricambiata; fu una lieve pressione, durata pochi attimi, meno di un secondo probabilmente. 8 oddio quanto mi commuovo. ç___ç
Vabbè, diciamo che la parte in cui Kibum si sveglia mi piace particolarmente. *-*
Ehi Jonghyun, sono quasi pronto. Sto scrivendo una lettera, mi vedi? Voglio dire due parole ai miei genitori e alla mia adorata nonna. Sai che mi viene a trovare due volte a settimana? qui il mio cuore straripa di tristezza.. ah.. sua nonna <3
Probabilmente queste cose le sai già, dato che ci osservi sempre... o almeno credo... mi guardi mai Jonghyun? si.. addio~ piango.
Tutta la parte in cui racconta di Taemin, Onew e Minho.. mi è piaciuta tanto. Il gruppo si è sciolto e ognuno prende la sua strada.. e questo.. non so ma mi mette taaanta tristezza c: Mi angoscia.. e, come tu sai, le cose angoscianti mi piacciono. (si, esattamente come per le canzoni)
Io... bè... vuoi che ti parlo di me, Jongie? Hihihi. hihihihi? °-° cavallino.
Non puoi aspettare che sia da te? Dai, tranquillo, quando arrivo potremo parlare per sempre di tutto, staremo per sempre insieme e saremo felici per davvero! ..... mammamia. Si vede che è impazzito.. sisi.. ç________ç piccolo >//<
Jonghyun si era lasciato morire. Si era lasciato morire senza più combattere, dopo aver parlato un'ultima volta con Kibum. Non ti dico quando odio il "si era lasciato morire". Mi tocca troppo questa frase.. davvero.
Sto troppo male. Non come quando l'ho letto la prima volta, ma comunque. u.u
Era morto in quella sala operatoria dove tanti medici intorno a lui cercavano di fare il loro lavoro, e, con tutte le sue forze, contrastava il loro operato e impediva la rianimazione: non voleva più ferire Kibum.
Smise di respirare, di lottare, di vivere.
Io.. davvero. Ti ammazzerei Sara. Lo sai? Si lo sai :3 (perchè te l'ho detto) ma comunque v.v come hai osato scrivere queste cose? Cioè.. bho. ç_ç Aiuto.
Kibum, lo venne a sapere nel modo peggiore possibile: il suo cuore aveva fatto male per più di mezz'ora dopo il risveglio – arco di tempo nel quale Jonghyun aveva lottato contro la vita- non ne parliamo. Non commentiamo questa cosa perpiacere.
Kibum aprì le porte della sala con ancora la spia rossa accesa. Urlò vedendo Jonghyun pieno di tubi, di persone attorno con le mani nel suo torace. Bisturi ovunque, aggeggi meccanici rumorosi. Kibum scoppiò a piangere quando sentì improvvisamente un suono acuto arrivare da un display; ci vide sopra, la linea della vita di Jonghyun... fissa, immobile... orizzontale.
E lì capì.
Gli urli disperati, probabilmente li sentì tutto l'ospedale.
Vabbè.. non potevo non trascrivere tutto il pezzetto. Qui ho pianto come una disperata.. ti ho detto, la scena in se per se è struggente di suo.. ma tu poi l'hai descritta benissimo, quindi, ero una fontana, in poche parole.
Taemin e Minho che si lasciano.. ç______ç che cosa angosciante mammamia. Ti strozzerei volentieri autrice. Non è vero, questo ha contribuito a rendere più drammatica (?) la cosa e ha reso bene il salto temporale.. anche se potevano rimanere insieme, certo, però bho.
Anche il modo in cui si sono lasciati è stato angosciate, e mi è piaciuto, però.
