Every rose has its thorn
di CharlieBb

07/04/08, ore 23:08

Aaaawwww!!! Che meraviglia questa storia, mi piace sempre di più! Che bas****o Brian, parlare in quel modo di Gerardo, povero piccolo..e poi Frank tenerissimo..non so che dirti se non che la storia è scritta benissimo, molto intensa, e avvincente e nonostante i vampiri sembra reale..ti adoro!

30/03/08, ore 13:44

** Oooohhh! Beh, lo immaginavo che Brian fosse un vampiro.. e anche che fosse un pò cattivello.. però..però.. aaaah! Non puoi mettere qualcosa tra loro dueee! *_______* No! Cioè.. Brian è figu, *ççç*, però che si trovi qualcun altro! ù______ù Adesso passo per il Ghost e mi sente! xD Quel locale è una meraviglia.. ne voglio uno qua! Magari.. sarei sempre là! Certo che il caro Gee è vanesio! >__> Quante volte ha detto di essere bellissimo?? xD Ma sì.. lo sei eccome.. però cocco.. non approfittarne.. >__> Cavolo, adesso sono curiosa! >-< Che cavolo succederà!?? Non voglio che ci sia qualcosa tra Bri e Gee.. e poi Gee non è molto felice.. ma, domandina.. Brian fa apposta ad essere così simpatico anche agli altri? Insomma, non si è affezionato a Frank, Mikey e a Ray..? Io spero di sì.. non lo voglio completamente cattivo.. anche se Gee l'ha descritto come il diavolo! xD Adesso voglio vedere Frank che combinerà.. e poi Gee mi sembra molto interessato a lui! Speriamo in bene.. però Bri lo voglio ancora vedere.. beddo lui! xD Con qualcun altro magari >_> :P Alla prossimaaa! Aggiorna presto che sono curiosa! Ciau! **

28/03/08, ore 20:28

Grazie mille per il chiarimento! Adesso ho messo a posto tutto e mi sono montata la testa, io capisco tutto!!eh eh eh Comuuunque, adoro l'idea del vampiro che sceglie le vittime, gli da un velo di pietà e di umanità, mi piace kl'idea che uccida chi vuole essere ucciso, fossi un vampiro farei così anche io... però cazzo, il fatto che tempo fa lui e Brian avessero avuto un qualche rapporto proprio non lo avevo immaginato, però è intrigante... Vorrei farti un sacco di altre lodi per la tua stupenda fanfic e il tuo perfetto modo di scrivere, ma devo anche lavorare alla mia, di fanfic, una Waycest del cavolo che ho scritto solo perchè nessuno le scrive mai... eh eh eh adesso vado... Mi raccomando, aggiorna presto!!

28/03/08, ore 17:20

oh mammaaaa ma sta storia è stupenda *____________________* aparte che gerard è.. cioè, è già bello di suo, diciamocelo Xd se poi me lo descrivi così :°°D Frank è tanto tenero ♥ come suo solito poi u.u brian di per sè è un figo ma qui mi sa tanto che è pure un gran pezzo di str**** XDDD
nn c'è nemmeno da dire, tu scrivi sempre da dio, amo le tue FF *-*
attendo il seguitoo <333 un bacionee :*

27/03/08, ore 23:49

Piccolo appuntino: all'inizio, mentre passeggia, dici che Gerard ha già cenato, ma poi una volta nel locale Gerard è restio a darsi alla pazza gioia perchè non ha ancora mangiato. Quindi ho è una svista, o Gerard ha il verme solitario XD Ma passiamo ai complimenti senza ritegno.
Newark è bene illuminata e brulica di vita. E' bella. Non so perchè, ma questa frase mi ha colpito profondamente; forse perchè è semplice, senza artifici, fa sentire l'amore che il vampiro ha per quella città tanto umana (e che credo i ragazzi veri abbiano in genere per il Jersey). Mi sono piaciute tutte le frasi dirette come questa, sono sincere.
Poi, Gerard - narcisista che non è altro... XD Finalmente il colpo di fulmine! *calcia via Brian e lancia Gerard addosso a Frank* Amatevi, su!
E Brian, of course. Chiaramente, la mia teoria era che fosse un vampiro anche lui XD Anche se credevo fosse stato lui a far diventare vampiro Gerard, non il contrario. Adesso le teorie si sono placate, almeno. (No, non è vero XD Ho questa piccola curiosità su che piega prenderà un eventuale rapporto tra Mikey e Gerard, fa strano non leggerli fratelli)
Probabilmente volevo aggiungere qualcos'altro, ma non mi ricordo più ._. Basta, è ora di andare a dormire! (addosso a chi so io X'D) Don't worry, io scrivo. Scrivi anche tu, mi raccomando, attendo il seguito ** Hugs da "tutti" XD

