Every rose has its thorn
di CharlieBb

04/08/08, ore 23:17

YAY! *si rotola nella gioia Frerard*
Come credo abbiano pensato tutti, 'fanculo alle pare mentali di Gee! E via con il sesso sfrenato l'ammore eterno! *_* Non so se ci riuscirò, ma cercherò qualcosa di più serio da dire.
Geràrd è scemo (sì, questa è una cosa serissima) e nonmiricordoquanti anni da non-morto non hanno fatto nulla per la sua personalità depressoide e irritant- er, volevo dire insicura. Tutte queste considerazioni su un'eventuale fuga di Frank, il suo odio o tutti gli altri scenari di dolore apocalittico sono mere VACCATE, se fatte senza basi solide. Quindi, prima Gee rivela la sua identità e aspetta la vera reazione (e poi si sposano U_U) poi si può dedicare alla nobile arte del farsi complessi.
Frank ha dimostrato più volte di essere così palese da spiazzare Geràrd su tutti i fronti. Perchè Frank è Frank e Gee deve indeed conoscerlo meglio.
"Se sei morto non hai bisogno di gettare la spazzatura. Basta nascondere bene i cadaveri." Lol, amo questa frase. È detta con una semplicità, una tale divertita perplessità davanti alle bizzarre abitudini umane quali gettare la spazzatura... fa così Buffy X3
Amore random a tutta l'interazione. La ridicola fiducia di Frank, i contrasti interiori di Geràrd tra lo "yay!" e l'emo andante, il vero ammore che vince su tutte le seghe mentali che un vampiro può farsi e la paura, paura per sè perchè non si vuole soffrire e per gli altri (Frankie) che non si vuole far soffrire. L'atmosfera di normalità, l'incredulità di Geràrd in un calore quasi familiare che nemmeno ricordava, l'euforia di Frank. E il bacio! *si scioglie*
Blaise ILUUUU! <3 Tanto amore alla fanfic, a chiunque, a teh *-*

04/08/08, ore 22:27

meravigliaaaaaaaaaaa!!! anche io mi assicio a tutti dicendo che questa ff è una delle più belle e poetiche che abbia mai letto!! felicità e dolore, tristezza e gioia... tutto amalgamato dalla tua mente geniale!!! bellissimo!!!! davvero BRAVAAAAAAAAA!! anche io vorrei essere così brava mamma mia... complimenti vivissimi!!! bella la scena del bacio l'ho amata da morire!!! io sto dalla parte di Frank e spero che la cosa continui!!! si si!! e Gee DEVE dire a frank che è un vampiro!!!!! aspetto con ansia il seguito!! ancora BRAVISSIMA!! bacioni!!! ciaooooooooo!!!!!! Jess

04/08/08, ore 19:31

*_* ke bel capitolo!! le descrizioni sono bellissime come sempre! quella del bacio l'ho letta chissà quante volte! mi sembrava di essere li con loro, o di essere io stessa a ricevere o dare il bacio. Non molte ff, per quanto mi piacciano, riescono a coinvolgermi in questo modo. Dico davvero, credimi. :D Gerard finalmente ha dato ascolto al suo cuore e speriamo continui a farlo. non mi è piaciuto il discorso che ha fatto alla fine (nn come è scritto, anzi, Ogni rosa ha le sue spine è una frase meravigliosa che provederò a rubare! xD scherzo! xD) xke già sta pensando che Frankie soffrirà quando lui lo lascerà! beh, se non vuoi che soffra non lasciarlo! Ma lo so che la situazione è molto più complicata. Quindi sono curiosa di leggere come il nostro Vampire Gee gestirà la situazione. alla prossima baci Vale