Aveva distrutto la camera in cui erano stati chiusi a chiave  e aveva iniziato a rompere le tende, graffiandole con le unghie, aveva sfatto i letti e aveva cercato di rompere i vetri alle finestre. Aveva gettato a terra dei vasi, e con essi aveva cominciato a incidere profondamente nella sua carne, con foga, come se fosse la cosa più naturale del mondo. Le sottili schegge dei cocci sporchi di terriccio, si erano conficcati nella pelle sanguinante, cominciando a fare infezione........ io non sto neanche a commentare. Cioè, dovrei? Io non lo so. Non me ne capacito. Dici bene che l'angst è diventato il tuo campo preferito.. ormai scrivi a meraviglia queste scene. Pfff. Ti invidio. ç_____ç Mi arrivano davvero tanto queste descrizioni.. e come se avessi la scena davanti agli occhi, giuro.
Lee Taemin, per un attimo, era tornato indietro a cinque anni prima: era tornato un ragazzino fragile. madò che brutto.. ç___ç
OMMA!” aveva urlato. E lui, non usava quel termine da molto, molto tempo. Altra cosa che mi ha colpito.. davvero tanto. ç_ç
la sicurezza era accorsa subito, notando il ventenne in lacrime, che teneva stretta a sé, una delle persone più importanti della sua vita, in un lago di sangue: le braccia di Kibum erano ricoperte di tagli, di graffi ed escoriazioni: come diavolo era riuscito a farsi quelle ferite? Aveva utilizzato la penna, la penna con cui aveva scritto un ultimo messaggio.Addio~~~ per la seconda volta. No, addio per la 4638679381324 volta. ~
Non ho neanche la forza di commentare, giuro. So soltanto che hai avuto tanta fantasia e sei stata proprio brava. Perchè sì, Kibum che si uccide con la penna con cui ha scritto la lettera.. non rientrava nel campo delle cose possibili, nella mia mente. E quindi mi hai sorpresa.. e mi è piaciuto, ovviamente. ma perchè sono così masochista, ne? ç_ç
E ovviamente ci voleva anche il banner finale. Come se non fossi morta abbastanza. Sei crudele.
Allora.. oddio, ho appena notato che non ho contato più le frasi.. cioè, non ho messo più i numerini vicino (?) vabbè, pazienza.
Mh. Ho notato anche che in questa recensione ho fatto questa faccina "ç________ç" tipo 83875637828753 volte. Bene.
Cooomunque. Questo bad ending. Mh. Che mi ha spezzato il cuore lo sai fin troppo bene.. però devo dire che, nonostante tutto, mi è piaciuto. Ma tanto. E' stata una cosa originale, non so se mi spiego. Ho agonizzato, certo, ma ne è valsa la pena. ç_______ç
Ovviamente ti sei salvata per un pelo, perchè per quanto mi sia piaciuta questa fine.. lo sai che io sono troppo buona e sensibile e non avrei sopportato che questa storia sarebbe finita in questo modo. Quindi, senza spoilerare niente, (anche se io già so tutto mlmlmlml) aspetto il capitolo 22. L'ultimo. Mi piange troppo il cuore, mi sono affezionata.. ç_____ç
Vabbè, mi sono prolungata troppo mi sa. Quello che dovevo dire l'ho detto. E poi inutile dire che mi piace tantissimo come scrivi, e che "vorrei scrivere come te" ç___ç ma questo già te l'ho detto in privato. Ormai lo sai. Non mi interessa. (?) (cosa non mi interessa? o.o)
io aspetto sempre il 3 capitolo della minilong, eh. (mlmlmlml c:)
Mi è piaciuto tutto. Mi è piaciuto come hai gestito la cosa, e come hai reso questo capitolo.
Non ho altro da dire, credo.
Addio~
Ti voglio tanto bene.. <3

