Every rose has its thorn
di CharlieBb

15/06/08, ore 16:55

No, non ti lascio neanche il tempo di aggiornare che già ti commento, è inutile, sono totalmente assuefatta. Per le ciance ci sarà tempo dopo, ora c'è una cosa che preme per uscire.
Mi devo ricredere su un punto: la difesa sempre e comunque di Brian continua, non lo abbandono, che avvocato sarei altrimenti? All'inizio pensavo che fosse Geràrd {oramai lo scrivo solo così ^^"} il personaggio più complesso, ma il mio adorato bastardo gli sta facendo un'ottima concorrenza.
Dear, come hai potuto pensare che potesse non piacermi questo capitolo? Lo sai che più sono complicati è più mi piacciono!
Il comportamento del bel vampiro mi lascia perplessa, non penso che sia del genere: 'come drink l'ho visto prima io quindi fatti da parte!', certo è possessivo, come hai sottolineato, ma penso che sia geloso del fatto che lui non sia riuscito a colpire così intensamente Frank, oppure gli piaceva l'idea di essere l'unico vampiro in zona. No, penso che la prima si avvicini di più. Che alla fine l'idea di stare per l'eternità da solo gli abbia fatto paura? Questo spiegherebbe perché è così attaccato ai quattro umani, quindi vedrebbe Geràrd come una minaccia al precario equilibrio che si è creato... *pensierosa*
CaVa, ti ripeto quello che ti ho già detto: il modo in cui umanizzi questi vampiri rende il tutto estremamente più intrigante! Il fatto che Brian, accecato dalla rabbia, abbia quasi attaccato Frankie (poor! ç_ç) sembra confermare la mia teoria di prima, ma ora sorge un dubbio... la storia tra i due vampiri l'ha raccontata solo Geràrd, quindi le sue impressioni, ma Brian? Deve essere per forza essere successo qualcosa! Non avrebbe il dente così avvelenato, non avrebbe parlato così acidamente a Frank se il capitolo Way fosse completamente chiuso, no no... c'è ancora qualcosa tra quei due, per me non ha ancora superato il fatto che lui si sia allontanato, visto che tutto è scoppiato quando Gerard gli ha detto 'addio'. Deve essere per forza così.
Ti rendi conto di cosa hai creato? Un mostro! {che sarei io...}
Ripeto: scrivi da dio! Veloce, spigliato, senza fronzoli inutili, dando spazio a tutto, descrizioni, pensieri, emozioni. E' questa velocità, non messa alla cavolo, ma coerente con la storia, che prende! Non smetterò mai di dirtelo!
Per oggi ho fatto abbastanza la cozza, ora vado a formulare la lista di nozze visto che abbiamo un matrimonio da celebrare... *idiot*
Speriamo che gli esami passino in fretta! In bocca al lupo per mercoledì, tanto so già che il tema ti andrà benissimo, basta vedere come scrivi questi capitoli, ovvio che andrà bene!

14/06/08, ore 16:22

Lo so, lo so, sono in ritardo! *si sta fustigando*
L'importante è che alla fine abbia visto che tu hai aggiornato! *.*
Anche se il capitolo è scritto piccolo (le mie dottrie mancanti ringraziano) e in corsivo, io non mi arrendo! Copiato e ingrandito su word! -.^
L'ho letto, l'ho riletto, ci ho sbavato copiosamente sopra, ci ho rimuginato sopra, ed eccomi qui con il consueto papiro!
Posso difendere Brian?
Secondo me è cambiato; lui è da più di 2oo anni, se non mi sbaglio, che non lo vede. Okay che era un bastardo e che lo sembra essere anche adesso {e la cosa mi piace sempre di più!}, ma se fosse rimasto come allora... perché non ha già prosciugato Toro o Mikey? Come era successo a Geràrd è possibile che anche lui si possa essere affezionato a loro. No? Io difendo Brian! *testarda*
Io picchio Geràrd! E' bacialo quel ragazzo! Quanti problemi! Come si fa a restire al faccino 'aww' (pessima descrizione, anche se rende) di Frankie? Devi farti violenza!
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai descritto i suoi pensieri e, di conseguenza, hai spiegato le motivazioni per cui ritiene che una possibile 'mossa avventata' con Mr. Iero possa nuocere ad entrambi, l'hai fatto in poche righe, quindi niente di troppo prolisso e ripetitivo, utilizzando la giusta misura, ovviamente l'unica cosa che mi viene in mente è: perfetto. Hai dato luce alle sue paure; pensando ad un vampiro non vengono in mente che hanno ancora tutte le emozioni e i sentimenti come gli umani, li si vede come esseri superiori, quindi che non danno conto alle cose umane, ma il fatto che tu lo abbia reso più fragile ai nostri occhi, denota come, in fondo, lui lo sia ancora nonostante tutto, è come Louis, attaccato a quelle cose che distinguono noi da loro, ne è consapevole, ma di cui non riesce a fare a meno: "Non lo conosco, eppure lo amo."
La parte dei suoi desideri mi ha stretto il cuore, quando lui si nega da solo la felicità, convinto che non si possa controllare, *sob*, perché fai stare male anche me?!
Che altro dire, dear? Spero che gli esami ti vadano bene, che il tuo nuovo cagnolino non rubi tempo alla storia xD e di rileggerti al più presto!