04/08/08, ore 17:26

Felicità e odio profondo.
Qull'uomo ha dei seri problemi mentali, come lui stesso ha sottolineato all'inizio (come tu, devo smettere di interagire con i personaggi O.o), quindi se è consapevole che si faccia curare, oppure che smettesse di essere una dodicenne in piena crisi ormonale e iniziasse a pensare di farsi questo maledettissimo nano da giardino per bene!!
Perché tutto è contro di me? ç_ç io sono altamente convinta che sia buono, ci deve essere una ragione, e ti prego darling, fa che io abbia almeno un po' ragione, perché questa cosa mi sta distruggendo un po' *sob*.
Odio: che cavolo Geràrd! Le persone non sono statiche! Cambiano, e penso che la storia vale anche per i vampiri, che sempre persone erano e un po' lo sono rimaste, quindi perchè questo accanimento? L'ho già detto. Già detto. Tu non sai come mi sto deprimendo per questo fatto.
Felicità: 1. era ora che il Frerard vero e proprio si materializzasse davanti ai miei occhi. Fanculo i suoi problemi mentali. u_u
2. Il cinese! *_* che buono. E poi vegetariano. *_* che aww! che sono. Il fatto che provate le stesse sensazioni, mio caro vampiretto decelebrato, non ti fa pensare che forse, ma forse, dovete stare insieme? Perché io ci sono arrivata e tu no? Ma soprattutto, perché non gli dici la verità? Certo all'inizio sarebbe un duro colpo, e vorrei anche vedere, ma dopo avresti un risvolto positivo visto che tanto Frank non se ne va. E' quasi matematico. E' troppo cotto per non accettarlo per come è; e secondo me, anche se non se ne è ancora reso conto, sotto sotto lui sa che Geràrd non è propriamente umano; o che ci sia qualcosa sotto.
"Lo amo troppo per iniziarlo alla Morte." ho già detto che questa frase è un capolavoro a parte? E' stupenda, racchiude tutti i pensieri che prova, i dubbi, le paure. Tutto. Un sentimento troppo forte anche per essere del tutto provato. Meraviglia. E' anche una mazzata come frase, è molto pesante in questo contesto, è come se avessi messo la parola fine al loro amore e a tutto ciò che di bello poteva esserci tra loro. Perfetta. La amo.
CaVa, ogni cosa che scrivi provoca la mia morte in diretta durante la lettura, è automatico ormai.
Anche io ti cuoro sempre di più! *saltella gioiosa*
*Frank che bacia Gee in I'm not okay* xD

29/07/08, ore 22:08

miaoo ** sono in pariii ** scusa se nn ho recensito l'altro capitolo ma stavo a londra >.< comuuuuuuunque... cazzo che casino che sta combinando brian! però si, frank ha un certo intuito su chi deve fidarsi u.u e poi chi nn si fiderebbe di uno come gerardino? *-* ora si, la storia si sta facendo decisamente interessantissima *________________* voglio il continuo al più presto ** (ah, la cosa di gerard sembra decisamente accogliente ghghgh)
un bacione, a presto :**

29/07/08, ore 17:11

BRIAN, GAH.
Okay che non lo odio, provo per lui solo una *leggera* antipatia perchè intralcia il Frerard; okay che nasconde qualcosa e aspettiamo lo spin-off per sapere cosa XD; okay che avrà le sue ragioni e bla bla bla... ma GAH! E Mikey che non si fa venire nemmeno un po' di sospetti, tra la scomparsa improvvisa di Ray e il dettagliato racconto di Frank... vabe', il dettagliato racconto di Frank sembra un delirio dettato dalla droga, ma un bestest friend dovrebbe riuscire a vedere oltre u_u"
Also, aaaw @ Mikes che cerca di sistemarsi gli occhiali quando non li porta, è una cosa che faccio sempre anch'io XD
Hi Corvette :°D e hi anche al contenuto della corvette, il nostro vampiro mestruato preferito. Tato lui (anche se la voglia di prenderlo a sprangate in faccia c'èe sempre, eh. Al diavolo il buscofen) e Frankie, così indifeso e fiducioso e *-* Qualcuno deve spupazzarlo! *guarda male Gerard che non coglie le esortazioni >.>*
Frankie che pure nel bel mezzo della follia se Geràrd gli dice qualcosa gli crede, e comunque non riesce a smettere di voler bene a Brian - bugiardo, traditore, una delusione... ma sempre suo amico. Frank, se non fossi fermamente convinta che l'amabile Blaise (<333!) darà un finale felice alla storia *sguardo minaccioso*, sarei quasi preoccupata per la tua incolumità. Anzi, lo sono lo stesso.
Geràrd, pensaci tu ç_ç