Ciao....
cioè.....
scherzi vero???? Non lanciarti i pomodori!? Ma io ti lancio proprio le ciabatte altro che pomodori!!!! çAç
Sono talmente scioccata/sconvolta che manco ho pianto .__.
Cioè, ci sono rimasta molto male (anche se ammetto di amare queste cose così tragiche) cioè....
Anya no!! çAAAç
Uff!!!!!! >w< Non so manco io come mi sento!
Ho un senso di vuoto totale nel petto (mi succede ogni volta che una ff triste mi colpisce di brutto quindi prendilo come un buon segno)
Allora, vediamo un po', oddio in effetti mi avevi detto che era possibile che avrei cercato il tuo indirizzo nel penultimo capitolo (vado a cercarlo appena finisco la recensione èwé) però c'è, seriamente!!
Va beh, dai aspetto il prossimo!!! Voglio vedere che t'inventi son proprio curiosa!
Ora vado a crogiolarmi nella mia tristezza rannicchiandomi a riccio e continuando a ripetere come una mantra "Sono morti....sono morti...." ç.ç
Quindi ciao e al prossimo capitolo che aspetto con trepidazione!!!!!!!!!!!!!! Veloce!!!!! Che son curiosa u.u
Ciauuuuu :333 <3

eh...però io adesso sto piangendo! davvero ho le lacrime! bellissima ff aspetto il gran finale!

Bongiorno!
che capitolo triste.
non ho parole per descrivere come mi sento,
alla prossima Sissi

TU ORA SPIEGAMI PERCHE HAI FATTO TUTTO QUESTO?! LA TUA MENTE MI PRATICAMENTE DISTRUTTO! STO PIANGENDO COME UNA DISPERATA?! KIBUM E JONG DOVEVANO RIMANERE VIVI?! ODDIO PIANGO T___________T COME HAI FATTO O PARTORIRE TUTTO QUESTO! MI AVRAI SULLA COSCIENZA! KIBUM E JONGHYUN DOVEVANO STARE CON IL LORO GRUPPO! NON MORIRE GIURO....ERO SICERAMENTE PROPENSA A SPARANTI LE 3 MALEDIZIONI PROIBITE PERO VABBE! IO NON CAPISCO NEPPURE A CHE SERVE UNA SECONDA PARTE SE ALLA FINE SO TUTTI MORTI T______T PIANGOOOOO BELLISSIMO CAPITOLO ANCHE SE LO ODIOO CON TUTTO IL MIO CUORE....IO PIANGO PER QUALUNQUE COSA,VEDO UN PER STRADA GATTINO PICCOLO TUTTO SOLO PIANGO.....E TUTTO QUESTO MI FA STARE ANCORA PEGGIO!

Auidfsoac. No ok, sei una cacca u.u E non so se hai notato quanto sono sclerata stasera, quindi aspettati il peggio di me <3
*fischietta* la la la.... Chissà com'è quella ff.... lol juvnfvni no davvero, ti giuro he appena riesco la recensisco e recensisco anche OMG..... XD e tutte le altre.... *fu fu fu....* XD Ma vabbeh, tralasciamo...
Mi.... sembra alquanto....
LUNGO..... e ho solo un'ora per recensire. Mh. Accetto la sfida. (?)
Ok allora, Banner. ftghyujuni. Da dove sbuca scusa. Non avevi detto che è vecchio? uidbnc ti odio <3 E' tipo.... stupendo.... anche se mi inquieta..... .-. no davvero, mi da una brutta impressione..... :'( *si prepara a tirare fuori il fucile*.
Poi, il titolo.... ? Devo essermi persa qualcosa.... No, ok, non mi sono persa niente.... e mi sa che faccio bene ad avere paura..... .-. Aiuto.
No ok, io non ti lancio i pomodori,
ti lancio.... i fogli per disegnare con omma! (....)

Emh.... da COSA è passato tanto tempo scusa....? *prepara i pomodori*  COSA, ha fatto per te? Proteggerti....? ...Non sei più.... al mio fianco...? *tira un pugno all'autrice* .... Cosa vorresti fare scusa? *inizia a piangere e a sgozzare l'autrice* ....no, seriamente...? Ma davvero? ...  Kibum.... ti prego, non suicidarti pure te.... Oddio.... ma seriamente..... cazzo, non ho neanche iniziato e già non voglio più leggere....