27/03/08, ore 23:11

Uaoooo!!! Io non me lo aspettavo mica il colpo di scena di Brian..e ora?? Gerard tra l'altro non sembra molto felice di rivederlo, e fa bene!! va da Frank, marsch!! Comunque non mi sprecherò ancora a elogiare il tuo stile di scrittura, soprattutto in questa fic. Sembra di camminare con Gerard, scoprire con lui un nuovo mondo..ora sono ancora più impaziente di vedere l'evoluzione della storia..voto Frank! Voto Frank!!

16/03/08, ore 18:17

Wii! ^O^ ** Brian è un figu lo sappiamo tutti, certo che non può andare con tutti! ù_____ù Disgraziato! Povero Frankie, immagino come si senta.. messo da parte per uno che appare più bello.. ma sappiamo tutti che Frankie è un tesorino puccioso e bellisshimO! Però mi ha fatto tristezza.. che brutta cosa! ç____ç Mikeyyyy! Oddio, caru! Si sposa di già!! Wii! Peccato.. doveva stare scapolo ancora per un pò! xD Ora però è entrato in scena Gee.. e ha adocchiato Brian >_> non che la cosa mi faccia molto piacere.. spero tu non voglia mettere nulla tra quei due! Per carità.. potrei rimanerci seccaaaa! Anche perchè.. Frankie.. povero! Nono..! Magari Bri è un vampiro.. *ç* Però mi sembrava molto in sintonia con Frank.. bacetto sulla guancia.. braccio sulle spalle.. mhmhm.. baH! Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento! Scrivi presto.. e sì, lo so che la scuola è una scocciatrice! Grrr! Maledettaaaaa! Alla prossima! Ciao cara!

15/03/08, ore 23:43

Oh oh oh, ma bene, mi stavo giusto chiedendo quando i due baldi giovani si sarebbero incontrati... Frank, mettiti il cuore in pace, ormai sei perso u_ù *spinge via Brian*
Oh piccolo Mikey, che caro con Frank, sono davvero teneri come migliori amici. Cioè, sono tutti teneri, indiscriminatamente XD anche se ancora non sono riuscita ad inquadrare Brian, è... ambiguo. Ma intanto provvedo a farmi tante teorie deliranti nel mio cervellino, poi vedremo.
Scusami, ma non riesco a fare un commento sensato oggi, anche perchè questo mi sembra più un capitolo di passaggio - ma che capitolo di passaggio! Troppe, troppe cose in sospeso: che ha Gerard? Che ha Brian? Che hanno tutti in questo posto?!
Uhm, sì, se non si è capito, sono abbastanza curiosa. Non vedo l'ora di leggere il POV di Gerard e capire che cavolo stia succedendo nel prossimo capitolo *-* (e non ti preoccupare, si sa che la scuola è il Quinto Cavaliere dell'Apocalisse, che fa venire le crisi mistiche alle fanwriter. *Abbraccio d'incoraggiamento!*)

15/03/08, ore 21:44

oh ma che bello, finalmente si sono visti, però davvero, secondo me anche Brian è un vampiro!! ci scommetterei 200 euro! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, ma scusa, Frank & co quanti anni hanno all'incirca? No, perchè Mikey se sposa già!!XD non me l'aspettavo... Veramente, voglio leggere il prossimo capitolo!! Non farmi aspettare troppo ti prego!! <3

15/03/08, ore 18:19

Bellissimo questo capitolo, tra le tue storie questa è forse quella che mi piace di più, perchè sembra più reale ( si, si, lo so che uno è un vampiro..), si porta appresso una vena malinconica e i personaggi sono molto reali, imprigionati nella quotidianità fisica e nei sogni mentali. Nel prossimo allora ci sarà l'interazione tra Gerard e gli altri? Secondo me Brian non riesce a fregare Gerard a Frank perchè, ok, Brian è bellissimo ma Gerard è nato per stare con Frank ( o Bert..eheh) su questo non ci piove mica!! Baci e tieni duro per la scuola, sono gli ultimi mesi....