08/06/08, ore 21:41

Bellissimo capitolo, forse oserei dire il più bello fin'ora. Non so proprio come commentare perché rischio solo di sminuirlo. Mi limito a farti tantissimi complimenti ^^

08/06/08, ore 16:13

Come sempre è stupendoso anche questo capitolo! *O* Ma mica ti devi scusare! Anch'io ho gli esami ç__ç Capisco perfettamente! Gee.. lo capisco, ha paura, non vuole far del male a Frankie... Bri non è stato proprio un perfetto compagno ù__ù Capisco che Gee abbia paura.. però.. deve provare! Insomma, stiamo parlando di Frankie-candy! Lui non potrebbe mai far soffrire Gerard! Spero che il Gerardo cambi idea.. anzi, sicuramente lo farà! ù__ù Adesso voglio sapere anche cosa succederà con Bri.. E' un enigma! Non voglio che faccia del male a Mikey, Ray e Frank! Solo che ora lui sa.. mh.. chissà che combinerà.. spero nulla di drastico! Comunque continua a piacermi.. nonostante l'alto livello di stronzaggine! xD Mi raccomando, ora pensa agli esami.. (dovrei farlo pure io..mh..) A presto! Ciau! *O*

08/06/08, ore 14:06

Bellissimo capitolo, anche se per favore non usare mai più quel carattere! Ci tengo a mantenere i miei 10/10 di diotria intatti! Per il resto che dire? Brian sempre più stronzo, Gerard sempre più confuso e Frank sempre più puccioso!! Ah! E poi volevo dirti una cosa, ho letto sul giornale che il prossimo autunno, o inverno boh, uscirà nelle sale il film tratto dal libro della Rice!! Happy? Chissà dove sarai tu questo inverno...se sei a Milano andiamo a vederlo insieme ihihihi!! Bah, pensa all'esame ora..in bocca al lupo!!!! Se però posti tra una materia e l'altra rendi felice anche me!!

08/06/08, ore 11:20

ecco, son riuscita a leggere copiandolo su word xD
che dire.. bellissimo capitolo, davvero ♥ tutti i ragionamenti di Gerard sono giusti da un certo punto di vista però nn si può nemmeno rinunciare sempre.. in fondo, ci si può provare.. no?
E nn preoccuparti, posso immaginare che sia una brutta bestia l'esame di stato.. l'anno prossimo tocca a me T.T
in bocca al lupo e fai con calma, tanto noi ti aspettiamo ;D

07/06/08, ore 19:11

non ti scusare si nulla infondo tutti sicuramente avevamo da studiare...cmq troppo bello il capitolo nn vedo l'ora di leggere il proximo e spero di leggerlo perchè dopo il 14 fino a settembre io non posso venire su internet...spero di riuscirla a leggere anbdando da qualche mia amica....comunque io amo frank e gee....evvivaaaaaaaaa.....in bocca a lupo per gli esami!!!ciao

07/06/08, ore 19:03

è davvero un capitolo bellissimo e scritto molto bene solo che non si capisce niente per il carattere! ho fatto un copia e incolla su word o non riuscivo a leggerlo!!! per il resto è perfetto!! amo questa storia è semplicemente meravigliosa!!!! un bacio a presto e in bocca al lupo con gli esami!!!