No i flashback.... :'( ho paura di cosa mi aspetti.... Bene, nonostante tutto Omma è sempre la solita DIVAH... XD ahahhah la "DivaHDivinità" XD Mamma mia, Jong sempre in radio.... lol No, Kibum..... no, non puoi stare già male adesso.... eh no cazzo.....  Per me Key non è ancora tornato.... Owww, il diario.... non so perchè ma mi sta antipatico.... .-. Eh? Trattato male il diario? "..leggerà anche le porcate che sogno la notte" AHAHAHA "Sogni erotici con un dinosauro nano" il ritorno XD ...CHE VICENDA? *inizia a delirare e insultare* Ecco, perchè sapevo che centrava Sekkia..... -.-'  Ma.... DAFAQ? Cioè, prima tutto tenero e tranquillo.... e poi gli dice che lo odia? Kibum, vuoi uno psichiatra? Per me ti servirebbe davvero tanto..... Ti sei seduto su un ricordo? (...) Chiarire...? Chiarire COSA? *sara, ti sto uccidendo*
Jong, c'hai la telepatia che capisci se Oma sta male per caso? (_cit XD) .-.  No davvero, hai sentito che Kbum ha qualcosa che non va..? "...tutte le cose che aveva fatto..." eh eh..... *ride* E sei un carciofo Jong..... proprio quel giorno dovevi decidere di stare di più vero? -.- Tipo pensare che se ci fossero stati dei problemi saresti dovuto correre (possibilmente non contro un muro)? Ah..... idiota.....

Madonna, 3 minuti e succede il casino? wow..... la rapidità.... "non diede il giusto peso ai suoi malori." Tanto si sa che tra lui e Jong fanno a gara per chi è più imbecille.... -.-' E madonna, il microfono del diavolo, che cazzo è!? "Svenne" (ok, volevo fare un commentino, ma mi è passato di mente... ah già... Ke ke ke  XD).... Si, sono un fifone, che bello.... :( Va già bene che c'è CHOIYININETTOLELLUCCINOLO (capiscimi, sto esaurendo la fantasia) Si Minho! Minho! *agita i pon pon* Madonna che palle sti cazzo di media..... -.- Dai me (?) chiamaaaa! E meno male che i medici sono responsabili.... almeno loro..... E certo, uno sviene e allora buttiamoci tutti addosso a lui, così fanculo all'ossigeno e tanti saluti.... -.-  ma seriamente?   "spirito di leader"? Boh, mi fa ridere.... *almeno mi ha alleggerito la situazione....* Io avrei tipo urlato "MA VI LEVATE DA CAZZO BRUTTI STRONZI" eccc ecc ecc.... c: "Come diavolo era possibile che Kibum fosse stato di nuovo male?" No tipo.... una ricaduta per lo stress? "I dottori avevano affermato che la sua guarigione era completata." Ma davvero? Perchè se il dottore ti dice "sei guarito dall'influenza" vuol dire che non puoi stare di nuovo male...? -.- Ma che cazzo, siete in ascensore, chiama cazzo! *si sta incazzando*

Wow, quasi 3 ore dopo.... Ma che cazzo, il telefono tenerlo acceso!? Quel "molte chiamate perse da Minho" spero gli abbia fatto salire l'angoscia come quando un ragazzo guarda il telefono e trova "37 chiamate perse: MAMMA"..... XD "Disperazione." Io direi più che altro "oh porca puttana voglio morire", ma anche "disperazione" può andare..... C: Si dai però, sono davvero così noioso? (?) ....si ok, lo sarei anche io.... Voglio vedere anche io degli occhi in fiamme! *^* *pensa a CHOIDFICDROCFO* (hai capito il mio intento di scrivere un bel cognome a rana, ma ho finito l'ispirazione)  No cazzo, vai a piedi! Non devi guidare tu! I coreani no dovrebbero prendere in mano una macchina porca miseria! Non dovrebbero neanche prendere la pantente con tutti gli incidenti che causano!!!  "Non aveva tempo!" Floralys? XD No ma tipo, tenere il telefono acceso così sentivi subito il messaggio ad esempio? -.- "Era imbottigliato...." come una nave? (...?) No ma scendere e mettersi a correre davvero? Seh, magari fosse stato un calo di zuccheri.... ma tutte quelle chiamate perse da mamma Minho non ci sarebbero state nel caso no?