29/07/08, ore 14:56

Cazzate. Tutte amorevoli cazzate.
Io sto con Brian. u.u
A parte l'inizio decisamente volgare (sorry ç_ç ) io continuo a stare dalla parte di Brian, che cavolo! Per me non è del tutto cattivo, non può esserlo, mi rifiuto di crederlo. E' Gee che mente.
Sì, lo so che è stato il mio cliente ha sparare la cazzata della droga nel bicchiere, a contare palle su palle al mio Mikey (*_*) però... non è giusto! Sei sadica a farmi questo! *scuote la testa sconsolata*
Lato Frerard: ooooh! La Corvette! *si emoziona* non pensavo che arrivasse così in fretta. E così Geràrd diventa il salvatore del nanetto malefico, e spero ardentemente che ora lo leghi al letto per qualche settimana, perché l'attesa mi sta uccidendo. Certo che è contorto! Ma non gli dispiaceva? Perché rincorrerlo per tutta la città? Questo ha qualche rotella fuori posto. Vampiro o meno se la va a cercare, insomma. Prima lo respinge (e siamo ancora qui tutti a chiederci dove ha trovato la forza per farlo) con scuse patetiche sul chi è sbagliato e cose varie, poi lo segue come un cagnolino, che prenda una decisione! Questo commento si sta rivelando estremamente idiota, ma per oggi mi va di scriverlo così, di getto.
Adesso cosa gli dirà? Che è un vampiro? Nah, non credo. C'è troppo in ballo, non può smascherarsi così, però magari potrebbe dirglielo per due motivi:
a. pensa che dicendoglielo lo possa in qualche modo 'salvare' da lui, Frankie prende paura e scappa urlante da casa sua;
b. pensa che nonostante lui sia un vampiro a Frankie non importi, che lo amerà lo stesso.
Ma se spera nell'opzione b, non ha paura che potrebbe succedere come in passato? In fondo anche Bri all'inizio era tutto carino e tenero, per diventare uno spietato assissino dopo. Okay che Frank è candido come la neve, ma anche la neva si sporca. *pensa*
Ora sorge il secondo dubbio: perché quel coglione di Brian ha raccontato quella cavolata? Io capisco... potrebbe averlo fatto per evitare problemi in futuro e mettere fuori gioco Gee, ma è stata una cosa avventata. Avrebbe fatto meglio a dire che era lui ad essere drogato o che aveva bevuto troppo, tutti lo avrebbero perdonato e sarebbe morta lì, eccetto per Geràrd. Quanto è poco furbo. Oppure potrebbe avere uno scopo, allontanare il Franco dal gruppo, quindi il suo intento sta riuscendo, ma avrebbe dovuto calcolare che Gee potrebbe dirgli che è un vampiro. Al contempo potrebbe essere sicuro che non lo direbbe, visto le esperienze precedenti. No, Brian non distruggerebbe così il gruppo, io credo che la consideri come una sorta di famiglia, quindi no. *pensa ancora*
*partono le minacce per pubblicare il prossimo capitolo*
Che emozione! Non vedo l'ora di sapere com'è andata ieri sera con lo pseudo! Darling, devi assolutamente dirmi tutto *_*
Alla prossima.
So long!
=**

28/07/08, ore 16:35

E va bene! diamo ancora un pò di tempo al vampiretto di riscattarsi! non si nega a nessuno una seconda possibilità! xD sono davvero curiosa di sapere quali cose il nostro Frank dovrebbe sapere! Brian è assolutamente...grrr!! Lascio stare Gee ma almeno posso impalettare lui?!? xD xD c'è una parte di Buffy in me! xD sono curiosa di leggere il prox capitolo! baci Vale