07/06/08, ore 18:39

mimi............ nn riesco a leggere ç_______________ç

15/05/08, ore 17:04

Come sarebbe a dire che non mi dai informazioni in anticipo? *me ti guarda male* Dear! Ti ricordi cosa mi è successo quando sono andata in astinenza..vero?
Okay, basta con i convenevoli, passiamo a questo bel capitolo!
Il caro Franco è già bello cotto e da servire, ma come si può resistere al fascino di Gerard, soprattutto se è un vampiro? Quindi da questo punto di vista, niente di nuovo.
Brian. Il modo in cui lo stai descrivendo è semplicemente ottimo, tipo: vedo/non vedo, il fatto che non riesco ad inquadrarlo, a capire cosa gli passa per quella testa vampiresca, quella reazione così inaspettata, si direbbe lunatico, che sia geloso di come Gee ha guardato Frank? Che abbia capito che tra loro può esserci quello che un tempo c'era stato tra loro? [perchè devo sempre fare queste domande incomprensibili?!] C'è ancora troppo in sospeso tra quei due, quei particolari che potrebbero farmi intuire qualcosa, ma che tu elargisci poco per volta in una maniera che mi fa impazzire {nel senso buono del termine, ovviamente!}, ed ogni volta sorgono nuove domande, la principale di oggi è: Ray in un mondo confettoso e orsacchiottoso?! *me sta ridendo come una scema*
Sono troppo ansiosa di sapere qualcosa di più su Brian! Ormai la mia attenzione è totalmente focalizzata su di lui!
A presto! Spero, in tutti i sensi, hai ancora un delirio in sospeso con me.

15/05/08, ore 13:09

oddio...è meglio se mi lasci perdere ragazzino....un cornoo vai frankyman!!!ihihi....oddio quanto mi piace questo racconto...ti pregooo non farmi aspettare se no mi metto a piangere...cry...comunque bravissimaaaaaaa kiss

14/05/08, ore 21:43

Ah, si sono incontrati! *si tappa la bocca con le mani per non spoilerare, ridendo come una scema* AH! Ma andiamo con calma e ordine (seh, magari).
Rileggendo il capitolo, mi sono ritrovata con un'enorme simpatia per Frank, ragazzo così sincero e confuso che non sa che praticamente tutto il mondo (leggi: Brian e Gee) capisce benissimo tutto quello che prova, anche prima di lui. È una cosa che mi angoscia costantemente, ogni volta che Frank si lascia andare a riflessioni un po' più dettagliate e intime. Oh Frankie ç_ç
Brian e Gerard, uh uh uh. La comunicazione tra loro è elettrizzante, davvero. Forse perchè non c'è una vera e propria comunicazione, solo giochi di sguardi e la tua bravura nel dire il non-detto in maniera "chiara" e affascinante. E sono sempre sul chi vive per Brian >.>
Mikey & Ray side characters del mio cuore - Mikey perchè è amore, come fa il (circa)fratello comprensivo lui non lo fa nessuno, e Ray, perchè è sbronzo! :°D E ho ripetuto fin troppe volte quanto il tuo nonsense alcolico sia esilarante e il mio preferito in assoluto.
Pezzi random che mi sono piaciuti: la storia del portabagagli, perchè sono i piccoli particolari a fare grandi le storie; occhi vivi di luce propria perchè tsk, "vivi", lol; ogni volta che scrivi "Geràrd" perchè sono scema e mi viene da ridere XD ma giustamente Frank lo conosce come Gerard-con-l'accento-sulla-a, ed il pov è suo. E poi l'atmosfera, Dio, Gee è il re delle pare mentali ma anche la sua consorte Frankie non scherza. E il finale, fuckin fuck! *si agita* Donna malefica ç_ç
Okay, se dovevo dire altro non mi ricordo minimamente, ma sappi che sto già scegliendo la carta da parati per la camera dei nostri/vostri figli: ci sono tante chitarrine piccole piccole. u_u Grazie di tutto a TE, dear *abbraccia* Saluti e incoraggiamenti (perchè Frankie-boy vuole più interazione, oh! XD) da tutti <3

14/05/08, ore 21:42

Ahaha voglio abbracciarti anche io, perchè finalmente si sono rivistie wooo, Frank era quasi ipnotizzato. Mi piace molto come hai reso l'ultima scena, fuori dal locale e la descrizione del sorriso di Gerard era davvero bellissima e olto rappresentativa..Mi è davvero piaciuro un sacco questo capitolo e spero che continui così e che succeda presto qualcosa di inaspettato, wow, non vedo l'ora... Sei davvero la nuova Rice, complimentiii...

14/05/08, ore 19:50

noo!! non puoi rompere il capitolo così!! è peccato mortale per me e la mia curiosità!! perchè!!?? uff... va bè fa lo stesso!! capitolo stupendo, come tutto gli altri!! spero che aggiornerai presto, amo questa storia! è una dele mie preferite!! un bacione Jessika!!

14/05/08, ore 16:07

Oh dio! Incredibile O_O E' davvero stupenda, accidenti. Mi prenderei a frustate per non aver iniziato prima a leggerla! Poi in questo periodo mi sto leggendo le cronache dei vampiri perciò... vai con la fissazione xD aspetto il prossimo, e intanto vola tra i preferiti ^^ complimenti!