Un altra ora dopo..... yeee....   Ma cazzo Onew, rispondere? No eh? DEFICIENTE GUARDA PRIMA DI SCENDERE! *^* ....appunto.... sei un coglione sai....?  Ok, perfetto, uno in coma, l'altro investito e se gli va bene in coma pure lui.... gli altri? Loro niente? -.-

Madonna, 8 minuti..... tutti sti stacchi mi mettono anzia... (?) Eh beh, Normale, sei in ospedale, quindi è ovvio che ci sia un incidente.... No ma Jinki, dove cazzo vivi? Non è normale sai? Si.... ma cche bbelllloo..... Beh dai, almeno l'ospedale era vicino..... (?) Si cazzo, anche Minho di una delicatezza.... *si lisa, come glielo avresti detto tu? -Kibum è svenuto e siamo all'ospedale?- -.- (?)* MA COSA E' COLPA SUA!? *è tutta colpa di Jinki! e se non è colpa sua è colpa di Suho!_cit. XD* "Se solo si fosse accorto dei problemi che aveva passato Kibum... tutto quello non sarebbe successo." Si, facile..... Jinki, non puoi colpevolizzarti così.... se no poi che casino succede alla fine!? "E per cosa allora!?" Ma magari per dire che non ce la faceva più a resiste o cose del genere....? No ok, Jong è stato investito.... (?)  Oddio, glielo dice sul serio.... o.o *prevedo il futuro! *^* (?)* Ah già che la 2min era a casa..... non mi ricordavo più D: Oddio..... no basta non ce la faccio a immaginare il leader che piange...... non ci riesco.... "Quello è duro come una roccia!" Come se le rocce non potessero rompersi..... *piange* Ok, devo sdrammatizzare.... ecco la scena: iniziai a correre, potevo rivedere la mia omma..... chissà come stava...... ma inciampai nei miei piedi, finendo su una barella e attraversando il corridoio mezzo sdraiato su di essa urlando come Tao e Luhan messi insieme nella casa stregata.... (oh cazzo) ....no ok, la smetto.  Si dai, stiamo a fissare la porta, almeno non ci deprimiamo troppo (?)! No dai basta, sto piangendo seriamente..... non....non ce la faccio più.... Sara, se scrivi un'altra Angst del genere giuro che ti mutilo! (?) Beh dai, se non è attaccato ai respiratori vuol dire che TEORICAMENTE sta RELATIVAMENTE bene..... giusto? ...Ma che cazz....? KIBUM? No, non ci credo che ha davvero ricambiato la stretta..... sarà come in Medical top team che Minho-MINHO NON SE LO ERA IMMAGINATO! *^* duibbnuv "Come poteva sentire il richiamo?" Il richiamo della foresta? (?) Eddai, Fidatevi del LidaH.... :c  Dafaq? Ah già, adesso mi ricordo..... Ki-bum! Ki-bum! *agita ponpon rosa*

...COSA SONO TUTTI QUEI ASTERISCHI!? ugificfhbvi Ah ok.... La nonna di Kibum, un amore sia nella realtà che nelle ff! :') ...oddio..... *piange* Taemin solista.... non so cosa dire.... mi mancano le parole.... Onew.... mamma mia..... il mio povero cucciolo.... :'( Minho.... era ovvio che facesse il modello e attore..... Tre concerti l'anno per i loro "anniversari"..... *sospira* mamma mia Sara, preparati a venire uccisa ok? :'c  ...Kibum.....

"Jonghyun si era lasciato morire."  Era scontato..... si era capito che fosse così..... o almeno, io ci avrei scommesso il cappellino da panda.... (?) Kim Jonghyun.... SEI UNA GRANDE TESTA DI CAZZO OK? ....ma pensare che se era l'unica persona che lo aveva amato, si sarebbe ucciso se tu fossi morto? No eh? Troppo mainstrim per te? -.- MA COSA AVREBBERO SOFFERTO!? Sarebbe stati felici di vederti vivo coglione!!! Si dai, per non rovinare la vita a Kibum facciamo che morire, tanto a lui non verrà mai in mente di suicidarsi, nooo.... figurati.... -.- ..."..aveva lottato contro la vita..." questa frase penso sia la peggiore...... Non solo..... l'ha anche visto nel momento peggiore..... *ok, ascoltare miracles in december non è la scelta più giusta.....* "Credi che gli dispiacerà se lo lascio solo?" ...figurati, è come se fosse tuo figlio per come lo tratti, sei una delle persone più importanti della sua vita.... "...hanno rotto...." Queste sono pugnalate sai sara....? "...tra poco sarò da te.".... Non ce la faccio più..... davvero....