01/03/08, ore 14:18

*O* Anche questo capitolo è stupendo! Ma perchè stupirsene! Mi piaccciono un sacco i pensieri di Gee.. ogni volta che leggo questa fic mi viene voglia di leggere i libri della Rice xD L'altro giorno mi sono vista il film: La regina dei Dannati! Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Voglio vedere come si svolgeranno le cose! ** Gee adesso si deve modernizzare, ma vedo che è già a buon punto.. mancano i vestiti! Tu però devi aggiornare! No dai, so che la scuola è opprimente.. ù____ù Prenditi tutto il tempo che vuoi! Comunque brava, Brian verrà rivalutato! YupI! Beddo luI! Alla prossima! Ciau!

01/03/08, ore 13:53

Mi hai lasciata veramente senza parole. A parte che sto leggendo i libri della Rice, ma se non avessi letto le tue note, non avrei mai capito che avessi preso spunto da lui. Anche perchè secondo me un vampiro ha gli stessi pensieri sul mondo, quindi tranqui, come si dice qui Le riflessioni di Geràrd (brava brava, anche perchè moltissima gente dice Gérard grr) mi sono piaciute tantissimo, mi fanno vedere il mondo quasi in modo diverso. Frank è come al solito adorabile, il tipico giocherellone. E la parte del sesso è veramente indescrivibile. Bravissima, stai facendo un grandissimo lavoro ;) Bacio e continua mi raccomando ;)

29/02/08, ore 22:42

No, davvero, sono convinta che se tu fossi qui adesso ti abbraccerei, perchè adoro ciò che scrivi e come lo scrivi. Poi questo capitolo è stato fantstico, la descrizione di tutto ciò che ha appena scoperto risvegliandosi dal sonno, qualche indizio sulla sua natura, ciò che prova per gli umani, ciò che invidia. Vorrei riuscire anche io a descrivere così bene i pensieri di un vampiro. A dire il vero volevo iniziarne una ff sulla base di Intervista Col Vampiro (tra l'altro sto vedendo il film adesso), ma di questi tempi non riesco proprio a scrivere, vabbù si verdà... Spero che tu continui presto, perchè adoro troppo questa fanfic. <3

29/02/08, ore 22:30

Yay, nuovo capitolo!
Mi piace l'alternarsi dei punti di vista Gerard/prima persona e Frank/terza persona, dà l'idea della... "superiorità" del vampiro, come se solo il già-morto sia consapevole di sè stesso e possa parlare della vita con cognizione di causa. Non come i piccoli umani, invece, che non sanno quello che fanno. *momento poetico-delirante*
Poi, ho ridacchiato per metà capitolo, prima con Oscar (oh, Oscar! Begli amici che ha il signor Way... xD) e tutte le considerazioni sulla tecnologia, e dopo con "Gerard Way è bellissimo come un Adone greco e ha la grazia di una ballerina classica." ho avuto un'involontaria immagine mentale di Gerard col tutù, che... argh! XD
Anche se il capitolo è tutt'altro che allegro: povero, povero vampiro triste e solo T_T Frank, dove sei quando servi?!
Okay, stasera sono troppo sfasata per lasciare un commento degno di questo nome; il punto è, la storia mi piace e muoio di curiosità per i futuri sviluppi *_*
(eh, dubbi. Chissà...? Nah, aspetto a pronunciarmi xD)

29/02/08, ore 22:11

ci piace davvero questa fic (a me e a tutti i miei amici immaginariXD), l'ispirazione riceana ci sta davvero bene, e Gerard Way è nato per essere un vampiro, quindi è perfetto nel personaggio! continua così, aspetto con ansia il prossimo capitolo baci baci