28/07/08, ore 16:12

Le cose si stanno mettendo.. male? Bene..? Difficile dirlo.. ora finalmnte Gee è intenzionato a dire la verità a Frankie.. però Mikes! Cavolo, Bri gli ha fatto il lavaggio del cervellO! ù__ù E ovviamente Mikes doveva credere a lui.. uff.. le cose si stanno complicando.. povero Frank.. però è sicuro di quello che pensa.. cioè, è sicuro di Gerard, gli crede.. e questa è una cosa positiva.. però.. Ray e Brian allora avevano intesa?? Mh.. beh, in effetti ci ho pensato pue io.. stavano sempre attaccati.. che strano però! xD Chissà che intenzioni avrà Brian.. ora ha dalla sa parte Mikes e penso anche Ray.. Speriamo che Gerard dica finalmente a Frank la verità.. mi sembra il momento giusto. Però che tenero Frank mentre raccontava i fatti a Mikes.. soprattutto la parte di lui e Gee! xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. *O* a presto allora, dear! Ciaociao!

23/07/08, ore 15:43

Gerard, dolce, affascinante, bellissimo vampiro......MA SEI SCEMO?!?!? oddio! rinsavisci figlio dei millenni altrimenti mi arrabbio (e ti uccido? umm...ok nn sono Buffy) vb qualcosa da farti lo trovo!! povero cucciolo Frankie! speriamo che qst testone di un vampiro si da una mossa! xD cmq...davvero complimenti per come descrivi tutti i pensieri, i sentimenti...mi piace davvero tanto! alla prossima! baci Vale

23/07/08, ore 01:13

che palle geeeee!! smettila di menarti il cervello e vivi (anche se tecnicamente sei morto...)!!!!! bravissima come sempre, attendo l'aggiornamento!! baci!!

22/07/08, ore 13:21

*entra nella storia e picchia a sangue Geràrd*
Quello è scemo. Cioè adesso spiegami: lui, innamorato cotto di Frank, punto fisso dei suoi pensieri, gli dice di no. *cerca di calmarsi e pensare razionalmente* Perfetto, mi sembra anche ovvio.
Ma non lo è! Dannazione! Ha la felicità a portata di mano, non deve vampirizzarlo, che diamine! Okay, capisco che lui morirà prima o poi e tu no, allora? Se Frank vuole una notte di fuoco e fiamme con il vampiro, Frank avrà una notte di fuoco e fiamme con il vampiro, a costo di incatenarlo al letto! E non credo che al nanetto dispiaccia. xD
Dear, complimenti ancora per la parte introspettiva, era semplicemente perfetta, sentivi sulla tua pella la sua rassegnazione, la sua tristezza per una felicità così vicina da essere irragiungibile; lo odi per quello che sta facendo al nano malefico, ma al contempo non puoi fare a meno di dargli ragione, perché, ragionandoci un attimo, che futuro avrebbe Frank?
Ed è questa la tua bravura, saper far convivere questi due elementi, al di là del risvolto romantico della storia, una relazione tra un vampiro ed un essere mortale non potrà mai finire con un 'e vissero per sempre felici e contenti', e il fatto che tu faccia intravedere la possibilità che ci possa essere questo spiraglio, questo finale, che Frank lo sa già, lui ne è convinto, a discapito del 'mi dispiace' di quel cretino, beh... rende il tutto più affascinante, e dear, non è da tutti.
Dopo aver dato sfogo alla mia parte razionale, posso tornare al mio consueto delirio: io uccido Gee. Ma uffa! Frank, no? Ma come fai a dire di no al quell'adorabile gnomo da giardino con tanto di cerbiatto al seguito? E' impossibile, a meno che tu non sia un masochista a cui piaccia patire le pene dell'inferno, ed in effetti Gee-vaimpire version lo è. Ma però... non è per nulla giusto, allora non doveva portarselo a casa, darci questa speranza! Perché noi parteggiamo per il Frerard, sempre e comunque.
Io non capisco, non riesco ad immaginare cosa possa succedere *si mette le mani nei capelli*.
Hai visto darling che non sono sparita? Ero alla ricerca delle bambole! Purtroppo ricerca vana, non ho trovato nulla *sob* ma non demordo, non ho messo sotto sopra tutta Milano, ci tornerò e ritornerò vincente!
*accende cero e insegue l'Ispirazione*
So long!
=**