Eh beh, ci credo che Kibum è fuori controllo..... e mi sembra che distruggere la camera e ferirsi siano cose "normali" in questo caso..... anzi mi sarei stupita se non avesse fatto così.... :'(  Ok, il fatto che tenti di mordere un'infermiera è epico....
"Non era ancora partito solo per poter andare a trovare il suo Hyung un'ultima volta." Eh, una bella sorpresa ti aspetta sai...? ...."..era tornato un ragazzino fragile." Non ne posso più..... oddio......  PERCHE' GLI HANNO LASCIATO UNA MALEDETTA PENNA E DELLA CARTA!?!
....cosa dovrebbe significarmi "bad ending"!? Io ti uccido. Avevi detto che QUESTO era il finale. Basta. Basta....

No ok, lo sai, ti ucciderei, ma prima devo aspettare quello che immagino sara un "meno-bad ending"..... resta il fatto che fosse per me ti ucciderei!!!
Ma poi, quell'immagine li a gratis!? No seriamente, le uniche che riesco a guardare sono quelle dei miei bias.... Kibum sembra (non sembra, lo è, ma non importa) un pazzo maniaco, Minho mi fa ridere... Jong..... non voglio neanche commentarlo.......
Basta, sono quasi 2 ore che sto recensendo, non ti dico neanche più niente....
Pubblica presto ti prego T.T

04/02/14, ore 21:36

Ehilà! :3
Eheh, pian piano sto riuscendo a recensire tuuutti i capitoli! *-*
Boh, amo questa fan fiction, asfdshgòld *Q*

-Aww, il nostro Bummie si è svegliato felice oggi, anche se ha ricevuto una botta sulla guancia, ahahah :'D
Boh, alla fine la luce del lungo tunnel si sta intravedendo, quindi non ci dovrebbe più essere la paura del chiuso, mh?:)
Poi sono moolto felice perché la memoria gli è tornata! Asdfgh :')

-Taemin ingordo che mangia troppo veloce. u.u Vedi che succede? Potevi morire. èwé Fortuna che c'era Minho a salvarti, eheh. *^* Povero Onew, stava venendo in soccorso ma ha sbattuto.. AHAHAHAH Onew Condition :'D Sempre a lui capitano xD

-Key, Taemin ti conosce troppo bene. Dicendogli di dare un bacio a Minho ti sei messo il piede nella fossa da solo, ahah. Ehh.. Solo perché adesso anche tu stai incominciando con Jong, non devi mai abbassare la guarda con Choi.. èwé E qui mi viene il pensiero stile "Se gli concendo di farlo,magari accettano la mia relazione con Jong", ne?! xD

-Jonghyun è la tenerezza fatta persona.. *-----* Cioè.. Tutto d'un tratto eccolo impacciato e timido, mlmlml.
Non farti lasciare andare Kibum questa volta. u.ù E guai se litigate nuovamente, vengo in Corea e ti frusto con il dinosauro di George! èwé

-Taemin.. Che diavoletto.. u.ù Questo ragazzo la sa lunga. ^O^ L'ha fatto anche prima dei suoi hyung D:
E poi perché chiama Key 'Key-Hyung'... Che gli sta succedendo?DDD: nlqfwaeeòosgreaòo *prende una padella e lo colpisce* Devi chiamarlo Omma! <.<

Waa, che vuole Jonghyun da Taemin? OuO ....Non farmi preoccupare....