22/07/08, ore 00:31

Ciaooo!! Sono appena rincasata ( anche se sono sotto esame chisenefrega..sono andata ad ascoltare il mio marchino..) e al ritorno ho trovato questa bella sorpresa (l'unica perchè ho casa invasa da fratello e la di lui insopportabile ragazza). Allora, che dire? Tu dici che lo scorso capitolo è stato una bastardata? E allora questo??? E' molto peggio secondo me! Povero Frank! Ha ragione, le paranoie di Gee sono solo puttanate..e finchè non se ne renderà conto si merita tuttol dolore ( sono cattiva lo so)!! Piuttosto mi chiedevo il nostro Ray che fine ha fatto...dead?? E Frank ora? Affranto e deluso non rischia di ritrovarsi abbandonato a se stesso avvolto dalle spire di Brian? In fondo se Gee ha fatto lo stronzo lui può benissimo pensare di credere a Bri che in fondo è suo amico no?? Bah...Frankie piccolo, resisti! Altrimenti vengo io a consolarti..mi faccio spiegare come funziona il teletrasporto da SuperPete e sono lì....a presto honey!

21/07/08, ore 22:20

*O* OOOOH.. Che capitolo! Sbaglio o mi sembra più introspettivo e depresso degli altri!? Cavolo.. quante paranoie che si fa il Gerardo! Però.. è da capire ù__ù Ma .. il povero Frankie-Candy! Mi è piaciuto il discorso che ha fatto.. così sicuro e deciso.. peccato che il vampiraccio l'abbia smontato >.> Frank è così sincero.. lui se ama, ama! Lo dice.. è fatto così.. ecco perchè lo amiamo! xD Poi però è diventato tutto triste triste.. colpa del vampiraccio ovviamente.. lui e le sue paure.. che poi prima o poi dovrà dirglielo.. anche perchè di sicuro si rincontreranno.. non sia mai che Brian faccia del male a uno dei due ù__ù Sei stata bravissima a descrivere i sentimenti, i pensieri e le preoccupazioni del Gerardo.. speriamo si sistemi tutto però! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. e aggiorna anche l'altra ù__ù :P A preso allora! Ciao cara!

21/07/08, ore 21:42

Gerard ha bisogno di qualcosa per il ciclo, davvero. O di litri di vodka.
Cioè, è scemo, punto; lo sappiamo tutti benissimo, quindi non deve neanche sentirsi in imbarazzo mentre va a fare mea culpa e corre a riprendersi Frank U_U Lo comprendiamo e non gliene facciamo una colpa, dopotutto qualche annetto in una bara rincoglionirebbe chiunque. L'importante è che se la faccia passare alla svelta...
E' bello vedere come, nonostante tutto, quello più sano di mente continua ad essere Frank dall'alto della sua impiastraggine e umanità (e buon senso), mentre Geràrd con tutti i superpoteri di 'sto mondo non riesce ad arrivare ad una conclusione che sostenga poi per più di tre minuti. *dà pacca sulla spalla di Gee*
Commento inutile più del solito! Ma sto ancora lollando per il "Puttanate!" (e fortuna che stavolta non stavo bevendo! XD) e tu sei un braverrima etc *inserisci solita sfilza di complimenti + <333 qui* quindi ti amo. La Vampire Parade dovrà aspettare mentre dedico i miei sforzi alla bandierina Frerard U_U sorry Gee :°D