Lalala, capitolo moolto bello! *--*
Quando ho tempo recensisco anche gli altri, spero di non metterci un'eternità.. *^*

Baci, Sofia. :3

29/01/14, ore 23:07

Ehilà! :3
Eccomi qui finalmente a recensire! (Sì, non sono morta...xD)
Waa, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! *-* Quindi adesso staranno insieme? :3 (Aspetta.. Ancora mi mancano sei capitoli quindi deve essere successo qualcosa stile drama/?) Sono indietrissimo. T.T
Comuunque, boh. Questo capitolo mi ha fatto anche ridere per certi versi :'')

-Piccolo Kibum impaurito :') Me lo immagino che trema come una fogliolina nel letto, aw :'3
Mi dispiace un sacco per lui, deve essere brutto sognare di svegliarsi nel sogno del sogno e risvegliarsi di nuovo nel sogno e poi nella realtà, senza capire quale sia il sogno o la realtà. çwç (credo di essermi capita solo io...)

“B-Bum... rallenta...” balbettai. Era difficile stare dietro al suo discorso.: certo, è comprensibile. Sei Jonghyun, tutto normale, no?! xD
Se solo Jonghyun non gli avesse detto "Andiamo dal medico" penso che Bummie gli avrebbe raccontato tutto. u.u Ma stranamente hanno tutti questo visto di non far finire mai di parlare!

-Aww, i messaggi, che tenero Jong! *-* Ma comunque era solo un controllo, non credo sia un qualcosa di molto preoccupante, ma forse a Key sembra un sogno?! O_O Oddio, che casino.. Non vorrei essere nei suoi panni. >__< Mi dispiace che senta queste brutte sensazioni però. çwç

-Credo che Kibum abbia fatto bene a scegliere Taemin, Jonghyun lo avrebbe obbligato a fargli leggere tutte le pagine, accosto di strappargli il diario di mano. <.< E leggere che lui sognava che facevano slumpslump(?) tutte le notti sarebbe stato abbastanza imbarazzante. :'D

-Waa, povero Jonghyun! Soffre veramente troppo.. çwç Anche io sarei triste perhé tutti i momenti passati insieme sarebbero svaniti.. E alcuni di quei momenti potrebbero non tornare definitivamente! >_<
"
a volte lo vedevo alzarsi ed andare in bagno. Ci stava per molto tempo."  *Monji mode on*.. Certo, se invece di fare la pipì deve fare qualcos'altro... Che c'è di male?........ Mianhae. :''D AHAHAH

-Oddio, Kibum che si mette sopra di Jonghyun pensando fosse un sogno òwò Okkei, questo è decisamente più imbarazzante del fargli leggere i sogni erotici che fa ogni notte. àwà
Ma tanto a Jongolo sta bene, certo.. Usufruiamo della mentalità scombussolata del poveraccio. èwé

-Waa, quindi adesso stanno diciamo insieme? *-* Perché Kibum l'ha baciato e Jongolointendofarmiilragazzochesoffrediamnesia ricambia assolutamente! *O*

Bello bello come capitolo! *-* Non ho riscontrato errori, good job! :3
Adesso mi dileguo..

Baci, Sofia. :3

27/01/14, ore 23:40

questa storia mi ha preso moltissimo, la trama è carina e i racconti sono dettagliati tanto da immaginare che queste cose le abbiano dette sul serio... poi When Love Stops è una delle mie canzoni preferite degli U-kiss (tralasciamo il fatto che sono una shawol e kissme quindi averli trovati insieme mi ha gasato non poco). Attendo assolutamente il seguito, non farmi stare sulle spine troppo tempo! ancora complimenti, metto la storia tra le seguite ♡

21/01/14, ore 14:31

Ho pianto tantissimo nel dialogo tra Key e Jong mentre erano in coma!! Non vedo l'ora di leggere il capito 21, amo troppo questa storia! Continua così, sei bravissima ;')<3

18/01/14, ore 13:04

Ti dico solo che nel pezzo dove kibum stava per risvegliarsi mi sono messa quasi a piangere in mezzo alla strada!! Era tristissimo e coinvolgente! Non vedo l'ora di leggere gli ultimi due capitoli *.*